Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

16/09/10, ore 23:02

Good evening! Bonsoir! Buona sera!
(Ebbene, ho finito le lingue hhahaa)
Eccomi di nuovo qui sempre in ritardo XD
Come stai? Ti sei ripresa dallo shock? O sei annegata nelle tue lacrime di commozione? u.ù
Grazie per gli auguri, se vuoi ti mando la bomboniera, che sarebbe un cane nero con la mia miniatura che lo accarezza u.u
Sì guarda non me ne parlare, ha fatto uno sterminio -.-
Io ancora non credo che i Malandrini, Tonks e Fred e tutti gli altri sono morti ç_ç
XDD uuh non vedo l'ora di leggere "Campione!" *_*
Ora inizio a commentare il capitolo u.u
Dunque dunque. Mi è piaciuta molto la pr ima parte da pov del mio maritino *.*
Oddio hahhah James è un budino e Peter se l'è mangiato hahahahhahah
Noooo ç_ç I meravigliosi capelli di James ç_ç Tinti di fucsia!! Nuo, Lily, questo non dovevi farlo, i suoi capelli sono perfetti *_* (Devi sapere che stimo molto James, quindi può capitare che qualche scapparella con lui io ce l'abbia avuta, ma non dirlo a Sirius u.ù)
E che caroo Felpato che gli fa il servizio fotografico XD
Mi sembrava strano che James parlasse così romanticamente di Lily, di averla al suo fianco, di fregarsene degli altri... E poi non tirasse in ballo la sfida u.ù Idiota u_ù
Povero James ç_ç Sono anch'io sotto shock per lui!!
Molto... dolce! la lettera di Lily a Babbo Natale hahaha
Posso aggiungere una cosa...?
Evans, ci vieni ad Hogsmeade con me?XDD
Povera Lily, alla fine l'unico modo per zittirlo era fargli un incantesimo hahahaha
E comunque vedi di non morirmi di nuovo, oppure controlla che la tua connessione ad Internet funzioni anche dall'oltretomba u.ù

16/09/10, ore 19:50

Dunque...il capitolo inizia con il mio amato Sirius quindi non posso che adorarlo! Prosegue con un James Potter dalla chioma molto alla "Tonks", e qui sto morendo dalle risate (anche perchè il suo monologo interiore è geniale, Sirius con la macchina fotografica fantastico e Lily malandrina è esattamente come l'ho sempre immaginata -più ginny che hermione, contrariamente a quello che si vede nelle ff di solito)! Continua con un dialogo tra loro due che fa quasi tenerezza, se pensi a com'è finita, il matrimonio e tutto il resto... e il pezzo di piton è tristissimo (sarà che ogni volta che si parla del rapporto tra lily e severus mi commuovo)! Insomma..brava brava brava!! I miei commenti diventano sempre più chilometrici... Aspetto con ansia il prossimo... finalmente arriverà la riunione con l'Ordne, no?!?
Un abbraccio, E.A.
(e se ti va, passa da me...)

16/09/10, ore 18:16

Ciao capitolo MERAVIGLIOSISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Sei davvero troppo brava, mi sembra strano immaginare un James Potter con i capelli rosa e questo capitolo è stato anche più divertente per la presenza di Sirius e del resto dei malandrini ( li adoro, pure se adoro di più James).
Aspetto ansiosamente il prossimo cappy

15/09/10, ore 23:05

Ciao cara ^^
Eccomi qui anche oggi a fare una delle mie orride recensioni (So che continui a dire che sono fantastiche, ma per me rimangono sempre orride u.ù)
Hahahah da notare che Black non è per la famiglia, nel senso che io sono IN Black dopo che ho sposato il mio caro Sirius in totale segreto u.u Giusto qualche invitato, sai? James, Lily, Harryuccio, Ron e Hermione e i Weasley, Remus, Silente, Tonks, la McGranitt, l'Ordine, eccetera eccetera... Insomma, quattro gatti u.u (NB: nel mio mondo non è mai morto nessuno u_u)
Devo dire che mi piacciono abbastanza i nani da giardino, nonostante io non abbia un giardino ma abbia comunque un nano sul balcone u.u Ma se proprio devo dirtela tutta io li preferisco in carne ed ossa u.u
Passo a commentare le tue note, con cui ovviamente mi trovo sempre d'accordo u.u
Di loro non si sa praticamente niente, ma la tua descrizione dei coniugi Potter calza davvero a pennello: Charles, che io mi vedo come te uno di quei padri che cercano sempre di far arrivare il figlio più in alto che possono (E magari lo chiamano 'Campione!' XD) e Dorea, forte e combattiva, ma anche dolce e sensibile u.u
Ora passo a commentare il capitolo che come al solito adoro <3
E andiamo Lilyyyy e bloccalo sto cavolo di ragazzo hahahah
Uuuh gli occhi di James *___*
Ho capito che ha fatto qualcosa ai suoi meravigliosi capelli ma non ho ancora afferrato cosa XD
Sui coniugi Potter ho già dato u.u
James oddio hahahah "Chi è?" "La mia futura moglie!" hahahhaha Strano che Lily non l'abbia ucciso al primo colpo hahaha
E il signor Potter hahahh "Sarai sua moglie? Sarai la madre dei miei nipotini? Oooh tesoro come sei bella, chiamami papà!" XDDD
La signora Potter ha tutta la mia stima, è bellissima la frase che hai scritto su di lei "Non è una di quelle donne che restano in casa ad occuparsi dei figli, lei sembra più il tipo di persona che la mattina va in guerra e la sera torna a casa e riesce pure a preparare la cena. La ammiro, e forse un po’ la invidio." ^^
Lillina è troppo carino ahhaahhaa
A presto, e vedi di non morirmi per l'emozione u.u

15/09/10, ore 21:41

Alloooora... non avevo mai recensito tanti capitoli di una sola storia! Che dire? Ti sarai anche annoiata di sentire sempre elogi,elogi,elogiii... ma te li faccio lo stesso!XP! L'idea di un James formato maxi è molto simpatica, e suppongo che la scena di due uomini che saltellano debba essere tremendamente inquietante, roba da non dormirci la notte!XDXD! Mi piace la piega che sta prendendo la storia, e, nonostante io di solito eviti le fanfiction molto lunghe, questa non mi stanca mai!!!! Ricapitolando: brava!!!!!!
P.s Classico? Allora partecipi al mio dolore! (Scherzo, amo il classico!)
P.p.s Fagliela vedere all'idiota che si è fregato gli appunti!!

A domani!!

15/09/10, ore 20:06

Ciao fantastico capitolooooooooo!!!!!!!!!!!! Troppo Bello e il signor Potter mi ha fatto morire dal ridere XD!!
Sono felice che mi hai detto che si metteranno assieme!!
Una domananda e mi dispiace perchè credo che ti annoierò con le mie domande: Ma io signori Potter moriranno? E se si, presto o tardi?
Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

15/09/10, ore 18:06

Adoro questa storia.
Davvero,adoro questa storiaaaa :D
E questo non dipende dal mio amore sviscerato ed incondizionato per le James/Lily,è che mi piace proprio il modo in cui scrivi!
Scopriremo mai cosa è successo ai capelli del povero Jamie?!
Bhe,a dir la verità non troppo povero!
Sono troppo carini Lily e James che battibeccano *___*
Approposito,il signor Charlus Potter è diventato il mio nuovo idolo!
La scena di lui e Lily è assolutamente FANTASTICAAA C:
Ed ora,ti prego ti prego ti prego,non farci restare sulle spine,aggiorna in fretta,fallo per le tue affezionate lettrici *_____*
Che dici,gli occhietti sbrilluccicosi hanno funzionato?!
Spero a prestissimissimo,Lils.
PS:Questa storia è finita dritta dritta tra le mie preferite C:
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 06:20 pm)

15/09/10, ore 17:59

Wow, troppo carina!! è la centesima FF che leggo su Lily e James (la mia coppia preferita) e devo dire che sono tutte bellissime! Anche la tua! Mi piace tantissimo il modo di Lily di fare la sarcastica, è fortissima! E lo stesso per James, anche se non per il sarcasmo! La storia scorre benissimo, ed è rilassante e interessante leggerla. Ti do solo un consiglio: non devi avere così poca stima di te, perchè sei veramente una brava scrittrice!!
IloveJP =)

15/09/10, ore 17:02

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D!!!
Wow... ci stiamo dicendo un po' troppe cose tutte insieme, non ci sto capendo proprio niente xD!! Andiamo un po' a capo, figlia mia, che ne dici xD??

Allora! Io adoro mettere le questioni sotto punti numerati... almeno ci capisco qualcosina di più con il cervellino bacato che ho xD:

1 - la prima cosa in assoluto che ti voglio dire dopo aver letto tutto d'un fiato il capitolo e la tua risposta colossale è ù.ù...... O.O! Boh!!! Ahahahahahahahahahahah... no, scherzo!
Come prima cosa ti voglio dire che il capitolo è veramente fantastico! Meglio del precedente perché mi sono fatta le migliori risate xD!! Mi è piaciuta tantissimo la vendetta di Lily e il terrore di James (anche se il mistero sui suoi capelli è ancora occulto a noi poveri lettori con la lingua di fuori e la bava appesa che pendiamo dalle tue parole nel racconto xD)!!
Poi devi sapere che io, amando alla follia James e Lily e i Malandrini, adoro/venero i genitori di James che, si!, si chiamano Charlus e Dorea Potter (lo abbiamo collaudato io e altre mitiche ragazze nel fan forum di James e Lily. Ti consiglio di farci una visitina perché è fantastico e, ormai, è diventato la mia dipendenza! Si chiama Thorn&Buck Forum ;)! - perdona questa pubblicità xD!! Chiudo immediatamente la parentesi xD!) e si!, hanno adorato il loro unico figlio! Infatti, nel Forum, abbiamo scoperto che la Rowling ha dichiarato in un'intervista che i genitori di James (i nonni di Harry) erano morti di vecchiaia: James, infatti, lo hanno avuto a tarda età quando non se lo aspettavano affatto! Ecco perché lo considerano una sorta di miracolo sceso in terra xD!! Di conseguenza gli hanno dato tutto quello che lui chiedeva... ed ecco spiegata la vita viziata di James Potter prima e durante Hogwarts ;) xD!!
Anche io credo che quello che osannava di più Potter Junior era Potter Senior, mentre Dorea era quella che si disperava per i casini che il figlio combinava! Era quella più... "razionale" xD diciamo così, in casa Potter! E anche io vedo la somiglianza tra Dorea e Lily, ma non penso che siano spiccicate l'una all'altra!
L'unica cosa con la quale non mi sono trovata è il colore dei capelli di Dorea xD!! Ma quello è lasciato all'immaginazione ;)! Infatti, io ho sempre pensato che Dorea, essendo erede dei Black, aveva capelli neri ed occhi chiari... più o meno simile a Sirius, Bellatrix e la maggior parte dei Black! Poi, però, bisogna contare che anche Narcissa era una Black ed ha avuto i capelli biondi, quindi... è uguale, non ti condanno per una simile sciocchezzuola xD!!
...
MA!!!!
U.U
Ti condanno a mangiare dolcetti una continuazione (questa volta l'ho ribaltata la minaccia, va bene xD???) se... O.O... ("Se cosa?" "Non lo so! u.u" "Stai proprio male!! -.-'" "Taci, coscienza! Parlo io, adesso u.u!")! Dicevo? Ah, si! Se... sgarri in generale con i momenti romantici che mi hai promesso (ma quando xD?)!! Ecco u.u!!

2 - Come diamine fai a trovare insopportabili gli occhi chiari O.O??? Sono così belli e... e... e... chiari *.* ("Ma va? -.-''" "Ho detto silenzio!!" =D)!! E, per curiosità, di che colore ce li hai? *.*

3 - "Alcune FF vedono Lily come una ragazza bellissima e perfetta, la più bella di Hogwarts addirittura, io non penso sia così, però oggettivamente, per me una ragazza con i capelli rossi, le lentiggini e gli occhi verdi è bella!!! Il vero motivo per cui James si innamora di lei infatti è il carattere"...
Io, qui, ti ho amata u.u!!!
Io non le sopporto quelle fan fiction dove Lily viene descritta come la perfezione in persona! A Hogwarts tutti la vogliono, tutti la invidiano, tutti la copiono... ma cosa?!?!?! Siamo impazziti?!?!?! Io mi sparerei se avessi la stessa acidità di Lily Evans xD!!
Se vogliamo, no potremmo trovare un casino di difetti della Evans! Primis fra tutti: il suo orgoglio!
Certo! Anche io sono convintissima che James si sia innamorato del suo carattere e della sua tenacia, ma, infondo, è così che doveva essere, no ^_^? Altrimenti non era amore =D!!
Se James, all'inizio, la considerava una sfida, dopo ha perso del tutto la testa per quella testolina rossa che se ne andava in giro per i corridoi di Hogwarts rifiutando le sue richieste e rimanendo costante fino alla fine! Si è innamorato del fatto che non si arrendeva, della sua tenacia, della sua forza d'animo, del fatto che lei gli urlava rimproveri neanche fosse sua madre O.O!!
Lily Evans era un insieme di difetti e pregi... hanno tutti colpito ed affondato il cuore di Potter ;)! Io la penso così =D!

4 - Questo è un altro punto importante: stai attenta perché anche in questo capitolo sono saltate due o tre esclamazioni da parte di Potter Junior e Senior quando James ha presentato Lily ai genitori come la sua futura moglie (un mito xD!!! Amo quel ragazzo e la capa frasca che si porta dietro xD!!)!! E' stato il momento più divertente del capitolo intero, mentre la fine, il momento più dolce ^^!!
Li stimo troppo Charlus e Dorea Potter!! E amo alla follia James e Lily!! Viva James e Lily per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *.* xD!!!

Beh... mi sa di aver esaurito i punti =D! Se me ne viene in mente qualcun altro, ti lascerò una seconda recensione ;)!!
Un bacio enorme!!
Ci sentiamo domani, quando aggiornerai di nuovo a tempo record facendo aumentare la mia invidia xD!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
=*

15/09/10, ore 16:15

mi sono commossa!! Oddio ho i brividi!! è bellissimo! Adoro i signori potter ed è una bellissima idea averli inseriti!!! ribadisco..sono stata davvero fortunata!
un abbraccio

14/09/10, ore 22:56

Ciao, allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia perchè è dalla parte di James sia perchè è stato divertentissimo ahahahahahah........
Spero che farai altri capitoli dalla parte di James ( li adoro), piccola domanda: ma in questa storia James e Lily si metteranno assieme?
Spero di si, aspetto il prossimo Capitolo Bye!!

14/09/10, ore 22:33

Le mie recensioni sono fantastiche? Naah, sei troppo buona XD
Sìsì guarda a me farebbe anche piacere se usassi la scena di Remus svenuto hahaha Sarebbe un onore *.*

Passo a commentare il capitolo dal punto di vista di James (*.*)u.u
Duunque, ho letto le prime righe e sono rimasta così: O.O
E ho pensato "Qui le cose sono due: o mi sono persa qualcosa, o James sta di nuovo sognando" e la seconda ipotesi ha trionfato u.u
Oh mio Dio Lupin che sveglia James e Sirius stava per farmi crepare dal ridere hahahaha << Sei Remus? >> << Sì. >> << Ti odio >>
E ohmiodio i boxer di Sirius :Q___ Immagino come gli staranno bene, e come sarà sexy con il suoi bel fisico :Q__ (Non si capisce che mi piace Sirius, vero? Naah, è solo il mio uomo ideale XD Oggi sto proprio sclerando perchè faccio le domande e mi rispondo da sola e il che è grave XD)
E poi << SIRIUS BLACK ALZATI IMMEDIATAMENTE >> hahahahha e Walby hahaha
Io comunque ce li vedrei bene come nani da giardino u.u
Che tenero James che si incanta a guardare Lily *_*
Certo, lasciami dire che è proprio idiota a non ammettere che ha una cotta per lei u_ù Come hai detto tu ogni tanto se ne esce con sta storia della sfida XD
Sinceramente non so se Stretton stia tanto comodo appeso a testa in giù, ma certe cose a Lily non di dicono u.u
E la fine poi hahahha
James, datti alla fugaaaaaaaaa XD

Ci ho messo un'ora per fare una recensione o.ò faccio proprio pena XD

14/09/10, ore 21:15

Dai, dai, non ti commuovere, se vuoi questa volta posso essere spietata! XDXDXD! No, non potrei mai, anche questo capitolo è bellissimo, ed è davvero impressionante come ci si possa specchiare bene in Lily Evans! Hai ragione: perchè gli idioti stile malandrino che ci vengono dietro non sono mai nemmeno lontanamente belli come loro? Mi è particolarmente piaciuta la parte in cui il povero Remus (che sia benedetto per la sua pazienza) deve svegliare James, che lo stava quasi molestando, e Sirius! Ora aspetto solo di sapere cosa farà Lily a James... dai Lils concialo per le feste da pate mia!XD!
Non so come fai, ma mi piacciono anche le parti un po' più "romantiche" e, se mi conoscessi, sapresti che io odio a morte il romanticismo!!!!!!!

P.s Ti sono vicina per la tua recente incarcerazione...per me le porte di azkaban si riaprono il 16...greco...sto arrivando! XD

14/09/10, ore 20:41

Mmmmmhhh... quello che hai detto mi piace tantissimo XDDDDD:
"... perchè tra poco comincia la parte che mi piace di più e non vedo l'ora di arrivarci, quindi mi muovo"!!!
MMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh... mi piace davvero tanto quello che hai detto in questa frase... Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Che cos'è che ti piace di più e non vedi l'ora di arrivarci *sguardo malizioso e sbrilluccicante al tempo stesso*???
Momenti romantici, vero???? VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???
Ti prego dimmi di si T.T!!! Perché non è possibile che tu riesca ad aggiornare così in fretta, a mettere giù un capitolo intero quasi ogni giorno O.O!!! Ti invidio da matti... io sono ancora all'inizio di quello che devo pubblicare e ho aggiornato la settimana scorsa a momenti T.T!!!
Però, io ho scoperto il mio segreto u.u!! Devo sentire il cuoricino che batte "fotte fotte" (aghiu... sono piccina io xD)!! E per sentirlo devo leggere qualcosa di assolutamente romantico (o, anche, divertente - dipende dalle scene che devo scrivere nella mia storia =D) su James e Lily...
Ecco perché quello che hai detto mi è piaciuto da matti =D!!! Ti prego, dimmi che sono momenti romantici tra quei due... *.*!!! Please!!!
E non mi interessa niente che tu sostieni di essere qualcosa di separato dal romanticismo, perché a parer mio non è assolutamente vero u.u!!! Riesci a scrivere così bene i sentimenti (ancora ignoti xD) di James per Lily... !
Mi stavo sciogliendo piano piano quando hai descritto il momento in cui lui rimane fisso a guardarla... sfiorando ogni suo minimo particolare!
Qualcosa che per altri può sembrare abituale routine del giorno... ma che per lui si tratta sempre di qualcosa di speciale *.*!!
Magari, per Lily stessa è normalissimo portarsi la ciocca rossa dietro l'orecchio e, probabilmente, nemmeno si accorge di arricciare le labbra quando non capisce qualcosa della lezione di Trasfigurazione... eppure per lui sembra qualcosa di unico al mondo!
E' stato fortunato, il nostro James, che ha potuto assistere a questo spettacolo così bello* per sette anni di fila!
Ma ora la scuola finirà e lui dovrà fare i conti con il suo cuore e con quello che pensa e prova una volta per tutte... altrimenti dopo sarà troppo tardi e la perderebbe soltanto!!
Se solo fosse più furbo di quanto Remus spera u.u!!

*Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai fatto del "bello":
E poi, a modo suo, è cosi bella. Non bellissima, affascinante, figa, carina, seducente… solo bella.
Anche io credo che Lily Evans non era assolutamente la perfezione incarnata in forma umana: nessuno lo è u.u!
Era una bella ragazza, d'accordo! Io amo i capelli rossi... e gli occhi chiari sono il mio sogno (infatti sono tutto il contrario io -.-'''')!!
Inoltre, aveva anche un bellissimo carattere deciso ed orgoglioso - proprio come hai pienamente sottolineato in questo capitolo... verso la fine xDDDDDDDDDDDDDD!!! Stupendo xD!! - che farebbe vacillare moltissimi ragazzi di fronte a lei!
Ma lei... Lily ha fatto colpo su James con la semplicità! James è innamorato di lei nel semplice!
Non serve dire, per lui, che lei è intelligentissima, bravissima, bellissima, sexissima (XD) e chi più ne ha più ne metta...
Per lui... lei era... bella!
E basta!
E nessuna poteva batterla u.u!
Io l'ho sempre pensata così! Ecco perché ho amato tantissimo questo pezzo che ti ho ripetuto sopra *.*!!!
... Insomma... tutto questo ambaradan per dirti che non è assolutamente vero che tu e il romanticismo siete separati perché non è vero u.u!!! Perciò vedi di cambiare immediatamente quella frase che hai scritto nel commento di risposta:
"Ahahahahaahah, oddio, potrebbe pure avere un finale inaspettato, eh..." u.u!
Cos'è questa roba che mi hai scritto, eh??? EH???
Guarda il mio ditino che fa no!! Non ci siamo, signorina!!! Non va bene - sembro mia madre xD... Oddio O.O!!! - Vedi di migliorare o niente dolcetto... O.O (scusa, non avevo una minaccia migliore xDDDDDDDDDDDDDDDD)!!!

Cmq, seriamente... mi hai fatto venire un colpo al cuore T.T!!! Altro che "quadruplo infarto"!!! MI HAI UCCISO T.T!!!

Per quanto riguarda il libro che la zia Row dovrebbe (assolutamente sotto minaccia u.u) scrivere sui Malandrini e Lily... beh... QUELLO E' IL MIO SOGNO DI QUALCHE ANNO *.*!!!!
Precisamente da quando ho scoperto la bellezza di questa coppia XDDDDDD!!! Quindi non sei da sola, ma in buona compagnia ;)!!

Beh... meglio se incomincio a parlare del capitolo, se no qua devio completamente lo scopo delle recensioni xD!!!
Allora................ STRATOSFERICO!!! O.O non si era capito, eh XD??
No, seriamente, mi è piaciuto un sacco!! Bellissimo!!
Ho trovato di tutto (neanche una battuta mancante, brava ;) )!! Risate, pensieri contorti e romantici, risate, scuola, risate, scommesse o scazzottate (tra James e Sirius per chi doveva aprire la porta per primo... che babbi xD), risate xD!!!
Davvero bello!!!
Mi piacerebbe sapere, però, la fine che farà Potter ora xD!!
Tra le tantissime fan fiction che amo leggere su di loro non mi sono mai imbattuta in uno scherzo del genere quindi sono mooooooooooooooooolto curiosa!!

Sorprendimi ;)!!

E ti lascio con questa richiesta (ordine assoluto ù.ù), altrimenti qua non la smetto qui =D!!
A presto, con il tuo spettacolare (ed innaturale per me -.-''') talento di saper aggiornare ogni giorno =D!!!
Un bacione enorme!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ;)

14/09/10, ore 17:02

Mi piace..mi piace sempre di più! Scrivi davvero bene, con spirito, pungente... ed è così facile immedesimarsi... e tu sei adorabile nei commenti finali!! davvero, sono stata davvero fortunata a scoprire la tua storia!!
A presto cara
Emily Alexandre