Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

03/09/11, ore 00:28

Io invece adoro questo capitolo! E' davvero scritto benissimo, come gli altri del resto e ci sono scene davvero memorabili! Ti cito le mie parti preferite:

<< Io sono d’accordo con James >> trilla la voce di Charlus Potter: inevitabilmente, mi sfugge un gemito. << Insomma, potrebbe essere rischioso per il bambino! >>
Potter ridacchia, alzando gli occhi al cielo per nulla preoccupato; io mi sento arrossire e vorrei poter maltrattare il signor Potter come faccio con suo figlio, schiantarlo, magari.
<< Sei INCINTA? >> urlano in coro i Gideon e Fabian Prewett.
<< NO! >> strillo di rimando.
<< Non ancora >> puntualizza il signor Potter, con tono di nonno amorevole.

ahahahahahahah qui qualcuno è un veggente, comunque! Tutti hanno indovinato il futuro di Lily e James! XD

<< Razza di idiota, come puoi parlare così quando ci sono di mezzo due dei tuoi figli?! >> lo rimprovera irritata la moglie.
Ma Potter non era figlio unico?
Mi volto verso di lui e, stupita, noto che sul volto di Black c’è uno dei sorrisi più grandi che gli abbia mai visto.

questa parte è stata dolcissima davvero, bravissima! Sirius e James sono fratelli, punto ed i genitori di James li amano entrambi!

<< Questo è tutto >> comunica pacato Silente, con il tono di voce di chi ha appena finito di prendere un tè. Ahahahah Silente è sempre il solito! E’ unico!

03/09/11, ore 00:22

Questo capitolo è stupendo davvero,adoro la parte in cui tutti scaratnao i regali,certo che james con le sue foto,però l'idea del libro è carina,ma i miei regali preferiti ai personaggi sono stati il vestito verde di alice col bigliettino,la felpa di mary No boyfrend no problem,il collare da remus per sirius,e sempre da remus il campanellino per james,mentre il mio prefito sono stati i boxer di sirius da lily,li mi sono ammazzata ahahahah ;'D
davvero bello e poi è stupefacente come trasformi un capitolo cosi scherzoso e allegro in cupo e pauroso,l'apparizione del marchio nero
alla prossima,
K.e
PS:Ho amato anche gli interventi di Charlus ahaha ;D

03/09/11, ore 00:17

MA TU MI VUOI MORTA!!! nn puoi far finire il capitolo cosí, NON PUOI!!!!
.........
ok allora sclero momentaneo :) tanto per cominciare mi complimento x il capitolo, è molto bello e mi è piaciuto molto xD
ma andiamo con ordine:
lils come caspiterina fai a nn capire di ki è l'odore nell armorentia?? nn sei normale sinceramente... cmq voglio ankio la felpa di mary!!! *.* troppo figa!!
ali mi sa ke nn ti conviene sperare xD
poi troppo forte il pezzo di jamie e sir, povero sir, dai senti se fai il bravo ti faccio sette regali cosí vinci ok??
ora passiamo a severus-se-ti-prendo-ti-ammazzo-piton u.u
allora, per questo la deve pagare cara, nn me ne frega niente se i malandrini lo hanno torturato ad hogwarts o se lodio di lily è la pena peggiore, lui merita di peggio!! nn mi interessa cosa gli farai ma deve soffrire, deve soffrire cosí tanto ke in confronto il dolore di tutti i personaggi di HP messo insieme deve sembrare il nulla piu totale. lo voglio vivo e sofferente, la morte x troppi cruciatus gli dovrà sembrare il paradiso in confronto +.+ ma
torniamo alla storia
sai ke l' ultima scena me la aspettavo davvero cosí, lily ke torna a casa e ke trova quel teschio (di discutibile gusto) sopra casa sua e be dentro ci puo essere solo una cosa... probabilmente petunia e pernon non cerano, anke xke vernon non aveva mai capito davvero il rischio di avere harry in casa quindi... be chissa a ki lily chiederà di accompagnarla all' altare... io mi sono sempre immaginata il signor potter sinceramente, ma xke angustiarci con qualcosa di cosí lontano, passiamo a harry m.
si me lo immagino esattamente cosí xD ne troppo bello ne troppo brutto, uno ke passa inosservato diciamo x) be ora vado, ne caso mi venga in mente qualcosa ti faccio qualke ps.
zao zao BlAcK
ps. odio severus piton, e poi si "discolpa" dicendo ke è colpa di jamie e sir!!! ma vai e ammazzati, maledetto sfasciafamiglie!!! +.+ ti odio, ti detesto!!!
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 11:46 am)

03/09/11, ore 00:13

Adorabile capitolo! La scena della Guferia è davvero unica!!!!
E'stupendo quando tutti si chiamano e Sirius chiama sè stesso! Stupendo quando i ragazzi non credono che Lily possa unirsi all'Ordine e viceversa o quando Lily si ritrova spiaccicata addosso a James...aahahahah

Qualcuno sbruffa. << Black! >> grida poi.
<< Sirius, si può sapere perché ti sei chiamato da solo? >> sbotta la voce sopra di me.
<< Bè, mancavo solo io! Insomma, li avevate detti tutti tranne il mio, non era giusto! >>

Mentre rifletto sulla maniera migliore di uccidere Potter, evitare di cadere e aspettare Dorea, una piccola parte del mio cervello è occupata a respirare il profumo di Potter: burrobirra, legno, erba appena tagliata; è... buono, e famigliare. Dove l'ho già sentito...?
Amortentia, mia cara! Ah, l'amoreeee! Li adoro e ti adoro come scrittrice! Finisci subito tra le mie preferite!

03/09/11, ore 00:12

Ciao, volevo dirti una cosa.
Ho scoperto Efp proprio grazie a te, poichè una sera, senza nulla di meglio da fare, ho scritto su yahoo le parole "fan fiction james e lily" e ho ricevuto dei suggerimenti riguardanti proprio questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato, e appena finita ho deciso di iscrivermi su questo sito. Devo dire che mi è piaciuta da morire, anche perchè amo le fan fiction su questa coppia, e perchè descrivi Lily e James proprio come li immaginavo io: lei una giovane donna fortissima e testarda, e lui una specie di bambinone dal cuore d'oro. Continua così e posta al più presto perchè ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e già mi mancano tutti i personaggi. Ah, a proposito, ma i fan club?? Li hai dimenticati? Non voglio sapere cosa ti staranno dicendo di male tutti i personaggi. Se posso, vorrei iscrivermi a quello di James, Sirius e Lily.
Un saluto :D

03/09/11, ore 00:04

FUCSIA! I capelli sono fucsia! aahahahahahah povero Jamie! E Sirius che gli scatta le foto! ahahahahahahaha

Per questo, sto ponderando l’idea di chiamare una squadra di Auror per dare inizio alle ricerche del povero Ramoso; la cosa confortante è che almeno quella ragazza fa schifo in Trasfigurazione, cosa che mi fa supporre che non abbia trasfigurato il corpo del mio defunto migliore amico in budino.
O forse no?
Guardo Peter, che mangia pigramente il suo budino al cioccolato, di un marrone che si potrebbe associare al colore degli occhi di James, volendo…
<< Perché mi guardi schifato? >> squittisce Peter, nervoso.
Il budino non è James, no? Non può essere, vero?
ahahahahahaha oddio...James-budino? ahahahahahaha

Senza riuscire a distogliere gli occhi dal mio riflesso, shoccato, la mia faccia si trasforma in qualcosa di bizzarramente comico, un misto tra Xeno Lovegood, uno Schioppodo Sparacoda e un Troll di montagna. ahahahahahahah

sarei un cretino con i capelli fucsia ma con affianco lei. ah, l'amour!

lei è il sole, lui è una nuvoletta carica di pioggia, che è stata spazzata via dal vento.

P.S James sta facendo esaurire anche me con la faccenda di Hogsmeade!
Cmq il adoro il personaggio di James e non avrei reso lui e Lily in questo modo…ma sei sempre bravissima!

02/09/11, ore 23:55

Questo capitolo è a dir poco esilarante! Mi sto scompisciando dalle risate!!!! Sembrava una di quelle gag...oddio, è stupendo!
Povera Lily, così in imbarazzo! E James che dice ai suoi che diventerà sua moglie, la madre dei suoi figli (cosa poi vera, ma vabbè...) ahahahahahaha
Charlus Potter è un genio! E' peggio del figlio! E' uno scalmanato e Dorea è unica! Povera donna, ma come li sopporta? comunque innamorarsi di donne con i capelli rossi è un vizio di famiglia, eh?
Il signor Potter che sclera su nipotini e sull’avere Lily in famiglia, lei imbarazzatissima, James che chiede a quando le nozze…ed io che rido senza avere più fiato!!!!

<< Lo immagino cara >> dice affabile, << questi Potter, tutti della stessa razza! Povere le donne che ci incappano. >>
<< Mamma, non dire queste cose alla mia futura moglie! >>
<< Dorea, non dire queste cose alla futura moglie di tuo figlio! >>
ahahahah
la parte finale è davvero dolcissima...

02/09/11, ore 23:18

<< Ti prego, Merlino, per tutte le tue immacolate mutande, abbi pietà di noi. Risparmiaci questa tortura … >> borbotta Black, congiungendo le mani a mo di preghiera e rivolgendo lo guardo al soffitto.

Black picchia più volte la testa sul tavolo: << assurdo, assurdo … >> borbotta.

Penso che dietro quegli innocenti occhiali a mezzaluna e quella pura barba bianca, Silente sia diabolico.
dice Potter, assorto. Solleva un po’ il mento, come se così potesse sentire meglio, inspira l’aria e socchiude gli occhi, beato, mentre un sorriso gli si stampa in faccia. << È un profumo dolceamaro… sa di caffè e pergamena usata… e sa di aria fresca, di menta, di lana calda… pioggia, e di Hogsmeade… sa di casa nuova e di… di gigli. Però sa anche di cane bagnato e terra umida, e inchiostro. E poi uhm, sa dei tuoi calzini sporchi, Sirius, e di cioccolato e di quell’odioso dopobarba di Frank. >>

ho citato alcune delle mie parti preferite e ripeto che sei bravissima! Mi piace moltissimo come scrivi, perché è come se mi trasportassi accanto a loro con le tue parole! Sono spiritose, ironiche, pungenti, ma anche dolci e romantiche quando occorrono...Lily sente il profumo di James e lui di Lily (e Sirius...e su questo c'è da pensare...mmmmm)
Bravissima!

02/09/11, ore 23:18

o_O . . . Qst è la mia faccia quando ho letto il finale... ci sn rimasta malissimo... ti giuro nn me l'aspettavo... certo qualche dubbio mi è salito leggendo il pov di piton però nn me l'aspettavo cosi presto!!
Comumque questo capitolo è fantastico come tutti gli altri (te lo posso assicurare perché ieri mi sono rimessa a leggere tutta la ff da capo e oggi ho finito percio..
:) )
La parte dei regali mi è piaciuta tantissimo! Detto sinceramente pensavo ke james regalasse a lily un qualcosa di piu carino dimostrando come fosse maturato... invece mi hai sorpreso xD e quando ho letto del regalo ke lily ha fatto a sirius mi sono messa a ridere come una pazza xD
bravissima come sempre ;)
Spero davvero tnt ke aggiornerai presto,
un bacione
endy lily

02/09/11, ore 23:07

Ho scoperto questa storia per caso, cercandone una con i miei amati Malandrini ed ora sto morendo dalle risate! Questo capitolo è fenomenale, mi sto rotolando dal ridere! Povero Remus, semi-spiaccicato dagli altri, James che vuole diventare una piovra gigante per uscire con LIly, il battibecco sulla respirazione a bocca a bocca, il cartello affisso sulla morta "Se Evans, vuoi venire ad Hogsmeade con me?" ahahahah
Oddio è bellissimo! Soprattutto adoro i racconti in prima persona! Brava la mia Lily che si schiera con l'Ordine, unico Silente che spunta come un fungo e che cerca sempre calzini caldi! (ahahahahah ormai la Stanza delle Necessità gli mostrerà solo quelli, appena lo vede! Dirà eccolo...il tipo con i piedi freddi ahahahah ok, scleto!)
James è un vero tormento, ma appena ho letto che Lily non diventerà mai sua moglie (secondo lei), sono scoppiata a ridere...stai a vedere, mia cara! bellissimo! Non ti assicuro che commenterò tutti i capitoli uno per volta, ma mi farò sentire! A presto! Ora corro a leggere!

02/09/11, ore 22:04

Bravaaa **
Sai che mi stai facendo amare Charlus Potter? Hahahah è spettacolare a dir poco.
James con il suo regalo a Lily invece è dolcissimo e Lily con quello a Sirius è divertentissima! Santi boxer ;)
Poooi vediamo un po', beh la parte con Severus è molto bella anche se il mio rapporto con lui è odio/amore e già, quasi dimenticavo, onori a Remus che ha fatto quei regali a James e Sirius e a te che hai dovuto pensarci hahaha
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo ora! ^^
Mug

02/09/11, ore 22:04

Merlino, più leggo questa storia è più mi piace.
E sono seria, davvero, di solito quando una storia ha tanti capitoli inizia a stancarmi, anche perché inizia a trattare sempre gli stessi argomenti o roba simile, ma tu no! Con questa storia, ogni capitolo mi fa provare un'emozione diversa, alcuni mi fanno morire dalle risate, altri mi fanno pietrificare dalla tristezza, eccetera eccetera!
Passando a questo capitolo : il punto dei regali è molto bello, quando Sirius regala gli specchi a James è molto significativo, perché dimostra quanto lui ci tenga a James, e che vuole stare sempre in contatto con lui, in caso succedesse qualcosa, anche se non lo ammetterebbe mai.
Poi, anche quando Lily riceve il libro di medimagia, beh è davvero molto speciale. Perché dimostra che lui vuole la sua felicità, e potrei andare avanti così per ore, con questi commenti tipo sdolcinati, scusa, faccio la seria.
In sintesi, questo capitolo mi è piaciuto molto - come sempre, del resto - e nel pezzo del marchio nero ho trattenuto il respiro, sono molto curiosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio 'vedere' quello che farà Lily!
Alla prossima, spero il più presto possibile.
_Pichu.

02/09/11, ore 21:06

Ciaoooooooo !!!!!!!! :) :) :)
Il capitolo è.... WOW !!!! *_* *_* Non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo !!! :D
Passando al capitolo...alloraaa :).... mi ha toccato tantissimo la parte di Sev (personaggio del quale da poco mi sono innamorata <3 anche se sono convinta che Lily debba stare con James *_*) !!!!
Ero morta dalle risate per il bigliettino di James xD xD Sempre il solito "modesto"(xD) fantastico James :D
Ed ero morta dalle risate anche quando la signora Potter svegliava James e Sirus ...xD questi ragazzi sono unici... e il signor Potter ...stavo morendooo !!!! :D
Li adoroooo... tutta la famiglia Potter (la prima e la seconda :)) e i Malandrini !!! <3 <3
Oh-oh !!!! O.o I mangiamorte sono arrivati da Lily !!!! Nooo !!! James farà come un pazzo appena lo saprà !!!!
Ma... non puoi... non puoi lasciarmi cosììììì :( !!!!!
Ti pregooooo aggiorna il più presto possibileeee !!! :)
Bravissima comunque :)
UN BACIONEEEEE !!!!
Puffola_Lily ღ

02/09/11, ore 20:06

io ti odio. Posso dirlo che ti odio? (No non è vero, non potrei mai D: però...) PERO' NON PUOI INTERROMPERE COSI'!
Oddio sono sicura che è stato Piton °_° spero che non sia arrivato a tal punto sul serio!

Ti prego, TI PREGO, aggiorna presto perché sono rosa dal desiderio di sapere che è successo D:
A parte tutto, bel capitolo come sempre *_* ho riso molto per i regali di remus xD

02/09/11, ore 18:45

Ho scoperto questa FF solo da un paio di giorni e mi sono buttata nella lettura quindi è la prima volta che recesisco! Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e la storia è veramente stupenda!! Adoro Lily e soprattutto Sirius! Lui è uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter e trovo che il modo in cui lo descrivi sia fantastico (se sono aperti i fan club vorrei far parte del suo :p)!!
Ora parlando di questo capitolo...ma SUL SERIO??? Spero proprio che aggiornerai il prima possibile perchè sono troppo curiosa!!!! Povera Lily cmq...Piton è un cretino!!!
Per quanto riguarda i regali...sono fantastici! I più belli sono quelli da parte di Remus a James e Sirius!
Veramente complimenti! Sei molto brava!!