Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

26/10/10, ore 14:42

Bravissima!! Qualche giorno fa ho visto questa FF che dal titolo mi aveva sempre incuriosito ma non avevo mai inziato a leggerla! Ed ora invece eccomi qui a leggere l'ultimo capitolo appena aggiornato! Ci sarebbero tantissime cose da scrivere. 1) Adoro la coppia james/lily e non vedo l'ora di leggere dell'espressione di lily quando sarà tornata normale! Ahahah! Cmq povero James fa di tutto x conquistate lily e lei gli urla sempre contro! 2)Be' fantastici anche sirius e remus( con il suo piccolo problema peloso!) e la parte in cui anche Black si rende finalmente conto che james ama lily!( ma il sottoscritto quando se ne renderà conto ??) Ripeto ancora che sei bravissima! Attendo con ansia un tuo aggiornamento! Ellaella :D ps. Cmq io se potessi farri sicuramente parte del fan club di James <3!

25/10/10, ore 20:43

Sara!!!!!!
ok, tu non sai come sono impazzita leggendo "Capitolo 29".. sembravo una pazza, giravo per csa dicendo: << SIIIII!! Il nuiovo capitolo!!! siiiiiiiiiiiiiii!!!! >> sembravo letteralmente una scema...xD passiamo quindi a recensirlo...xD
allora... sai che avevo pensato anche io alla torre di astronomia??? non so perchè, quel posto mi ha sempre affascinato!!!! Bene, devo dire che sai rendendo questa Lily sotto Amortentia straordinaria!!! certo, era l'amortentia di Remus, quindi ha qualche effetto collaterale ma penso che parte di questa ossessione sia anche frutto di Lily Evans: penso cjhe l'amortentia le abbia dato quella "spinta" a dichiarare i suoi sentimenti, ma manco...xD cioè... secondo me, a fine effetto dell'Amortentia Lily pian pianino (spero..xD) capirà che è davvero innamorata di James... poi.. non dire che sei uno schifo a descrivere i baci, li sai descrivere benissimo!!!! mentre leggevo mi si formavano le immagini nella testa, non sono riuscita a smettere di leggere... ero letteralmente affascinata dal tuo potere descrittivo *.*... bene, ritornando al capitolo...xD bene, allora... questa parte... << Sì, Merlino, sì che stiamo facendo qualcosa di male! Tu in una situazione normale non mi baceresti ed io, io!, in una situazione altrettanto normale non ti respingerei. E la cosa che mi fa irritare è che, diavolo, con le ragazze me la sono sempre cavata alla perfezione, e allora, perché con lei deve essere tutto così maledettamente difficile? Perché con lei il mio autocontrollo si riduce a zero? >> cioè... wow!!! hai descritto magnificamente James!!!!! nei minimi dettagli, come si vede che è innamorato... *.* James pucciosissimo!!!! xD fortunatamente quei due li hanno trovati appena in tempo... xD stava (nuovamente) per cedere...xD ma che ci vuoi fare...xD la battuta di Sirius è stupenda... xD << Ehi Remus, hai portato i pop corn??? >> aahahahahahhahahahahahaha te lo giuro ho riso come una matta...xD la litigata è... wow!!! cioè, secondo me quelle cose in fondo in fondo ily le pensa davvero, e l'amortentia la spinge a dirle...

ora rispondo alle tue risposte dei miei commenti...xD et allors bene, sono davvero stupita che la mia prima recensione ti stava uccidendo!!! xD per l'amortentia credevi che l'avevi fatto apposta, non so il perchè.. a dire la verità non me ne ero accorta subito che mancava il profumo di minus, rileggendolo per scrivertelo me ne sono accorta...xD  per il capitolo 28.. prego prego prego!!!! xD uh che bello i capitoli da parte di Rem (*.*).. non vedo l'ora di leggerli... *.* ecco, per il fan club... non mi ricordo da chi avevo letto questo nome in un commento a un capitolo scorso  (da chiounque l'ho preso, perdonami, ma mi è piaciuto troppo e secondo me è perfetto...xD).. il nome era... Remus Lupin Fan Club: perchè ci piace il cioccolato!!! o una cosa del genere, ra non ricordo...xD che bello, presto anche lui avrà il suo fan club e.... Emmeline 4 president!!!! che fa, gliela metti una storiella tra loro due??? xD e poi... tifo anche per la coppia Mary/Sirius...
infine... riusciranno i nostri eroi a liberare Lily dall'effetto dell'amortentia fabbricata male??? tutto questo lo scopriremo nella prossima puntata!!!!
Grazie, grazie, grazie per illuminare le mie giornate con la tua splendida Fan Fiction....
un abbraccio e un bacion enorme, Amberle.
P.S. mi sono resa conto che ho scritto un'altra recensione kilometrica... quindi tieni il defibrillatore a portata di bacchetta!!!!!

25/10/10, ore 18:52

Innanzitutto complimenti, perchè dopo 72 ore senza dormire, io non sarei nemmeno riuscita a distinguere le lettere della tastiera, figurati scrivere note o postare capitoli!! XDXD
E poi, perchè continui a dire che non sai scrivere le scene romantiche quando sono molto esplicite? Nel senso che ti catapultano dentro la scena, ti fanno quasi arrossire davanti allo schermo! XDXD
Adoro la frase di Sirius:<> è così da lui! XDXD Sono morta dal ridere in quel pezzo.
Sono curiosa! Voglio sapere se Lily ricorderà tutto e se James avrà così tanto autocontrollo (e fortuna) da non cadere in uno degli assalti della ragazza! XDXD

P.s. un fan club di Remus? XDXD Sìììì. Oddio il nome è la parte più difficile...mmh... Fan Club di Remus: Perchè a noi la luna piena ci fa un baffo? XD Non sono mai stata brava nei nomi! XD

25/10/10, ore 18:20

Cosa dire... Povero James!!!!! I suoi dialoghi fra il lui coscenzioso e il lui peccaminoso ( si potrbbe dire così?) sono troppo forti elui mi fa sempre più pena.
Intanto la piccola Lily ci sta dando dentro, non vedo l'ora che torni quella che è anche se mi spiace stra tanto per come la prenderà (spero che apprezzi il fatto che James non si sia(quasi) approfittato di lei).
Il litigio Lily- Sirius fa morir dal ridere, specialmente quando zittiscono in due James.
Poi, sì confermo che la citazione è di Eclips, ma è una cosa così banale che poteva dirlo chiunque, don't worry!!!
Per il fun club di Remus devo pensarci... Potrebbe essere una cosa del tipo: Loving Remus Lupin, perché anche l'uomolupo ha il suo lato positivo.
Lo so fa un po' schifo...magari la prossima volta me ne viene uno migliore.
A prestooo!!! (si spera)

25/10/10, ore 17:40

Ahahahaaha è troppo divertente questo capitolo xDxD
Mi piace davvero tanto questa fic (:
Poi volevo chiederti, posso iscrivermi al fan club di James ?????
Bacionii

25/10/10, ore 17:27

Bene. Bene. Bene.
Sembra l'inizio di un discorso di un boss mafioso. [Bwuhauaha]
*riprende contegno.*
Inizio dicendo che oggi dovevo usufruire del computer solo per un compito di Pedagogia.. ma poi ho detto và, facciamo un salto.
Mi sono trovata il tuo aggiornamento e uuuuuuuuuh <3
Stupendo come sempre :)
Sei migliorata tantissimo dal primo capitolo e tutti questi fans sicuramente te li sei meritati.
Guarda non vedo l'ora di vedere la reazione di Lily riguardo a tutto quello che ha fatto in questi giorni ma soprattutto al povero James xD
Secondo me si incazza .. e mica poco ..
Oh, povero povero Stag <3
Imparerà a chiamarlo Prongs però.

Concordo. Sirus Balck e Remus Lupin sono due complessati!
..Forse ho esagerato un pochino .. eh eh. Pardon miei cari pesciolini, vi voglio tanto bene lo stesso C:

Comunque sì, è da un pò che seguo delle fanfiction dove oltre, ovviamente, al pairing James/Lily c'è Sirius/Mary.
Li vedo bene insieme. Poi sicuramente anche un Black si sarà innamorato no?
Mi sembrano una coppia perfetta. Resta comunque il fatto che la cara carissima Zia Row non ci ha proprio detto niente sull'epoca dei malandrini e questa non gliela perdonerò facilmente.

Egregia Signora Rowling, se sta leggendo ciò, sappia che la perdonerò solo se mi scriverà una mole di libri sull'era dei Malandrini.

Muahuahaauahauahu.

*Ehm, Ehm. Rilegge le ultime righe, decide di tenerle .. non si sa mai ciò che potrebbe succedere :) *

Al prossimo capitolo .. già il 30.
Come cresci in fretta :)

25/10/10, ore 15:50

Complimenti bel capitolo... siamo curiose di sapere come va a finire questa storia xD
Aggiorna prestooooooooo !!!!! =D
Baci
Dracucciole

25/10/10, ore 15:08

E rieccomi quiii xD Ciauu Sara xD Ma come state occupando la scuola? xD Vabbè... passiamo a recensire il capitolo xD
Alloraaa sinceramente Lily (come ho detto e ridetto) mi fa PAURA! Ma proprio paura, eh xD Oh, poveri tuti, non è facile fargli da balia... si può sempre optare a rinchiuderla sola ed emarginata  nella Torre di Astronomia e far mangiare la chiave a Nessy...xD
Comunque ho fatto fare a James un bel giretto nel mondo dei Babbani, abbiamo mangiato una pizza (O meglio, gli ho fatto capire cos'è una pizza xD) xD Un bel pomeriggio, poi siamo andati a Diagon Alley, sisi [sese]! Vero Jamie che ti sei divertito? (Annuisce x farmi contenta, almeno lo tengo nascosto da Lily xD)
Riguardo Sirius... o poveroooo xD Si è bagnato tutto, sta piovendo, ma tra poco arriva, sisi, per il prossimo capitolo xD
PS:A proposito, graziee per avermi messo in entrambi fan club, quando ci sarà quello di Rem ci posso entrare xD Per i nomi nn mi viene in mente assolutamente nullaaa! Chiedi ad Emmeline xD
Ps2: Nono, non si deve rovinare il bel faccino da Black, no, lui è troppo bello (Sir, non far crescere ancora di più il tuo ego, eh! xD E comunque è inutile che ti vanti, anche James è bello xD ù__ù)
Ps3: Lily riprenditiii! E' troppo strano vederti così xD Io consiglierei a Rem e James di scappare dalla torre di Astronomia xD E soprattutto a James di dare la mappa agli altri! ù__ù
Ho meno Ps del solito xD Cerca di non andare in coma, abbiamo bisogno di qualcuno che scrivi i capitoli e sinceramente non mi fiderei a lasciare gli appunti ai Malandrini, o Lily o qualcun altro, modificherebbero le cose a loro vantaggio xD (James farebbe togliere l'effetto dell'Amortentia a Lily, la farebbe innamorare "spontaneamente" di lui...)
Ok, ora vado! Aggiorna prestoo mi raccomando xD! E qui l'Amortentia ha avuto un effetto ancora peggio di quello su Ron! xD
Ciauuu
Malandrina_97 (Sempre escluso Minus!)

25/10/10, ore 14:59

Che dire.... stupenda come sempre !!!! Troppo forte Sirius, il suo sarcasmo è stupendo!! Posso entrare a far parte del fan club di sirius ?? XD  Devi mettere il prossimo capitolo prestooo!! Non vedo l'ora di leggerlo!! comunque Lily con questo modo di fare mi spaventa.....xD sono troppo abituata all'idea della cara e dolce Lily Evans....  ti saluto, un bacio.

25/10/10, ore 14:03

uuuu che tenera che sei quando rispondi alle recensioni!!
Certo che vista così Lily fa quasi paura...povero James deve essere difficile resistere,e se io fossi in lui ci starei davvero male per una situazione del genere!
Sai che probabilmente questa è la mia ff preferita?E' scritta bene, simpatica...belli i personaggi (bellissimo uno in particolare!!XD)...insomma, bello tutto!

Allora buon sonno!Io sarei crollata molto prima di te fidati..ma perchè occupate la scuola?Per protesta a cosa?
1 bacione e alla prossima!

25/10/10, ore 13:35

Scusa scusa scusa scusa scusaaa!! la scuola in qst periodo è tremenda.. mi dispiace di nn essere riuscita a recensire il capitolo scorso =((     mi perdoni??               bhe   ma guarda che stai facendo un ottimo lavoro.. mi spieghi pk sei convinta del contrario?? ehm Sirius e Lily vanno d'amore e d'accordo ehh??  io me ne starei in disparte .. Remus l'ha capito xd James un po meno.. ma forse dp l'urlo il concetto  si è esteso pure a lui..  =P    mi dispiace tanto uffy ='( alla prossima .. scusamii
      Aly

25/10/10, ore 12:03

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà appena Lily sarà libera dall'effetto dell'Amortentia :D
Comunque devo farti i complimenti, non solo per la storia, ma perchè scrivi in modo spiritoso e coinvolgente che fa venire voglia di averne sempre di più.
I rapporti tra Sirius, James e Remus sono proprio realistici, mentre Lily è un po' diversa da come me l'ero immaginata. E ovviamente non mi riferisco all'aspetto 'Amortentia' xD
Le battute sono molto adatte ai personaggi, complimenti ancora, davvero *__*

24/10/10, ore 21:25

Aloooora...comincio la recenzione ma prima...posso entrare a far parte del "W James Potter:il Capitano più sexy che Hogwarts abbia mai avuto negli ultimi cento anni"?Ti prego dimmi di si!!!Guarda,ti dico pure perchè mi devi far entrare in questo fan club:
1)Perchè sono una fan sfegata di James Potter e sto tutte le giornate e cercare notizie su di lui (anche se alla fine trovo sempre le stesse) e mi sono messa quasi a piangere (dico:piangere!!!)quando hanno messo malamente il ricordo di Piton nel quinto film (che poi dicono che lo mettono nel settimo ma se non lo fanno giuro che mi suicidio!!!!).
2)E' il Malandrino che adoro di più in assoluto,certo mi piacciono anche Sirius (sbavo!!!) e Remus (strapazzami di coccole!!!) ma James è in assoluto il migliore sopratutto mi piace come lo hai fatto nella storia:mi piace troppo quando arrossice ed è imbarazzato!!! (sbavo ancora) A Minus (non oso chiamarlo per nome) non lo nomino neanche.Lo so che fa parte dei Malandrini ma mi viene la nausea se solo penso a lui!!!
3)E' troooooooooooooppo sexy!!!!E' con questo dico tutto e di più!!!
Ok,adesso basta sclerare e passo alla recenzione:tesorio mio...MA QUANDO LO FAI VIOLENTARE A JAMES?!?!C'è,io sto da un settima (o forse di più) ad aspettare che finalmente Lily faccia il suo dovere...ma niente!!!Ti prego,ti prego,ti prego nel prossimo capitolo,non dico che lo deve per forza,puoi fargli levare qualcos'altro oltre la maglietta?!
Ok,basta fare la maniaca.Ho detto tutto?!Credo di si.
Al prossimo capitolo!!!

24/10/10, ore 20:18

Autrice caraaaaaaaaa :D
Come stai?
Hai occupato la scuola? Ribelleeee!XD
Premetto che dopo lo shampo sotto la doccia di prima probabilmente sono diventata più cieca -e qui penserai, "Ma questa ce ne ha una tutte le volte?" ebbene sì, l'altra volta avevo il raffreddore ma sono guarita, grazie per l'interessamento ^.^-
Mi fa strano rispondere a due tue risposte hahaha Va be', inizio u.u
Come il defibrillatore potrebbe non reggere?!? Forse devi caricarlo di più, non ha 200, nè a 300, prova a "Carica a 500! 3, 2, 1, LIBERA!" e vedi che ti riprendi u.u Anche un morto resusciterebbe se lo carichi a 500, fidati u.u
Be', diciamo che ti concedo i diritti d'autore per il Remus-Angelo e Sirius-diavolo u.u
Prego, signora.... Un momento, ho un lapsus u.u Tu sei sposata con qualcuno? Sei sposata con James? Perdonami, ma la mia memoria fa davvero schifo XD
Capitolo 28:
Non hai nessuno che ti tiri fuori dalla tomba se muori? Posso venire io la prossima volta? Dai, se è di buon umore mi faccio accompagnare da Sirius u.u
Sì, puoi usare la cosa del pollo hahahaha
Aaah, da questa frase *Sirius la guarda da sopra a sotto con la classica faccia da –e poi sarei io il cane?* deduco che Sirius è a casa tua...be', potresti gentilmente dirgli DI TORNARE IMMEDIATAMENTE A CASA SE NON VUOLE STARE APPESO PER LE PALLE BRACCIA PER IL RESTO DELLA SETTIMANA?!!? Quello scellerato è uscito venerdì sera e non è ancora tornato a casa. Non mi risponde al cellulare -ma deduco che neanche lo sappia usare, o tantomeno sappia cos'è- e farebbe meglio a tornare se tiene alle sue palle alla sua vita. Anche perchè io sono preoccupata ç_ç Stupido cane! (Libera citazione da Leone il Cane Fifone u.u)
Però diciamo che se mi proteggesse dalle fan che vorrebbero uccidermi e poi stile Tarzan scendessimo dalla Torre di Astronomia con una liana, mentre io sono stretta a lui, e tasto i suoi pettorali, mentre lui mi bacia appassionatamente... STOOOP!XD
Scusa, scusa XD
Ho scritto un sacco e ancora devo commentare il capitolo o.o
Te l'avrò già detto, ma te lo ridico: devi smetterla di dire che non sai scrivere dei baci, d'accordo? Perchè non è vero, cara. Sai cosa vuol dire non saper scrivere dei baci? Significa scrivere "Improvvisamente lei baciò lui, lui baciò lei e buttandosi per terra fecero sesso selvaggio per il resto della notte", e non descrivere ogni movimento, ogni sentimento, ogni emozione, così meravigliosamente come fai tu. Quindi piantala di ripertelo u_u
Aaaah, Sirius con i popcorn hahahah Adoro i popcorn, extra salati ovviamente *_*
Cara Lily, ti voglio bene, ma mio marito non lo insulti, chiaro? U_U
Bene, mi fermo XD
Spero che tu possa dormire e riposarti per bene XD
A presto <3
P.s. Dopo che hai riferito il mio dolce messaggio al signor Black, digli che questa volta dovrà lavorare sodo per farsi perdonare u_u

24/10/10, ore 19:08

bene bene bene bene ... comunque certo che mi commuovo con i tuoi capitoli ... sempre ... e non dubitare delle tue capacità sei fantastica ...
il capitolo è come sempre bellissimo ... lo scontro tra lily e sirius proseguirà?
come si risolverà la situazione? un piccoli spoiler ...
no dai se no mi rovino la sorpresa! xD
allora credo che in questo capitolo si sia particolarmente capito quanto Sirius tiene a James e quanto quest'ultimo sia innamorato di Lily ...
mi sono messa a ridere quando imprecava contro se stesso per resistere ...
se penso alla reazione che alla fine della situazione avrà Lily credo che potrai organizzare molti funerali per commemorare i poveri James, Sirius e Remus! xD
ti faccio i miei complimenti sei sempre più brava ..
ora volevo sapere da brava fan quale sono xD
nella tua storia inserirai anche le battaglie contro Voldemort e i mangiamorte? ci saranno quindi scene di 'guerra'? è una mia curiosità personale per sapere come si evolverà la storia ... non sei costretta a rispondere perchè forse non lo sai neanche tu, stai seguendo il corso della storia con calma ...
comunque meglio che non ti stresso baci ciao
mechy