Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

05/09/11, ore 00:58

Ma Merlino, pure Silente ha capito che James è cotto di Lily!
Ok, LILY SVEGLIATI CHE QUI SE NE SONO ACCORTI TUTTI TRANNE TEEEEE! (ok, ora smetto di sclerare e continuo a leggere!)

"E se non ci fossero davanti persone che non sanno il suo segreto, mi alzerei urlandogli contro che non è che solo perché è un Licantropo non può avere una famiglia come tutti gli altri. Perché se sono convinta di una cosa, quella è che una ragazza si innamorerà di Remus per la sua modestia, la sua intelligenza pacata, il suo carattere gentile e il suo animo buono, e allora la Licantropia sarà nulla di più che una sera passata in maniera diversa e un paio di giorni di riposo.
Ovvero: TONKS!!! Remus merita di essere felice e Lily ha ragione!

"Per me o per Sirius che non siamo mai stati con quelli senza poteri magici è una figata.»
«Una figata assurda» gli fa coro il sopracitato Black.
«Insomma, ci pensi? Teletono, teletisore, frigifero!» canticchia James, eccitato come un bambino al lunapark.
«E tutto senza magia!»
Mary batte la testa sul tappeto, sconcertata. «Quelli assurdi qui siete voi: non potete esaltarvi per cose del genere!»
«Vorrei proprio vivere in una famiglia Babbana, per vedere come fanno loro senza magia» sta continuando a dire James, mentre Sirius si vendica di Mary prendendola a cuscinate in faccia.
E poi, d’improvviso, mi viene l’idea.
«Vorrei proprio vivere in una famiglia Babbana, per vedere come fanno loro senza magia» sta dicendo James, anche se sono troppo preso dal suono delle risate di Mary per dargli davvero retta.
«Se ci tieni così tanto, Potter, puoi venire da me.»
Strano che qui James non sia svenuto di nuovo, a parte il fatto che ha usato tutti gli aggettivi del mondo per ringraziarla, ma lasciamo stare!

James si passa una mano tra i capelli, confuso. «Un attimo, mi sto perdendo di nuovo, Lily: che significa “noi due?”»
«Tu e Black, ovviamente.»
Alzo la testa di scatto, sconcertato. «IO?»
Ma Lily va avanti senza scomporsi, alzando le spalle così che i capelli le crollino sul petto come una cascata. «Certo. Non posso separare i Malandrini, no?»
James fa un grande sorriso felice. «Infatti.»
E Sirius che credeva che sarebbe rimasto solo!!!!
Comunque tra un po’ uccido Petunia se chiama di nuovo i maghi, mostri…grrrrrrrrrr

05/09/11, ore 00:36

Che teneri Sirius e James trasformati che cercano le coccole di Lily e Mary!!!!
Oddio, che stronza Petunia!
Non riesco a credere che possa averle scritto una cosa del genere, quanto la odio…povera la mia Lily!

Lily Evans è una guerriera, e questo si sa già: invece di piangere e rimanerci male, lei si è alzata promettendo a se stessa di tornare a casa. Perché è una persona troppo forte per rimanerne ferita, perché ne ha passate di peggiori per farsi intimorire da una sorella che non la merita, e perché è un tipo estremamente vendicativo: morirebbe, pur di darla vinta a Petunia Evans, pur di darle il gusto di farsi abbattere da lei.
«Odio Petunia» sibila Mary, e sa tanto di minaccia di morte. «La detesto, sul serio.»

Povero James che vede che le persone che ama, morte…che tristezza!
Lily ha paura dei Dissennatori…come Harry!
Ed il Patronus di James è un cervo, come quello di Harry (anche quello di Lily, o sbaglio? Nella realtà, intendo…)
No, Lily sola nel mondo con i suoi…! James, và con lei!!!!!

05/09/11, ore 00:14

Ma no! James, non mi svenire proprio ora! Ahahahaha
Lily accetta di venire con lui ad Hogsmeade...e lui sviene? Mah...

Sirius sbuffa, alzando le mani esasperato. «La Evans ha appena detto di sì!»
James ancora non ci crede, e guarda Lily con occhi vuoti ed esitanti. «Davvero?» chiede stupidamente.
Lily alza gli occhi al cielo. «Sì, idiota.»
Poi, James fa un sorriso da ebete e cade all’indietro. Sirius fa appena in tempo a prenderlo per le spalle ma Prongs non da il minimo segnale di vita: mi viene voglia di sbattere la sua testa contro qualcosa di molto duro, perché Merlino!, solo lui poteva svenire in un’occasione del genere.
«Sta bene, vero?» si interessa Peter, guardandolo senza avvicinarsi.
«Sì» borbotto, «non ha retto all’emozione.»
«Sempre la solita prima donna» aggiunge Sirius, scuotendolo per le spalle nella remota speranza che lui riprenda vita. «E ho anche perso 10 galeoni.»

Oddio, sembra me quando mi preparo! No, non sto bene così…sto uno schifo…
Ahahahaha
Un’uscita di gruppo, nooooo. Povero James e lui che credeva di stare solo con lei e s’è anche fatto prendere dal panico…

Lily è troppo occupata per accorgersi di come gli occhi di James brillano quando lei sorride, o di come si ferma e la fissa quando lei gli sta accanto.
C’è un qualcosa di straordinario in James, una sorta di luce che brilla e, quando lei è intorno, risplende. Non saprei dargli un nome preciso, ma esiste.
che dolce....loro due sono perfetti insieme!!!!

Ho una seconda famiglia fantastica!»
«I Malandrini?» azzardo.
«Certo che sì» annuisce energicamente lui. «Sirius è mio fratello, quello che ho sempre voluto accanto. Peter invece è il fratellino più piccolo, e con lui tiranneggiamo un po’, ma guai a chi ce lo tocca.»
«Remus?»
«Oh» ridacchia, «Remus è senza ombra di dubbio la mamma del gruppo. E Frank il papà.»
Oddio quando James s’è avvicinato a Lily stavo svenendo…
Odio Megan…
E mi dispiace che James pensi che Lily lo odi...mi dispiace davvero, ma Lily deve capire che lui la ama!!!!!

04/09/11, ore 23:48

Adorabile James che l’aspetta sempre dopo la punizione con Rosier!
E che è gelosissimo quando Stretton la invita!!! Bravo, così si fa!

Ehi, Black! » grido.
Sirius Black mi guarda. «Sì, Evans? »
«Domani sera vuoi uscire con me? »
Potter sputa il suo succo di zucca sul povero Frank, che fa una faccia schifata. «C-c-c-che c-c-c-cosa? » strilla come una donnetta, tossendo da tutte le parti. «Che cosa? »
«Lily, tesoro » biascica Alice, mettendomi una mano sulla fronte preoccupata. «Stai bene? »
ma no, doveva andarci con James! Punizione o meno...i miei sogni romantici infranti...

Non ci posso credere » piagnucola disperato, «ho penato per sette lunghi anni, e lei cosa fa? Chiede a Sirius di uscire. Non è giusto, non è giusto… »
«Con chi sta parlando? » bisbiglia Emmeline nell’orecchio di Mary.
«Non ne ho idea » risponde in un sussurro quest’ultima.
«Oh, cielo » geme Remus, passandosi una mano sul viso afflitto. «E per stanotte, addio sonno. Non la pianterà più di tentare di uccidere Sirius mentre dorme. »
«Io dormo in cucina » squittisce Peter Minus.
«Vengo con te » si aggrega anche Frank, che sta cercando di asciugare la sua maglia con l’aiuto gentile di Alice.

Povero James! Compassione a parte, m'è piaciuto il legame strano che s'è creato tra Sirius e Lily, davvero mi piace molto. Anche se sono rivali...prima o poi smetteranno di esserlo, perchè James ama entrambi!
Oddio, James che imita il Padrinooooo. con il gatto di peluche, poi e con uno strano accento!!!!
Ora rotolo sul pavimento dalle risate!!!!!

Perché se potessi scegliere, non vorrei mai che James si innamorasse. Vorrei che a lui bastassimo noi: la nostra amicizia, il Quidditch, i Malandrini, gli scherzi ai Serpeverde, le notti di luna piena.
Ma non è così, e io non posso fare nulla per cambiare tutto questo: privarlo di lei sarebbe come tagliarli i capelli, e d’un tratto James Potter apparirebbe un po’ meno simile a se stesso.
Si tratta solo di accettare la dolorosa realtà che le cose cambiano, e sebbene la nostra amicizia durerà per sempre, forse potrebbe non essere più quella di una volta: si tratta di avere la consapevolezza fisica che James è diverso da me, e prima o poi lui si sposerà, costruendo una famiglia felice con tanti bei bambini allegri che giocano a Quidditch.
Ed è per questo, che io e lei siamo rivali.
Perché infondo, James non ha ancora fatto una vera e propria scelta: non le ha detto quello che prova e non ha acceso la miccia.
Siamo rivali, perché lei sta cominciando a cambiare idea su di lui, e tra poco scoppierà una guerra pacifica.
Siamo rivali perché troppi sentimenti aleggiano nell’aria, e James sta nel centro esatto del ciclone: prima o poi dovrà pendere da un lato, e allora uno di noi avrà vinto per sempre.
Siamo rivali.
Ma se dovessi scegliere una ragazza da mettere accanto a James per tutta la vita, se dovessi scegliere una sorella acquisita… beh, sceglierei Lily Evans.

Bravo Sirius!!!!

04/09/11, ore 23:26

La parte iniziare è stupenda!
Povero Peter!
Emmeline che cerca Remus, Sirius che cerca James, ma che evita Remus, James che cerca Lily, Remus che cerca Sirius e Lily che cerca James…che mal di testa!!!!
Oddio il fan club di Sirius è assatanato!!!
Immagino che invece Sirius nello Specchio vedesse la sua Vera famiglia, con i Malandrini.
È la sua vita, così spaventosamente simile alla mia da far male: e non mi serve guardare in uno specchio per riuscire a vedere un pezzo del suo passato; i miei occhi lo proiettano, intero come una statua di marmo.
«So cosa vuol dire essere la pecora nera della famiglia» dice Lily Evans, con una smorfia. «O la pecora bianca, nel tuo caso» sorride tristemente. «Tutti vorrebbero che fossi come loro, e tu ci provi, ma non ce la fai. Perché non puoi essere qualcuno che non sei, e non puoi essere neanche come loro ti vogliono: non sai neanche se riesci ad essere te stesso» conclude lei, passandosi una ciocca di capelli vermigli dietro le orecchie. «Perciò l’unica cosa che ti resta è cercare di dare il massimo, tanto non puoi cambiare quello che sei: e lo fai per te, non per loro.»

«Beh» borbotta. «Benvenuto nella mia vita, Black. »
Benvenuto nella mia vita. Benvenuto nella mia vita.
che cosa dolce!!!! Quei due si sono chiaritiiiiiiii!!!!

Ma insomma, si può sapere che sta succedendo oggi? Prima la Evans, adesso lui: un uomo non può più avere dei pregiudizi in cui crogiolarsi, al giorno d’oggi? È chiaro, no? La Evans ed io ci detesteremo sempre, James non studierà mai in biblioteca: sono le leggi non scritte di Hogwarts, queste! Per merlino, non potete scombussolarle in questo modo!

James che cerca la tonalità di colore degli occhi di Lily mi sembra un maniaco...innamorato maniaco, ma sempre maniaco resta!!!!! ahahahahahah
Voglio che Lily vada con James alla festa!!!!

04/09/11, ore 23:06

Meravigliosa la descrizione che hai fatto della trasformazione di James in Prongs, nel precedente capitolo e della serata con Lily!
Ed anche la parte, in questo capitolo, in cui spieghi l'origine dei loro soprannomi:
« Perché Padfoot? Per i cuscinetti sotto le zampe che hanno i cani?» si informa Lily, curiosa.
James sorride malizioso « Non proprio» ammicca, lanciando a Sirius uno sguardo complice, « Padfoot per i passi felpati, quando sgattaiola via dalla Stanza della Necessità, per non svegliare le ragazze dopo aver fatto…»
Sirius, ridendo sonoramente, lancia a James il cuscino, colpendolo proprio in faccia e facendogli cadere gli occhiali dal naso. « Vogliamo parlare del perché ti chiami Prongs, Jamie?»
« Non oserai!» minaccia James, gonfiando le guance e abbozzando un’espressione minacciosa.
Ma Sirius lo ignora altamente: « Prongs, cornuto perché se la fa con tutte le ragazze quando l’unica che vuole non lo…»
« Basta!» sbotta James, e l’attimo dopo è già saltato addosso a Sirius, cercando di tappargli la bocca e strozzarlo allo stesso tempo. Peter cerca immediatamente di separarli, ma finisce in mezzo anche lui, tra quei due cretini che non fanno altro che tentare di uccidersi come se fosse la cosa più normale del mondo.
« Fanno sempre così?» mi chiede Lily, trattenendo un sorriso.
Annuisco disperato. « Sempre» gemo.
ahahahahahaha
Poco mancava e Sirius diceva a tutti che James amava Lily! Ci vorrebbe una cosa del genere, però...se no Lily non lo scoprirà mai!!!!

« Solo perché io mi diverto, Alice, mentre tu sei praticamente spostata a diciassette anni» commenta, passandosi un dito nei corti capelli. « Senza offesa, Frank.»
« Figurati» risponde mestamente lui.
« Noi siamo delle persone per bene» borbotta Alice. « E sappiamo darci una regolata, quando è il caso!»
« Sai, cara» scherza Mary, « esiste qualcosa che si chiamano “ormoni”. E mi pare che voi non ne abbiate. Senza offesa, Frank.»
Il povero Paciock si passa una mano sulla faccia, esasperato. « Figurati.»
Ma povero Frank! Se la prendono sempre con lui!

« E tu che ne sai, Evans» ride Sirius, maligno, « di non avere nessuno? Di rimanere soli? Non mi pare che il problema ti riguardi.»
« Sei tu, che dovresti tacere, Black: stai parlando di cose che non conosci. Non tutti hanno alle spalle una famiglia Purosangue che ti appoggia e ti capisce!»
Adesso, tutti quanti stiamo fissando il battibecco di Sirius e Lily con occhi sgranati, incapaci di dire qualsiasi cosa: perché si stanno urlando delle cattiverie, e si stanno ferendo da soli solo per una stupida questione di pregiudizi.
Lily non ha mai sopportato Sirius, che ha sempre considerato il più propenso alla cattiveria tra noi Malandrini; Sirius identifica in Lily l’origine di tutti i suoi mali, la persona più insopportabile di Hogwarts solo perchè in realtà James la ama.
Ed è un vero peccato, visto che hanno più cose in comune di quando entrambi non sappiano.
« I tuoi sono Babbani» commenta Sirius, sprezzante, « di certo non corri il pericolo di non essere
« Non sai che significa, essere disprezzati, essere ignorati, essere guardati con odio» infierisce Sirius, la voce così fredda da tagliare. « Non ti rendi neanche conto di cosa vuol dire non avere una famiglia!»
« Perché tu sì, invece?»
« Sì, io sì» annuisce Sirius, gelido, « quindi risparmiati i discorsi melodrammatici e le prediche moraliste, Evans. Ne faccio volentieri a meno.»

Mi è dispiaciuto così tanto che Sirius e Lily si siano detti quelle cose! Si sono feriti a vicenda senza rendersene conto, ed ora Lily si sente in colpa...
P.S. Vedo benissimo Ben come Sirius e Diana come Emmeline e la ragazza che hai scelto come Lily!!! Anche Remus e James sono perfetti...insomma, tutto meglio degli attori scelti per il quinto film!!!!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 12:41 am)

04/09/11, ore 22:44

Che scena tenera quella in cui Lily cura James...sta iniziando a provare qualcosa per lui, eh? Lo sapevo! E James imbarazzato non ha prezzo! Ti lascio questo mini- commento (stupendo quando Sirius dice che è la seconda volta che Lily gli toglie la camicia e James diventa di tutti i colori, a proposito!) perchè corro a leggere altri capitoli! A presto!

04/09/11, ore 22:31

Bellissimo questo capitolo! Appena ho letto che Lily voleva venire con loro da Remus, m'è preso un colpo! Ed è dolcissimo James che si preoccupa, giustamente, per lei! E l'accompagna in Sala Comune, dopo averla aspettata fuori la porta! L'ho immaginato appoggiato al muro, sexy...che aspettava la sua amata Lily!

«James, sai che Mocciosus si è dichiarato gay?»
«Mmm» biascica lui, senza distogliere lo sguardo dal nulla.
«Silente sta ballando nudo la conga con Voldemort.»
«Mmm.»
Io, Frank e Peter ci scambiamo uno sguardo complice.
E va bene, James. L’hai voluto tu.
Sorrido malandrino, prendo un bel po’ d’aria e poi con tutto il fiato che ho nei polmoni urlo: «Lily Evans sta baciando Xeno Lovegood!»
«CHE COSA?» salta su James, la bacchetta già in mano e una luce omicida negli occhi. «Dove? Dov’è, quel traditore?» poi, senza accorgersi che è in mutande, attraversa a passo di marcia la stanza, con il chiaro intendo di uscire e sezionare chiunque ci stia provando con la Evans.
Frank, che è così calmo e tranquillo da essere amico di tutti, afferra James per il maglione e lo spinge sul letto. «Per l’amor di Merlino» esclama esasperato, «metti almeno un pantalone.»
James fa una smorfia risentita, incrociando le braccia al petto. «Le ragazze avrebbero gradito» borbotta, mettendo il broncio come un bambino."
ahahahahahahahaha
Sono praticamente morta in questa parte! Ma povero James! Sirius gli farà venire un infarto prima o poi!
Stupendo il modo in cui Sirius cerca di far capire a James che comprenderà se lui vuole passare del tempo con Lily e meno con loro, ma la scena successiva è da Oscar!!!!

«Oh, Sirius» esclamo poi, saltando dal mio letto al suo e piombandogli addosso. Lui fa una faccia schifata, ma prima che possa dire qualsiasi altra cosa, gli getto le braccia al collo. «Questa è la cosa più cariiiiiiina che hai detto!»
«Ma se non ha fatto altro che insultarci» mi fa notare giustamente Frank.
Sirius invece, con la faccia di un rosa simile al viola, cerca di schiodarsi le mie braccia dal suo collo. «James, levati!» urla schifato. «Sei pure in mutande!»
«Caro Paddy, ti ho mai detto che ti voglio bene?» esclamo innocentemente.
«Merlino» si lamenta Sirius, dimenandosi per riuscire ad alzarsi, «non fare la checca, James.»
«Avete nascosto i vostri sentimenti per così tanto tempo» ride Peter, sbellicandosi sul suo letto.
«Potevi dirlo che eri geloso di Lily, Siriusuccio caro.»
ahahahahahahah Ma Sirius è geloso, non c'è nulla da fare!!!!
Ma....Siriusuccio??? ahahahaha io lo chiamo Siriuccio e basta! ahahahah li adoro! e ti adoro come scrittrice!

04/09/11, ore 15:09

Ok, c'è ti sembra di aver fatto una cosa giusta? Ora staremo per circa un mese con il cuore in gola, a meno che tu non voglia essere buona e posti subito :D

04/09/11, ore 14:48

Oddio! Povero James...il suo mondo senza Lily è così vuoto, così tetro...Bellissimo il confronto con Piton, ha fatto bene a dirgliene quattro! James è senza vita, senza Lily e non può far altro che recarsi da lei e stare con lei e vedere il suo viso, pregarla di risvegliarsi...

«E non ti ho neanche detto che ti amo» borbotto, sfiorandole il viso con la punta delle dita, lentamente, quasi per paura che la sua pelle si spezzi sotto il mio tocco.
L’ho vista sorridere sprezzante, l’ho vista piangere dal dolore e piegarsi in due sotto la Maledizione Cruciatus; l’ho vista sfidare Voldemort, e tenere testa a Bellatrix Black senza mai supplicare nessuno: sono stato legato, torturato, picchiato e quasi ucciso, eppure non ho mai smesso di pensare un attimo a quanto lei sia incredibilmente se stessa."
Bellissimo, stupendo...c'è il rimpianto di non averle detto cosa prova, la consapevolezza di quanto Lily sia forte e coraggiosa.

"Perché se muore lei, il mondo può anche smettere di girare: posso fare a meno del vento che mi soffia tra i capelli e mi ricorda il suo profumo, posso fare a meno della luce del sole. Mi piace il sole… mi piace, perché i suoi capelli illuminati dal sole sono la cosa più emozionante del mondo. E mi piace l’erba a maggio dopo un pomeriggio di pioggia, perché mi ricorda incredibilmente il colore dei suoi occhi. Mi piacciono le nuvole, perché ho sempre desiderato distendermi su una coperta e vederle con lei.
«Svegliati, Lily» sussurro. «Apri gli occhi, perché ti stiamo aspettando tutti e tu non puoi lasciarci soli.»
Questa è una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti ed è meravigliosa, sublime. James l'ama da impazzire ed ama tutte le cose che gli ricordano la sua vita.
La scena in cui Lily, chiamata da James, si sveglia è bellissima.
Lo vede lì addormentato, che la sta aspettando e gli accarezza i capelli...che dolce...

04/09/11, ore 14:42

...tu vuoi la nostra morte?????? come puoi terminare un capitolo così...io non resisto, devi aggiornare la più presto!!! comunque complimenti, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, scritti molto bene (non è da tutti) e mai troppo veloci e scontati...praticamente perfetti!
ps aggiorna al più presto per piacere, sono impaziente di sapere come si comporterà Lily e soprattutto James

04/09/11, ore 14:34

Commento solo ora perché ero troppo in ansia e curiosissima di sapere come sarebbe andata a finire la storia della tortura e del rapimento!
Ho le lacrime agli occhi e sto piangendo come una deficente da quando Lily e James sono stati rapiti...la mia povera Lily è stata torturata, quella bastarda di Bellatrix le ha inciso quell'offesa sul braccio...
Harry...l'amico di Dorcas...lui li ha salvati! Non ci potevo credere quando ho collegato le cose! La fuga di James è stata bellissima, compreso il dolore ed il senso di colpa di dover lasciare lì Lily per chiamare aiuto!
E la sua entrata nella Sala Grande, la paura che l'attanagliato quando s'è svegliato ed ha temuto che fosse tardi per la sua Lily...
Ma grazie ad Harry lei s'è salvata. L'uccisione di quel ragazzo mi ha fatto piangere...è stata tenerissima e struggente la parte in cui Dorcas s'è chinato su di lui, la parte in cui Lily dice a Harry che lei, Dorcas, non ha mai smesso di amarlo...e la sua morte "La mia vita è un inferno, ma la mia morte è il Paradiso..." Bellissimo!
Povera Lily! La paura che non possa risvegliarsi più od impazzire è nei pensieri e nelle preoccupazioni di tutti!
E James è il più shoccato! Non vuole perderla, non vuole vivere in un mondo senza lei. L'incubo della prigionia è finito, ma loro ricorderanno comunque. Stupenda la scena dell'abbraccio di Sirius e la consapevolezza che, nonostante gli incubi su ciò che era successo, si sarebbe risvegliato circondato dal calore dei suoi amici.

"A che cosa mi serve un cielo a farmi da tetto, se non posso osservarlo con lei?
A che cosa mi serve il sole, se non posso vederne i raggi intrappolati nei suoi capelli?
A che cosa mi servono le stelle cadenti, se il mio unico desiderio non potrà mai più essere realizzato?
Lei non può morire se io vivo.
Perché Lily Evans smetterà di fare parte del mio mondo, solo quando io sarò morto."
Questa parte è struggente, come quando dici "Di sicuro, non smetterò di guardarla fino a quando lei non aprirà gli occhi e vedrà me."
La scena con Harry è come quella di Silente con il nostro Harry ed è bellissima...corro a leggere il seguito!

04/09/11, ore 01:46

OMG! Sono scioccata, sono stata per tutto il capitolo ad urlare silenziosamente tra me "NO, TI PREGO, LASCIALI!" (silenziosamente perchè sono quasi le due ed a casa mia dormono tutti e se mi metto a parlare con il pc mi rinchiudono XD)
Povera Lily! come osano toccarla, come osano insultarla? Come osa Voldemort chiedere a James di unirsi a lui? Poverini, spero solo che li trovino in fretta!
Non so cosa abbia fatto Regulus a Sirius, ma credo che gli abbia fatto dimenticare gli amici, vero?
Comunque spero che tutto si rimetta a posto...povera Lily...

04/09/11, ore 01:22

SE il buongiorno si vede dal mattino, James che strilla non è proprio una bella cosa...:

<< Sonorus >> mormoro, puntando la bacchetta sulla mia gola.
Tre… due… uno…
<< ALICE STA POMICIANDO CON SIRIUS! >> strillo, con tutto il fiato che ho in gola.
Remus cade dal letto con un tonfo e un’imprecazione, mentre a Peter sfugge un urlo spaventato.
È un attimo, e Frank Paciock scatta in piedi, la bacchetta già in mano e i capelli tutti scompigliati. << Doveeeeeeeeeeee? >> chiede minaccioso, guardandosi intorno con sguardo folle.

<< Bene. Ci risiamo. >> sibila la voce di James Potter. << Sonorus. >>
Certo che questo è proprio un incubo bizzarro e….
<< SIRIUS BLACK CORRE NUDO NEI CORRIDOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! >>
<< Doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? >> salta su Mary, un perverso luccichio negli occhi mentre si guarda freneticamente intorno.
<< Ci attaccano? Chi, dove, quando? >> dice in fretta Alice, emergendo da sotto le coperte con i capelli ingarbugliati.
ahahahahaha
Io adoro il Quidditch!!!! Ed adoro anche James! Lily voleva venire alla partita, ma...qui c'è qualcosa che non va, me lo sento. Prima il capitolo con i Mangiamorte, poi la punizione improvvisa con uno di loro (Rosier è un Mangiamorte o sto prendendo un granchio?)....
Ho paura per Lily!
Comunque la partita è stata fantastica come l'allenamento!

<< Okay, okay >> le concedo, sospirando. << Chase, Quin, cercate di non staccare la testa a Rose la prossima volta: altrimenti come fa a mandare la Pluffa negli anelli se non vede? >>
<< James! >>
O mamma, voglio Sirius come commentatore di qualsiasi cosa, mi sono scompisciata dal ridere!!!!!
Grande Mary! A proposito, andiamo insieme ad Hogsmeade, sabato prossimo? >>
Mary con un sorriso a trentadue denti, sfreccia davanti a Sirius alzando il pollice in segno affermativo e vittorioso.
<< Bene, allora ci troviamo in Sala Comune per le… >>
<< Black, ma le pare il momento?! >>

Non per metterti fretta, James, ma questo sarebbe il momento perfetto per chiudere in bellezza la partita. Guarda, anche la Evans è venuta a vederti… NO! non cadere dalla scopa, scherzavo! >>
James, che stava precipitando nel vuoto per guardarsi intorno, rimonta prontamente sul suo manico di scopa. << Sei un emerito IDIOTA! >>urla in direzione di Sirius, così forte che ridacchiano tutti."
ahahahahahaaha
E GRIFONDORO VINCEEEEEEEE!!! OLEEEE! *grida per la stanza inscenando cori da stadio*
Spero che la mia Lily stia bene...

04/09/11, ore 00:55

Oddio, sono in lacrime! Non conosco nessun Benjy, ma sto piangendo...il modo in cui hai descritto tutto, l'atmosfera così cupa, il dolore, la speranza di poter fare qualcosa, il "messaggio" dei Mangiamorte, la paura di morire...tutto mi ha sconvolto e mi è piaciuto molto come l'hai descritto!
Povero Benjy, povera Marlene...lei che non s'è mai dichiarata e l'ha perso. James che rivede la sua storia in quella sua e di Lily e le chiede di uscire.
Unica nota positiva è Dorcas, un personaggio affascinante e simpatico, una bellissima donna, con cui Sirius vuole fare sesso (come sempre...)...
le Malandrinate dei Malandrini sono riuscite a risollevare l'atmosfera così tetra...
Complimenti, sei bravissima, sublime!