Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

15/10/10, ore 20:09

Ciao, seguivo la tua fanfiction in segreto non essendo iscritta a questo sito xD
Mi è piaciuto un sacco come si è evoluta questa storia.
Poi non è per niente vero che non sai descrivere i baci, sul serio la parte dei pensieri di James erano descritti benissimo, si poteva sentire chiaramente quello che lui provava.
Quello che mi chiedo ora è : Come fa a negare ancora di essere innamorato della Evans?
No sul serio, James è un caso disperato!

Shine_

15/10/10, ore 19:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Innanzitutto, Sirius Black mi ha appena rivolto la parola u.u e io sono quindi emozionata come un tacchino la sera prima del giorno del ringraziamento *______*
Poi.
Dea, santissima DEA che io osanno, riverisco e incenso, grazie perché Sara ha scritto questo capitolo *_________* lo adoro, davvero.
E si fidi, signora Dea, avevo i lucciconi agli occhi dall'emozione (non un'emozione tacchinesca, stavolta, quella è venuta dopo u_u) quando ho letto del bacio. E' stato descritto benissimo, davvero, è una scena fantastica, quindi, quando James porterà via l'Autrice dall'oltretomba, le dica da parte mia che il capitolo è bellissimo e che lei è bravissima e che dunque non si deve fare pare mentali!! Assolutamente no, la storia è sempre fantastica e questa scena è bellissima *____*
Bene, signora Dea e signor Black (aaaaawwwww *____*), ora vado a fare letteratura greca, perché non avendo io la fortuna sfacciata dell'autrice ho la scuola perfettamente disoccupata. Cioè, occupata, ma solo a darmi il tormento.
Mi eclisso, adieu.
Rò.

PS. Sara, quando resusciti e leggi la recensione, perdonami per la demenza che traspare; uno, perché questo capitolo mi è piaciuto così tanto che ho iniziato a straparlare; due, perché comunque la demenza è parte integrante di me, quindi devi imparare ad averci a che fare XD a presto cara ^^"

15/10/10, ore 17:56

Non sai scrivere dei baci? Non sai scrivere dei baci?
Bene. Perdona la recensitrice, ma è morta.
Cosa cosa cosaaaa?
Io ho AMATO questo bacio fra Lily e James *___* Aaaah, il mio povero Potteruccio, non deve soffrireeeeeeeee!
Figurati, non ringraziare nemmeno per la scorsa recensione. Ero rimasta a scervellarmi per un po' semplicemente per il fatto che la mia concezione delle James\Lily è basata sul fatto che entrambi si amano da tempo immemore, indi per cui un qualsiasi filtro d'amore a parer mio non avrebbe alcun effetto su di loro. Anche perchè, a quanto avevo capito io dai libri, l'Amorentia creava una sottospecie di amore, non solo un'ossessione sessuale :) Ma siccome mi piace l'originalità, adoro questa tua fanfiction che, prendo al volo l'occasione per dirtelo, è scritta splendidamente. Complimenti ancoraaaaa!
Bianca

15/10/10, ore 16:08

Dunque dunque dunque...che bel regalo di compleanno mi hai fatto! Un nuovo capitolo! Un nuovo bellissimo capitolo! Per prima cosa vorrei comunicare all'autore delle ultime note, Sirius Black, che sono perdutamente innamorata di lui da tempi immemorabili!
Dopo di ciò, passiamo al bacio....bacio descritto in maniera a dir poco splendida!!Ho avuto le palpitazioni e la pelle d'oca tutto il tempo..la descrizione delle emozioni di james mentre il sogno della sua vita, o almeno degli ultimi sette anni, si realizza è davvero davvero splendida!!!! Mi hai lasciata senza parole...e ogni aggettivo sarebbe riduttivo!!
Brava brava brava! Questa ff diventa sempre più bella!!!!!!
Complimentissimi
un abbraccio

15/10/10, ore 16:07

che dire .... bè preparati così non riceverai un colpo al cuore XD
bellissimo, eccezionale, magnifico, mitico, stupendo, speciale, commovente, dolce, romantico ma anche triste ...
questi sono i complimenti per il capitolo.
romantico e dolce quando James ha descritto cosa ha provato, quando (attraverso le tue bellissime parole) ci ha fatto capire che ci teneva veramente molto a Lily, che l'amava come non aveva amato nessuno, che aspettava un suo bacio da sette anni ... è stato così romantico che mi sono commossa ...
diciamo che me la sono risa per la situazione visto che sapevo cos'era successo realmente, ma poi mi sono rattristata perchè sapevo che dopo aver scoperto la verità ci sarebbe rimasto di schifo e così è stato ...
bella la frase
Buffo è come le parole possano ferirti anche se non sono insulti, e buffo, perché non avrei mai pensato che un bacio della Evans potesse farmi tanto male come ora.
 mi sono realmente messa a piangere per la bellezza di queste bellissime parole e non scherzo o mento quando dico che riesci a trasmettere tantissimo ... dire che sei brava è poco ...
comunque bellissimo capitolo, bravissima aspetto il prossimo ...
ps ringrazia Sirius per le sue bellissime parole perchè mi ha fatto sorridere e grazie anche a James (il mio idolo personale xD) per averti salvato ...
alla prossima baci
mechy

15/10/10, ore 16:01

Oddeoo :S proprio quello che volevo evitaree!! okok gente calma scusate tanto non avevo intenzione di uccidere l'autrice..  l'unica cosa che posso dirvi è che o pregate che James la ritrovi o gli andate a dare una mano xd Ma povera Lily!! c'èè tutto il fan club di Sirius?? quel ragazzo è tremendo xd cmq dai sei riesci a risorgere ringrazialo da parte mia per avermi informato sugli autori ;)  Mi dispiace per James peròò.. poveroo.. vbb passiamo oltre! Dicci il prossimo capitolo dovremo aspettarci le tue note o quelle di Remus o Lily xd oppure di quello che è venuto a tirarti fuori, a meno che non sia deceduto in questa eroica impresa ( ma nn credo se no il suo orgoglio ne risentirebbe troppo xd) vbb evito di farti perdere altro tempo un bacio
       Aly

15/10/10, ore 15:46

che devo dirti?Adesso arrivo e mi sposo Sirius..dici che è d'accordo??XD
Povero povero James, io ci sarei rimasta davvero di schifo!

14/10/10, ore 14:57

Ahahahah,, ecco, ora che ho capito sono soddisfatta.. annoterò la risposta nella mia mente perversa in modo da nn porti più questa domanda. Non ci contare troppo però.. vedi il mio cervello non vuole collaborare e così puntualmente mi scordo sempre tutto -.- basta  così poco per farti prendere un collasso O.o?? oddio dovrò stare attenta allora.. Spero di non trovarmi nessuno fuori dalla porta di casa armato e con una'aria omicida stampata in faccia brr..  Vaabè passiamo oltre.. sai che c'è ?? ti sottovaluti troppo xd è bella l'idea dell'amortentia! io ti consiglio di continuare..  non oso immaginare la faccia di Lily quando scoprirà tutto - tremo -  intanto James ne potrà approffitare.. perchè dubito che dopo questa bravata Lily voglia anche solo urlargli contro xd e nn ti azzardare a smettere di postare così velocemente.. sai probabilmente sei la mia preferita, oltre per la storia, anche per questo xd solo che nn sn capace a metterti negli autori preferiti.. ehh lo so sono impedita.. dovrai abituartici.. okok la smetto di scrivere un poema! bacii
      Aly

14/10/10, ore 14:16

Ciaooo! Bellissimi questo capitolo e... Rem e Sirius sono perfidi! Insomma, sicuri che non abbiano passato un finesettimana insieme a Rosier? xD!!!!
In quanto a Lily... T.T Immagino quello che succede dopo e mi vengono i brividi, mi vengono i brividi pensando che Lily ucciderà non solo James (innocentemente innocente, poverino, non ha fatto nulla! Strano...) ma anche gli altri Malandrini (siiii! Suonagliele di santa ragione a Minus e non risparmiarti, non fare come Harry che si fa prendere dalla pietà xD)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e comunque sono come te... i litigi mi vengono benissimo, ma tutti quegli sbaciucchiamenti no xD
Comunque grazie tante per il ringraziamento, e se devo scegliere una cosa scelgo James impacchettato! ;) xD!!!!!
Ciaooo!

13/10/10, ore 21:58

Muahahahahaha è troppo divertente l'ultima parte xDxD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Lily e James, hai avuto un' idea fantastica a fare quel casino con l'amortentia hahahahah xDxD
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, brava (:
Bacionii

13/10/10, ore 21:29

Ciaaaao!
(Torniamo all'Italiano, ho esaurito le lingue u.u)
Ora non so come la pensano le altre lettrici, ma sinceramente io sono contenta che posti velocemente :)
Sarà che seguo parecchie fanfiction in cui le autrici postano una volta alla settimana, o una volta al mese o addirittura c'è chi si dimentica della propria storia e postano un capitolo dopo mesi, o sarà che adoro la tua fiction e ne sono drogata, ma ripeto, a me piace XD
Poi comunque vedi tu, se magari ti viene più comodo postare ad esempio una volta alla settimana non c'è problema =)

Sì anche io credo che James e Sirius abbiano fatto i salti di gioia quando è nato James Sirius XDD
Giusto Luna! Ma non dimentichiamoci che Luna può sempre riferirsi alla Luna Piena e di conseguenza a Remus XDD
Giuro che quando ho letto Remus Dobby sono scoppiata a ridere come una pazza hahahahah
Ma dove ti è uscito?XD
Effettivamente l'Austria è stupenda *_* A parte il tempo, sono stata lì 4 giorni, e proprio in quei 4 giorni sono venute giù vento gelido, scariche di pioggia, nevicate e grandinate. XD

Ti dirò la verità: su questo argomento Amortentia-Ron-Hermione avrò letto sì e no tre fanfiction, di cui l'unica che mi ricordo era Hermione che diventata una depravata e cercava sempre di violentare Ron XD Però mi piace che tu abbia deciso di riadattarla su James e Lily u.u
Ora passo a commentare il capitolo XD
Questo progetto mi attira molto, anche se mi sento preoccupata per J-J XD
Parlando di cose serie:
JAMES POTTER ERA NUDO SULLA TORRE DI ASTRONOMIA E NON MI HAI CHIAMATA???!?!
Questa me la paghi, oh sì u.u
Potevi mandarmi un gufo, e io PUFF sarei arrivata lì a fargli compagnia!XD
Devo ammettere però che il mio maritino ha proprio una mente diabolica <3
Troppo bello quando Remus dice << Forse siamo troppo crudeli, insomma era… >> e Sirius << Cioccolato! >> e Remus subito << Giusto, facciamolo! >> hahahahaha
No poi guarda, quando ho letto che Lily era entrata ed è andata vicino a Remus ho iniziato ad avere uno strano presentimento hahaha
Però sai, mi immaginavo più un Sirius che al rallentatore come nei film urla "Nuooooooo" e salta addosso a Lily impedendole di bere XD
E la fine! XDD
James è già tanto che non sia svenuto hahahaha
E comunque mi piace quest'idea, e poi sono curiosa di vedere come la svilupperai, quindi io sono a favore u.u
Ora ti lascio, scusa per la recensione chilometrica XD

13/10/10, ore 20:50

No! Assolutamente no, la frequenza di aggiornamenti è perfetta!! XD
Te lo dico con tutto questo fervore non solo perché amo la tua storia *___* ma anche perché tutte le altre long che seguo hanno degli aggiornamenti molto più radi e mi scordo le cose -.- XD
Comunque, grazie mille per il permesso ^^" inserirò i dovuti credits e ti linkerò la storia appena la pubblicherò (ci vorrà un po' però, è iscritta ad un contest che scade il 22 di questo mese, e prima della pubblicazione dei risultati ci vorrà un poquito :/) :D

Passiamo alla storia: io personalmente non ho mai letto nessuna storia in cui sia implicata l'Amortentia, quindi per me puoi andare tranquillamente avanti così, anche perché dà addito a piacevolissime scenette XD
Tipo la faccia orripilata dei Malandrini quando Lily la beve... ho riso troppo immaginandola!!
E credo che sia una vendetta molto più crudele per James, quando scoprirà perché Lily lo ha baciato... povera stellina u.u
ComunGuo, spero che questa pozione dia modo ai neuroni di Idiota 1 e Idiota 2 (aka James e Lily) di chiarire la faccenda di Stag... voglio dire, lui (bono *Q*) lo faceva solo per aiutarla! Ed è stato discretissimo! Quindi, Lilluccia, ti prego, perdonalo T__T e sposalo *___*

Bien, cena+classico latino reclamano la mia presenza -_______-
A prestissimo :P
Rò.

PS. «Forse siamo troppo crudeli, insomma era...»
«Cioccolato!» mi ricorda Sirius.
«Giusto, facciamolo!» esclamo.

Ecco, credo di aver collassato a questo punto XD è troppo divertente!!

13/10/10, ore 20:04

Uuuh che dolce che è Jamie!! Rimandagli taaaanti baciiii!!! *__*
O.O Pensavo che avresti fatto finire Jamie su una sedia a rotelle! O.O (Non ci provare, o ti vengo a cercare con un coltello in mano!! *me sadicaaa*)
Comuuunque, stupendissimo capitolo, mi piiiiace!
3...
2...
1...
"La Evans mi ha Schiantato!" Bhè, se lo dici con quel tono sognante, allora posso anche venire io a Schiantarti, tutte le volte che vuoii!! *__* Comunque, mi ha fatto morire dal rideree!! Ahahaha!
E anche il tiro alla fune è bellissimo!!! Ahahah!
"Non abbiamo paura del "I love Black and you? Perchè il nero è il nostro colore preferito! Noi siamo il W James Potter, il capitano più sexy che Hogwarts abbia avuto negli ultimi cento anni!" E non posso che essere daccordo con loro! Insomma, Jamie è così sexy... *Sospiro..*
Vaaabbè, scleri mentali conclusi, anche questa volta, ancora BRAVISSIMA!!!
Aggiorna presto!!
Bacioni!
IloveJP

13/10/10, ore 19:35

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma in questi giorni sono stata molto impegnata per via della scuola. Mi sono stra commossa quando hai usato il mio elogio funebre e che dire del tira molla Sirius-fun Club? Esilarante!!!
Ma passiamo a questo capitolo... acciderbolina, nella mia testa le cose non erano precisamente andate così, ma i futuri risvolti potrebbero essere veramente interessanti... Che penserà Lily nel post-amorentia (per fortuna non ne ha presa moilta) e James quando scoprirà che era tutto effetto di magia? Sono troppo curiosa!!! Quindi non ti azzardare a diventare come quelle che aggiornano ogni tot, come fai va stra bene anche se a volte mi dispiace di non recensire qualche capitolo.
I tuoi capitolo sono troppo divertenti!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!!! Ciaooo!!!!

13/10/10, ore 17:52

L'amortentia??ihihihih...
no no è carina come idea, chissà come rimarrà James quando saprà che è sotto l'effetto di una pozione..ti prego però non fargli uccidere Sirius perchè mi mancherebbe davvero tanto!!XD
Certo che aggiorni davvero velocemente!!Non che mi lamenti anzi...
Allora a domani! O tra qualche tempo non so bene
1 baci8
ps: Sono stracotta di Sirius!!!!XP