Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

14/01/11, ore 13:14

ieri mattina ho iniziato a leggere questa fan fiction e non sono riuscita a mettere di leggere finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo....è davvero molto bella e diversa da tutte quelle che ho letto fin ora....la storia è davvero emozionante ma allo stesso tempo divertente e romantica.....mi piace molto il rapporto che hai fatto nascere tra lily e remus....in più hai una scittura molto scorrevole e facile alla lettura...davvero brava...non vedo l'ora di sapere come va a finire"riuscirà james ad arrivare in tempo?" lily come si salverà? si salverà?"
bhè come al solito mi dilungo comunque aspetto con curiorità il prossimo capitolo
morsetti a tutti

14/01/11, ore 12:21

Capitolo bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
L'ultima parte è stat molto, ma molto molto molto dolceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
Voglio vedere la Evans e Potter che escono insieme ad Hogsmead!!!!!!!!!!!!!! ^^
Ciaooooo!!!!!!!!! Un bacioneeeeeee!!!!!!!! :*

14/01/11, ore 00:21

oh mio dio!
ma ti rendi conto che è da tre capitoli che piango?!?
questo capitolo è tristee!!
spero davvero che james riuscirà a salvarla (credo che la salverà visto che dovrebbero avere Harry...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
secondo me i malandrini (senza james... =() e le ragazze dovrebbero tirarsi un pò di morale.... perchè sennò mi faranno piangere anche loro!!
insomma nn vedo l'ora di: capire chi è Harry (o.O), vedere lily e james salvi e (rullo di tamburiiiiiii) vedere che si innamorano!!
mamma mia se le vicende tristi le fai così dettagliate e le sensazioni e i sentimenti sono bellissimi... nn vedo l'ora di sapere quando si innamoreranno!!
brava brava brava brava bravaaaaa xD
aggiorna presto!!
baci
_fresbee_ =D

13/01/11, ore 22:33

Nooo!! Non gliel'ha detto! Rischia di non vederla eppure non lo dice!  :,,,,(
Anche se so che si rivedranno (tu segui il filo logico della Row no?) e so quello che succederà dopo  non posso fare a meno di piangere!
Spero che questa tortura finisca presto sia per loro che per me, non potrei sopportare di leggerli ancora torturati, ormai sono parte di me questi tuoi James e Lily!!!
Cmq bravissima come sempre! Al prossimo capitolo!

13/01/11, ore 22:12

No. No. No. No. Nonononoono!. Non puoi lasciarmi così, ti scongiuro xD Ho capito che hai un'insana passione per i cliffhanger ma pensa alla mia povera salute mentale! xD Bellissimo e dolcissimo il momento del saluto tra Jamie e Lily, davvero :)
Già 50 xD? Hai tutta la mia stima xD E soprattutto hai tutta la mia invidia per la tua fantasia ù.ù xD
Aggiorna presto se ancora tieni alla salute dei tuoi lettori che in questo momento si stanno rodendo le unghie per la smania di voler leggere il 51 xD
Buona scrittura!
Un bacio, Jade

13/01/11, ore 22:06

Oddio!! E' un capitolo meravigliosoo!!
Molto bella la prima parte :D ma la seconda è bellissima ç__ç
Speriamo che James arrivi in tempo!!! Voglio il prossimo capitolo X3
A prestooooo!!!

13/01/11, ore 21:09

Ciaooo!!!! Basta, ho deciso.. smetterò di leggere questa ff! Il mio povero cuore non regge tutte queste emozioni. Davvero, non so come descriverlo e so che sentito così può sembrar banale ma vorrei che vedessi tutti i pensieri e le emozioni che mi frullano nel cervello mentre leggo. Meraviglia, entusiasmo, paura, felicità, sollievo.. ma soprattutto ...
Incredulità. Sono ancora incredula, dopo ben 50 capitoli, del fatto che tu riesca a scrivere così bene. Ma la parola "bene" è riduttiva e scontata. Non so bene come tu faccia.. (forse sei davvero una strega e come Tonks sei una Metamorf. oppure hai preso un po' di Pozione Polisucco ) ma riesci a immedesimarti nei personaggi come se fossi davvero loro. Già qualche anno fa ho avuto una crisi perchè pensavo che Hogwarts esistesse davvero e andavo in giro cercando un ammasso di rovine con un cartello con scritto " Attenzione- pericolo" (povera me.. ora mi compatirai)! Devo dirti che sto per avere una ricaduta. Quando leggo il tuo capitolo mi metto comoda sul divano e entro praticamente nella storia come se fossi nel Pensatoio ( ora avrai di sicuro un' altra espressioni di compatimento.. e fai bene!) ... nessuno mi vede ma io posso godermi la storia. Io non so davvero come tu faccia.. boh! Magia =) Beh ora la pianto con questo papiro. Il capitolo. Alloraaa:
Quando ho letto questa frase - << Torneranno, vero?» squittisce Peter, gli occhi che gli luccicano terrorizzati. Mi è venuta una rabbia... mannaggia Peter! Ho provato e riprovato a farmelo andare bene e tu sei l unica che lo rende amichevole ma proprio questa frase mi ha fatto sbottare. Mamma mia che stizza....
Poii.. Alice l ho un po odiata. Io avrei sicuramente detto le stesse cose di Sirius. Ho capito che soffre ma anche gli altri non stanno bene al 100 %!!!!!!!! Sono scoppiata a ridere quando Alice si aggrappa alla camicia di Remus e lui guarda Frank con uno sguardo di scuse =) ce lo vedo proprio a fare gli occhi allucinati mentre Frank gli dice di stare calmo ( come se fosse abituato a vedere la sua amata un po' “fuori di casa”) !
Emmeline mi pare ogni giorno più dolce e non vedo l ora che succeda qualcosa con Remus =) Sono adatti l una per l altro. Sono perfetti!
Sirius è perfetto come sempre e Mary lo segue a ruota.
Oraaa.. Lily e James. Non la reggo più questa situazione. Tu la descrivi benissimo ( che insulso aggettivo.. io ci provo a trovarne uno più adatto ma dopo 8 ore di studio .. è arduo ) ma mi fa male al cuore vedere Lily straziante e dolorante chissà dove. E soprattutto mi fa male vederla soffrire per quella mezza calzetta di Tunia..... mannaggia a lei!
PPPPPerò, ho notato un miglioramento. Sbaglio o Lily sembrava addolorata per la partenza di Potter...?? E' stata la forse morte imminente e spingerla ad avvicinarsi a un essere umano o l allontanamento con James IN PARTICOLARE??? mmm??
Poi ancora non ho capito chi sia Harry.. tornerà dopo, vero?? Se ho tempo mi metto a cercarlo nei capitoli indietro ma questo è periodaccio anche per me. Anche nel mio classico ci fanno sgobbare come muletti! Come avrai notato ( se non ti sei addormentata prima.. cosa molto probabile) mi sto dilungando più del solito. Infatti per domani ho solo 3 esercizi di greco ma che però dovranno aspettare perchè devo dedicare un oretta a Harry Potter. Anche questa “materia” ( anche se il termine fa un po schifo) è importante, almeno per me=)
Sai che prima avevo tempo e mi sono riletta il primo capitolo della ff e mi sono venuti gli occhi lucidi. Mi dispiace non essere riuscita a seguirti fin dall inizio ma io mi sono iscritta a questo sito solo a ottobre ma sono felice che la mia prima recensione si stata della tua prima ff!!!!!!
Dai ora vado.. se sei ancora viva ( lo spero per te e per me) ti saluto inviandoti tutto l affetto che questa storia mi manda a ogni capitolo =) Grazie mille ( e non dire che non devo ringraziarti!!!!!!!!) Buona serata =) un abbraccio grande grande. Chia

13/01/11, ore 20:59

Nooooooooooooooooo....non può lasciarla! Lui non può lasciarla con i mangiamorte, anche se questa è la loro unica possibilità non può! E Lily non gli ha permesso di dirgli nemmeno cosa prova per lei...da sola Lily no...James doveva proteggerla...sigh sigh...aspetto in ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo, a presto!

13/01/11, ore 20:59

13/01/11, ore 20:45

E Dopo tanto tempo ritorno a commentare!! Ho letto gli ultimi capitoli e sono rimasta sulle spine!!!! Non è possibile sei troppo brava! Comunque James è troppo dolce con lei........<3 E' bellissimo come riesci a farmi immedesimare nella storia. Sono curiosissima di sapere come farà James a salvarla ( perchè la salverà no?? Sennò  niente Harry Potter :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

13/01/11, ore 20:43

Ho le lacrime agli occhi.
Sono pronta a farti una statua u.u
Che bello questo capitolo ** Ok, ritiro tutto su Lily u.u La ragazza ha capito qualcosa nella vita, sìsì. E comunque, ora sono terrorizzata. Come salverai Lily? So che la salverai (tu devi!) ma ... .-. Io li vedo come persone normali, persone vere, quindi non posso che disperarmi e elogiarti perché hai creato personaggi così veri **
Ora, come si salverà Lily? Di tutte le opzioni mi viene in mente Harry -ormai ne sono quasi certa, so chi è ma ... Aspetto che lo dici tu, chissà che brutta figura faccio se mi sbaglio xD- o James che riesce ad arrivare a Hogwarts ... Speriamo, li voglio vedere presto, questi due che escono insieme u.u
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo
Miss

13/01/11, ore 20:04

Ciao!!
Complimenti, bel capitolo...
Sei davvero brava....
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui gli amici di James e Lily erano in sala comune e ho ADORATO quando James li chiede di uscire mentre erano prigionieri...
Mi ha fatto sorridere....
Complimenti ancora!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

13/01/11, ore 19:45

O_O
Mi hai fatto piangere, sul serio, il pezzo su Lily e James è fantastico.
Lei che lo bacia prima che se ne vada, James che piange... è davvero un capitolo stupendo...
James fa quasi tenerezza e Lily  è forte, forte e coraggiosa. :')

Un singhiozzo mi squarcia il petto; e poi un altro, e un altro e un altro ancora. Mi accorgo distrattamente della rabbia che mi bolle nelle vene, della tristezza che mi attanaglia il cuore e mi fa venire voglia di piangere disperatamente; ogni fibra del mio corpo, è impegnata a guardare il volto magro, pallido e martoriato di Lily Evans.
Che cosa devo fare?
Lei ha già sofferto tanto per colpa mia.
Se me ne vado adesso, la uccideranno.
Non posso abbandonarla.
Ma se non me ne vado, la uccideranno comunque.
Che cosa devo fare?

Beh, semplicemente fantastico e commovente (ho preso uno dei pezzi che mi ha commosso maggiormente perchè se li dovrei mettere tutti tanto vale che copi tutto il capitolo XD)
Anche la parte ad Hogwarts è bellissima, è proprio vero che i dolci tirano su il morale :)
mi piace il nuovo lato di Alice, finalmente un po' meno aggressiva!
bellissimo anche il cambiamento degli stati d'animo: prima ridono e mangiano tranquilli, poi, solo una parola, li riporta brutalmente alla realtà...
Ribadisco il concetto, non importa se ti sentirai megalomane, ma tu sei una Mini-Row XD
Vabbè ora vado a far fuori un nuovo pacchetto di fazzoletti :'(
Bravissima,
Alex

13/01/11, ore 19:42

Ebbene si, sto piangendo.. e allora??
Piango perchè è un capitolo assolutamente triste ed assolutamente bello, piango perchè anche se conosciamo cosa succederà in futuro, la scena è stata straziante.. davvero bellissima..
E anche se sembra stupido da notare in una situazione del genere,  Lily si è affidata completamente a James, lui ora ha il peso di una vita sulle spalle.. la vita della donna che ama.
Sono davvero conciati male, ma sono altrettanto coraggiosi nel voler tentare di fuggire.. di sicuro questi capitoli stanno rendendo giustizia alla loro prima sfida contro Lord Voldemort
Ma la domanda è.. James riuscirà a tornare in tempo..?? Io tifo per lui!
Sono davvero fiera dei Grifondoro ad Hogwarts: il sorriso è l' unica cosa che serve, in certe situazioni, per
 risollevarsi l' animo (e non nego di aver mangiato un po' di nutella, mentre si parlava di cioccorane.. ** mi hai messo appetito!!)
Alice finalmente si è sfogata ed è riuscita ad alleviare la tensione che aveva accumulato... mi ha fatto tanta tenerezza, reagirei così anche io se la mia migliore amica sparisse..
Ora però la smetto di annoiarti con le mie chiacchiere, ti dico di nuovo che sei fantastica, e vado!! xD
No, davvero davvero davvero!!! Questo è un capitolo 50, degno di essere chiamato 50 (non ha molto senso, ma ho fame.. e questo dice tutto!! ù.ù)
E tu... tu..tu... tu hai tutta la mia stima!! Ormai questa storia mi ha preso, ci sono dentro fino al collo e non posso fare a meno di adorarla.
F A V O L O S A! (anche se non rende abbastanza l' idea)
Ok, ho detto tutto.. credo..
Alla prossima,
MetroPolvere :D

13/01/11, ore 19:34

Ciao
Ma come fa James a correre con una gamba rotta? Ci mettrà un casino ad arrivare ad Hogwarts!
Il problema è che un capitolo si legge troppo velocemente voglio già il prossimo!
Bello il momento ad Hogwarts.
Dai fortuna che mancano ancora due sfide a Voldie!
Ciao ciao