Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

17/12/12, ore 21:02

Oh ma com'è tenero Sirius!! *.* E' tenerissimo!! Okay mi sono innamorata pure di lui oltre che di James (non so se questa frase abbia un senso, ma vabbèh ù.ù). Comunque non ho niente da dire sul capitolo a parte che, come gli altri ù.ù, mi piace un sacco!! *-*

17/12/12, ore 15:44

Oddio!! Wow *-*
Ma quanto è stato tenero all'inizio James a andare a chiedere a Silente di non far partire Lily per paura che potrebbe succedergli qualcosa??!! *-* Okay magari può sembrare un pò "iperprotettivo" però io lo trovo comunque tenero!! *-* E poi quando Lily gli ha chiesto di passare parte delle vacanze di Natale da lei??!! Sembrava che gli avesse detto chissà cosa!! *-* Okay mi sono proprio innamorata di James!! *-* E comunque c'è pure da dire che è figo eh!! ù.ù
Comunque capitolo molto bello e questa volta da Petunia mi aspettavo una cosa del genere!! Mi aspettavo proprio che dicesse qualcosa del genere appena scopriva che James e Sirius andavano a casa sua!! Vabbèh questa storia mi stupisce sempre di più perchè non mi aspettavo proprio che Lily invitasse James e Sirius da lei.. Comunque a quanto pare è successo!!

17/12/12, ore 15:00

Okay il capitolo è bellissimo e scritto benissimo però pensavo... Io non mi immaginavo che Petunia fosse così tanto s*****a!!! Dai è sempre e comunque sua sorella!! E' vero che non si potevano vedere (si vede anche per come tratta Harry!! -.-) però, cioè, è sua sorella!! Possono odiarsi tantissimo ma mai da dirle certe cose!!

Comunque il capitolo (come ho già detto ù.ù) è bellissimo *-* e la Lily che hai scelto mi piace molto!! :)

16/12/12, ore 19:29

Okay.. Questo è un altro capitolo stupendo!! E' vero è già da un pò di capitoli che lo dico ma mi piacciono davvero tanto!! *-*
In questo però mi aspettavo un bacio tra Lily e James. E poi, sinceramente, se James è come nelle foto che hai postato.. WOW *-* Lascia stare Lily e prendi me!! ù.ù Vabbèh comunque davvero mi aspettavo che in questo capitolo si sarebbero baciati soprattutto quando erano da Zonko, ma in effetti, dato che me l'aspettavo, e magari non ero neanche l'unica, sarebbe stata una cosa troppo scontata che si baciassero!! Poi la parte in cui James continua a cambiarsi perchè non sa cosa mettersi mi fa troppo ridere!! Ahahah xD davvero non riuscivo a smettere di ridere!! xD E quando ha sccoperto che andavano tutti.. Ahahah altre risate! Non so quasto capitolo mi ha fatta ridere (non sempre, solo in momenti come quelli che ho appena scritto!! ù.ù)!!
Comunque mi è piaciuto tantissimo! *-* Non so cosa mi aspettasi ma sicuramente non un capitolo così!! Boh però mi è piaciuto un sacco!! Davvero non ci sono parole per descriverlo!! *-* Poi Lily ha preso il regalo per James... Questa proprio non me l'aspettavo!!
E poi vogliamo ritornare alle foto?? Sei diventata un serial killer!! xD Avrai fatto morire un mucchio di ragazze postando quella foto (me compresa!! ù.ù)!! Eh si è proprio bellissimo e anche io trovo che abbia un non so che di malandrino!! Comunque (okay lo dico solo più una volta davvero!!) questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo!! *-*

16/12/12, ore 16:12

Okay mi immaginavo che Lily avrebbe invitato Sirius alla festa di Lumacorno anche se una parte di sperava di sbagliarsi! Non so perchè ma una parte di me sperava che non lo invitasse, ma dopo aver letto questo capitolo capisco che ha fatto bene a invitare Sirius!! ù.ù
La parte di James appena Sirius entra nel dormitorio è stupenda!! Ahahah xD Mi ha fatto troppo ridere!! Poi questa parte («Da quand’è che “La Evans” è diventata “Lily”? » chiede lui, con tono inquisitorio. «Non mentire al Padrino, Sirius. ») mi è piaciuta un casino!! "Non mentire al padrino." Ahahahahah xD non riesco a smettere di ridere!! Sinceramente James potrebbe passare per maniaco, è giusto un pò fissato!! xD
Comunque, il capitolo è come sempre stupendo e non mi sembra vero di essere già arrivata a leggere il capitolo 64!! *-*
Vabbèh appena avrò tempo andrò avanti a leggere!!

Ps: William Moseley non celo vedo tanto per Remus! E comunque anche a me piacciono molto le cronache di Narnia!! ù.ù *.*
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 04:14 pm)

15/12/12, ore 15:19

Wow *-* Mi stupisce sempre di più leggere i capitoli! Sono davvero stupendi!
Mi è piaciuto molto quando Sirius e Lily si sono "confidati" l'uno con l'altra! Li vedo molto bene come amici.. E penso che se non si odiassero così tanto potrebbero essere degli ottimi amici dato che sono così simili!! Vabbèh, non c'è che dire! Scrivi sempre benissimo!!

Ps: Emmeline così mi piace molto, anche se non mela immaginavo proprio così.. A dir la verità non so neanche io come la immaginavo (xD) ma non così.. Boh comunque anche così mi piace molto!! :)

15/12/12, ore 13:43

Ovviamente un altro capitolo stupendo!! *-*
Sinceramente non mi aspettavo che Lily venisse a sapere la storia di Sirius in questo capitolo, anche perchè credevo che qualcosa della sua storia famigliare lo sapesse già!
Ben Barnes lo vedo molto bene come Sirius! Melo sono sempre immaginata un pò così!! ù.ù
Comunque continuo a ripeterti che scrivi benissimo e appena avrò tempo andrò assolutamente a leggere il prossimo capitolo! Ciao e complimenti per come scrivi!:)

14/12/12, ore 19:18

Un altro capitolo stupendo! *-* Non so davvero come fai a scrivere così bene! Sei davvero bravissima!!
Comunque, in quanto al capitolo mi è piaciuto e mi hai anche accontentata (senza saperlo!) perchè il bacio era proprio quello che mi aspettavo però non mi aspettavo proprio che Lily pensasse "giuro che la prossima volta lo ucciderò.". Speravo che le sarebbe piaciuto (okay non so come dirlo!! xD)! Comunque io mi affido alla speranza che a lei in fondo sia piaciuto anche se non vuole ammetterlo neanche a se stessa, anche perchè non vedo l'ora che si mettano insieme dato che in tutta la saga di Harry Potter loro sono una delle mie coppie preferite!!:D James mi fa troppo ridere e non capisco come Lily possa trovarlo un idiota.. Okay, è vero, è un pò idiota ma è troppo simpatico xD Sai, me ne sto innamorando io di James ù.ù

Ps: Mary com'è nella foto mi piace molto! E' anche molto simile a come la immaginavo! :)

14/12/12, ore 17:59

Questa storia dev'essere inserita tra le scelte per il semplice fatto che è stupenda, emozionante, perchè sembra scritta realmetnte dall'autrice del libro da cui è tratta! Perchè è la fanfiction più bella che io abbia letto finora! Perchè non penso di essere l'unica a pensare che questa fanfiction sia semplicemente BELLISSIMA! Perchè quando leggo questa storia mi immedesimo io stessa nel personaggio che sta narrando e vedo esattamente ciò che vede lui/lei dato che è scritta veramente bene! Ho letto tanti libri e posso dire che la ragazza che ha scritto questa fanfiction ha un futuro da scrittrice perchè coinvolge molto anche noi lettori! Per questo penso che sia degna di essere inserita tra le scelte! Potrei sembrare ripetitiva ma lo ripeto ancora una volta perchè è la semplice verità: questa storia è bellissima! Dicendo tutto questo probabilmente ho sempre detto la stessa cosa e cioè che è stupenda ma non ci sono parole per descriverla quindi questo è tutto quello che riesco a dire.. Non so se tutto questo è sufficente perchè questa storia sia inserita tra le scelte ma spero di si perchè se lo merita davvero tanto. Con questo io ho finito e spero che leggerete la mia motivazione per la quale questa storia secondo me DEVE essere inserita nelle scelte! Grazie:)

14/12/12, ore 16:30

Wow!! *-* Questa fanfiction è stupenda!! Non ne avevo mai letta una così bella!! Scrivi davvero bene e potrei quasi pensare che tu sia la Rowling in incognito ù.ù Questa storia mi sta facendo innamorare di James *-* Sembra davvero figo in questa fanfiction!! E anche Sirius non scherza affatto!! Anche se continuo a preferire James ù.ù
Okay dovrei scrivere anche qualcosa sul capitolo xD quindi: questo capitolo (come tutti gli altri prima!!) mi è piaciuto tantissimo!! *.* Aspettavo che scrivessi un capitolo in cui si parla della trasformazione dei Malandrini!! :D
Non è che abbia scritto molto ma volevo solo farti sapere che mi piace davvero tanto come e cosa scrivi!! Vabbèh adesso me ne vado così continuo a leggere che voglio assolutamente leggere come continua!! :D Ciaooo :)

04/12/12, ore 17:24

Sara che bello sei tornata e i forma smagliante oserei dire... Il capitolo per l'appunto mi mè piaciuto molto!
Non ti preoccupare se sei stata assente, hai ripreso e questo è ciò che conta....
Lily comincia a essere meno rigida, l'apprezzo di più.
Anche James è più maturo...
Aggiorna presto un bacio

03/12/12, ore 18:43

Eccoci giunti al secondo capitolo.
Allora, mmm, mi è piaciuto molto, sopratutto per questa scommessa, è stato divertente.
Che carino Remus che ha vinto *_*
Io amo Remus :)
Ahaha, Lily che vuole affatturare James.
E Lily fa parte dell'Ordine della Fenice, certo, ce la vedo a scuola a far parte dell'Ordine.
Mi dispiace quando ha nominato Severus, mi dispiace per lui.
Un bacio,
Emma.

02/12/12, ore 00:08

*Si schiarisce la voce* Ciao!
Allora, come prima cosa ho letto questa storia sotto consiglio di alcune ragazze che mi stanno "malandrinizzando" xD e poi ho avuto fiducia in tutte le recensioni positive.
Intanto complimenti per le recensioni, cioé sono tantissime, questa storia deve essere una genialata.
Poi veniamo al titolo.
Ah, il caro vecchio titolo (?), quello sì che fa colpo.
Andiamo, "da chi lo ha tre volte sfidato" già da questo io mi emoziono.
Mi ritorna in mente tutta la storia di Harry Potter, mi commuovo, sì mi sto commuovendo per un titolo, dimmi tu se è una cosa normale.
E poi, dai, detto è fighissimo.
Da chi lo ha tre volte sfidato.
Ma non dovrei parlare della trama? xD
Tanto farò così per altre 80 recensioni xD
Perché se non recensisco tutta la storia poi perdo il filo xD buon per te.
Che figo, Silente vuole parlare a Lily dell'Ordine della Fenice.
Mi dispiace, ma riprenderò a leggere e a recensire domani, intanto perché ora è mezzanotte e sono stanca, poi domani la mattina sono a pranzo dai miei nonni e devo anche fare i compiti! Ma tranquilla, tornerò.
Non so se leggerai mai questa recensione, ma chi se ne frega xD
Un bacio,
Emma.

27/11/12, ore 09:19

Come sempre sei strabiliante: riesci a rendere emozionante anche un capitolo transitorio con tutti i modi che la delicatezza e la storia ti lasciano passare.
Dolci le allusioni sui nuovi sentimenti di Lily per James e le successive impressioni di James sulla "nuova" Lily; divertenti come sempre i Malandrini con le new entry (le ragazze, ovviamente), decisamente fantastico il "lato" di James, soprattutto le digressioni sul perchè Silente l'abbia nominato caposcuola XD è vero, è un genio...
Mi colpisce sempre veder apparire Regulus. Mi ricorda quello che è stato.
Stupendi i pensieri di James sulla speranza. Stupenda Lily che lo schianta... DI NUOVO! XD
Mary ed Emmeline mi piacciono sempre di più, riesci a caratterizzarle in maniera davvero impeccabile!
Mi hai fatto venire voglia di rileggere tutti i vecchi capitoli... di nuovo! XD Non è da tutti riuscire ad appassionare così tanto i lettori. Grazie.
Ps è stupefacente che tu abbia scritto tutto questo soltanto in due ore!! Complimenti! O_O
PPS perdona se ho recensito solo ora, anch'io avevo parecchie cose da mettere in ordine...

25/11/12, ore 23:31

Bene, il momento è giunto.  Devo farlo, mi dispiace per te u.u
Anche se ne hai a bizzeffe di recensioni e questa sarà solo una goccia nel mare, ho il bisogno di esprimerti il mio parere. La storia è la storia più bella che ho letto su efp e, in particolare, sui magnifici Malandrini. Specialmente su di loro, scrivono cani e porci! Diciamo che la tua storia è una cioccolata calda in mezzo un mare di verdure.
Innanzitutto mi piace come caratterizzi bene la Evans, insomma! Non è la solita ochetta che dice no, non si sa bene per quale ignota legge di Murphy. Ha la sua logica il rifiuto, non solo un capriccio dell'autrice. L'orgoglio Grifondoro ci sta tutto e riesci a renderla bella- ma- non- troppo in modo da scagionarla dalla bellezza "Mary Sue" Beh.. che dire? Una Lily Evans degna di questo nome! :)
James, beh, James è cotto e perfetto così come lo hai caratterizzato.
Il secondo personaggio caratterizzato meglio - dopo Lily - secondo me è Sirius. Insomma, sarà la famiglia a forgiare il carattere, ma hai fatto proprio un bel lavoro anche con Sirius. La cosa che apprezzo è la sua natura "Tronky" (duro fuori, dentro tenero *-*) Il suo affetto per James è qualcosa di profondo e assolutamente bellissimo. Davvero.
Poi apprezzo particolarmente il fatto che non si innamori perdutamente di nessuno e non la perseguiti come fa James con Lily! Che originalitààà.. Al contrario, l'unica con cui è più legato è Mary (altro personaggio stimatissimo u.u) che è metà maschio menefreghista, metà ragazza sexy e consapevole di sè stessa. Davvero figa, insomma.
Poi? ah sì, non dimentichiamoci il buon vecchio Lupin, tenerone :3
Per concludere, apprezzo davvero anche Alice - dolce - con il suo smalto figo!
Mi dispiace non poter essere più dettagliata su questi due personaggi, ma non la rileggo da un po' :3 (momento imbarazzante)
Tornando a noii! Le parti più belle sono innumerevoli (sicuramente ne salterò qualcuna) Innanzitutto quando sono rapiti, una caratterizzazione semplicemente spettacolare *-* il dolore è reso benissimo, la frustazione di James nel lasciare la casa per salvarla, il rimorso di Lily, il perdono e la comprensione di Dorcas (a proposito, questo personaggio è fighissimo u.u)
Poi mi è piaciuto da morire quando James e Sirius vanno a casa di Lily *-* assolutamente geniale e esilarante! (Idiota di un Vernon!)
E una romanticona come me non potrebbe mai tralasciare il pianto di Lily e James che rimette i suoi pezzi al loro posto.
Quella notte è stata fenomenale. Davvero.
Poi, beh, ci saranno altri capitoli, - come quella dove James capisce che AMA Lily, per esempio-  ma non li posso elencare tutti (non so se hai notato, sono 81!)
Ora basta. Vado via o tu perderai tempo con me, quando potresti benissimo perderlo a scrivere il nuovo capitolo <3
Bene, ho fallito la missione: non sembrare un esaltata mentale; ma vedrò di contenermi per la prossima volta!
Ti manderò un messaggio personale al mese per incitarti (con le mie parole persuasive, tzè) a scriverti. Sì, è una minaccia. Bene, ora vado davvero. E tu che ci fai ancora qui? Vai a scriveree!
With Love.