Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

02/09/11, ore 18:03

Ehm..si ecco...ora però l'infarto viene a me!!!ma dico io...e' modo questo di far finire il capitolo dei regali di natale?????-.-direi proprio che ti sei condannata da sola,Sara..perchè se non aggiorni il più presto possibile....*la mia bacchetta manda fulmini e saette*..ti avviso che sto diventando parecchio brava a lanciare la Cruciatus a distanza...perciò...autrice avvisata mezza salvata............
No dai..scherzo XD ...ma non troppo ;D
Coomunque..la cara Lily non riesce a collegare il cervellino..(non aveva ancora preso il suo caffè,ecco il motivoXD)..sente nell'amortentia il profumo di legno,cuoio e shampoo?ma chissà..forse perchè sotto sotto il nostro Jamesuccio non le è proprio così indifferente?e forse perchè ha dormito nel suo letto per 3 notti??? XD sveglia Lilyyyyyy!!!! XD
troppo divertente la scena a casa potter,con la sfida dei regali e la scenetta tra Charlus e Dorea ;)
anche se sto seriamente provando istinti omicidi verso Piton...Non si può scegliere,la colpa è di potter e black e bla bla bla...>.< che neeeervi!!!!!!
vabbè...aspetto il prossimo capitolo...poi decido se cruciare Piton,i mangiamorte,petunia oppure l'autrice(ehm ehm),se ai genitori di Lily è successo qualcosa...anche se ho come il presentimento che mi farai piangere le lacrime che ho trattenuto quando Lily veniva torturata da Voldemort e James non poteva fare niente per salvarla,e quando Harry e Dorcas si sono rincontrati poco prima che lui morisse... :(
vaabbè,non fasciamoci la testa prima di essercela rotta....
Ancora complimentissimi(Adoro il tuo modo di scrivere ;D),e a presto!
Un bacio,
Cecily

P.S:Adoro il regalo che James ha fatto a Lily :)Solo lui potva regalarle un libro di medimagia per convincerla a lottare per il suo sogno... ;)
sinceramente,non avevo un'idea precisa,ma ne sono rimasta soddisfatta :)se me ne viene qualcuna,ti faccio sapere con un messaggio privato :)
P.P.S:I fan club sono ancora attivi???Se si,mi iscrivi a quello di Lily,James,Sirius e Remus???(sono praticaticamente tutti...lo so...ma che ci osso fare se adoro questi personaggi???XD)
Ciaooooo!!!!! :D
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 06:06 pm)

02/09/11, ore 17:37

Nooooo non puoi farlo finire così!!! Cioè si, puoi, ne hai tutti i diritti ed è anche un perfetto finale che fa salire la suspence, ma noooo devi aggiornare al più presto!! Devo sapere cosa succede!!
Tralasciando la mia crisi per il finale, il capitolo è bello, fatto bene così come tutti gli altri che non ti ho commentato, ormai troppo presa dalla piega che stava prendendo la tua storia!
Però, ti prego, aggiorna prestoooooo T____T

02/09/11, ore 17:34

ciao!
È successa una cosa assurda, qua.che minuto fa stavo facendo i compiti e dato che stavo sclerando ho pensato di fare una pausa...il mio rifugio preferito quando ho bisogno di staccare sono sempre stati i libri....la Saga in particolare, così ho preso in mano la pietra filosofale e quando ho letto del passaggio in cui hagrid arriva in moto....ho avuto un lampo! I malandrini ecco quello di cui avevo veramente bisogno, così apro EFP decisa a rileggere qualche capitolo di questa storia e casualmente appena apro i preferiti ecco la scritta: sara weasley ha aggiornato: da chi lo ha tre volte sfidato. Sul mio viso si é aperto il sorriso più ebete del mio repertorio e mi sono affrettata ad aprire il capitolo....tutta questa pappardella per dirti che questa storia oltre ad essere stupenda, si é conquistata di diritto un posto nel mio cuore.. Sono abbastanza scettica nel credere al destino e alle predizioni, con un esempio come la cooman poi...., però se questo non é un segno del destino non so cosa sia....comunque ora torniamo al capitolo:
per cominciare Piton...io non lo amo alla follia e penso che james sia l'unico perfetto per lily, però l'amore di piton....Lui mi ha fatto capire cos'è l'amore e per questo lo ringrazierò sempre, all'inizio del capitolo siamo nel momento in cui luio fa l'errore più grande, rinuncia all'amore e si arrende a voldemort e ne é consapevole...é un passo che si commenta da solo in fondo, la cosa che mi sento di dirti c che hai reso perfettamente il suo conflitto interiore. Più avanti abbiamo i regali e che dire...sono perfetti! Sono rimasta molto sorpresa dal regalo di james, ovviamente non dalla foto :D, penso che questa sia una delle più grandi dimostrazione che c cresciuto....nonstante il tono scherzoso del biglietto...secondo me voleva che lily capisse tutta la sua preoccupazione ancora una volta; il regalo di mary è sicuramente il più bello....la voglio anche io una felpa così. Povera dorea...che santa, sopportare i tre ragazzi c una bella impresa....e anche in questo capitolo si ride :D james e sirius sono unici...troopo idioti quei due :D la patrte in cui james apre il regalo di sirius e tutto quello cha passa attraverso il silenzio di sirius mi hanno fatta commuovere...avevo i lacrimoni che stavano crollando. Charlus é un mito, il degno padre di un...due...malandrini :D l'ultima aprte vhe dire....è triste, questo c certo, penso che spronerà ancor di piv lily a fare l'auror, a discapito di james, ho paura anche che lily si chiuda in se stessa, anche se spero che cerchi l'appoggio di qualcuno a caso....povero sirius! Dovrà sopportare la vista del suo migliore amico perennemente agghindato col cappello rosso ahahhahahaah. Remus é un MITO ed ecco che il suo lato malandrino esce completamente fuori :D se fossi stata in lily avrei regalato a james un pettine o del gel...avrebbero funzionato meglio del cappello :D il sogno! Mi stavo dimenticando di questa parte...il sogno bé penso sia un chiarissimo segno del cedimento di lily e mi sa che qualcuno non ha cambiato le lenzuola dopo la partenza di due ragazzi :P penso di aver detto tutto...oh giusto! Complimenti cara! E grazie mille per avermi donato un nuovo rifugio!
Con gratitudine, Vale
P.S ecco che ovviamente ho dimenticato qualcosa: aggiorna presto perché l'ansia mi sta divorando e ti prego fa che le mie intuizioni siano sbagliate perché di replicare il pianto della morte di harry non ho voglia... E scusami perchc in questa recensione ho decisamente divgato e scritto cose di cui probabilmente non ti importerà minimamente....comunque BRAVISSIMA
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:47 pm)

02/09/11, ore 17:24

Sono tornata.
Ormai le vacanze sono proprio finite.
Ho abbandonato il mare e me ne sono tornata in città, non troppo entusiasta dell'idea.
Il capitolo mi piace tantissimo.
Alcuni regali mi sono piaciuti tantissimo tipo il vestito di Alice e la medaglietta e il campanellino di Remus.
Fantastici.
Sei stata veramente brava!
Complimenti.
Come al solito.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alice

02/09/11, ore 17:19

Avevo appena pensato: meno male va niente spargimenti di sangue in questo capitolo e poi sbam! c'è m'hai smontato alla grande!! non ci potevo proprio credere!! per il resto!

i regali sono stati a dir poco fantastici! e io VOGLIO anzi PRETENDOquella felpa c'è è assolutamente fantastica!  il regalo di Sirius poi è a dir poco geniale!  sono morta dal ridere poi al pezzo Kamasu- qualcosa!! ahahahahah c'è stavo morendo dal ridere! della serie LMFAO! xD ma dai James Potter e sottolineo James Potter che non conosce il kamasutra!

Comunque Harry non è male! anche se al confronto con james interpretato dal magnifo unico incommensurabile Francisco Lachowski! E sempre brava mi hai lasciato con il fiato sospeso! **

il POV di Piton è bellissimo mi sono commossa sul serio!

Che altro dire! Bravissima! Adoro la tua storia! **

C'è però un PS!

PS: c'è un errore quando inizia il paragrafo del 27 dicembre! hai scritto che le catene fregavano '-' credo che volessi dire sfregavano xD vabbè su sarà stato un errore di battitura! alla prossima!Gio!

02/09/11, ore 17:18

...
Uhm. Be', di Severus si può certamente dire che è un ragazzo che manderei allegramente a fancu... un ragazzo dalle mille aspettative :)
...
Ma dico io?! Saaaaaaraaaaaaaa. non puoi farmi questo! ç____ç Non mi puoi uccidere i genitori di Lily -il PADRE di Lily!- gli volevo così bene ç_____ç E soprattutto... hai interrotto il capitolo sul più bello! NON - CI - POSSO - CREDERE ç______ç Io non so veramente cosa dire! Alla fine pensavo che Severus fosse maturato, ma anche un Gorgosprizzo più stronzo di zio Voldy non avrebbe chiamato i mangiamorte! T____T Accidenti! Potevano morire TUTTI (be', a parte i Malandrini, Frank, Lily, Mary, Alice, Emmeline e tutto l'Ordine della Fenice), ma non il padre di Lily ç____ç
...
Perché è morto, no? Cioé, se c'è il Marchio Nero si presume che siano tutti morti, no?? T_________T
*Muore*
 Va bene, la smetto, ma è stato un duro colpo, io amavo quel personaggio v.v Se al prossimo capitolo morirò veramente, mi avrai sulla coscienza v.v
*Prende un po' di contegno*.
Okay. Prima che mi unisca al club dei "Sara non puoi farmi morire il signor Evans" anonimi, meglio continuare la recensione (se si può definire tale).
I regali mi hanno fatta morire dal ridere, uno più bello dell'altro! I regali di Lily che ho adorato di più sono stati quelli di Mary e di Sirius, stupendi XD Sapevo che l'egocentrismo di James avrebbe influenzato il suo regalo, e infatti non ha fatto a meno di infilarci a forza anche una sua foto insieme al libro XD Oddio, io amo Remus, è ufficiale *-* Un collare e un campanellino! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! XD Devo dire che ha avuto molta fantasia, e le reazioni di James e Sirius sono state a dir poco mitiche v.v Il regalo di Lily non me lo sarei mai aspettato (anche se non c'entra niente.... il capitolo che parlava dei boxer l'ho amato, forse uno dei miei capitoli preferiti *-*) Senza parlare dei regali delle ragazze dei fanclub e quello della McGranitt! XD E Charlus... ah, io amo quell'uomo XD Non ucciderlo, ti scongiuro ç______ç Sono disposta a dirti che Peter è il mio personaggio preferito, però non amazzare Charlus ç____ç Sinceramente non so che cosa avrei regalato io, non ho mai avuto molte idee in fatto di regali (infatti chiedo aiuto sempre ad altre persone XD). Ci hai azzaccato anche con Harry, lo vedo proprio come lui ^^ Vabbò, io vado ad uccidere Sev. Come sempre un capitolo bellissimo (ma ormai lo saprai già v.v). Alla prossima! ^^
P.s: scusa per la "recensione modificata" anche stavolta, ma non riesco a scrivere decentemente O____O"
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:20 pm)

02/09/11, ore 16:57

Come ogni capitolo, appena finisco rimango così--> :'(((
Riesci a rendere tutti i capitoli interessanti e belli, figurati che ho anche riletto la tua storia da capo fin qui xD.. Comunque, i regali mi sono piaciuti :) Per quanto riguarda quello di James alla fine credo che ci si sarebbe aspettato un ciondolo o che so xD E invece no e devo dire che è stato meglio così :) Ora sono curiosaa di questa storia del marchio nero sulla casa di Lily >.< Spero che il prossimo capitolo arriverà presto!! Complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 04:59 pm)

02/09/11, ore 16:54

Ok, va bene, cioè, ammettilo... Merlino TU MI ODIII!!!!!!
Sisi è così, non ci sono altre spiegazioni!!!
Perchèèè????
C'è!!!!! La fineee!!! C'è!!!!!! oh Godric!!!!!
E mo come faccio??? Io non riesco ad aspettare troppo per il prossimo capitolo, cioè, non ce la posso fare!!!!
Saraaaaa noooooo e adesso???? Nuuuuu non mi dire che sono morti i genitori di Lily!!!!!!!! SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Santissimo merlinooooooooooo!!!!!!!!!!
*Scoppia a piangere per la disperazione*
ok il mio momento di follia è finito... ricomponiamoci xD
Ciao sara!!!
Allora il capitolo è stupendamente stupendo!!!
Ho avuto subito paura leggendo il POV di Piton... Ho pensato: Porca morgana, qui gatta ci cova... E infatti... Mamma mia io Piton proprio non lo sopporto... So che è innamorato ma io proprio... boh Non mi va giù!!! nuuu sara, ti prego adesso ti sei scavata la fossa da sola e devi aggiornare presto, sennò io potrei morire e mi avrai sulla coscienza!!!!

Cooomunque... Lily che sente il profumo di James nell'amortentia *_*!!!!
Siiiii Dai Lilycara, svegliaaa svegliaaa che sei innamorata cotta!!! o.O

I regali... Ho adorato il regalo di James per Lily... è un regalo tenerissimo <3!!
E mi ha fatto morire il regalo di Mary per Lily ahahah Voglio anche io quella felpa >.< !!! E Remus? ahahah Fido e Rudolf!!!! ahahahah quel ragazzo è un malandrino a tutti gli effetti!!!
Kamasu qualcosa bwahahajahjajahahha mi hai fatto mirire!!!!
E James che ora non si toglierà più il cappello!! aaa *sbav* che coccoloso che è!!! uffy, se non fosse di Lily ci avrei fatto un pensierino!!!
Per il resto dei regali non ho niente da dire, non saprei proprio cosa consigliarti perchè non ho molta fantasia e trovo che i regali che hai scelto tu siano PERFETTI!!!

WOW, te lo dico sempre, ma AMO LA TUA FF!!! James e Lily sono la coppia più bella di sempre!!! Mi dispiace che siano morti così giovani, ma sono sicura che quegli anni che hanno passato insieme sono stati fantastici!!!
UUU Ma quando ci sarà questo primo bacioo?? Cioè, per me James sviene !!! ahahah!!!

Sara sei bravissima davvero, mi raccomando quando ti senti demoralizzata leggi le nostre recensioni, così magari ti torna il sorriso!!!!

BRAAAVA BRAAAAAAVA!!!!!!!!!
Un baciooone grosso grosso
Francy

P.S. quando avrai tempo e riprenderai i Fan Club mi metti in quello di James =)!!!
P.P.S. Come ho già detto non credo di poter resistere per molto senza che mi venga un esaurimento nervoso, quidi: AGGIORNA PRESTOOOO... ti prego ti prego *Francy fa gli occhioni da cucciolo indifeso che non convincono mai nessuno*!!!!

P.P.P.S. scusa per la recensione modificata, ma dopo i tuoi capitoli il mio cervellino si scioglie e non so mai quello che scrivo!!!!! <3 (Recensione modificata il 02/09/2011 - 04:55 pm)

(Recensione modificata il 04/09/2011 - 11:17 am)

02/09/11, ore 16:46

Ho iniziato a leggere questa storia qualche tempo fa, e devo dire che mi  piace molto.
Il tuo stile è scorrevole e piacevole.
I personaggi sono molto ben caratterizzati fin dai primi (e moooolto lontani) capitoli.
Oltretutto, meriteresti un encomio anche solo per averne scritti settantadue!
Un motivo per cui apprezzo molto questa storia è la comicità.
Rido, rido e rido, rido per ore.
La velata ironia di Remus, l'egocentrismo un po' folle di James, l'accattivante narcisismo di Sirius...
A proposito, se i Fan Club sono ancora aperti vorrei iscrivermi in quello di Sirius :)
Brava, continua così. Al prossimo capitolo ti lascerò una recensione migliore di questa, prometto!

02/09/11, ore 16:41

Ciao!! Questo capitolo e veramente bello! Mi ha stupito un po' il POV di Severus perché non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto molto anche perché secondo me lui era esattamente come l'hai descritto tu: così accecato dall'odio per James e Sirius da non accorgersi che stava facedo cose delle quali poi si sarebbe pentito. Toglimi una curiosità: prima o poi Lily riconoscerà il profumo della sua amortentia? Vabbè non importa. Il regalo di Sirius è il migliore anche se dubito che lo userà mai vista la fine di questo capitolo. Povero Charlus non lo lasci divertire ! :) Come ti sono venuti in mente i regali di Remus per i due malandrini? Io sarei rimasta ore a pensare ai regali di Natale! Non penso ci sia bisogno di dirti quanto il finale mi abbia scioccato visto che gli ultimi capitoli erano per così dire "leggeri". Adesso vado prima che questa recensione diventi orribilmente lunga oltre che orribile.
Un bacio
Per favore aggiorna presto!
Ciao

02/09/11, ore 16:37

ciao Sara è da un pò che non lascio una recensione ai tuoi stupendi capitoli, ma ho avuto un pò da fare ...
Comunque che dire di questo capitolo .. Come sempre magnifico ed emozionante, sono curiosa di leggere il prossimo.
Il pov di Severus è quello più interessante e non ho la minima idea di come reagirà Lily quando (o se) scoprirà quello che ha fatto.
James è sempre il solito xD ma mi piace particolarmente suo padre e come lo hai descritto e strutturato.
Harry è proprio come lo avevo immaginato ...
Ti faccio come sempre i complimenti ...
brava continua così
baci
mechy

02/09/11, ore 16:35

Quanto odio Piton arghhh
partendo dal fatto che nel film, la scena in cui si vede l'amore di Piton per Lily, tutti si sono commossi tranne me -.-" invece di mettere Piton ahah potevano inserire qualche scena più bella tra James e Lily ç_ç
Anyway, andiamo avanti...
Si ma *O.o* la parte di Piton mi spaventa ahah >.<
da notare che sto prendendo appunti e mano a mano che leggo scrivo hauaahu.
Ahahah grande ALice, e stimo Mary ahaha
riguardo Sirius e James..beh io li adoro, sono pazzi *-*
awww fuori come un balcone
James: veramente stiamo dentro
Angy: avadaaa
*james trascina fuori sirius* : ecco siamo fuori
bravi ù.ù.

"«Anche papino vuole giocare, anche papino» salta su papà, guardandoci con occhi dolci. «Sono sicuro che…»
«Tu NO, Charlus» sbotta mia mamma, afferrandolo per l’orecchio e trascinandolo nella sala da pranzo con una smorfia. «Cerchiamo di mantenere un briciolo di maturità in questa famiglia di scalmanati!»"
O MIO DIO..ahahah ti stimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo LOL...
anche papino xD

Il Kamasu-qualcosa è stupendo ahaha, ma dove ti vengono certe idee? LOL

"«Altro che Ramoso» ulula Sirius, rotolandosi per terra come un vero cane. «Dovevamo chiamarti Rudolf!»"
ahaha rudooolf ahaha, OMG *LOL*

Commento finale? ADORO QUESTO CAPITOLO..complimentiiiii

02/09/11, ore 16:26

Ommmmmioooodddiooo Saraaaa!! Il marchio nero???? O.o oh no oh no oh no....mi devi far piangere di nuovo come per la morte di Harry????? :( ti prego scrivi al più presto il prossimo capitolo che non ce la faccio molto ad aspettareeeee!!! bravissima e complimenti per la settantaduesima volta!!! ;)

31/08/11, ore 22:10

Ciaaaao, c'est moi, la nuova fan!xD
Direi che la tua storia è troppo divertente e l'ho letta tutta d'un fiato, dire che mi piace mi sembra riduttivo, quindi:
it's awesome!
Cooomunque Sirius è *Q*, non so se mi spiego e tu sei bravissima! Posso iscrivermi a un fan club?
Voglio entrare in quello di James :DD
Spero che tu aggiorni presto. :)
Bibi

31/08/11, ore 19:13

Sono sempre io, e come sempre in ritardo. Ma di questo periodo voglia zero. Sappi però che il capitolo l'ho letto molto tempo fa. Comunque volevo dirti che non sarà facile quando questa storia finirà: ormai mi sono affezionata a tutti i personaggi, tanto per farti un esempio (anche se non interessa a nessuno): l'altro giorno ho aperto "Harry Potter e La pietra filosofale" e, quando Silente ha detto che James e Lily erano morti sono scoppiata a piangere perché ho pensato ai tuoi personaggi. Questo voleva essere un complimento, è un modo pèer dirti che rendi talmente bene la psicologia dei personaggi, che voglio bene a tutti loro (non so se mi hai capito, è una stupido il mio modo di spiegare ma non so come dirlo). Ma passiamo al capitolo: tutti si appassionano a James anche per merito di Lily che lo elogia davanti a tutti, qui gatta ci cova. Che bello il discorso di James, quio dimostra che sta maturando, piano piano. E fa capire praticamente a tutti che è innamorato di Lily. Grazie a Sirius (e a Petunia), Lily trova la forza di reagire di essere finalmemte se stessa, fregandosene se non è quella ragazza perfetta che tutti vogliono. Mi aspettavo il discorso del signor Evans alla fine, perché tutti i padri, per quanto gelosi, vogliono solo il meglio per le loro figlie, e lui ha capito, prima della figlia, che James è un bravo ragazzo, e lo tratta meglio di come tratta "Pernon" (che trova James sexy). Come dare torto a Petunia? Insomma, Sirius è carino. Che mamma impicciona che hanno! Carina quella dei nipotini che porta la cicogna o che nascono dai cavoli. Molte volte si ripete la frase "Mai dire mai" o "Chi disprezza compra", ma mai sono state più adatte che in questa situazione. Ora ti lascio. Baci (come sempre non fare caso ai miei errori di battitura).