Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

19/10/10, ore 16:19

Waaaaaaaaaaaa.
Questo capitolo è orrendo??? No ma dico, James ti ha attaccato la sua ''tonnaggine''?

E' scritto benissimo,le descrizioni sono meravigliose, non è per niente sdolcinato e comunica TUTTO!
Soprattutto a noi lettrici .. no solo a noi lettrici perchè il povero James non lo capirà a breve ormai ho capito .. mi sono arresa .. sniff

* si asciuga le lacrime, si schiarisce la gola e riprende contegno *

Okai, concordo con te sul fatto che Lily non è in sè perchè anche io non ce la vedo con quel carattere molto estroverso, cioè non la vedo come una suora ma .. cioè capito?
Non so per niente spiegarmi..
Penso che a furia di leggere le tue note sto prendendo la tua stessa malattia:
'' l'impappinamento'' xD

Poi anche per l'altra questione la vedo come te, secondo me Lily e James sono destinati a stare insieme, sono come si dice spesso ' due metà di una mela ' <3
Lei lo odia ma alla fine il destino, il caso (chiamalo come vuoi) li fa avvicinare e condividere lo stesso percorso .. fino alla loro fine .. :( Ah, che triste tutte le volte che ci penso mi viene un magone ..

Allora poi, passando alla questione più importante, direi che mi iscrivo a tutte e due i Fan Club .. Sì, direi proprio a tutte e due, non sapendo chi scegliere :)
Poi però se senti in giro voci di corridoi, di Hogwarts, che esiste anche il Fan Club di Remus Lupin .. Io ci sono xD
Sicuramente qualcosa sul cioccolato del tipo: ' Remus Lupin: il miglior cioccolataio '

Oddioooo, mi sono immaginata la scenetta di Remus in cucina con il grembiulino bianco
=DD

Alla prossima C:

PS: certo che l'ho imparata a memoria la scaletta, lette una volta certe cose non si dimenticano :)
Salutami Mr. Tonno e i suoi amici pesciolini C:
Ah, e dì a Remus di muoversi a creare una sua pasticceria, ' la pasticceria da Rem '
xD Io sono una sua cliente fissa e andrò in giro con le bandierine ''evviva il cioccolato ''

xDD

*rilegge la sua recensione scandalizzandosi per colei che l'ha scritto .. ovvero Io *

Ho come l'impressione che il mio cervello voglia scappare via da me.
Dopo aver detto quest'ultima cavolata ti lascio.
Ciaoooo

19/10/10, ore 15:13

Complimentiii... è piuttosto diverso dall'andatura degli altri capitoli.... comunque belloo.... =D
Aggiorna prestoooo per favoreeee
Baci
Dracucciole

19/10/10, ore 14:58

Non so più che direeeee!!! mentre leggevo la storia la mia faccia era tipo così ---> O.O!!! mi sono ritrovata a parlare con il computer dicendo : " Nooo James cacciala via!!! portala nella sala comune e chiuditi dentro la tua stanzaaaa!!!" xDxD  Comunque da ora in poi io tiferò anche per la coppia Sirius-Mary!!!!!! sinceramente mi hai lasciata con il fiato sospeso, aggiorna presto!!!!!!!!!!

19/10/10, ore 14:45

Ma ssono la prima? *_____*
*guarda sotto e scoppia in un pianto disperato* mannooooooohhhh *fugge via*
Probabilmente, se non fossi fuggita, ti avrei detto che è uno dei capitoli più belli che abbia letto, che tu hai descritto alla perfezione i sentimenti travolgenti che James Potter proverebbe in un caso simile. Ti direi anche che questa storia mi piace sempre di più, e che Alice deve morire è_é si, perchè sta troppo addosso a Jamie! Ma andiamo! Ogni cosa: 'ma che le hai fatto?! Maniaco! Pervertito! Ameba! Sostanza unicellulare!'
*ehmmm..?*
Ti direi davvero di farla cadere nel Lago Nero. E magari di farla incontrare con la Piovra Gigante.
*mwuahauhauhauhauh*
Inoltre ti direi che Mary e Sirius devono stare insieme, e che sei stata troppo originale a dipingere una Mary trasgressiva e frizzante, invece delle solite polpette al limone che si vedono in giro. Eppoiiii ti direi..
*a vuò firnì?!*
*ohhh, cocc prublem nèèè?!*
Perdonami, sono appena tornata da scuola ù_ù son fatta così.
Eccomunqueeee, by the way, anyway, eilrestoappresso, cerca di far uscire presto Lily dall'effetto dell'Amortentia, perchè voglio una scena dove lei, con i lucciconi e l'espressione estasiata, guarda lui, con i capelli al vento e l'espressione dura barra splendente, e gli dice che è il gesto più bello che avesse potuto fare (resisterle, intendo). Così poi si baciano, si innamorano, si sposano, hanno Harry e muoiono.
FINE.

kisskiss
Gin

P.S: iooo nel Fan Club di Padds *------ subito, immediatly, now! ORA! E fammici parlare, eh u__u
*sparisce in una voluta di fumo*
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 02:27 pm)

19/10/10, ore 14:38

Questa è una domanda che mi chiedo da tempo:ma perchè James si fa insultare in quel modo quando poi non ha fatto niente?!Jamie incazzati!!!!Fa vedere quanto sei uomo!!!Sei o no il campitano più sexy che Hogwarts abbia mai avuto?
Ehm...sorry.Ho finito di sclerare.Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!Però preferisco la Lily orogogliosa che quella cotta e straccotta sotto Amortentia!!!Non vedo l'ora che fanno pace!!!
Ti prego,ti prego,falli mettere insieme presto!!!
Ciaooo!!!

19/10/10, ore 14:37

ciao!!Scusa ma mi ero persa un capitolo...
no no è bellissimo anche questo!!!XD
Quando torna il mio grande amore a commentare???XD
Alla prossima.........
1 baci8

18/10/10, ore 19:58

ciao! ieri ero in cerca di una ff sui malandrini (gli adoro xD sono fantastici!!!) e mi sono imbattuta nella tua, appena ho incominciato a leggere me ne sono innamorata ^^ scrivi davvero bene! e sono mezza morta dal ridere xD (per poco James non è dovuto venire a risuscitare pure me xD poverino, quanto lavoro!) mi piace molto come ti sei immaginata i personaggi a seconda di come li ha presentati  la Rowling! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!! xD ciaoo!! complimenti, ancora xD

P.S.= voglio fare parte anch'io del fan club di Siriuuuus!! xD

18/10/10, ore 17:52

Alloooora.
James è un tonno della peggior specie.. non capisce davvero nieente!
Dai nel prossimo capitolo ci arriverà,no?
Sto aspettando pazientemente il capitolo in cui le amiche di Lily capiscono che lui l'ama così FINALMENTE il PASSO successivo è (DANANANAAAAAAAAAAAN!)

James
smette di essere il 'tonno' [il Signor tonno di tutti i tonni] e capisce che Lily è l'ammmore della sua vita! Mwahahahaha C:
*Me che riprende contegno*
Ehm Ehm

Aspetto come sempre con ANSIA il prossimo aggiornamento ^.^

18/10/10, ore 15:15

ehm scusa ho sbagliato qualcosa, nel commento che ho scritto invece di recensire il capitolo 26 ho recensito il capitolo 1 ehm ehm !!!! sorry !!!

18/10/10, ore 15:12

Wow!!!! Non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina leggendo questo capitolo!!!! naturalmente è bellissimo come tutti gli altri, ma la cosa stupenda è il fatto che  chi legge riesce a capire alla perfezione cosa prova James: la tentazione di baciarla dopo 7 lunghi anni e la paura che lei, dopo aver preso l'antidoto, non lo accetterà mai...........     Mi sembra di tornare ai tempi in cui non avevo ancora finito di leggere i libri, quella smania di continuare a leggere per ore e ore!!!!!!!! davvero genialeeee!!! mi raccomando continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... un bacio

18/10/10, ore 14:46

riecco l'autrice!Evviva! Ogni volta a leggere le tue note ho le lacrime agli occhi per le risate!!!! :)
Al contrario che per il capitolo..che triste -.- Povero James, deve contenersi per il bene di lily e il suo,ma......non dev'essere per niente facile!
Anche questo capitolo è scritto davvero bene...sembra di entrare nell'anima dei personaggi!
Brava!
Un abbraccio cara...alla prossima...e cerca di sopravvivere!! ;)

17/10/10, ore 22:13

Bhe sn felice che ti abbia ftt ridere xd qll che scriveva in verde era Lily?? mi sembra un po antipatica..  forse è un po scocciata pk nn vuole che tu muoia di nuovo per venirti a prendere.. io fossi in te ci starei attenta.. pk magari se ne frega e ti lascia li.. e allora io mi dispero, perchè la storia che viene continuata da Lily (che cn i suoi commenti acidi nn mi sembra il massimo), Jmes (che farà cadere Lily ai suoi piedi e verebbe fuori una roba troppo sdolcinata), Sirius (che incomincerà a far iscrivere tutti al suo fun club e inizierà a  dire a tutti che lui è più bello di James), Remus (che inizierà a buttarsi giù da solo dicendo che è un lupo mannaro, una bestia orribile, ripugnante ecc) e Peter (che mi dispiace ma proprio non riesco a mandarlo giù). <-- mi disp per il supplizio xd Coomunquee.. voglio iscrivermi al fun club di James! bhe ma poverinoo soffre parecchio in questo capitolo.. vediamo come si svolgerà il seguito va.. ti lascio prima che Lily arrivi a dirmi che sto divagando e che dovrei accorciare per evitare di farti morire di noia.. nn vorrei mai che mi reputasse la tua assassina e mi costringesse ad accopmpagnarla a venirti a prendere o mi manderebbe a me.. sn leggermente fifona xdxd certo però che se dovessi accompagnare James digli di fare un fischio xd Buonanotte!!
P.S.: adesso sn le 22.00 circa.. nn so te qnd leggerai lo sfinimento qua sopra perciò molto probabilmente sarà giorno.. nn dare trpp caso al buonanotte allora va.. xdxd ciau
   Aly

17/10/10, ore 21:39

Ho letto la tua fiction tutta d'un fiato *_________________* E..
Wooooow *lancia altre grida inarticolate* cioè, sdihjdsfvbndsfvdsnfvdsjznfi, no? *--* è la prima James/Lily sensata, decente, possibiledaleggeresenzadoverandareavomitare che incontro! *lacrimuccia* ma dove sei stata tutto questo tempo, eh? D: mentre io soffrivo per mancanza di storie simili! Brutta, antipatica e brufolosa! *urla alla Lily Evans*
cooomunque *-* mi piase questa cosa che aggiorni ogni due o tre giorni, mwuahuahah. Perchè ormai mi posso dire drogata u_u *si sarà capito che le piace?*
*naah*
bellissima, bravissima, intelligentissima! Anche se *eccola* Lily con i paraocchi non mi è mai piaciuta >< insomma, purtroppo lei è così, ma ammetto di essermi trovata d'accordo con il mio Sir in più di un'occasione. Dio, ma che ti costa fermarti un attimo ad ascoltare?
Pfui, ma che gente u__u bon, finite le mie farnecitazioni ti lascio 8D e se non aggiorni entro due giorni ti azzoppo.
Con lovelovelove
Gin

17/10/10, ore 21:36

Uahuahauha grande Lily che ti tiene incollata alla sedia XD

Povero James >_<'' spero vivamente che riesca a resistere, non per qualcosa, ma ho idea che Lily lo evirerebbe se ci provasse XD
Rimetto la salvezza della loro storia d'amore nelle mani di Remus e Sirius, che comunque dovranno -almeno agli occhi di Lilluccia- pagarla cara u.u
Ah, poi Alice... condivido il suo atteggiamento. E' assolutamente normale la solidarietà anti tormentatore, così come sono normali -e comiche da morire- le battutine di Mary XD
Bene caVa, non ti dico più nemmeno "a presto" perché tanto so che se poco poco mi distraggo tu mi sforni altri venticento capitoli :P
Un bacione! E salutami la cara Lilluccia u.u
Rò.

17/10/10, ore 21:20

Ciaoooooooooooo !!!!!!!! Si siamo in due xD tranquilla non c'è niente di strano... ma se ti viene più facile puoi parlare al singolare !!!!!
No tranquilla come avevamo già detto è dall'inizio che la suguiamo... =D
Comunque tornando al capitolo.... è Fantasticooooooo !!!!! Con questa storia li andiamo amando sempre di piùùùùùùùùù !!!!!! <3
Ma come faiii ???? Sono idee fantasticheee !!!!!! Sei un genioooooo !!!!!!!!!
Complimenti... davvero tanti complimenti sei bravissima....anche per quanto riguarda la scrittura !!!!
Per favore aggiorna prestooooooooo !!!!!!! Siamom curiosissime di sapere come continuaaaa !!!!!
Chissà come sarà incavolata Lily...oppure si renderà conto che lo amaa ??? Non vediamo l'ora di scoprirloooooooo !!!!!!!!
Un baciooo
Dracucciole
P.s. continua così... e aggiorna prestoooooooooo !!!!!!!! =D Ancora complimentii !!!!!! =)