Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

03/03/11, ore 22:40

Ma no che non è sola... E se lo è, lo sarà solo per poco :)
E adoro Dorea!

03/03/11, ore 22:29

Ok, è ufficiale, io adoro le loro conversazioni, i loro battibecchi!

03/03/11, ore 22:11

Oddio che cosa stupenda! Adoro i genitori di James! XD Sono identici a loro... E si, mi sa che le rosse sono proprio un vizio di famiglia XD
Voglio sapere cosa gli ha fatto ai capelli!

03/03/11, ore 22:02

Meravigliosi i pensieri di James... e troppo divertente il sogno XD

03/03/11, ore 21:53

Ok, con questo capitolo hai davvero superato te stessa. Sei riuscita a creare quel dialogo pieno di battute di persone diverse senza cadere nel ripetitivo o nel banale, senza ingarbugliare i ruoli o esagerare in nulla... E il tuo stile migliora man mano che vado avanti. Non so davvero cos'altro dire.... Complimenti!

03/03/11, ore 21:26

Giuro, non sò come fai ad essere così... così MERAVIGLIOSA! Questa FF è stupenda, tanto ché mi sono impegnata con tutta me stessa per leggerla in tre giorni u.ù Be', spero aggiornerai presto*-* Baci:)

03/03/11, ore 21:21

Yeah, Hakuna Matata!
Prima di tutto, rinnovo anche oggi i miei complimenti, poichè anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :)
Poi, sai che è migliorato rispetto ai precedenti? Come stile e punteggiatura, intendo...
Adoro Remus sempre di più... e sappi che è il mio personaggio preferito XD
Però... mi sto chiedendo da 5 minuti perchè Sirius si sia messo in mezzo ed abbia fatto quella scenetta... Forse anche a lui piace Lily, e vuole accertarsi di non ferire l'amico? O vuole metterlo alla prova, fingendo che gli piaccia la rossa???

03/03/11, ore 20:13

Che dire, questi capitoli sono stati molto più seri del solito anche se in questo Gideon e Fabian hanno fatto rinascere un po' la tua vena comica. Ma secondo te loro erano innamorati di qualcuno? Mi è venuto in mente quando Lily pensa che Fabian sia un bel ragazzo... Vabbe che io Fred e George non ce li ho mai visti con una ragazza e i due Prewett sono un po' come loro, ma la cosa mi incuriosiva.
Povera Lily con il senso di colpa dei sopravvissuti, lei e Remus dovrebbero fondare un club: "Mi sento in colpa di essere al mondo" (iscrizioni aperte dalle 15.00 alle18.00). Comunque Dorcas, che è una persona intelligente, le farà capire che non è affatto colpa sua.
Pooi si vede che lei e James hanno il cervello che comincia a viaggiare sulla stessa onda, sono così carini quando fanno quelle cose insieme. E Lily, anche se non lo fa davanti a lui, fra sé e sé e con remus lo chiama James, questo sì che è un progresso!
Direi che questo capitolo è servito per ribadire la loro convinzione di stare facendo la cosa giusta e anche secondo me Peter Minus peggiora l'anno dopo che hanno laciato Hogwartz... Comunque qualcosa di buono è rimasto in lui perchè dopotutto alla fine è capace di un gesto di riconoscenza quando esita a strangolare Harry...
Infine non vedo l'ora di leggere le spiegazioni di Dorcas e come reagirà Lily e... c'è una certa gita a Hogsmeade che non smetto mai di attendere.
A opresto (per quanto me lo permettano i comipti!!!)  Sweetophelia

03/03/11, ore 18:52

NON CI SONO PAROLE !!!!!!!!
james e lily 4ever...e ho già detto tutto!!!!
mi dispiace ke volessero mandare via i ragazzi dall'Ordine...dopottutto anke loro hanno il diritto di restare!!!!!!
i fratelli prewett sono FANTASTICI!!!
come te ;)
al prossimo capitolo!!!
un bacione

03/03/11, ore 18:05

Ciao!!!!
Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa ma in questi giorni ho avuto dei problemi con una mia amica che è finita in ospedale e prorpio non sono ruscita a recensire.....
Comunque sappi che sei 100% la migliore!!!!
Mi è piaciuto tantissimo il chappy precedente (e anche questo).... non avrei immaginato che Dorcas facesse un disorso del genere....
sinceramente non penso che Dorcas voglia insultare Lily, vero?
Nel prossimo chappy James si vendicherà un pò con Piton per quello che ha fatto? E succederà che James sia coinvolto in una missione dove resterà via per un pò in modo da far sentire (non apposta)la sua mancanza a Lily?
E Rosier cosa farà? Cioè, farà ancora parte della storia "attivamente"? Si scoprirà che è un servo di Voldemort che spiava Silente? Sarà lui a portare Peter dalla loro parte?
Un bacione!
Aylas.

03/03/11, ore 17:56

Anche questo capitolo è scritto molto bene. Non so te, ma io non vedo che James e Lily escono, insomma, sono sette anni che lui le va dietro e ora finalmente può uscire con lei e dare un pò di tregua agli altri malandrini. Continua ad aggiornare. Baci

03/03/11, ore 15:43

tra 10/15 capitoli le prime scene James/Lily ???
Ovviamente ho capito male... tra 10 capitoli concepiscono Harry, e sottolineo ovviamente O_O
Cioè.. a parte gli scherzi... nemmeno un bacetto, una carezza, una toccatina fugace (U.U), uno sguardo focoso? (ritorniamo al fuego ahahahaah) ahahhahahahahah

02/03/11, ore 23:23

Bellissimo capitolo,davvero!Come capisco Mary e tutte le altre!Io farei esattamente come loro,non starei tranquilla e vorrei entrare a tutti i costi nell'Ordine!Mi aspettavo che Silente accompagnasse i ragazzi al quartier Generale!E' troppo importante la situazione!Innanzitutto mi è piaciuta moltissimo la reazione che hanno avuto James e Lily quando hanno saputo che volevano farli uscire dall'Ordine per farli stare al sicuro!E' stata una reazione proprio...mmm....proprio da loro!Tu stai facendo vive i James e Lily che ho sempre immaginato!Certo nei miei sogni c'è Lily che non può fare a meno di James,e viceversa,ma spero che anche qui si possa arrivare a quel punto!xD Cmq mi dispiace che Lily sia "scappata" da Dorca,perchè così almeno Dorcas le avrebbe detto che non ce l'aveva con lei e così Lily poteva stare più tranquilla e non sentirsi così in colpa!Poveretta,ogni volta che le sento fare quei discorsi su come si senta male a pensare che la morte di Harry sia colpa sua mi si stringe il cuore!QUindi spero in un chiarimento tra Dorcas e Lily al più presto!Strepitosa,veramente!:) mi piace tantissimo questa storia!A presto un bacione!

02/03/11, ore 22:36

Bellissimo anche questo! :D Adoro ogni inizio dei tuoi capitoli! ;D

02/03/11, ore 22:33

ciao
che bello questo capitolooo!!!
Lily e James sono stati davvero coraggiosi e poi James con la sua uscita da "alle ragazze piacciono gli eroi" e quella del suo degno compare "non posso lasciare a lui tutta la gloria e le belle ragazze" sono stati fantastici ;P stupidi malla perfetta James&Sirius!!! hahahaha li adoro e adoro anche i due fratelli, sono grandiosiii
spero che Lily non ci metta poi tanto a capire che James è un bravo ragazzo e che ne è innamorata pazza!!!
be' non vedo l'ora dei prossimi capitoli :D
davvero complimenti
baci baci