Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

16/06/11, ore 00:20

è bellissimo !!!! La prima parte con James che fa la prima donna, e poi i suoi momenti da donna con il ciclo, la frase!! "Non so cosa mettermi" è meravigliosa e la scena era descritta benissimo; e da l' esilarante siamo passati al romantico, dolce e stucchevole momento dell' uscita ad hogsmade; sinceramente alcune delle scene più romantiche che ho mai letto.

15/06/11, ore 22:25

comincio dalla fine oggi... Ancora una volta mi fai paura perchè lui è esattamente quello che avevo trovato io per impersonare James! E' perfetto e non perchè è bellissimo (anche se madonna mia!) ma per il sorriso, ha il un ghigno malandrino e un viso dolce e divertente che si sposa benissimo con l'immagine che io ho di lui. E a quanto pare non sono l'unica, ora sono ancora più curiosa di vedere se siamo daccordo anche su Lily :) Il capitolo è fantastico. Mi è piaciuto che lei non abbia accettato subito e che l'abbia fregato con l'uscita di gruppo (che poi tanto di gruppo non è stata), molto da Lily, non mi sarei aspettata nulla di meno. Anche l'uscita in se mi ha entusismato, alla faccia del "non succede niente"! Lily scopre che si trova bene con lui e lo ammette, oltre al fatto ovviamente che inizi a sentirsene atratta cosa che già di per se mi avrebbe mandata in iperventilazione.. oddio stò per avere un attacco cardiaco! :P Hai descritto perfettamente tutto in modo così giusto e naturale che sembra ovvio che sia andata proprio così, è fantastico. Davvero non capisco perchè dici che è vuoto, a me sembra così vivo che a tratti lo sento pulsare... E dato che muoio dalla curiosità di leggere l'evento della prossima partita spero vivamente in un aggiornamento veloce, altrimenti... ma cosa dico? Sono talmente innamorata di questa storia che ti aspetterei trepidante per mesi (anche se spero di poterlo evitare ^^')! Ciao sempai! un bacio Lisa

15/06/11, ore 20:52

Ma...ma... ma io TI AMO!!!
Hai scritto una storia fantastica, su una coppia fantastica, con una trama fantastica che adoro :3
E poi scrivi così bene1 E i personaggi sono fantastici, secondo me hai colto la loro essenza v.v
E smettila di lamentarti per i ritardi (che per me non ci sono, aggiorni in fretta) v.v

Cooomunque..... vorrei entrare nei fan club di Lily e Remus, posso??
ora vado...baci, e continua così!
Giorgia

15/06/11, ore 19:53

ciao sara. seguo la storia da molto e sei molto brava a scrivere...io sabato parto sarebbe un bel regalo leggere qualcosa di carino su james e lily prima di andare,sono i miei preferiti in assoluto!!! rendila più dolce questa lily però, e lui meno effeminato...bacio

15/06/11, ore 19:37

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mioooooooooooooooooo Diooooooooooooooooooooooooooo!!!!
No no, allora intendiamoci un pò: come fai a dire che questo capitolo ti sembra...come hai detto? Vuoto??
No, assolutamente.
Hai descritto talmente bene le impressioni e i pensieri di James e Lily che mi sembrava di essere con loro da Mielandia o da Zonko (dove tra parentesi avrei voluto uccidere quella ragazzetta...mi alleo con Mary!!)
Ma cominciamo dall'inizio...
quando Lily ha trasformato l'appuntamento in un'uscita di gruppo, l'avrei mangiata, ma poi, quando sono rimasti lei e James...beh, è stato un quasi appuntamento bellissimo. Perchè anche se non si sono ne baciati ne niente, c'è stato uno stupendo feeling di cui, grazie signore, anche Lily si sta accorgendo!!!
Della seria ce la possiamo fare!!!! Aspetto con ansia il momento in cui Lily gli cadrà fra braccia (ma dico io... come fa a essere COSì testarda??????) (e se lui ce la fa a reggerla, visto che sverrà!!! ihihih)
Ah, per quanto riguarda il James delle foto....non posso far altro che annuire e battere le mani, dicendo brava brava brava!!!
E bravissimissima anche per il capitolo...!!!
A presto....spero!!!!!!!!! :) :) :)

15/06/11, ore 19:30

Ciao!!!! Ho scoperto questa ff alcuni giorni fa e colgo l'occasione di questo nuovo aggiornamento per lasciarti una recensione e dirti che è STUPENDA!
Adoro James, fa troppo ridere povero, e Lily è esattamente come me la immagino io, un tipo orgoglioso, vendicativo ma anche fragile e tenera....insomma quei due sono proprio un bel mix!
Questo capitolo è veramente molto carino e scritto bene, dai che Lily comincia a capire di provare qualcosa per quel testone di Jamie...e poi voglio vedere che succede a natale....ihihih sono proprio curiosa da morire!
Rem è un mito, insomma toccategli tutto tranne la sua amata cioccolata altrimenti morte feroce! ahahah
E Sirius? Ho quasi la sensazione che gli piaccia Mary....bah vedremo, vedremo.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E ripeto, questa storia è veramente troppo bella!!
A presto baci

P.S. W James sempre e comunque!! :D

15/06/11, ore 19:23

Ciao!ho trovato la tua storia tre giorni fa, e ho fatto una full immersion incredibile per leggermela tutta sparata! devo davvero farti i miei complimenti perchè la trovo stupenda!! I personaggi sono caratterizzati molto bene, non c'è il passaggio improvviso tra odio-amore come si trova in molte storie ma è una cosa lenta, graduale, come potrebbe accadere davvero. Mi piace anche l'idea di andare a ricercare in quali occasioni l'abbiano sfidato, e la prima l'hai fatta davvero bene; non deve essere facile descrivere delle scene così, ma tu l'hai fatto senza scadere nel truculento nè nel patetico. Ottima l'idea di far raccontare a personaggi sempre diversi; il mio preferito come POV è Remus, mi fanno troppo ridere certe sue riflessioni sugli altri malandrini! Nella tua storia si trovano tutti i sentimenti e le situazioni, come dovrebbe essere in ogni storia che si rispetti. Questo capitolo è tenerissimo, finalmente Lily inizia a vedere James diversamente...e alla fine sono pure stati insieme loro due soli!! Ma penso di essermi persa un passaggio, o magari non l'hai ancora scritto...che regalo ha fatto Lily a Sirius?
Ah molto bella l'idea delle foto, azzeccatissime tutte quelle precedenti e bella pure questa, anche se James è solo James!!!
Spero di leggerti presto!!

15/06/11, ore 19:17

Complimenti, la persona che hai scelto per interpretare James mi piace,cioè ce lo vedo anche io per James.
Ma passando al capitolo,devo dirtelo,con questo capitolo hai ottenuto tutta la mia stima,sul serio u.u Anche se non è molto da dire,cioè ci sarebbero molte altre cose che esprimerebbero meglio il concetto ma.. complimenti,sul serio.
E poi il finale con la neve è a dir poco meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il più presto possibile.
Baacioni.
_Pichu.

15/06/11, ore 18:43

Hey! Allooora *________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________* Ok, mi calmo devo solo evitare di pensare che James e Seth Cohen (altro figo) hanno lo stesso interprete....
Non è assolutamente vuoto è introspettivo e mi piace parecchio l'allusione ai Malandrini come famiglia  *_* <3
Beeene, io corro a studiare,
A presto, Nyu_chan
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 08:01 pm)

15/06/11, ore 18:11

Beh, se è davvero così simile ad Harry, avrei lasciato proprio Daniel Radcliffe... Scusami ma questo tipo non mi piace neanche un pò...
Si, vale alla grande il fatto che sia finalmente il capitolo di Hogsmeade!!! *_* *_*
Da quanto lo aspettavo!!!
Non vedevo l'ora, e non solo ha risposto pienamente alle aspettative, ma le ha anche di gran lunga superate!!!
Questa mattinata insieme è stata stupenda, l'annessione di Lily e delle altre alla famiglia dei Malandrini è meravigliosamente dolce, e loro insieme sono troppo teneri!
Lily comincia a piacermi di più, e devo dire che anche James è migliorato... Soprattutto l'ultima parte romanticosa è stata dolce!
Addirittura, un regalo, wow! E ora lui cosa le regalerà??? Voglio sapereeeee!!!!
Sono d'accordo con i commenti di Lily a Marama Piediburro, e anche alla Vane... Inizialmente l'avevo presa per una parente di Emmeline, poi mi sono ricordata della C di mezzo XD
Lily è geloooosaaaaaaa XD
James-prima donna è grandioso, anche se credo stia benissimo vestito in quel modo!
Non ho notato nemmeno un errore, era tutto perfetto, sei grandiosa e hai superato te stessa!
Voglio il prossimooooo!! Dài che è arrivata l'estate!!!! :D :D :D
A presto, spero!
Ciao! Laura.

15/06/11, ore 17:18

Incomincio dicendo che quel ragazzo è adattissimo a James, oltre che a essere stupendo U____U Riguardo al capitolo non è stato affatto vuoto! Avevo un sorriso ebete quando James si è avvicinato a Lily, finchè non è apparsa dal nulla la Vane... giuro che stavo per cruciarla attraverso il pc xD E' un vizio della loro famiglia, rompere le scatole -.- Ho visto che Lily si sta accorgendo finalmente del vero James Potter, ma d'altronde come fa a non notarlo, alla fine? L'unico sbaglio che ha fatto è stato quello di comprare il regalo a Peter. Piuttosto l'avrei buttato in un pozzo *risata diabolica*. Bellissimo capitolo, davvero :) Alla prossima.
Baci.

15/06/11, ore 16:55

ODDIO ma che bello che è James!! fantastico, ci sta proprio tanto! quei capelli poi per non parlare del sorriso e degli occhi!?!? perfetto u.u hahaha voglio proprio vedere Lily!! ma come cavolo fa a resistergli??? porca miseria me lo prendo io!!! hahaha che tenero che è!!! ti prego rendilo felice!!! capitolo bellissimo davvero complimenti! non vedo l'ora del prossimo :)
un forte abbraccio
Cloe

15/06/11, ore 16:45

beh direi che il giovanotto non è male ha un bel fisico, si mi piace anche a  me.. ora aspettiamo Lily!
il capitolo è favoloso, lungo come sempre..quindi per me sei perdonata :op scherzo!
sono stata in ansia tutto il tempo, pronta a un bacio tra quei due!
ma cavolo comincio a non sopportarla a Lily eh!!
uffa!! ma  è veramente così cieca? su su!
quanto ci vuole per farsi dare un bacino? ino? ino?
penso che quando li farai baciare.. probabilmente aprirò una bottiglia di champagne e festeggerò...oh si...
hahahaha
emmeline è dolcissima eee anche loro si devono dare una mossa, pure remus non è male..anzi lo sai io adoro remus è il mio preferito...

beh dai al prox cap!! baciii

15/06/11, ore 16:34

ciao Sara ...
il tuo capitolo è sensazionale. per niente vuoto o poco convincente come ti sembra ...
per prima cosa era ovvio che l'uscita ad Hogsmeade sarebbe stato un passo importante, ma non mi immaginavo nè baci nè niente di eclatante per questo adoro il tuo capitolo ... è perfetto.
James è emozionato come una ragazza alla sua prima cotta xD.
Lily resta sempre sè stessa, ma allo stesso tempo è più 'dolce' e comprensiva nei confronti di Potter.
mi è piaciuto che, nonostante l'uscita a Hogsmeade doveva essere particolarmente importante per i protagonosti e la coppia James/Lily, hai dato il giusto spazio anche agli altri personaggi.
Sirius è stato spettacolare come sempre, ma il mio preferito in questo capitolo è stato Remus. hai interpretato benissimo le sue emozioni, i suoi pensieri nel vedere i suoi migliori amici così in sintonia.
non vedo l'ora di leggere la continuazione della tua storia, mano a mano entreremo nel vivo.
hai già idea di quanto la relazione tra James e Lily si evolverà? xD sono impaziente ... xD
procedi così sei sempre bravissima.
il ragazzo che hai scelto per James Potter è molto carino, ma ... non so ... forse hai ragione tu non c'è nessuno di adatto a ricoprire il suo ruolo ...
non vedo l'ora di vedere Lily invece, così finalmente potrò immaginarmi i loro volti quando leggo i capitoli ...
bravissima come sempre ...
baci
mechy

15/06/11, ore 15:35

* si unisce le mani come Burns *
Eccellente
direi
no , seriamente
non vedo il problema
io ho impiegato sei mesi per trenta capitoli
prenditi il tempo che ti serve , finchè pubblichi in questa quantità non devi preoccuparti
io la penso così
yo