Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

10/02/11, ore 17:52

AHHHHHHHHHHH k dolce questo finale!!!!!!!!!!!! Finalmente Lily c'è arrivata!!!! I capelli di James Potter, sono i più belli del mondo!!!!

10/02/11, ore 17:45

Sono stra contenta che tu abbia aggiornato perchè se ci metti un po' più del solito io mi preoccupo! Questo capitolo è molto bello e pacifico. La vita scorre piuttosto normale e devo dire che mi mancavano un po' le squilibrate del fan club di James (Ma chi è quel genio che ha scritto che lo zucchero senza James non è più zuccheroso?) A  proposito di zuccheri e carie... per fortuna Lily non ha sentito le sdolcinatezze di James se no l'avrebbe di sicuro affatturato seduta stante (con tutta la mia comprensione). Comunque anche Lily non è più indifferente al caro Potter (le piacciono i suoi capelli...se avesse potuto saperlo... lui che ci tiene così tanto a quei cosi sempre in disordine...) perché affrontare Lord Voldemort è una di quelle cose che rende molto più vicini e pone le basi di una possibile amicizia (come affrontare un Troll di montagna è stato quello che ha reso amici Harry, Ron e  Hermione).
Bene non ho altro da aggiungere se non. voglio vedere che faccia farà James quando Lily lo sveglierà con le cattive, quindi aggiorna presto!!!!

10/02/11, ore 15:01

ooooooh, che dolcee capitolo**
cmq.. ciao!  come va?? bhè.. io ti devo delle scuse: non sono riuscita a recensire l' ultimo capitolo.. pfff scuola >.<
Ho trovato questo capitolo assolutamente romantico e appassionante, i pensieri di James mi hanno emozionato e finalmente Lily si è svegliata dal suo viaggio con Harry!
to che la ama, certo lei non ha sentito, ma è stato così diretto e sincero..
Ed ora cosa succederà?? .-.
Lei gli deve un appuntamento ad Hogsmeade, come posso dimenticarlo!! Basta, non vedo l' ora!! **
Tu sei una grande come sempre!!! ** Ed è impressionante quanto questa storia mi abbia coinvolto, ormai: mi sta facendo emozionare, ridere e piangere con i personaggi.. credo di essermi innamorata! :)
Ed infine.. diciamocelo, i capelli di James sono pur sempre i capelli di James! ;D
Un bacio,
MetroPolvere :D

10/02/11, ore 13:59

Eccomiiiii *-*
è da un pò che non ci sentiamo eh? ù.ù
beh sono stata impegnata ù.ù.
Ricordi l'idea del gonnellino hawaiano? Beh ecco, diciamo
che io, i malandrini, e lily siamo andati a farci un viaggetto
alle Hawaii ù.ù, volevamo invitarti ma eri troppo impegnata con i
capitoli che un pò ci dispiaceva disturbarti.
Sirius: eh si io avevo insistito tantissimo
Remus: ma se eri felice di non portarla -.-"
James: come dicevi? ah si che non ti dava abbastanza l'aria da duro
Lily: Black sei sempre il solito lecchino della situazione
Sirius: ma non è vero anzi ù.ù siete voi che non volevate portare nemmeno Angela.
Ehi -.-" *fischia* bastaaaaa -.-" abbiamo tanti capitoli da recensire e credetemi, sono io la poveretta che deve recensirli quindi SHUT UP.
Sirius: ahahahaha ridicola
Sirius :)
Sirius: si?
CUCCIAAAAAA..

Anyway , sono tanti i capitoli che devo recensirti però comunque penso che quelli precendenti li riassumerò in un unica parola *-*.
FANTASTICIIIIII. Cioè che bello Lily e James sono salvi,
però poraccio Harry T.T , gli "Harry" fanno sempre una brutta
fine. O muoiono o diventano gay mmm
Harry: ehi io non sono nessuno dei due.
Beh ma perchè il tuo terzo nome..
Harry: ho un terzo nome?
Si il tuo terzo nome è SFIGA
in teoria sarebbe Harry James SfigaPotter
muahauhauahauahau xD.

Comunque non sono in vena di battute divertenti
quindi qui rotoleranno tantissime palle di fieno

nananananana na na na

ù.ù oddio, l'ultimo capitolo (54) è molto molto molto bello *-*. James amiiiiii Lily *-*
Sirius: sai che novità
Remus: ormai ci ha praticamente segnato questa cosa
Peter: n-n-n-n-n-n-non f-f-f-f-fa altr-tr-tr-tro che p-p-p-p-p-parl-a-a-a-a-a
vabbè domani
Peter: di lei.
Vabbè ho perso il filo del discorso. Che dicevo? Ah si!

Questo capitolo come tutti quelli che scrivi è davvero bello *-*
significativo
remus: emozionante
sirius: sdolcinato
James: amorevole
Lily: spiritoso
-.-" grazie raga eh -.-" e ora io che complimenti le faccio?
vabbè ù.ù potete dire e fare quello che volete lei preferisce me
muahuahauahau

10/02/11, ore 11:08

Non sei l'unica ad essere impegnatissima in questo periodo, quindi ti dico solo una cosa.. CAPITOLO STUPENDO! Alla prossima *-*

10/02/11, ore 09:50

bellissimoooo:) mi sei mancata un casino new Rowling! però con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il tuo ritardo...scherzo non ti preoccupare capisco cosa vuol dire avere dei problemi in famiglia siccome due settimane fa li ho avuti anch'io...a parte che questo capitolo mi ha tirto su il morale siccome sono ammalata...comunque torniamo al capitolo: come è dolce james, è tanto ma tanto adorabile!!! certo che io chiederei una cura di massa alle sue fans al San Mungo, perchè sono veramente pazze:)

«A James Potter» legge Felpato, con un sorrisetto divertito e il tono della voce in falsetto. «Riprenditi presto, mio caro cercatore. Hogwarts senza di sembra così buia e desolata. Senza il tuo sorriso lo zucchero è meno zuccheroso, il cioccolato è meno cioccolatoso, i…»

Mi ha fatto morire da ridere...secondo me remus è della mia stessa idea sul fan club di james. Non vedo l'ora di vedere come reagiranno quando lily e james si metteranno insieme secondo me ci saranno crisi di pianto e svenimenti:) ahahahah...Un'altra cosa che mi è piaciuta quando james ha detto che non voleva i compiti e lupin ha detto che non erano per lui...remus è veramente dolcissimo perchè sicuramente li sta prendendo per lily che vorrà ritornare in pari...ho sempre pensato che hermione e lily potrebbero avere la stessa fissa dei compiti...
Mi ha lasciato stupita la scena in infermeria infatti pensavo che james avrebbe preso a pugni severus, ma forse sta iniziando a maturare per lily...invece severus credo che si senta in colpa verso la sua ex migliore amica.
Certo che james è un caso perso non riesce a dire ti amo neanche mentre lei dorme, però almeno lei si è svegliata sentendo le parole di lui nella mente. Credo che la nostra lily sia un po'confusa sul bel cercatore...ops è meglio che james non mi senta se no questo farà aumentare il suo ego:)Quali sono le maniere forti che addotterà lily? sono troppo curiosa

09/02/11, ore 23:47

Finalmente Lily si è svegliata!

E' stato un capitolo molto bello questo, ben diviso in paragrafi in modo da non concentrarsi troppo su un personaggio solo. Mi è piaciuto molto il dialogo Lily-Harry, molto ben scritto.
In realtà, tutto il capitolo è ben scritto... Divertente la scena tra i Malandrini: Remus che odia il fan club di James! HAHAH! Mi è piaciuto tanto!
Sappi che se non recensisco sempre non è perché non seguo ma perché mi sono dimenticata di farlo.

Alla prossima,
spero presto,
pikkola prongs.

09/02/11, ore 23:02

Oooh pppertutti i dolcetti e i chupa chups *_________*
Ma quant'è bello questo capitolo *O*
La sai la disgrazia del giorno? Mentre correvo per casa ho sbattuto il dito contro una porta e mi sono tagliata T_T Della serie, non ne combino una giusta XD
Be' comunque, inizio a commentare il capitolo u.u
avere qualcuno che mi ripete continuamente quanto sono bello e perfetto giova al mio ego. Appunto XD Vorrei ricordare a tutti che è James Potter!
e fa per dire qualcosa, quando… BUM! hahahahha Non ci credo hahahah
«Odio le tue fan» borbotta Moony, imbronciato. hahahahha povero Remus hahahaha
Le ho anche fatto un paio di disegni che appenderò in camera mia appena tornerò a casa, insieme al resto della collezione di foto e ritratti che sono appiccicati al muro. Cioè, proprio stile maniaco u.ù
Sirius, nei suoi momenti di felicità malcelata, è così simile ad un cane che quasi mi aspetto che si metta ad abbaiare e scodinzolare a più non posso. *_________* Ma com'è tenerooo *w* Vedi, è per queste cose che ringrazio Merlino di aver sposato Sirius Black u.u (Il che porta a pensare il lettore che il mio rapporto con il maritino va a gonfie vele u_ù)
Che bello il momento con Piton e James in Infermeria *w* Non è esattamente felice, ma mi è piaciuto tantissimo u.u
Eddai, menomale che Harry convince Lily a tornare *_*
«Morire per te è stata la cosa migliore che ho fatto nella mia vita, Lily.» oooh ç_ç Se ripenso alla morte di Harry ancora inizio a piangere ç_ç
«E non ti ho neanche detto che ti amo» borbotto Ma perchè le fabbriche non producono i James Potter in serie? U___u Dovrebbero, accipigna! L'altro giorno ero su Facebook e su una pagina c'era un'immagine che diceva "Ciao, mi chiamo James. Vuoi essere la mia Lily?" *_*
Centoquarantacinque lentiggini? *_*
E Lily si è svegliataaaa! Festeggiamooo! Brindiamo con un po' di tè!! Stappiamo lo champagne e diamo vita a uno schiuma partyyyy! XD
Ok basta XD
Che dolce Lily che gli mette le mani tra i capelli *_*
[Anche io vorrei farlo, ma va be' u.ù]
Mi devo preoccupare delle "maniere forti"? o_ò
VA be', me ne vado che è meglio u.ù
Sono stata tipo dalle 3 alle 6 e 20 a studiare storia, ma se adesso tu mi chiedessi l'argomento o qualsiasi altra cosa non ti saprei rispondere, e la cosa non farebbe che inquietarmi pensando sempre più che dal momento che la sorte non è spesso dalla mia parte, anzi, c'è un oceano tra me e lei, se domani sono interrogata non prenderei un bel voto, e non è esattamente il modo migliore per iniziare il quadrimestre.
Ok, dopo questo sproloqui me ne vado davvero XD
Hahahahah
Ma l'hai visto? hahah Efp mi chiede se questa è una recensione Positiva, Negativa o Neutra. Be', io sto ancora cercando il tastino "Questa non è una recensione" però purtroppo non lo trovo, quindi nel frattempo metterò "Positiva" :D
A bientot :D

09/02/11, ore 22:57

FINALMENTE! Non aspettavo altro e con questo capitolo sono stata gran parte del tempo con il fiato sospeso in attesa che lei si risvegliasse!
Come al solito è scritto tanto bene che se anche hai fatto qualche errore di distrazione non l'ho notato, perciò complimenti davvero e... Buona scrittura ;)

09/02/11, ore 22:31

Ho pochissimo tempo.
Solo per farti sapere che sono ancora viva e che sono sempre in prima fila a leggere il nuovo capitolo ti mando questa mia mini opinione.
Beh è più che positiva!
Comunque se nei prossimo giorni avrò tempo tornerò per dedicare a questo capitolo una recensione decente altrimenti.. scusa davvero tanto e ci sentiamo al prossimo capitolo ( spero)!
Buona serata! Un bacio grandissimissimo. Chia =)

09/02/11, ore 22:28

ma tu ti rendi conto di quante volte sono venuta in qst giorni a vedere se avevi aggiornato????? tu nn puoi lasciarci cn dei capitoli FAVOLOSI e poi aggiornare in ritardo!!!! ahahahahahahhhh...ovviamente scherzo e cmq il ritardo è perdonato perchè anche qst capitolo è assolutamente bellissimo! lily finalmente si è svegliata ma nn solo si è anche resa conto (finalmente lasciamelo dire) del grande cuore che ha james!ora spero davvero che i rapporti fra loro migliorino! e che dire di james?????? lui è dolcissimo in questo capitolo è così carino e adorabile! complimentissimi la tua storia mi sta appassionando davvero tantissimo! aggiorna presto!!!!

09/02/11, ore 21:16

ciao ^^ sto leggendo la tua storia dal primo capitolo anche se non ho mai recensito...perchè...non lo so sinceramente ^^ non recensisco mai io. però questa volta lo faccio ^^ perchè voglio, anzi devo, ringraziarti. la tua storia è veramente bella e scritta bene. e cioe..sta diventando una droga...prima quando ho visto ke avevi aggiornato ti giuro ke ho iniziato a saltellare sulla sedia! cmq non preoccuparti per il ritardo. con un capitolo, una storia, cosi ti si perdona tutto!
ciao ciao

09/02/11, ore 21:15

Ciaooooooo!!!!! Nyaaaaaaaa il nuovo capitoloooo!!!
E' strepitoso!!! L'ho letto in pochi minuti!!! *-*

Oddio mi ha fatto troppo ridere il pezzo del biglietto che esplode ahahahah!!
Finalmente James è guaritooooo!!! E le fan sono supercontente -.-'

Molto bella la scena tra Piton e James...
Alcune volte penso che quel po’ di umanità in Mocciosus, sia solo per Lily.
Molto bella questa frase... T.T
Sev perchè ti sei alleato con i mangiamorte?!

«Beh» biascica Harry, facendo spallucce. «Sei alla stazione, prendi un treno.»
Mi stupisco della semplicità della cosa. «Giusto.»

[...]
Salgo sul treno, affacciandomi dal primo finestrino che incontro

Ed ora Lil è ritornata tra i vivi.. mi dispiace che ha dovuto lasciare Harry... ma un giorno
loro si rincontreranno *-*

«Svegliati, Lily» sussurro. «Apri gli occhi, perché ti stiamo aspettando tutti e tu non puoi lasciarci soli.»
Che dolce che è James *-*
Si vede che sta diventando più maturo e i sentimenti che prova per Lily sono veri ^^

Finalmente Lily  si è svegliataaaaaaaaaa e si è ritrovata sulle sue gambe James che dorme -.-''
«Potter, ti svegli?»
«Cinque minuti, Rem!»
E va bene, passiamo alle maniere forti.

Oddio °-° e ora che farà Lily...?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!
Complimenti davveroooo!!! Ogni capitolo fa diventare questa ff sempre più avvicente e bella :D
E non ti preoccupare se hai aggiornato con ritardo ^____^
Io aspetterò anche un anno e + per un nuovo capitolo ;D
A prestoooooooo!!!!!!!!
LadySaika_

09/02/11, ore 21:04

Ehi!! ciao!! si lo so avevo detto che non avrei recensito perchè non mi piace scrivere.. ma se non ti faccio i miei complimenti scoppio!! xD Tu sei il mio MITO!! sei geniale... sei fantastica.... Davvero sei bravissima.... e non vedo l'ora di leggere il continuo... chissà che si inventerà la "dolce" Lily per svegliare il bellisimo James xD sono davvero curiosa... quindi visto che ti ho  già detto quanto ti adoro ti saluto e spero che aggiornerai presto
Un Bacione!! =)

09/02/11, ore 20:51

io ti lancerei i pomodori nn tanto x il ritardo ma piuttosto xk mi hai lasciata mlt incuriosita!!!
CMQ NN TI PREOCCUPARE X I RITARDI è NORMALE...la scuola è pesante i genitori nn sn santi e in + ci sn anke i problemi! ^^ xciò posta tranquillamnete, l'importante è k la storia la continui e k nn mi lasci + incuriosita se no a posto dei pomodori ti lancio un avada kedavra!!! xD
approposito il chappy è stupendo e pieno di emozioni!!! mi piace tantiximiximo!!!
baciooo