Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

19/11/10, ore 15:43

ahahahahahahahah *sono come james in sala comune ora*
povero sir!ahahahahah
rem ahahahahah
lily mi fa paura! o.O
ok,james e cotto e sirius potrebbe fare il consulente matrimoniale :D
baci,anny

18/11/10, ore 17:36

Ahahahah amo quando rispondi alle recensioni! Che mito *___* Bene bene bene, complimenti alla tua sorella grande, non offendere troppo il suo ragazzo che se legge questo capitolo si offende e aggiorna che ero in crisi Jameseriana. Attendo con ansia DOMANI, fatidica uscita del film (non so se sai che ci sarà il bacio fra Harry e hermione, anche se sinceramente non so se nel primo o nel secondo film, e io NON ASPETTO ALTRO) e aspetto il mio bellissimo tre a greco. Beh, speriamo che sia tre e non due e mezzo, sarebbe grave.
Scusa gli sragionamenti, alla prossima!
Bianca

18/11/10, ore 14:00

Ciao!!! Oddio... Questo capitolo è esilarante!!! Adoro il punto di vista di Remus, è troppo bello!!! Mi immagino Sirius appeso per una gamba... Ahahahahahahahah! Il suo Fan Club mi fa paura O.O... Sono inquietanti! Cooomunque... Povero Rem, calpestato dale ragazzine... Mi piace sempre di più!!!! Bravissima... E posta presto!!!
Baci, Kiky
P.S. Salutami James e Remus

18/11/10, ore 11:18

ciao! eccomi qua finalmente sono riuscita a lasciarti una recensione. che dire? mi sono divertita tantissimo, come sempre, a leggere questi capitoli demenziali come li chiami tu.
mi sono molto divertita alla scena di quando sirius kiama il suo fan club hahaha e il povero remus ke lo torturano hahahaha nooo il povero remussss :p
e mi è piaciuta tnt anke lily con il suo sguardo assassina..anch'io avrei fatto cosi hahaha

beh cmq i capitoli mi piacciono in tt e due i modi, sia demenziali che seri..io penso che ci deve essere una via di mezzo..cioè nel senso che ci deve stare il momento della serietà e anche della comicità, quindi x me va bene..
ah riguardo al fatto ke james è bellissimo (nella risposta della recensione), certo ke lo è...ma remus è il mio preferito!!

ora ti lascio..ciaoo :)

18/11/10, ore 00:25

ciao sara... intanto AUGURI PER TUA SORELLA!!!!!!!!!! BEATA TE CHE HAI UNA SORELLA CHE si è decisa a fare il grande passo... la mia.. vbb non ne parliamo =)
cmq il capitolo.. bello bello davvero. Proprio come l aspettavo. Anche io sono curiosa d sapere cosa vede sirius nello specchio. E' difficile da interpretare, come personaggio, perchè è molto complicato... ma tu lo capisci bene. a volte qnd leggo il capitolo penso che tu nn sia Sara ma una certa tipa chiamata J.K.ROWILING... come fai a scrivere cosi bene?? se la row dovesse scrivere un libro sui malandrini di sicuro prenderebbbe spunto da te=) brava brava. una sola domanda.. ma lily è sempre smaronata??? e volevo chiederti se si poteva fondare un club x alice... xk io sarei la PIU GRANDE FAN DEL SUO CLUB. fammi sapere. per ora iscrivimi anche a qll di lily, se possibile.. grazi mille.. ti prego manda il prossimo capitolo presto... devo prepararmi al meglio per venerdi.. grazi mille ancora...!!!!!!!! complimenti =)

17/11/10, ore 21:55

mi posso iscrivere al club di lily??

17/11/10, ore 20:23

Weiiii! Che bello un nuovo capitolo! Vabbè ti perdono, dai, ma solo perchè è stato fantastico, come tutti gli altri! Eh si, per rispondere alla tua domanda, preferisco i capitoli dementi piuttosto che quelli seri ù_ù xD Si poi più in là saranno tristi, comincio a fare un abbonamento alla Tempo (Sirius: Cosa diavolo è la Tempo? Malandrina: -.-" Non capiresti e poi chi vi ha invitato qui? Sirius/James: TU! Malandrina: *guardandosi attorno con aria complice* sisi, è vero...)... ma allora la fic arriverà alla tragica sera che non si deve nominare per non far andare di acsa James Sirius e Lily o si fermerà al settimo anno? (Misteroo xD James: Quale serata Ila? Malandrina: Non te lo dirò, mai mai mai! xP Per il tuo bene, piccolo Jam! James: si certo, certo...)
Comuunque tornando a noi... questo capitolo è troppo divertente e se fossi in loro mi rfugerei... macchè me ne andrei dall'Europa rigugiandomi in un ghiacciaio sperduto al Polo Nord in mezzo agli orsi polari xD Oppure mi fitterei un iceberg, non si sa mai, facendo anche l'Incanto Fiedelius e stando giorno e notte trasformato in Animagus con addosso il mantello dell'invisibilità! (Sirius: Eh! Esagerata! Malandrina: vai a vedere cosa sta succedendo al povero Moony in Sala Comune, ma dico e ridico che vi sta bene! Così imparate a fare scherzi insulsi e crudeli.... Sirius: degni di Malandrini e ti chiami anche Malandrina_97? Mlandrina: Hey, mi chiamo così a causa vostra, non perchè sono un'infrangi-regole pericolo pubblico, siamo ben chiari xD)!
Comuunque ci tenevo a fare un discorsetto con ognuno di loro... allora:
James: sisi, certo, solo lei non lo sa di stare insieme a te, per il resto del mondo già siete sposati -.-" (assecondiamo la gente xD) sono solo dettagli, Signor diretto interessato! xD
Lily: Alloraaa, dopo la vendetta perchè non impacchetti il tuo orgoglio, gli metti un bel nastrino rosso (Natalizio xD), attacchi anche le stelline adesivi e poi scrivi vicno: Per il mondo e lo butti dalla Torre di Astronomia???
Già è strano da credere che tu abbia detto "grazie" al piccolo James, molto molto strano, ma cerdimi (ti pregoooo non sfogare la tua ira sulla piccola Ila *dice con voce dolce dolce* xD) ho adorato quella parte, perciò continuo a proporre le spintarelle per quella microscopica parte che considera il bel Jam una brava persona xD
Ok, per calmare un po' le acque... posso iscrivermi al tuo fan club? xD Bellissimo il nome, però sappi che (sappi che!) se lo userai per uccidere James io uccido te! (Però puoi usarlo per ammazzare le ochette starnazzanti dei loro fan club, a parte noi lettrici, ovvio! ù_ù)
Sirius: E perchè tu non hai partecipato alla mia recensione? Io mi arrabbio xD E poi dimmi un po'... cos'è questa storia che il fan club di James ti sta battendo alla grande e che quello di Remus è al PARI con te? E no, tu DEVI rimontare, comprendi? (scusate ragazzi, sono anche nei vostri, non preoccupatevi!) Nonono! Tu, mio caro Sirius Black, devi essere primo, anche solo di uno in più a James xD Mi rifiuto di parlarti -.-" Ma no dai, non fare così!!! Sei sempre bellissimo, ti basta? Sirius: si, mi basta xD Ah ah Ila ha detto che sono più bello di James! Ah ah! Malandrina: Hey non diffondere pettegolezzi, James!!! Non ti offendere, per favore!
Remus: Ehm... Rem già che ci siamo perchè non mi fai assaggiare un po' della tua cioccolata? Anche se qui di quella Italiana ne abbiamo tantaaa! Ah ah! Comunque meglio che non sai perchè detesto tanto il tuo amichetto insulso, Omlett che disdett, perchè Lily non l'ha schiacciato? Ah, e poi cos'è questa storia "che almeno prima di morire vedrai qualcosa di bello?" (Alias Emmeline??) Te l'ho detto, tu mio caro starai con un grandissimo personaggio, quindi non seguire le orme dei tuoi compari xD Lily non me lo ammazzare, fallo solo male xDMi servirà in futuro (o meglio, servirà alla storia xD) Mettiti in testa UN SOLO nome: Ninfadora Tonks!  Ecco, così va meglio! xD
Minus: Ma che vuoi? Sparisci xD
Sara: Si, anche a te!!! A Minus non ho niente da dire! xD (E niente perdon xD)! ti volevo dire una cosuccia... ma l'incantesimo "Levicorpus" non è un incantesimo non verbale? Ho eltto su wiki (wikipedia) che funziona solo Non-Verbalmente xD Vabbè, ma è solo un osservazione xD (E poi c'è anche il controincantesimo Liberacorpus xD) Ancora complimenti xD Ah, si! Volevi sapere in cosa immagino diversa Lily! Ecco:
Allora io la immagino orgogliosa, certo, forse una delle persone più orgogliose e teste di legno della storia, però non immagino che lei non sappia chiedere scusa alle sue amiche, ecco... con James è un altro discorso, insomma lo detesta, ma le sue amiche, soprattutto Alice, insomma... sono una sua seconda famiglia, se non la prima xD E poi non la immagino così depressa e malinconica, solitaria xD Ok, basta xD Waa non ho mai fatto una recensione più lunga o.O Non morire ci servi! (E se muori per le troppe recensioni fai fare le note d'autore a Sirius e James xD Sono troppo divertenti ihihih! E poi Remus non è mai venuto a recuperarti! (Remus: Chiamala scema che vuole quei due! xD James/Sirius: si, siamo fantastici, ... Lily: certo, certo!)
Ora vado! Ciauuuu! Aggiorna presto! ^^ xD

17/11/10, ore 20:08

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* Controllavo ogni giorno.. e finalmente hai aggiornato..
Il capitolo è.. divertente, esilarante.. ed è davvero bello.. Anche se non c'è il mio Jamie, quindi forse questo capitolo ha perso qualche punto ;D
Io personalmente preferisco i capitoli seri *-* mi fanno commuovere.. Ma anche quelli demenziali sono belli xD
Un'ultima cosa.. tu che dici grazie a me.. Lo dico io a te cara ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Non farci aspettare troppo sai!
Baci

17/11/10, ore 19:40

Grandissima Sara!! Concordo pienamente!! Questo stacco esilarante ci voleva proprio!!
Adoro i ''sensi di lupo'' di Rem!! xD Sono cosi dannatamente rivelatori!!! xD
E Lily versione killer è super!!! Sadica e spietata... mmm..non è che la Rowling ha sbagliato un paio di cose e Il Signore Oscuro doveva farlo lei?? xD hahahahahaahaha!!!! Dai dai Jamie che scherzo!! Nessuno te la tocca la TUA Evans..!!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere di quei due fare i piccioncini.. anche se ci vorrà un pò per arrivarci (meglio, così ho più da leggere :D).
Sono sicura che morirò dalle risate!!! xD Ti prego!! trova dei nomignoli!! Alla ''RonRon'' e ''LavLav''!!! xD
Ok,ok.. comincio a delirare perciò ricomponiamoci, porgiamo le nostre più sentite congratulazioni per l'ennesimo capitolo mozzafiato e....
........Alla Prossima!! xD

17/11/10, ore 19:35

Weeeeee grande Lily! Io stimo questa donna... e ovviamente mi iscrivo al suo Fan Club!
È stata una scena da film horror... mi sembrava di essere queli poveretti e di vedermi passae davanti Lily con la bacchetta puntata... brrr, mi sono venuti i brividi! Vai Lily, sei GRANDEEEEEEE!!!!!
Comunque, io i capitoli li preferisco demenziali (senza cadere nell'assurdo e stupidità, ovvio), ma anche con parti serie... servono un po' tutt'e due per fare una bella storia!
Fantastico come Sirius ha aizzato quelle belve... avevo letto (non ricordo dove) una lotta di Fan Club, ma la vittima era James... XD lui sì che si può difendere! XD E comunque, Sirius, è ovvio che tu sei più figo di James, ma lui ha bisogno di sostegno morale, non riesce neanche a conquistare una ragazza! XD
Ah, per me Sirius nello Specchio ci vede la sua famiglia riunita, tutti normali, lui e Reg abbracciati e i genitori che sorridono... insomma, una vera famiglia... anche se sono lui non lo ammetterebbe mai... E di sicuro l'altro personaggio sarà Lily, visto che hai detto che prima o poi ci sarà... =) =) Ci ho azzeccato???? XD
Aspetto il prossimo capitolo =)
Nymphy ^^
PS: Remus... ti amoooooooooo!! <3 by tua miglie =)

17/11/10, ore 19:28

Hai proprio ragione che in due impegnate ci compensiamo, infatti sono riuscita a recensire questo capitolo!!! E sappi che è un traguardo perché sono stata così impegnata 'sta settimana che mi stupisco perfino del fatto che io sia ancora viva ( se muoio mandi qualcuno dei tuoi personaggi a riprendere anche me? (Remus sarebbe l'ideale) )
Io preferisco...un mix tra parti serie e parti divertenti come ha sempre fatto la cara zia Row (anche se col dark c'è andata pesante negli ultimi libri) e concordo che questa parte divertente ci stava porpio. Non oso immaginare le assassine fan di Sirius, devono essere prorpio agghiaccianti (povero il mio Remus). Adesso Lily si accontenterà dell'autogoal dei malandrini oppure farà una vendetta personale??? Io scommetto che l'altro personaggio che guarda nello specchio è Lily, comunque so di essere un disastro in fatto di scommesse quindi non lo faccio mai.
Infine io mi iscrivo anche al fan club di Lily perché quella ragazza è un mito (e la stimerò ancora di più se perdona i Malandrini, pure con calma, ma se comunque li perdona).
Un messaggio per James: se vuoi la mia stima e simpatia devi guadagnartela e non basta essere belli per piuacere a qualcuno.
Bene, ho finito questo papiro. A prestooo!!!

P.S.
Congratulazioni a tua sorella che si sposa.

17/11/10, ore 19:25

No, ti giuro sono morta dal ridere! XDXD
Troppo divertente la descrizione di Lily, ce la vedo benissimo!! XD Magari con la musica Psycho o una risata malvagia in sottofondo, mentre con un ghigno malefico, aura nera si propaga attorno a lei serpeggiando furiosamente. *cade dalla sedia dalle risate e cerca di ricomporsi*
Bellissima anche la scena del Fan Club!! Se Sirius dovesse cadere in un prossimo futuro mi assicurerò di essere proprio sotto di lui (e magari gli strapperò accidentalmente la maglia!:D) XDXD
OMG! Una Yaoi (se non dovessi saperlo è una lovestory tra uomini!) tra Sirius,Peter e Remus!! O.O Si sposano perfino!?!? E chi fa la mamma? XD
Ok, ok, non divaghiamo.
La parte che mi è piaciuta di più è stato il discorso di Remus per far intendere a Sirius che se Lily li avesse beccati non sarebbero stati più in grado, non solo di esprimere un pensiero coerente ma addirittura di provarci. XDXD

Complimenti per il capitolo! In effetti i capitoli divertenti sono molto belli ma alla fin fine conta come vengono scritti e per come scrivi tu, credimi, sono stupendi entrambi.

P.s. Mi iscrivo!XD W Lily, la Fiammeggiante Vendicatrice!

17/11/10, ore 18:11

Troppo bella, troppo divertente, mi ha fatto ridere, poi piangere, poi di nuovo ridere, ridere cosí tanto che sono dovuta andare in bagno. É scritta bene, anche se alcni discorsi tra le virgolette, non si leggono, perché l`avrá scambiato per l`HTML quindi ti consiglierei di staccare la frase dalle virgolette, ma per il resto, é davvero molto molto fantastica, fantasticamente meravigliosa e sono partta da essere L\S, a adorare in modo sproporzionato la vecchia generazione! ú.u no, io mi iscrivo al I love Black and you?: perché il nero é il nostro colore preferito, sinceramente: SIRIUS É DA VIOLENTARE :Q____ Mi ha fatto provare molte emozioni messe insieme in cosí poco tempo, perché me la sono divorata, e direi che sei una delle poche persone che scrive tantissimo nelle note d`autore, io cerco sempre di autolimitarmi, ho la parlantina troppo... ehmm lunga? sí, ecco, e passerei da un argomento all`altro, fregandomene, mentre tu, fai capire il motivo dei comportamenti dei personaggi, delle scelte e delle svolte, facendoci intendere il tuo punto di vista! Io la penso come te, avrei voluto che Lily e James, non fossero entrati nell`Ordine, mi sarebbe piaciuto che fossero stati vivi, ma la storia, forse non sarebbe cosí interessante, di HP, no? Anche se, trovo che Lily sia stata molto coraggiosa, e vuole lottare per la sua famiglia, per i suoi amici, per il mondo in cui é vissuta da bambina, ed é una cosa... ammirevole! James, James, James, é.e il suo ego, é piú grande del mio, ahahah, e sinceramente, capisco benissimo Lily, io purtroppo ho dovuto fare tre anni con una persona cosí e... non ti voglio dire che inferno, ahahah, ma sette anni, sette, EVANS TI STIMO, xD Bé, ho giá espresso il mio parere su Sirius, e penso anche di essere stata chiara, ahah, e che dire di Remus? Mi é sempre piaciuto questo personaggio, mi ha affascinata dala prima volta che Harry l`ha incontrato sul vagone diretto ad Hogwarts (era lí, vero? É da una vita che non leggo HP) e che dire...mi piace troppo! É una mia impressione o Minus ricopre un ruolo marginale? :sisi: mi é sembrato cosí, e sinceramente, a me non piace questo personaggio, nono, per niente *fa smorfia* Mi sorprendo io stessa di quanto ti abbia scritto, di solito nelle recensioni non riesco a farle molto lunghe, non riesco a far comprendere quanto l`autore sia stato bravo quanto mi sia piaciuto veramente quello che ha scritto, e spero che tu, adesso l`abbia capito che, é una fic STUPENDA!! Potter, l`amore, ti fa un`effetto strano, vero? Ehh, peró non si puó decidere chi ti deve far battere il cuore, non puoi e penso che Lily, non detesti Kames, cioé che non lo odi, é che per questa storia di stag, é come se volesse, cioé é che...oddio, non riesco a spiegarmi! Ok, Ami, respiira, si, ecco, allora proprio quando Lily cominciava a rivalutare James, scopre che é il cerbiatto di cui si fidava tanto, a cui aveva confidato cose che nemmeno alle amiche, aveva confidato, e si sente come dire, violata dei suoi segreti piú intimi, e l`Amortentia (la voglio anch`io peró, l`Amortentia, eeh, non é giusto!) ha complicato un po` le cose, ma penso che adesso sia il momento giusto che Lily debba levare il maledetto orgoglio, perché é l`orgoglio che rovina maggior parte dei rapporti ( é vero, é assolutamente provato, testato da mee, ahahah, vabbé, vita sentimentale del cavolo mi sono ritrovata!xD) sempre e comunque. Bé, mi sono dilungata fin troppo, e ti avro annoiata quindi dico solamente: BRAVAA, o come dicono qui, gli inglesi bravoo (per loro, é anche femminile, quindi non conta, ahahha). Alla prossima! Ami ~

17/11/10, ore 16:44

Ohilalaaaaa C:

La prima regola di una buona conversazione è il saluto .. quindi.
Ciao Remus, vecchio lupacchiotto :P
Salve Prongsino Tonnino :D
Buona Seraaa Signor Black. [Buonasera per esigenze di copione xD]
Hei Lily, la tua vendetta è quasi completa
Ohhh. Ci sono delle New Entry *__*
Fraaank e Maaaary. Ciao, Ciao :DD
Manca solo il Piccolo Povero Peter :)
*BianGatto porta i pomodori nel caso si facesse vivo*

Frank fai bene a tenere d'occhio la tua Alice. Non si sa mai cosa potrebbe succedere con quei gran G.. Grifondoro .. cosa pensavate?? Eh- Eh.
Eh Mary ..  concordo con te :Q___

Quindi ora passiamo al capitolo.
Davvero fantastico.
Remus nascosto sotto il mantello.
Sirius sotto il letto trasformato nel grosso cane nero.
Peter un piccolo topolino. Peccato, Lily poteva pestarlo
*gli occhi di Shine brillano*
No dai, non siamo troppo crudeli con il povero topolino.
Codardo *Shine simula un colpo di tosse*

Il Fanclub di Sirius all'attacco.
OMioDio

Che grandeeeeee. Una domanda .. Ma ci siamo anche noi dentro quella mandria di ragazzine che assale il Virgi-Rem?

'' Rabbrividisco mentre Sirius sembra pietrificato e Peter sicuramente sta per mettersi a piangere, e mi dico che probabilmente l’ultima cosa che vedrò in vita mia sarà il viso di Emmeline.
Oh, bè, almeno è qualcosa di bello. ''

Bello il pezzo con cui hai concluso il capitolo *____________*
Cioè, una dichiarazione del genere non la troveremo mai più da parte di Remuss.
Sono Contentisssima :DD

Ora vediamo di rispondere alla tua domanda esistenziale.
Sinceramente mi piacciono sia i capitoli 'stupidi' quelli dove ne succedono di cotte e di crude, dove Lily sembra una pazza assassina alla Bellatrix Black. Ma anche i capitoli più seri, quelli dove Remus cerca di convincere James ad ammettere il suo' innamoramento ',o dove James capisce di essere innamorato.

Caavoli Jaames sta vincendo di tanto su Sirius per il fanclub.
Chissà quanto si sta vantando xDD

Hai condiviso la mia recensione con la truppa??
Ne sono onorata *__________________________*
Ahahahahahha. Sì, siamo messe davvero male.. al posto di dormire pensiamo a due personaggi di un romanzo.

Ehhhh. Non saprei chi è più tonno. Ma a questo punto direi..
*BianGatto suona i tamburi scocciato*
*Shine pensa, pensa*
Allora, James è tonno perchè è sempre stato innamorato di Lily ma l'ha capito al 6 o 7 anno.
Mentre Lily in questa tua storia lo ha sempre odiato giusto?
Se non sbaglio ne avevi parlato in qualche capitolo..
Però al Row ha detto che non lo odiava.. quindi credo che in questa tua storia non sia proprio un tonn .. ops.. pardon.. unA tonnA
Mentre credo che come la pensa la Row non si salva per niente.. è una Tonna fatta e finita xDD

*BianGatto lancia le bacchette del tamburo e va a mettere in ammollo le zampine nella sua bacinella d'acqua*
*Shine gli lancia un'occhiata esasperata*
*BianGatto si volta e lancia uno sguardo gelido alla padrona*

Al Prossimo Capitolo :)

Ps: Ovvio che mi iscrivo al fanclub di Lily Evans <3
Poiiiii dovevo dire qualcos'altro .. *BianGatto passa lo sguardo dalle bacchette alla padrona.. nasconde le bacchette sotto l'armadio*

Ahhh. Sì. Ti senti vecchia??
Sai che certe volte lo penso anche io.
Cioè seguo delle fanfiction dalla loro alba fino al tramonto e .. mi sento davvero vecchia.
Con queste storie noi cresciamo.. e mi piace pensare che sto crescendo insieme a questa C=

BianGatto ti saluta e vuole assolutamente sapere il nome di questa bella gattina, l'indirizzo e anche l'aspetto fisico.
Ahhh, cosa si deve fare a questo gatto?

17/11/10, ore 16:23

ahahahah le note sono davvero fantastiche!!Allora, vediamo per una volta di scrivere una recensione decente..uhmm...bah sarà per la prossima volta!Xd
Sirius sembra davvero un demente in queste pagine, per fortuna che in quel gruppo c'è Remus, che almeno in teoria dovrebbe avere un pò più sale in zucca degli altri due!Ah si poi per il club di Lily vediamo...uhmm prima vedo come si comporta nel prossimo capitolo!Certo che questi personaggi sono così belli che ognuno di loro meriterebbe un fan club, sono davvero fantastici!ihihihih che ridere la banda di ragazzine assatanate agli ordini di SIrius, credo ucciderebbero qualunque ragazza stia con Sirius per più di una notte!!!!SOno fantastiche davvero....Bella bella questa storia, ormai lo sai, mi piace davvero molto!
1 bacione
ps: Secondo me Sirius per come sei riuscita a renederlo è davvero un bellissimo personaggio, molto "complessato" e perfetto per come me lo immagino!!!!!!Abituata a leggere un sacco di storie ambientate al tempo dei Malandrini a scuola, ieri ho preso in mano Harry Potter 3 e mi ha fatto davvero impressione reggere di Remus da adulto...alla fine sembrano più veri i personaggi descritti nelle fanfiction a volte!Forse perchè ognuno di voi autori lascia chiaramente molto più spazio a ognuno di loro,e per questo sono più "veri"!
Adesso vado davvero chissà se avrai voglia di leggere tutta sta roba...^^