Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

21/10/11, ore 19:41

il cap è bellissimo, solo...ci sono delle imprecisioni grammaticali, schiocchezzuole xD
complimenti, la tua storia mi piace ogni capitolo di più, slo che dovresti far fidanzare Jamie e Lily al più presto u.u
ho voglia di romanticismo smielato xD...ok nn è vero.
Bacioni Lil

21/10/11, ore 19:17

Wow..è l'unica parola che mi viene in mente in questo momento...Ho trovato quasta storia ieri e l'ho letteralmente divorata!! L'ho trovata stupenda! Le varie personalità dei personaggi sono davvero descritte bene.
Personalmente AMO James, no sul serio, lo adoro!! E' scritta benissimo e la trama è direi che è molto intrigante!!
Posso giurarti che ho pianto e riso così tanto che mi avrebbero potuto scambiare per una pazza isterica!
Sirius e Mary sono assolutamente esilaranti in ogni conversazione che hanno! Alice fa morire! Povero Frank!
Emmeline e Remus sono davvero due casi persi!! Quando si dichiareranno?! E James e Lily..bè loro sono James e Lily..quindi potrebbe succedere qualsiasi cosa! L'unica cosa che spero è che Lily si scongeli un po'...
Comunque, complimenti!! Mi piace troppo!!
Spero che aggiornerai presto!!
Ancora complimenti!
                                             A presto
                                                          Ciaolao
P.s. James Potter ti AMOO!! =)

20/10/11, ore 21:56

Io invece adoro questo capitolo, mi piace davvero tantissimo ed attendevo con ansia di leggerlo! Povera la mia Lily....mi piace il modo in cui hai descritto la sua reazione, il suo desiderio di oblio, di morire, la sua paura dell'oscurità e di rivivere di nuovo quei momenti orribili, di sentire le voci dei suoi genitori...Povera cara, mi dispiace tantissimo. E' così sciupata, sconvolta, sotto shock e...vuota. James la vede così priva della sua luminosità ed energia, quando descrive il suo sguardo, i suoi modi meccanici di parlare, i suoi capelli, il suo corpo magro...
Mi dispiace davvero tanto e tu hai descritto benissimo la sua sofferenza, la sua inerzia ed incapacità di reagire, cosa normale dato quello che ha subito. James è ovviamente preoccupato per lei e secondo me lui e Sirius hanno fatto bene a scrivere a Mary, Emmeline e Alice, perché sono amiche di Lily, preoccupate per lei e devono sapere almeno che è viva e sta relativamente bene. Ho adorato la lettera di Mary, le punzecchiature con Sirius, l'accenno al completino intimo rosso, la presa in giro di Sirius e James che vengono definiti gay perchè dormono insieme! ahahaha l'adoro!
Emmeline è la solita posata e Alice è quella più sclerata di tutte, a tal punto da mandare una strillettera e far impazzire il povero Frank...che secondo me si sarà ricoverato di sua spontanea volontà per esaurimento nervoso! Mitici James e Sirius che pensano agli scherzi ed al Quidditch...bisognava sdrammatizzare e Mary e Alice che ritengono Remus più affidabile di quei due!

20/10/11, ore 18:38

Be' , per tirati su di morale ti dico che i capitoli statici servono per tirare un po' il fiato e poi chi ha detto che questo capitolo è statico??? Io adoro le lettere che i personaggi si scrivono nei romanzi, sono troppo divertenti da leggere (e anche da scrivere). Te li fa sentire più vivi a parlare sostanzialmente di cose secondarie, ma comunque importanti per loro.
Devo dire che il fatto che James e Sirius riescano a fare dello spirito nonostante Lily stia così male lo trovo normale. Dopotutto loro non conoscevano troppo i genitori di Lily quindi la cosa non li ha toccati così a fondo e quando succedono queste cose alle persono lontane alle volte capita di non realizzare fino in fondo che una persona è proprio morta e quindi non ci sarà mai più e cose del genere.
In quanto alla strillettera di alice era esilarante e mi chiedo come Frank abbia deciso di sposarla, si sa, l'amore è cieco.
Poi credevo che Lily alla fine avrebbe almeno cruciato james e sirius, ma sta troppo male per farlo, povera ragazza. Ti viene da chiederti come farà a tirarsi fuori da questa situazione.. be' lo scopriremo nelle prossime puntate.
Per quanto riguarda il non rispondere alle recensioni per colpa della scuola ti capisco, ho sempre un sacco da fare anch'io. Quindi don't worry.
Aspetto il prossimo capitolo con i fazzoletti per il funerale!
Ciaoooo
Sweetophelia

20/10/11, ore 18:30

povera Lily...mi dispiace un casino per i suoi genitori e ancora di più per James.
Alice, Mary ed Emmeline, tre persone diverse ma con una cosa in comune, l'amore per Lily, non si tirano mai indietro davanti ad una difficolta per salvarla. Alice con il suo romanticismo diabetico e le sue manie omicide verso Frank, Mary con la sua malizia e una certa dose di coraggio *e anche con un bellissimo dio greco di nome Sirius* e Emmeline con la sua dolcezza e gentilezza. mi piacerebbe molto un intero capitolo per corrispondenza, sarebbe divertente.
aspettando con ansia il nuovo capitolo
bacioni
Monni

20/10/11, ore 17:45

Saraaaa merlino sii hai aggiornatooo!!!!
Ora ti descrivo la mia reazione, della serie: non ho niente da fare xD!
*me, con il cellulare perchè il suo pc del cacchio non si accendeva -.-",
apre internet, va sul profilo di efp fanfiction e....
No, ci dev'essere uno sbaglio, ricontrolla un po' di volte, batte le palpebre e.... SIIIIIIIIII MERLINOOO SIII HA AGGIORNATOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ok, come al solito c'è sempre il mio momento di follia xd!
Ora, non ho recensito prima perchè come ho già detto il mio pc non andava e ho letto il capitolo col cellulare =D
Comunque il capitolo è bello, non bellissimo, ma davvero, fidati è bello!!!!!
Tu scrivi benissimo, sei bravissima sul seriooooo!
Lo sai perchè dico che non è bellissimo?
E' colpa mia, perchè in questi -infiniti- 19 giorni io mi sono fatta un centinaio, ma cosa dico centinaio, un miliardo di film mentali su James e Lily da fare venire la carie ai dentiii!
Siii ahaha mi aspettavo una scenda della serie: James ti amooo
ma, ovviamente, non è da Lily, decisamente no...
Sono taaaaaanto curiosa di vedere Lily da innamorata.. Cioè, non sarà sdolcinata, stile Alice, ma neanche distaccata come Mary, cioè, secondo me sarà il giusto mix e sono stracuriosa di vedere come la caratterizzerai (caratterizzerai??? eeeee??? -.-"""")
Venendo al capitolo è di passaggio ed è più "allegro" di quelli precedenti...
AMO Jamese
Amo James
Cioè merlino lo adoro! E poi lui e Sirius mi hanno fatto morire dal ridere, e anche Mary!! Mi sta piacendo sempre di più!
Simpaticissima! E Alice! daah tenera lei, si preoccupa, è fortissima, è un mito e povero Frank, io adoro quel ragazzo, tanto teeeeeneeeroo!
e poi lily =( povera Lily, lei è fatta così ma sbaglia, ha ragione james, quando dice che le sue amiche meritano di sapere se sta bene!
Saraaa sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Ne sono dipendende!!!!

non preoccuparti se non hai tempo per rispondere alle recensioni, l'importante è che le leggi e che sai quanto adoriamo la tua storia =D
Grazie di averla scritta GRAZIEEE!!!!!!
E grazie che continui ad aggiornare!!!!!

Spesso mi chiedo se non pensi che sono pazza... Bhe in tal caso non hai tutti i torti xD!
Ciao cara a presto, spero =)

20/10/11, ore 14:25

Ehilà !! Ecco , la 1650ª recensione a questa (splendida ) storia ed è tutta mia! Ahahahahhahahahhahahahah!

Dai , non essere dura con te stessa , gli impegni sono tali e vanno rispettati , e visto che tu ne hai tanti... Be\' ,

non posso fare altro che pregare per te . Questo capitolo è bellissimo! *w*
I love your story , baby...
Ne sono dipendente! L\'ho letta tutta in due ore e mezza.
Lo reputo anche troppo tempo , decisamente . Vabbè , l\'ho letta di notte , quindi ogni tanto gli occhi si chiudevano, sai com\'è ! ^^\"
Aspetto il prossimo aggiornamento , cara.
*inizia a recitare il Rosario*
Baci , Frency
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 02:25 pm)

20/10/11, ore 00:17

AHAHHAHAHHAHAHAAHHAHA LI AMO! AMO TUTTI I TUOI PERSONAGGI (a parte Minus -.-' e qualche volta Alice!). Leggo anche altre ff su Lily e James, ma per me sei come Zia Row: la verità. Le altre sono "storie". Sirius e James sono esattamente come li immaginavo: due pezzi d'idioti con un cuore enorme e che sono la cosa più importante l'uno per l'altro. Speriamo che Lily si rimetta presto perchè mi manca <3 Continua cosìììì

19/10/11, ore 23:36

non so cosa dire è davvero perfetto come al solito...Lily la immagino proprio così dura e solitaria che cerca di farcela con le proprie forze e che rinnega l' aiuto di tutti e James e Sirius sono perfetti, non riescono a star seri più di tanto...anche se sono preoccupati per Lily esce fuori la loro voglia di vivere...bravissima !!! alla prossima...spero presto :))

19/10/11, ore 22:21

E' da un bel po' che seguo questa storia affascinante, complessa e meravigliosa. La trama è avvincente, le tre volte in cui Lily Evans e James Potter hanno affrontato Voldemort... oserei dire originale: non mi è capitato mai di leggere storie su loro due come combattenti, ma solo come innamorati. Riesci a caratterizzare perfettamente ogni personaggio con una personalità tutta loro senza ripeterti o essere banale. Dopo 75 capitoli posso dire di aver capito perfettamente il carattere di ognuno di loro, anche dei personaggi "minori" come Dorcas o Harry. In particolare ho apprezzato la loro storia perché mi sembra autentica, reale.
Ovviamente adoro come scrivi, semplice e diretto, senza troppi giri di parole, ma allo stesso tempo posso notare che hai pensato alle parole da usare, le hai soppesate.
Adoro la tua Alice, assolutamente adorabile, specialmente per i suoi attacchi di isteria, che mi ricordano una mia amica.
Bravissima**
Jaya

19/10/11, ore 19:50

Ciaoooo :) :)
Non ti piace molto questo capitolo ???
Io lo trovo veramente bello, soprattutto perchè c'è, come dire, un pò più di "spirito".
Si tornano a vedere i soliti James e Sirius :)
Sono pienamente d'accordo con te sia sul comportamento di Lily (è troppo forte e orgogliosa per piangersi addosso) sia su quello di James e Sirius (che cercano di sdrammatizzare sempre) :)
Le lettere sono state fortissime xD, soprattutto quelle con Mary ;)
Amo (e invidio) questa ragazza, come amo (e invidio) Lily :) :)
Quanto mi piace il James premuroso, e quanto mi dispiace per Lily !!!!
Come sempre tantissimi complimenti ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Sperom vivamente che aggiorni presto ;)
Un bacioneee
Puffola_Lily ღ

19/10/11, ore 18:59

Quando ho visto che, finalmente xD, avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi, davvero!
Oddio ma che mi combina lily ??
James e sirius sn dei grandi, anke in un momento cm qst riescono ad andare avanti.. spero davvero ke lily si riprenda presto.. mi si stringe il cuore a vederla così...
spero ke aggiornerai presto ;)
Endy lily
p.s. nn è vero ke qst capitolo nn è bello... !! La tua ff è meravigliosa mettitelo in testa!!

19/10/11, ore 18:07

Ommiodio *__*
Tu non sai la mia reazione quando ho visto l'aggiornamento! XD
E ti ringrazio, perché in questo capitolo hai inserito anche parti divertenti che mi hanno fatto dimenticare Lily. T___T Le lettere... ahahahaha <3 Amo Mary XD
"PS: il completino intimo mi è piaciuto. Il rosso mi sta bene! Solo, avrei preferito evitare di aprirlo davanti a mia madre!"
AHAHAHAHAHHHA XD
E Alice che manda una Strilletteraaa XD
Mi ricorda vagamente Molly Weasley, chissà perché U.U
E Frank.
Povero e indifeso Frank D: Meno male che Neville ha preso il carattere da lui D:
Comunque io non odio Alice O.O
E' apprensiva, e si preoccupa per tutto... sembra mia nonna, mi fa troppo ridere XD
Emmeline starebbe bene con Remus U.U Assolutamente sì U.U
"«Non è il mio tipo.»
«Neanche il mio. Altrimenti sarei stato con mia madre.»
«Già. Tu preferisci le giocatrici in completi intimi rossi, eh, Pad?»
«Quello che tu puoi solo sognare, Prongs.»
«Fottiti.»
«Lo faccio già abbastanza. A differenza di qualcun altro…»
«Giuro che ora ti uccido!»"
Ahahahahahha XD
Io li amo :D
Mary mi sta piacendo sempre di più O.O Non è un'oca (considerando che va a letto con Sirius, la cosa è strana O__O)e soprattutto anche sapendo quella notizia -signor Eeeevans T_____T- è stata forte e ha saputo gestire la situazione mandando una lettera a Sirius.
Emmeline mi piace un po' di meno, e ti giuro, non so perché O.O Lei sfoga la sua preoccupazione e la sua rabbia piangendo, ed è una cosa che io non ho mai sopportato delle persone O.O Se tu sei una di quelle persone, non uccidermi XD E' il mio pensiero U.U
...
Ma che sto dicendo? Be', comunque è vero! Spero che tu capisca qualcosa di quello che sto dicendo, se no ignora tutto XD
E poi viene la parte che mi fa sempre deprimere T___T
T___T
Io non la capisco O.O
Ti giuro.
Preferisce far preoccupare le persone non dicendogli niente, per cosa, poi?
Non riesco a capire quando fa così.
Capivo per le situazione precedenti, ma perché non ha voluto dire niente alle amiche?
Tanto lo sa che avrebbero letto il giornale o saputo da non so dove.
Quindi cosa cambiava? E se proprio non voleva mandargliela lei, la lettera, lo chiedeva a James e Sirius.
Che, aggiungerei, qualche volta sanno usare quel nargillo che si ritrovano al posto del cervello U.U
Non preoccuparti per non aver risposto alle recensioni :D
Sto cominciando a pensare che mi denuncerai per stalking, però :D
...
Dio, ma quanto ho scritto?
Scusa, non sono mai riuscita a fare una recensione decente! T____T
Oh, e comunque... questo capitolo è stato bello, bello come tutti gli altri! U.U
... Soprattutto perché Peter non c'è. Forse è davvero morto :D
BENE!
Vado.
*Le tirano addosso l'unto di Sev*
Sei bravissima.
Ora hai capito che sei bravissima? U.U
Bravissima :3

19/10/11, ore 17:56

Magnifico come sempre.
Amo Jamesss xD
Povera Lily... eh Petunia------------> Sempre la solita .-.
Aggiorna presto,
baci.
Catherine

19/10/11, ore 17:47

Hey Sara, ciao!
Prima di tutto, smettila di dire che i tuoi capitoli potrebbero non piacerci o roba simile, perchè sono sempre bellissimi, anche i peggiori! (se ce ne sono stati, perchè non ricordo...).
Poi, questo mi ha fatto ridere molto, più che altro per le lettere (potevo anche non precisarlo forse, ma è sempre meglio...), quindi sono certa che non dispiacerà a nessuno se farai un capitolo interamente di corrispondenza!
In effetti, credo anch'io che Lily non tenterebbe mai di tirarsi su, a meno che non avesse un motivo preciso, come un figlio ad esempio... infatti penso che se fosse morto solo James, quella notte, Lily avrebbe tirato su Harry nel migliore dei modi anche da sola! Anche se ancora non capisco come abbiano potuto restare entrambi contemporaneamente privi di bacchetta!
Fa paura quando è così... anche a me che leggo soltanto!
E credo che le ragazze abbiano completamente sbagliato nel rispondere alla lettera, in particolare Alice!
Vorrei capire come James riuscirà a far riprendere Lily...
Alla prossima, autrice!
Laura.