Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

23/09/10, ore 21:18

Buonaseraaaaa! :D
Allora, come mai queste note così corte? Non va bene, sai? u.ù
Oddio, hai davvero buttato dei boxer dalla finestra?XD
Sì non ti preoccupare per le virgolette, sono stupide XD
Ma perchè povero lui? Povera io che nessuno mi ascolta u.ù
XD
Sei commossa? Di nuovo? XD Prego di nuovo XD
Ora inizio a commentare dall'inizio u.u
James che parla da solo e Remus che ogni tanto dice "Certo, certo" hahaha Stavo morendo dal ridere mentre leggevo questo capitolo dalla parte di Sirius (<3)
Certo che chiamare una scopa Lily hahaha A parte che anche io vorrei chiamare (quando e se l'avrò) il mio cane Felpato, però Lily è il nome di una persona XD Mi ricordo ancora quando una volta passeggiavo sul Lungo Po e sentivo chiamare "Niki... Niki, vieni qua!" e io continuavo a girarmi, poi ho capito che la tizia chiamava il suo cane -.- Ma dimmi te u.ù
Comunque u.u
Caro Ramoso, se proprio devi buttare giù i boxer di Sirius, potevi farmi uno squillo e io andavo alla calca là sotto!! VA be' che ti sei rotto il naso e tanto per cambiare gli occhiali, ma i boxer di Sirius erano sacri u.ù
Quella frase finale, il "Me la pagherai, James Potter. E molto cara, anche." è molto minacciosa u.u

Mi scuso di nuovo per questa recensione penosa, e chiedo scusa a te per dover leggere questa cosa orribile che appare sotto il nome di "recensione", al prossimo capitolo :DD

23/09/10, ore 18:26

Wow. STUPENDO, DIVERTENTISSIMO!!!!!!!!!!
Hai fatto bene a farlo dalla parte di Sirius, ma anche ha farlo divertente!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Spero posti presto!! Bye

23/09/10, ore 17:25

ahahahahah questi qui non stanno bene!!!Sono meravigliosi!!! Si, sono decisamente innamorata di tutti loro!!Anche se il mio preferito resta sirius..è bello ogni tanto leggere dal suo punto di vista :)
Bel capitolo!!Davvero! dimostri di saper passare da toni seri a quelli allegri con facilità, rendendo benissimo in entrambi i casi...!
un abbraccio

23/09/10, ore 16:33

Ahahahah! Che figata!!
Troppo divertente!!!
xDxD Sei troppo brava, e ci stava bene un capitolo così, dopo due abbastanza seri!!!
Bellissimo capitolo,
Bravaaaa!!
Bacioni =D

22/09/10, ore 01:51

a me questo capitolo è piaciuto da morire...l'ultima parte soprattutto..capire di dover fare qualcosa..per quanto a volte possano fare gli sbrufoni, qusti ragazzi hanno preso una importante e coraggiosa decisione...e tu hai descritto perfetamente i loro sentimenti...mi è piaciuto davvero tanto!
Alla prossima!! Baci

22/09/10, ore 00:00

Salve, salve, salve u.u
Inizio col risponderti come prima cosa u.u
Mi sono venute solo delle virgolette così < > senza nulla scritto dentro, ma immagino che tu mi stia ringraziando per aver messo la battuta del "Campione" *_* E io non posso che ringraziarti a mia volta per averla inserita *.*
Sì anche io ho letto quella storia tremila volte XD
Be' è ovvioche sono comodi u.ù
Ah sì? Non sapevo che Alice si chiamasse Prewett XD
E ripeto, prego, prego, prego u.u
Lascia che inizi il commento sul capitolo in modo idiota, per poi abbassarmi ad un modo cretino.
VIGILANZA COSTANTE!!
Ormai questo motto lo conosce anche mio padre, ogni tanto gli vado vicino e glielo urlo, e poi gli racconto chi è Malocchio e blablabla anche se alla fine non mi ascolta mai ._.
E poi, oserei dire, viva Charlus, che uomo u.u
A proposito, com'è che questo capitolo non ti piace? A me è piaciuto un sacco, come del resto tutti i tuoi capitoli *_*
Oh mio Dio, quando ho letto che Charlus era preoccupato per il bambino stavo morendo hahahha e Gideon e Fabrian "Sei INCINTAAAAA???" "Non ancora!" hahahah
Poi segue una bella litigata più che lecita sul far o non far partecipare gli studenti all'Ordine u.u
Poi arriva Silente, calmo, calmo, e risolve tutto XD Quanto stimo quell'uomo XD
<< Il mio campione! >> esclama entusiasta Charlus Potter. <3 <3
Che bello quando Dorea dice "due dei tuoi figli" *_____* E' stato proprio fortunato il mio maritino *.*

Ora stacco, è abbastanza tardi e tra 7 ore devo alzarmi XDD
A presto <3
P.s. VIGILANZA COSTANTE!!

21/09/10, ore 23:16

Ok ciao, il capitolo e bellissimo, come gli altri ovviamente!!!!!!!
Non ho molto da dire............Solo, ti aspetto al prossimo cappy!
Kiss

20/09/10, ore 15:29

Ma ciauu!! xD
Capitolo bellissimo!! Comunque, tranquilla, si capiva di Moody e del Quartier Generale!! =D
Sei una bravìììssima scrittrice! Mi piace troppìssìmo questo capitolo, e tutta la storia!!!! è semplicemente bellissima! Questo capitolo è più serio degli altri, e mi è piaciuto tantissimo il modo di preoccuparsi di Jamie per Lily, per non parlare di quando battibeccano!! "Le ragazze del mio Fan-Club non sarebbero contente, sai è una componente fondamentale per baciare bene!" (Non me la ricordo perfettamente ma credo sia così) mi ha fatto morire dalle risate! Grande James!! xD
Ancora bravìssìma, aggiorna presto!!
Bacioni giganti =D

20/09/10, ore 14:43

Gideon e Fabian! Grandiosi!! Certo, se pensi che la maggior parte dei presenti alla riunione morirà davvero male...che tristezza! comunque, capitolo intenso e ben scritto..come sempre dopotutto..sai già che i riferimenti a piton mi fanno sempre commuovere, per cui non ribadirò la cosa. Il senso di protezione di James è davvero dolce..peccato che non si decida ad ammettere i suoi sentimenti!Ci credo che poi Lily lo tratta male, chi non lo farebbe! quando a moody, sono d'accordo con te, aveva sia occhio che naso :)
Il si...non so se non sarebbero morti comunque, combattendo, anche senza l'ordine..dopotutto loro si erano nascosti a causa della profezia o credo che avrebbero continuato a partecipare alla guerra..ma in ogni caso è fuor di dubbio che, come hai detto tu, quel si ha cambiato la vita di tutti!
Beh, dopo la recensione chilometrica (chiedo venia) ti faccio ancora tanti complimenti! Alla prossima!

20/09/10, ore 10:28

allora ..avro' letto una decina di storie su lili e james e per ora la tua ha lo spunto piu' interessante ...quindi non farti paranoie ,stai andando alla grande ! i dialoghi sono divertenti e la storia è impostata in modo molto coinvolgente.mi ero sempre domandata quali fossero le 3 famose situazioni e tu sei la prima che mi da una risposta..aspetto il prossimo capitolo ok ?

19/09/10, ore 23:18

Ciao scusa se non ho recensito ma mi viene difficilein questi giorni. Comunque bellissimo capitolo.
Ma Quindi James, Lily e i malandrini parteciperanno alle missioni? Pure se sono pericolose?
Spero posti presto Kiss

19/09/10, ore 23:17

Buo-na-se-ra! u.u
Ora che sappiamo che so dividere una parola in sillabe, andiamo avanti u.u
Sì guarda non me ne parlare, la Rowling è cattiva perchè ha detto che non scriverà mai più niente su Harry Potter, o sulla Nuova Generazione o sui Malandrini ç_ç
Sui Malandrini c'è solo quella misera storia di James e Sirius con la moto alle prese con dei poliziotti Babbani, non so se hai presente ._.
Hai ragione, un giorno che lui non c'è esci e vai al negozio di bomboniere, e non farti scoprire, mi raccomando u.u
Oddio, in che senso un Sirius-divano e un James-coperta? o_ò
Prego, prego, prego u.u
Sempre chilometriche le tue note XDD
Comunque hai fatto benissimo a chiamare solo Moody Malocchio per le ragioni che hai scritto che ora non sto a ricopiare (:
E' bello che James abbia paura per Lily, perchè come hai detto tu tiene a lei ma non vuole ammettere che sia innamorato di lei, e concordo anche sui Malandrini: è come se James abbia una convinzione su di loro, qualcosa che non lo fo preoccupare per loro, perchè li considera immortali, sacri, come dire, non mi viene la parola esatta XD Lui ha questa certezza su di loro, sull'esserci l'uno per l'altro, sul combattere fianco a fianco e ahimè se avesse saputo che persona era veramente quel verme di Minus -.-
Pensavo, tra l'altro i Prewett non sarebbero anche i fratelli sella signora Weasley? Lei da nubile non faceva Prewett? A parte che gira e rigira i Purosangue sono tutti parenti XD
Ah-ah James c'ha provato di nuovo con la storia dei fidanzati hhahah
Sono curiosa di sapere come sarà la parte seria *.*
Ora ti devo lasciare, finisco di guardarmi questo episodio di Supernatural e poi me ne vado a letto altrimenti come al solito domani rischierò di addormentarmi sul banco XD
Bye bye <3

19/09/10, ore 01:08

Dunque dunque dunque
Eccomi a recensire u.u
Come prima cosa commento le tue note, dicendoti che probabilmente tu mi leggi nel pensiero, o abbiamo una sorta di connessione mentale perchè anche io la penso così su Lily o.ò
Poi guarda, io per fortuna Chimica e Fisica ce l'ho per quest'anno e poi basta perchè oltre a non capirci una mazza la odio come materia quindi ti capisco benissimo XD
Bene, spero che il tuo angolino sia caldo e confortevole u.u
Ti manderò un gufo con la bomboniera XDD
Allora copriamoci a vicenda per questa storia delle scappatelle va' u.u
Ora passo a commentare il capitolo u.u
Ora ho in testa una semi-canzoncina che continua a risuonarmi... "Ti piace Remus, ti piace Remus, ti piace Remus...Emm è cotta, Emm è cotta..." XD
Molto astuto il trucco di Lily per svignarsela XD Stimo troppo quella ragazza u.u
Vedi che Lily è proprio una Malandrina?! Va in giro di notte e conosce i passaggi dietro gli arazzi. Più Malandrina di così u.u
Molto divertente la scenetta nel buio hahahha Tutti si chiamano e poi Sirius si chiama da solo hahahah
Che teneri Lily spiaccicata sopra James che sente il suo respiro *______*
Poi sono tutti sconcertati hahahah
"Tuu?" "Voi siete nell'Ordine" :O
Povero James, ma non ci sono degli occhiali indistruttibili?XDD
Gli ultimi pensieri di Lily sono stupendi ma contemporaneamente tristi.
Particolarmente questa frase "perché ognuno è la famiglia dell’altro, e camminano verso il futuro fianco a fianco, spalla contro spalla, insieme come sempre è stato e probabilmente sempre sarà." la trovo meravigliosa <3
Ed ora, dopo l'ennesima recensioni chilometrica ti lascio al tuo comodo angolino fornito di Adsl XD

18/09/10, ore 15:46

Ma che scusa! mi è piaciuto il tuo discorso contorto...davvero :)
sono relazioni che un po' avevo fatto anche io...bello sapere di non essere pazza -o, almeno, non l'unica pazza!-
Tornando a noi..mi piace tantissimo il modo di descrivere i sentimenti di Lily per le amiche (ma alice e frank quando si uniscono all'ordne?) e la preoccupazione che, chiaramente, sente per l'impegno che sta per prendere. Per non parlare dei bellissimi pensieri su Hogwarts. Quei cinque uno sull'altro sono molto divertenti e...l'odore!!!
E... beh, sorvolando che "sis" e "dory" è fantastico..la preoccupazione dei ragazzi e di james soprattutto per lily è davvero dolce.
Ma la parte finale...l'accenno a piton, l'invidia per quei quattro... la sensazione di solitudine. ti lascia l'amaro in bocca e un po' fa sorridere, ma solo perchè noi sappiamo come finirà.Complimenti!
Bello bello bello!
Un abbraccio

18/09/10, ore 15:25

Ciaoo!! Capitolo stupendissimo, mi è piaciuta tantissimo la parte nella Guferia!! Tutti che parlano al buio come scemi, e Sirius che si chiama da solo mi ha fatto morire dalle risate!!!! Sei bravissima a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni ^^