Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

17/01/12, ore 17:28

NON è nel modo più assoluto barboso come sostieni e non ti precupare (non troppo ma forse un pochino sì) del ritardo, quando scrivo qualcosa di lungo è difficile essere sempre puntuali e poi ci sono gli imprevisti e le complicazioni e devo finire ancora di leggere 2 libri per la scuola e poi altri 4 e mi sto rodendo per altri 6 libri che non posso ,ma che voglio, leggere prima di quei 4 che tra l'altro non posso comprare perchè sono al verde..... e mi sto perdendo lo so! e come rispose, nel dialogo di platone di cui non ricordo il nome, Zenone a Parmenide che ha parlato per mezzora e tutto per dire che l'essere è; ecco io ho fatto la stessa cosa ma spero che mi perdonerai!!!=( cmq il capitolo ,oltre a ciò che ho detto sopra, mi è piaciuto molto, anche se penso che sia un peccato che Lily non abbia ancora scoperto la mappa del malandrino! per il resto non trovo niente da dire visto che secondo la mia mera opinione è perfetto così com'è, tranne per quella nota un po pessimista alla fine (ho capito che moriranno tutti ma così si esagera!)
Baci-abbracci e tanti auguri per la soppopera=p

17/01/12, ore 14:20

perdono il tuo immenso ritardo solo perchè il capitolo è divertente! finalmente Lily è tornata la vecchia Lily!!! hahahahaha si ammetto che Dorea mi fa paura :S ma è normale insomma, io avrei già ucciso marito e figli. mi piace sentirle dire che ha cresciuto 2 figli! Charlus e la sua marmellata di giuggiole è un tenerone!!! mito papà charl... cmq scappo al corso che sono in tremendo ritardo!! complimenti per il capitolo lunghissimo anche se con qualche errore di battitura credo che sia per la fretta! al prossimo capitolo spero che arrivi in fretta perchè mi partono le coronarie nell'attesa per la curiosità... quindi non metterci troppo o potrei non perdonarti e uccidere la mia migliore amica per quanto l'assillo :) ciao sara!! :)

e alloraaaaaaaaaaaaaaaa è più di un secolo che non scrivi!!!! che fine hai fatto?
ho lasciato correre perchè sapevo che avevi la maturità, l'ho avuta anch'io ma adesso potresti aggiornare? la scuola è finita!
siamo in vacanza e noi lettori (parlo a nome di tutti ma principalmente a mio nome) PRETENDIAMO UN ALTRO CAPITOLO MERAVIGLIOSO COME TU SOLO SAI FARLO! non dico che debba essere l'unghissimo ma....scrivi non può morire in queso modo la storia!!!
ti pregoooooooooooo fammi questo regalo...il mio compleanno è il 21, non chiedo mai regali perchè ogni volta non so come ringraziare e mi sento una cretina ma... questo è un regalo che desidero, ti prego non deludere i tuoi fan! anche 5 righe mi vanno bene per faaaavoooooreeeeeeee :(
ciao sara! spero aggiornerai presto perchè sei magnifica!!!
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:53 pm)

17/01/12, ore 12:22

Dai, che forse, pian piano Lily capisce che James per lei prova veramente qualcosa e non è solo una semplice sfida!!! Dorea Potter è davvero spaventosa, e forse (ma veramente forse), infine va compatita, poverina, circondata da tre amebe quali James, Sirius e Charlus!!!!! Spero continuerai ad aggiornare, non importa se passerà magari più tempo del previsto!!!! :)

17/01/12, ore 10:17

Ciao carissima Sara,
mi sei mancata moltissimo..ti aspettavo con ansia. Mi dispiace che la tua vita si sia incasinata, ma quello che conta è che ogni tanto tu riesca a tornare qui! Non sono affatto arrabbiata, capisco che le persone abbiano da fare e quindi non ci sono problemi! Intanto ti faccio gli auguri di un buon anno nuovo, perchè non so se te li ho fatti nell'altro capitolo. Dunque il capitolo è stato molto bello e come al solito amo da morire la famiglia potter e soprattutto il mitico charlus!!!:) Voglio capire perchè lily non tornerà più a casa potter...farai morire presto i signori potter??? Ora si che sono arrabbiata con te! Povero signor potter...non riuscirà a vedere nemmeno il suo nipotino dolce, tu si che sei una donna crudele. Charlus aiutami a convincerla a non ucciderti! Ok dopo questo sclero dettato dall'influenza e dall'amore per il signor potter, torno al capitolo! Mi piace vedere l'atmosfera a casa potter e come lily inizi ad abituarsi a sirius e james anche se ogni tanto è costretta a schiantarli...le abitudini sono dure a morire! La signora potter potrebbe diventare un'ottima alleata di voledemort, non c'è nessuno come lei che riesce a fermare i malandrini, suo marito e lily tutti nello stesso momento. Lily sta iniziando ad apprezzare james sempre di più...inizia a soffermarsi sugli occhi, a quello che ha fatto per lei...insomma sta iniziando a provare qualcosa! Mi piace l'idea che la sera di capodanno sia passata così in modo molto tranquillo...tutti e tre insieme dentro la stanza di james a bere la pozione anti-influenza. Anche se il povero sirius ha perso l'opportunità di una serata a mostrare le sue doti...poverino ahahah:) Spero di rivederti presto con il capitolo, ma anche se non fosse così ti aspetterei e tu lo sai! Un grosso abbraccio!

17/01/12, ore 00:38

Non farti pare che non hanno senso di esistere! Non stai parlando da sola,no!:) i tuoi aggiornamenti sono tra quelli che aspetto di più anche se ogni volta prego che tra Lily e James si sblocchi la situazione e invece, ancora niente! Spero che Lily si svegli presto, sebbene sia ovvio che visto il modo in cui sono appena morti i suoi al momento non pensi a trovarsi un fidanzato (che tra le varie cose reputa ancora vagamente irritante). Bellissimo il richiamo a "La Bella e la Bestia"..amo quel cartone con tutto il cuore (allo stesso livello di HP per intenderci) e ho riconosciuto subito la scena!:) Charlus è semplicemente meraviglioso, lo adoro troppo quando se ne frega dei due poveretti schiantati, tutto preso dalla sua marmellata!ahahah:)
Complimenti:) bel capitolo, per niente noioso!a presto,L.

16/01/12, ore 23:13

io adoro troppo la tua fan fiction per poterla abbandonare... :) e sappi ke quando ho visto ke hai aggiornato i miei occhi erano così ---> *_*
te l'ho detto tante volte... il tuo modo di scrivere è semplicemente meraviglioso, coinvolge il lettore in una maniera assurda e non stanca mai, ne risulta pesante. è perfetto, potresti essere una reincarnazione della rowling xD (lo so ke nn è morta, ma il termine reincarnazione mi piaceva troppo, sebbene nn ci creda veramente)
sai stavo giusto pensando ke con tutte le probabilità del mondo la tua è l'unica fanfiction ke ho letto ke dopo quasi 80, e dico (quasi) OTTANTA, i protagonisti nn si sono ancora "messi insieme"... è sorprendente ;)
è come se descrivessi giorno per giorno.... un capitolo è un giorno della loro vita, ed è bello, perchè si ha modo di approfondire la caratterizzazione dei vari personaggi... e hai modo di capirli, di odiarli, di amarli ecc...
io li adoro tutti quanti e x diversi motivi... la mia preferita rimarrà sempre lily, mi rispecchio molto in lei..
6 molto brava, non c'è ke dire ;)
quando ho letto "Tu-tum. Tu-tum. Tu-tum. Ma che cosa…? Andiamo, Lily: devo forse ricordarti che tu non sei un membro di quell’odiosissimo James Potter Fan Club? Che tu in testa hai ancora un solido cervello su cui fai affidamento? Ritorna a ragionare, ragazza!" ho subito pensato: dai ke forse ci siamo e sta aprendo gli occhi! ma purtroppo la mia immaginazione è stat smontando dalla frase dopo "Andiamo lily: devo ecc." ç_ç peccato, dovrò aspettare ancora xD
ora la smetto di annoiarti,
spero ke aggiornerai presto
un bacio
endy lily
p.s. stai attenta ke qua e là ho trovato qualke errore (penso e spero) di battitura ;)

16/01/12, ore 23:12

No, no, non è un capitolo barboso, anzi! E' molto bello, Lily comincia a provare qualcosa per James anche se decide di ignorare completamente la cosa. Anche se so già come finisce sono qui a fare il tifo per James!!! Forza che ce la fai a conquistarla! ;)
Capitolo bellissimo come sempre, sono felice di averlo letto subito!

16/01/12, ore 22:27

assolutamente sì! i Malandrini DEVONO fare parte dell'ordine già da scuola!
passiamo ora al capitolo.
bello. mi piace che tu cambi i punti di vista. rende la narrazione più "agile" ed esauriente (è come essere nelle teste di tutti i protagonisti e quindi vedere la storia da più punti di vista).
che grande che è Remus. purtroppo James non ha voluto ascoltarlo. ma prima o poi capirà.
a presto.
baci baci.
L

16/01/12, ore 22:20

Intanto...Ciaoooooo finaklmente hai aggiornato orami ti davo per dispersa e mi dispiace se la tua vita assomigli a beautiful ma vedrai che prima o poi si sistemerà...poi non parli sola perchè ci sono sempre io a leggere i tuoi capitoli quindi sappi che ci sarà sempre qualcuno a leggere la ff kmq...adesso passiamo al cap James e troppo dolce cioè perchè io l'adore e troppo tenero poi Dorea ha la mia completa stima e quando Lily ha schiantato Sir e James che bello è tornata almeno un pò quella di prima...cap molto bello e dolce...
Baci Rose=)))

16/01/12, ore 22:17

BUON ANNO! (se ne frega altamente dell'ora e del ritardo) Quanto vorrei avere una bacchetta e poter fare ai miei fratelli quello che Lily fa a James e Sirius.. Vita ingiusta. T.T A me il capitolo come al solito è piaciuto molto. E' dolcioso! Amo moltissimo Dorea e Charlus è..è.. diavolo è Charlus! XD Mi spiace un pò che Lily se ne vada da villa Potter ma fa lo stesso, tanto si torna a Hogwarts presto no? E mi aspetto tante scenette Lily/James. Sappilo U.U

16/01/12, ore 21:37

molto carino davvero :)
solo che....ecco, pensavo che dopo 79 capitoli lily si decidesse ad ammettere di essere innamorata di james e che james maturasse un po'...quanto devo aspettare???? :)
comunque, molto carino davvero, soprattutto la parte della biblioteca :)
ciao ciao :)

16/01/12, ore 21:07

Bello bello bello, non è per niente barboso! Uffa, mi dispiace che Lily se ne va da Villa Potter :(
Parlando di Potter, quanto altro vuoi torturarci prima di farci vedere quei due che finalmente si mettono insieme?!
*aspettando con ansia il momento in cui le labbra dei protagonisti si sfiorino,*
alla prossima! :)

16/01/12, ore 21:02

Em, ecco... non so da che parte iniziare.
SARA WEASLEY, TORNI DOPO SETTIMANE, SETTIMANE E DICI: EHM?????? (cit. Hermione HP 7)
Ok, basta ahahhahah No, volevo dirti che io ero SERIAMENTE preoccupata per la tua scomparsa! La mia compagna di banco (Sara xD) non mi sopporta più perchè io la stresso sempre con la tua fanfiction... qualche giorno fa, durante una noiosa lezione di latino, le dico con un tono disperato: E' MORTA! Non c'è altra spiegazione, le è successo qualcosa! Ti giuro ero preoccupata!
Coooomunque non fare caso a me xD! iniziamo la vera recensione xD
CIAOOO SARAAAAAAAAA!! Che bello che hai aggionato! Mi spiace che la tua vista sia così incasinata adesso, vedrai che si sistemerà TUTTO e, visto che mi sento ispirata per le citazioni, non può piovere per sempre (cit. il corvo :D)
Il capitolo è statico sì, ma è adorabile *___* Cioè James è adorabile, Lily è adorabile, Sirius è adorabile, Charlus è adorabile, Dorea è adora.. No ecco su questo punto ho i miei dubbi ma sorvoliamo!
James e Sirius sono sempre i soliti idioti, già, ma sono certa che tra poco accadrà qualcosa (lo ammetto, la frase finale mi ha fatto taaanta paura) e loro finalmente cresceranno, James crescerà e Lily si innamorerà di lui! Oh che bello!
Lily sta tornando normale! Cioè, è quasi tornata la vecchia Lily! quando ha schiantato James e Sirius mi sembrava di essere tornata ai vecchi tempi!
James mi stupisce sempre, fa cose così.. così.. teeeneeeree *___* Lo amo alla follia, sì =)
Uffa Lily va da Alice.. =( Mi sarebbe piaciuto che restasse dai Potter ma, ovviamente, Lily non vuole recare disturbo!
Dorea e Charlus sono dei MITI! Ripeto: non farmeli morire in modo atroce, TI PREGO *Francesca fa gli occhioni dolci*.
Ho adorato quando Dorea ha fatto la ramanzina a TUTTI, Lily compresa! ahahahah!
E poi mi è piaciuto tanto il pezzo della biblioteca, quando James resta lì con Lily a lucidare le sue scope.. tanto teeeneero!

Allora Saracara sappi che tu non parlerai MAI da sola, perchè, anche se dovessi aggiornare tra cent'anni Io sarò sempre lì a leggere i tuoi capoitoli perchè sono STUPENDI! (ovviamente questo NON era un incitamento ad aggiornare raramente xD) Però, sul serio, io leggerò la tua storia e ti assillerò fino a aquando non avrai concluso questa FF, starò con te, con James e con Lily FINO ALLA FINE, proprio come ho fatto ocn Harry!
Oddiiio come sono sentimentale! No, ma sono seria, queste cose le penso davvero!
E con un augurio che le cose nella tua vita vadano meglio e con la speranza che il prossimo aggiornamento avvenga il prima possibile ti mando un bacio e ti lascio :D
Ciao, Sara :D

16/01/12, ore 20:41

Ok forse sara la recensione più penosa mai letta per te . E dal ... Mmm capito primo che avevo voglia di scriverti qualcosa eppure per qualche oscuro motivo non l'ho mai fatto. Seguo la tua storia come un drogato che cerca la sua droga -ok paragone idiota direi- ma e cosi!
Ringrazio il giorno in cui mia cugina mi mando il lik , non ho mai letto sui Malandrini o semplicemente su James e Lily , eppure quella sera
Attaccai gli occhi allo schermo e nn li ho staccati più. Sono andata bene fino al capitolo 77 xke erano tutti gia scritti e fortunata ho letto tutto d'un Fiato - facendo le 3 di notte e andando a lavoro come uno zombi la mattina ma felice- mentre x gli altri ho dovuto apettare T.T.... ho sempre amato i Malandrini con le poche cose i zia Rowling ma leggendo la tua storia beh posso dire che li adoro morbosamente . Sono ossessivamente innamorata di James .
Ma non voglio Annoiarti con chiacchiere a lungo, ho pianto con la tua storia , ho sorriso, ma soprattutto ho trovato uno sfogo x stare bene . E devo prorprio dirlo... Ho sofferto le PENE DELL INFERNO x quest'ultimo capitolo.... Ma in tutto cio... Spero che aggiornerai presto il proSsimo xke nn vedo l'oraDi leggere davvero *_* e supermegaBellissima !!! <3

16/01/12, ore 20:28

Ciao! Essendo l'ultimo capitolo in cui Lily e James sono insieme a casa Potter me lo sono letto con calma xD mi mancheranno quei due insieme anche se immagino (spero xD) sia solo per qualche capitolo il giorno prima della Befana (la Befana è il 6 giusto? ò-ò) torneranno ad Hogwarts, chissà come arriverà Lily alla nuova vita ad Hogwarts!
James è stato fantastico, ha trovato un modo per cui Lily si ricordi per sempre di casa Potter come un luogo accogliente, una sua seconda casa..
Che dire, bellissimo capitolo! xD
A presto! xD (ah controlla le ultime righe Lily è passata agli anni '80! xD)