Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

12/11/10, ore 20:58

Basta. Il mio amore per James è andato fuori misura. La mia mente super-gasata-innamorata sarà esaminata nella cara stanza dei cervelli al Ministero.
COSA STO DICENDO?
Dettagli, dettagli. Svalvolo oggi.
Comunque sia grande capitolo, come penso tu abbia capito amo incondizionatamente James! ahahah :)
Al prossimoooooooo
Bianca

12/11/10, ore 20:37

Ehi, ma che bel capitolo!
Sul serio mi è piaciuto un sacco, e comunque non ti preoccupare se non rispondi, è meglio avere il capitolo!
(Non che le tue risposte non siano interessanti, anzi mi fanno morire dal ridere!)
Comunque, come ho già detto, mi è piaciuto molto, e a parte le bellissime sensazioni che mi hai trasmesso descrivendo le emozioni di Lily e di James, devo dire che mi sono piaciute anche le descriizoni dei paesaggi.
(Il modo in cui hai descritto il Sole sorgere è sublime).
Insomma tutto, e con tutto intendo proprio tutto, fino a ogni singola virgola, mi è piaciuto di questo capitolo. Complimenti. Spero davvero che aggioni prsto, perchè io adoro la tua storia e non vedo l'ora di vedere Lily che si innamorerà di Jamesssssss! *-*

12/11/10, ore 19:45

Bene, siccome non hai risposto alle scorse recensioni ho fatto bene a non recensire l'ultimo capitolo. No scherzo, come al solito il mio tempo è decisamente limitato. Questo capitolo è stato mlto carino punto primo per la pseudo conversazione Lily-Sirius, Liluccia ha notato che anche Sirius è un po' complessato...che sia un modo per piantarla di odiare anche lui capire che ha un sacco di problemi?(A proposito di questo io le tue spiegazioni le capisco sempre benissimo). Poi le scuse sono state fantastiche, un modo misto di humor(i discorsi pasticciati) e di malinconia. James mi sa sempre più simpatico, non credevo di poter pensare una cosa del genere di James Potter...mmm che io stia cambiando idea? (Mi sa che finirò con l'apprezzarlo...sto andando veramente male).
Io mi sarei scusata allo stesso modo( ma io lo faccio perché sono timida). Comunque adesso voglio vedere i prossimi piccoli passi di Lily. Buon finesettima a Roma!!! Ciaoo!!!

12/11/10, ore 19:05

Ma come fai a scrivere così ç.ç
Giuro ti adoro e ti odio nello stesso tempo..
Ti adoro perchè riesci a mostrare in modo MERAVIGLIOSO i Malandrini..
Odio per due motivi, 1 non riuscirò mai a scrivere come te!
2 Riesci a farmi piangere come poche cose..
Questo capitolo è qualcosa di unico, stupendo..
E soprattutto la Evans sta iniziando a starmi più simpatica..vabbè non esageriamo, simpatica no, però sta iniziando a redimersi ai miei occhi..
PS si, ti sei spiegata, e non sei l'unica a pensarla così su Sirius, l'ho sempre pensato anche io che un pò di egoismo c'è sempre, ed è per questo che lui è il personaggio che più amo subito dopo James (Jamie non preoccuparti, te sei sempre al primo posto), perchè ci vedo e stessa in lui.. Perchè si, lo ammetto, anche io un pò egoista lo sono anch'io.. Baci, aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Non farci attendere molto ;)

12/11/10, ore 18:36

Io davvero non ho niente da dire ma,visto che mi piace far prendere infarti alla nostra cara Autrice,ho deciso di aggiungere una recensioncina in più!
Bhuahahahahaha!
Si,hai ragione,sono abbastanza sadica :D
Allooooora,non  ho correzioni da fare,il tuo stile è già perfetto,non parliamo poi di questo capitolo che alterna umorismo alla drammaticità splendidamente!
Il personaggio di James lo sto amando sempre di più capitolo per capitolo,mi sembra davvero...uhm...come dire...Rowlinghiano :D
Il carattere di Lily è estremamente contorto (Come del resto quello di ogni donna :D) ma l'adoro anche per questo!
Spero che ti godrai le tue vacanze a Roma,secondo me è davvero la città più bella d'Italia :D
Aggiorna appena puoi,Lils

12/11/10, ore 18:33

Siiiiiiiiiiiiii lo hai fatto più lungo!!!!
Splendido capitolo come sempre,non deludi mai!!!!
Brava Liluccia,hai fatto la brava!!!!Però mi dispiace per James che dovrà soffrire ancora per un pò...però,ad essere sincera,vorrei tanto,ma tanto,ma tanto (oddio!!!Sembro Suor Nausica di Colorado Caffe) che Sirius mettesse un pò i bastoni fra le ruote.Non ci posso fare niente,ma mi piacciono un sacco queste tipo di storie,cioè che il miglior amico del protagonista maschile impedisca che i due protagonisti si metteano insieme,però alla fine,naturalmente,James e Lily si DEVONO mettere insieme.
Comunque questo James un pò meno spaccone mi garba un sacco e questa Lily più gentile idem,e questo Sirius ancora pià tenebroso...assai!!!!(sto sbavando!!!)
Vabbè,adesso è meglio che vado,ciaooooo!!!!

12/11/10, ore 17:53

Povero James! E' proprio messo male! Fortuna che sappiamo già che si metteranno insieme, ma l'ansia comunque mi uccide!
Concordo con le tue note su Sirius. Ama i suoi amici alla follia, ma detesta i suoi nemici con la stessa intensità, il che è tipico di un Black!
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti perchè lo trovo molto realistico, conflittuale come può essere una persona vera, un pò come Severus, altro personaggio ch amo.
Trovo che tu compensi bene come potrebbero essere stati James e Lily da vivi, forse l'ho già detto, ma lo ripeto, la Row li ha descritti un pò in fretta e tutto ciò che sappiamo è quello che traspare dagli altri personaggi e che quindi è diciamo filtrato.
Complimenti ancora e alla prossima! :)
E buona Roma!!! :)

12/11/10, ore 17:12

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
*BianGatto miagola disperato*

Vai a Roma? Cioè, in realtà starai già partendo. Fantastica quella città :)

Comunque, passando al capitolo.
Commento passo per passo perchè non voglio tralasciare niente visto che è uno dei capitoli fondamentali, secondo me.

'' quando sarei arrivata ad un numero alto, avrei preso sonno di sicuro. ''

Mia nonna me lo diceva sempre quando ero piccolina. Certe volte lo utilizzo anche adesso come metodo.
Però non sempre funziona, cioè non ho mai voglia di contare.
Ho inventato un metodo alternativo, chiudo gli occhi e sogno delle storie.
Se si tratta di James e Lily mi addormento sempre nel pezzo cruciale. ^^ '''''

' Potter, appunto: è egocentrico anche quando non è presente, santissimo ragazzo. '

In questo pezzo sono scoppiata a ridere come una scem..

Tic, tic, tac, tic
*Shine si volta*
*BianGatto nasconde il nuovo cellulare della marca MiaoTelephone*
*Shine squadra il gatto che sorride innocentemente*
*Shine torna alla sua recensione*

' ..e mi chiedo distrattamente chi dei due avrebbe la meglio in un duello tra me e lui..'
Ah. Bella domanda Lilluzza :)
Credo che non si saprà mai perchè sono entrambi così orgogliosi che un vincitore non esisterebbe.
Secondo me si distruggono a vicenda perchè sono troppo forti [leggi cocciuti] entrambi.

Non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui la Evans inizia a provare qualcosa per il nostro Potter preferito e sia Sirius che Lily cercano di prendersi il povero Prongsino tutto per se.
Chissà che scenate. ;D

' Sapessi io, Black, sapessi io.'
Via Lily, siamo tutte con te
*Shine suona le trombette*
*BianGatto scuote la testolina affranto, mentre le zampine continuano a cliccare sui tasti del suo cellulare*

' È lei, al centro di tutto, sempre.
Mi viene quasi da ridere, e provo l’insano desiderio di dirle: ehi, Evans, e poi sarei io l’egocentrico, qui? '

Jamessss *__________________*
Mi piace un sacco questa parte.
Tanto per mettere in chiaro che Lily Evans è sempre stata nella testolina del caro Tonnino.
Ahhh, l' Amour <3

*BianGatto sogghigna tra se e se*

La parte dopo in cui la Evans si siede di fianco a Potter  è Bellissima.
Cioè non so se ci siamo capiti. La Evans di fianco a Potter
Una scena di loro due senza urla, botte..
Ahhhh, l'Amour <3

' Sei un’idiota, Potter '
Mi piace un sacco quando Lily gli dà dell'idiota. xD

<< Mi perseguiti da anni, mi dai il tormento, e non perdi mai occasione di chiedermi di uscire, poi finalmente per qualche assurdo scherzo del destino io cado ai tuoi piedi e tu… tu fai di tutto per resistermi. Perché? >>

Cioè, questo pezzo mi ha lasciato senza parole.
Perchè? Perchè? Perchè?
Suvvia Lily, come già detto in altri commenti precedenti ti reputo una ragazza intelligente.
Non mi deludere.
Ho sempre fatto il tifo per te quindi vedi di arrivarci nel minor tempo possibile e di battere il Record Mondiale di James-sonountonno-Potter.
Fallo almeno per rivincita personale :)

Perché sono un idiota, e mi sono innamorato dell’unica ragazza che probabilmente non mi amerà mai.

Comunque tornando a noi. La risposta di James è stata.. troppo Bella. *__*
Sul serio mi ha lasciata così, come un pesciolino fuor d'acqua.
Ora capisco come si sente il Signor Tonno.

<< Con permesso, Potter vado ad uccidere Minus, Black e Remus. >>

Siiiiiiiiiiiiiiiii.
Vai Evans! Siamo tuuutti con te.

' Direi che la amo anche perché vuole torturare a morte i miei migliori amici, già. '

Anche James è con te.. e questo è tutto dire, cioè stai per uccidere i suoi migliori amici.
Bellissima questa frase :)

' Poi, silenziosa com’è arrivata, Lily Evans scompare attraverso gli alberi verdeggianti, lasciando dietro di se solo il mio cuore che batte freneticamente nel petto, le farfalle che mi ruotano nello stomaco e la sensazione che sì, sono proprio messo male .'

Ahhh, l'Amour <3
Ahhh, l'Amour <3

James- sono un tonno - Potter non è più un Tonno.
Vabbè. Per me rimarrà sempre il Signor Tonno.. posso chiamarti ancora così vero?
*occhi sbrillucicosi*

Al Prossimo Capitolo.
Ci stiamo avvicinando ai 40.
Che cosa   F a n t a s t i c a < 3

Ps: Sì, se te lo stai chiedendo ho dovuto comprare al Gatto il cellulare con la connessione a Internet perchè deve chattare con i suoi amici felini su MiaoChatting visto che io gli occupo il pc per commentare i tuoi capitoli.

*BianGatto salta sulle gambe della padroncina e saluta con la zampina la sua cara amica umana Sara*
*Shine clicca il pulsantino che è nuovamente disperato*

12/11/10, ore 16:49

ma mi spieghi come fai a rendere james...cosi...potteriano??o.o fa paura!sembra che l 'abbia scritto la row xD
poooi lily dai che c'arrivi *tira fuori lo striscione^*
eh....bene che dire se non.....WOW MI HAI FATTO INCOLLARE AL PC!!!
TANTI SALUTI E BACI A TE JAMES,LILY,REM,SIR E ROMA!! :D
BACI!
ANNY

12/11/10, ore 16:40

ciao!!
Hai ragione, neanch'io mi vedo una Lily che si getta ai piedi di James per scusarsi..e poi è bello vedere per una volta lei in difficoltà..
James è troppo dolce davvero, il modo in cui scrivi di lui mi da la speranza che a volte i ragazzi non siano così cretini come vogliono far vedere!
buon weekend!
1 bacione

12/11/10, ore 16:36

Bhe secondo me ti sei spiegata benissimo XD nn avevo mai riflettuto attentamente su questo, e mi piace questa spiegazione.. mia sa che da sola non ci sarei mai arrivata .. Bhe dai Lily fa progressi (forza siamo tutti con tee XD) ,, poveri Malandrini non vorrei essere nei loro panni.. ho come l'impressione che Lily Evans arrabbiata non è proprio il massimo ecco :S io me la darei a gambe XD e mi sa cari che vi conviene seguire questo consiglio muahahahah vai Lily suonagliele!! =P bella Romaa *_* io nn ci sono mai andata (perchè da piccola soffrivo la macchina e ade la soffre mia sorella così di solito non viaggiamo mai -.- ) e vabbè va.. divertiti (anche se effettivamente quando leggerai questo piccolo e orribile commento sarai già tornata ---> in effetti potevo risparmiartela questa, perchè con tutte le persone che recensiscono ti faccio solo perdere tempo.. ne sono consapevole)  un bacinoo :*
     Aly..
P.S: Sono sicura che avevo una domanda da farti .. (grazie memoria tu si che mi aiuti e che contribuisci a rendere la mia vita meno difficile) ma come al solito me la sono scordata (e te pareva cosa ti aspettavi?) .. appena mi riviene in mente te la faccio XD ora vado veramente (era oraa XD) vado a vedere il messaggio che mi è arrivato prima che me lo dimentichi senno il povero malcapitato che me l'ha inviato ci puo morire XD

12/11/10, ore 16:20

Bel capitolo, davvero... piu bello di quanto mi immaginassi!! grazie ancora =) continua cosi... buon weekend a roma e torna piena piena di nuove freschissime ideeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! aurevior

12/11/10, ore 16:03

"e mi dico Merlino, i miracoli esistono."
Questa frase è bellissima....L'intero capitolo è splendido!Il monologo interiore di James è semplicemente fantastico.....sempre più brava!!! :)

12/11/10, ore 15:02

Per fortuna che Sirius è Sirius, e che mette il bene di James davanti alla sua felicità.
Ho sempre apprezzato a fondo il rapporto di amicizia che lega i due Malandrini, e devo proprio dire che in questo capitolo emerge con particolare evidenza, brava ;)
Tra parentesi, hai risvegliato la fanwriter che è in me -e che tra un paio di settimane deve consegnare una fic su James e Sirius XD-, quindi un ringraziamento è d'obbligo :D
Oh, non vedo l'ora di leggere di Lily che chiede perdono *________________________*
Attendo trepidante!
A presto cara, un bacione grande!
Rò.

11/11/10, ore 21:39

E rieccomi!
Dopo una lunga e attenta lettura, mi sono rimessa al passooo!
Ora, commentare, in un piccolo riassuntino, tutti i capitoli, sarebbe impossibile, ma una cosa, prima di parlare della fic, la voglio dire...Io AMO le tue note!xD cioè, mi fanno morire dal ridere, è assurdo xD Potresti scrivere una fic fatta interamente di note, sarebbe originale!xD
Ma torniamo a noi..che dire, io amo Sirius in questa fan fiction, è più forte di me! Ad ogni modo, mi piace davvero tantissimo, mai noiosa e sempre fortissima, soprattutto mi piace il continuo cambio di punti di vista. =)
Non posso che aspettare il capitolo delle scuse, vedere Lily chiedere scusa a James non ha prezzo (sono solo un pò sadica xD)!
A prestissimoooo
kiss