Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

25/09/14, ore 20:53

Ciaoo appena ho aperto efp e ho visto che avevi scritto un capitolo anche se non era un vero capitolo ho fatto i salti di gioia. Ho letto la tua FF tantissime volte, ed ogni volta era come se fosse la prima, 3 una FF meravigliosa e non vedevo l'ora che aggiornassi, anche dopo 2 anni speravo che tu avessi aggiornato. So che non si capisce cosa abbia scritto questa recensione é completamente contorta ma spero tu abbia capito che sono felicissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E penso che intanto leggerò la FF un'altra volta in modo da rispolverare gli avvenimenti.
Oh beh mi scuso davvero per questo schifo che non può nemmeno essere considerata una recensione ma sono anche di fretta. A presto allora spero di poter recensire (in modo migliore si spera) il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia, aggiorna presto. Baci Ginny

25/09/14, ore 17:22

Eccomi anche qui. La presentazione del dormitorio dei Malandrini é semplicente bellissima, ironica e poi il collegare le diverse scrittureè stato un vero colpo di genio. Poi la scena con Remus mezzo morto schiacciato e Sirius e James che si mettono ad architettare un piano per far diventare quest'ultimo una piovra gigante esilaranti!

25/09/14, ore 17:12

Okay, quì sarò più breve. James e Lily se la litigano allegramente e Lily si fa quasi sfuggire il piccolo problema peloso di Remus. Ma James è perspicace e lo capisce, eh! Triste l'ultima parte, ma all'ultima frase sono scoppiata a ridere.

25/09/14, ore 17:05

Eccomi anche qui; allora, le riflessioni di Lily sull' Ordine sono perfettamente coerenti con il personaggio presentato dalla Rowling e l'ultima parte mi ha fatta morire dal ridere. Sei veramente brava e la descrizione degli altri dopo la scenetta di James e Lily è stupenda. Ora, non credo che ti recensirò tutti i capitoli, forse si, ma è improbabile. Penso che neanche ti accorgerai di queste recensioni, ma fa niente.

25/09/14, ore 16:15

Okay, eccomi qui. Innanzitutto ti saluto e faccio la persona educata, anche se non penso che noterai questa recensioncina al primo capitolo. Come ti ho gia detto, sto iniziando a leggermi i capitoli. Questo che presenta un pochino i personaggi, l'ho trovato originale perchè spesso le FF partono dal viaggio in treno per l'ultimo anno a Hogwarts e invece tu lo fai partire da un giorno qualunque. Questa cosa mi é andata a genio e mi è piaciuta. Poi scrivi anche bene, perciò altro punto a tuo favore. Okay, ora passo al prossimo capitolo.
Baci,
-A
P.S. Non c'è bisogno che rispondi a tutte le recensioni che ti lascio, fa come ti trovi più comoda, se vuoi rispondere

25/09/14, ore 11:24

Ciao ! Ho letto la tua storia circa un anno fa tutta d'un fiato e devo dire che me ne sono innamorata, davvero! Il modo in cui scrivi, la storia tra Lily e James, tutto quanto ! E forse sono qui ora a scrivere perchè in realtà non l'ho ancora dimenticata nemmeno io :) inoltre non devi scusarti per non aver più scritto, secondo me se una persona ha bisogno di tempo o è in un periodo in cui non ne ha più voglia o pensa non ne valga più la pena, bè piuttosto che sforzarsi a scrivere senza dare il massimo di sè, allora è meglio che si prenda un po' di tempo :) bene,  detto ciò, sappi che hai il mio pieno appoggio e che continuerò a leggere la tua storia, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah dimenticavo, bentornata !:)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:29 am)

25/09/14, ore 11:17

ti prego! non ti azzardare! io ci sono! io voglio continuare a leggere! per favore! *-*
amo troppo questa storia! per favore..
e dato che qualcuno che ti legge c'è ancora (io e di sicuro tanti altri) continua ad aggiornare!!

25/09/14, ore 08:14

Ciao! Sinceramente sono a un bivio: da un alto ti prenderei a capocciate, dall'altro quando mi hanno detto che avresti ricominciato a scrivere stavo ballando la samba... E questo perché per me la tua non era semplicemente una storia sui Malandrini, ma LA storia sui Malandrini! Spero tantissimo che finiremo questo viaggio insieme! Buona scrittura :)

Ps: Anche perché se ho conosciuto efp è stato per la tua storia
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 08:29 am)

25/09/14, ore 07:35

Allora premetto che ho scoperto questa fanfiction da poco piú di due settimane e l'ho letto tutto d'un fiato e mi e piaciuto un sacco... Quindi ti prego continua questa storia perché è davvero stupenda e merita di essere conclusa. Comunque davvero penso che dovresti fare la scrittrice hai uno stile di scrittura molto fluente e lineare in sostanza ti adoro quindi ti prego di continuare la storia.
Linda

24/09/14, ore 23:35

Io..... io..... MI STO COMMUOVENDO!!!!!!
Avevi detto che non saresti tornata e invece apro efp per caso e...e... AAAAAAAAAAAAAA!! Non vedo l'oraaa di leggere i prossimi capitoli! *_______* Sono contenta che tu abbia ripreso questa storia!!
Baci a presto!

24/09/14, ore 23:20

Adaufiau.
Bentornata Sara!
(Secondo me non dovresti assolutamente scusarti, davvero. Scrivere su EFP non significa aver firmato un contratto con chi ti legge per cui se non finisci una storia ti cruciano. Scrivi perchè ti diverti, perchè ami Lily e James, perchè ti fa piacere condividere. Non lo vedere mai come un dovere. Non sei un' autrice di libri, sei una scrittrice: scrivi quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi.)
Io, comunque, sono tanto tanto felice.
F

24/09/14, ore 21:20

Ciao Sara, mi fa piacere sapere che hai ripreso a scrivere quindi... io ci sono! :) Anche se ammetto che dovrò rileggere tutto dall'inizio, ma nessun problema, perchè ricordo ancora che amavo personaggi e storia. Hai tutto il mio sostegno.
Moonglow.

24/09/14, ore 20:51

toc toc o se preferisci "adaufiaiu" citandoti ;)
io ti seguo ancora se hai intenzione di continuare a scrivere, non per niente a suo tempo ti avevo inserito tra gli autori preferiti.
Brava Sara, autoconvinciti che stai facendo qualcosa che mette di buon umore qualcuno :)

Aspetto capitoli super
Ciao Ifera

24/09/14, ore 19:12

Ciao. Non nascondo che ero stupita di vedere un aggiornamento in questa storia, pensa che stavo addirittura considerando di cancellarla dal mio elenco delle seguite! Ma in effetti adoro i tuoi personaggi, quindi se davvero vuoi finire questa storia io ti prometto che la leggerò.
A presto, spero.

24/09/14, ore 18:50

Se sono ancora interessata??
A forsa di colpi rischio di buttare giù la porta xD.
Comprendo bene che può essere difficile conciliare vita-lavoro-Efp ma sappi che hai tutto il mio sostegno e appoggio e concedeti il tempo che ti serve per finire questa storia.
Io non vado da nessuna parte ;)

xòxò

Agnese