Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

03/09/11, ore 14:05

Non ci sono parole per descrivere la tua bravura.
Sei così simpatica e divertente che sembra di leggere i veri dialoghi tra james e Sirius.
I regali azzeccatissimi devo dire , specialmente quello di James !
Ed anche quello di Silente ;) In cui sono sicura che serva per captare le bugie e..i tradimenti!
Giusto?
Adesso ti saluto, ed aspetto il prossimo captitolo :)
A presto,
Catherine

03/09/11, ore 13:29

WOW NE SONO ESTASIATA. È BELLISSIMO. i regali di natale sono perfetti, vorrei la felpa NO BOYFRIEND. NO PROBLEMS. james col cappellino *---* e sirius coi suoi boxer canini *---* BAU BAU e james che ha regalato a lily la sua foto, per me tra poco lei la lascerà sul SUO comodino.. xD il vestito che Alice ha regalato a Lily è per il matrimonio tra lei e Frank vero?? tipo damigelle? xD Il marchio nero sulla casa di lily!! SEVERUS IO TI AMMAZZO!! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORMAI SONO DROGATA DI QUESTA STORIA. per i regali di s. valentino eh.. problema. se lily regala a james la sua foto, lui ci fà l'altarino su cui pregare. D: se succede qualcosa in mezzo tra i due che li fà avvicinare forse forse forse lily farà un regalo. credo di no però. James lo farà sicuramente. tipo puoi fare un'uscita ad hogsmeade. ma questa è la tua FF non la mia ;) comunque sei una bravissima scrittrice.

03/09/11, ore 13:11

ahahaha ma povero James!!!!! Schiantato e pure molestato dal suo Fan club! Unico il tira e molla tra Sirius e le ragazzine!!!

<< Magari l’ha perdonato e hanno pensato di fuggire da questo castello romanticamente per sposarsi in un chiesetta in riva al mare e vivere felici e content i>> commenta Frank, ironico.
Io e Remus lo guardiamo scioccati e schifati tutti insieme: la Prewett deve avergli fatto il lavaggio del cervello, non è normale che un ragazzo spari una cosa del genere, specie se ha una rivista di Quidditch in mano.
<< James non lo farebbe >> ridacchio isterico. Poi però nella mia testa vedo l’immagine di James che corre in un prato di margherite verso la Evans, saltellando euforico con le braccia spalancate all’aria e un sorriso inquietante sul volto. Guardo Moony: << non lo farebbe, vero? >>

ahaahahahah oddio...non ce lo vedo proprio a correre per i prati fioriti con Lily, senza offesa per la coppia, ma è una cosa troppo sdolcinata per i miei gusti!!!!
Sirius che fa un elogio funebre per James è davvero mitico, è grandioso quel ragazzo!!!!
E poi quando pietrifica cinquanta ragazze per portare via James? Unico!
<< Ti ricordo che sono loro che hanno mangiato il tuo adorato cioccolato. >>
<< Lasciamole lì >> dice all’istante Remus
ahahaahahaha Remus ed il cioccolato, un amore per sempre!!!!

03/09/11, ore 13:00

<< Ti sei davvero messa con Potter? >> chiede Alice, perplessa. << Ma… lo odiavi! >>
<< Lo odio! >> replico.
<< Lo detestavi! >> continua lei.
<< Lo detesto. >>
<< Hai sempre detto che era un idiota! >>
<< È un idiota. >>
<< Io sono sempre qui, ragazze >> borbotta Potter, scuotendo al testa. << Giusto a scopo informativo. >>
Lo ignoriamo.
ahahahahahahah
Oddio sto morendooooo! Sappi che è merito tuo se passo a miglior vita per le risate e la gioia! La storia di Sirius come intermediario tra Lily e James è unica! E tutto il malinteso che s'è creato con le amiche di Lily è stupendo!
"C'era anche Remus!" "Una cosa a tre, eh?" ahahahahahah
Ma povero James!!! perchè Lily non l'ascolta????

03/09/11, ore 12:24

AAAAaaaaaahhhhhhhh!!!! non puoi finirmi un capitolo così, sei crudelee!!! *fine momento crisi isterica* ok, comunque, mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se sarebbe stato bellissimo se Fido e Rudolf (stimo Remus alla follia per quei regali^^)fossero rimasti a casa di Lily, gli ultimi capitoli sono stati favolosi..però è anche giusto tornare alla realtà. Per natale voglio una felpa come quella che regala Mary a Lily...mitica! =) devo ammettere che il POV Severus mi ha stupito, però hai ragione, ci sta bene. Mi sono Semplicemente piegata in due dalle risate quando Sirius trova i suoi Boxer con le impronte...avevo dimenticato che li aveva ancora Lily! :D Ah, mi è anche piaciuto molto il piccolo squarcio sulla vita di casa Potter, la diversità abissale con la famiglia di Lily. BEEELLLOOOO. lo so sono ripetitiva,ma è così. :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo =) un abbraccio, Lili

03/09/11, ore 11:20

Meraviglia, PURA MERAVIGLIA! ^____^
Il primo pezzo è veramente molto triste, si legge tutta la frustrazione e l'angoscia di Sev, che anche se non vuole fare del male a Lily, lo deve fare se non vuole morire.
Il secondo pezzo, invece, è molto divertente! M'incuriosisce l'Amortentia che Lily sogna e l'odore che sente dentro il calderone. Sicuramente sarà tutto collegato a James!
I regali sono perfetti, non me l'immaginavo per niente, soprattutto quello di James a Lily. Voglio anch'io la felpa che ha regalato Mary a Lily. *O*
Ahahahahahahahah stavo morendo quando ho letto dei regali di Remus a James e Sirius ahahahahahahahaahh FIDO E RUDOLF!
L'ultimo pezzo è tristissimo ç_____ç Non ci puoi lasciare così, Sara! E' davvero molto triste, soprattutto il pezzo: "È un attimo, eppure ho come l’impressione di sprofondare negli abissi del mondo e bruciare nell’inferno: il mio cuore accelera i battiti a dismisura, come se volesse uscirmi dal petto, e nella mia testa sento echeggiare un grido muto che mi si perde da qualche parte imprecisata nella gola."
Ah! Dimenticavo, la frase "come se l’inchiostro fosse nato dalla carta per pura coincidenza." è davvero meravigliosa, DAVVERO DAVVERO! **
Adesso vado, spero a presto ^^
Bacioni,

Giuls <3

03/09/11, ore 11:12

Siiiiiiiiiii hai aggiornato!! Grande!! Non mi dire che sono morti ti prego...però in effetti suppongo che lo siano, perchè in fondo non manca molto alla nascita di harry, e se avesse avuto i nonni non sarebbe di certo cresciuto con gli zii! Oddio, questo vuol dire che moriranno presto anche Dorea e Charlus?? Aiuto, piangerò per una settimana! Piton è il solito, io non l'ho mai amato e mai lo amerò...quindi puniscilo di prego! Come al soliti, vivissimi compimenti per come scrivi, sei fenomenale. E aggiorna ancora, ti prego!

03/09/11, ore 10:25

grandissimo capitolo!! l'idea del POV di piton mi è piaciuta un sacco! per me,riguardo ai regali sono molto azzeccati anche se forse gli specchi gemelli james e sirius li avevano goà da prima del settimo anno!! comunque veramente bella storia e grande capitolo!

03/09/11, ore 03:10

Harry è un cuuuucciolo <333 *_*
Hai presente la felpa che Mary regala a Lily? Io ho una maglietta in quel modo! Cioè, l'omino non è impiccato ma solo in un cartello di divieto, ma è fondamentalmente quella u.u
E amo Charlus (Charles?) Potter! E' completamente fuori di testa ogni tanto, è per questo che lo stimo!!
E giustamente il libro del kamasuqualcosa è perfettamente inutile per James Potter...Insomma, l'ha scritto lui!! xD
Ahahahahahahahahahahahah oggesù, Fido e Rudolf sono eccezionali, Remus sei un mito!!! Te lo sei meritato a pieno il libro scartato da James, eh già!
Ma nooooooo sirius doveva leggerlo per conto suo il biglietto e far sofffffffffrire Jamie! Uffa :(
Uuuuuuuuuuh pulcino Sirius che regala gli specchi a James! Non so, forse pensavo che già ce l'avevano, forse che era Jamie a darne uno a Sissy, ma proprio non me l'aspettavo che poteva regalargli quelli, e ho fatto "Aaaaaw" quando ho letto :3
Porco Judas (Juda-Juda-as), il Marchio Nero no!!! E mo??? ("E mo? Moplen!" *cit. Vecchia pubblicità*) O.O

P.S. Domandina domandà: Hai già deciso come finirà questa storia? Nel senso, La concluderai con la nascita di Harry o con la morte di James e Lily? O con la messinscena di Peter?
E...Quanti capitoli avrà? Sicuramente più di cento, vero? *se non puoi dirmelo perché è roba top secret ignorami u.u*

03/09/11, ore 01:10

Non riesco più a trovare aggettivi per descrivere i tuoi capitoli! Ho già usato strepitoso, fantastico, unico, bellissimo...eccolo! meraviglioso! Già usato? vabbè, pazienza!
Sei stata incredibile!
Rosier è un idiota se osa minacciare Lily!
per un attimo ho sperato che fosse James ad intervenire, ma l'intervento di Remus ha fatto sì che Lily gli dicesse che sapeva da anni il suo segreto!
Hai descritto benissimo il dolore di Remus, il disgusto per sè stesso, il terrore di dover lasciare i suoi amici, i Malandrini diventati Animagi per lui, di dover lasciare la sua casa Hogwarts...ha frainteso ogni cosa, credendosi un mostro! E Lily, la splendida e generosa Lily, gli ha aperto gli occhi, gli ha dimostrato che è una persona bellissima, con un'anima....le parole finali somigliano a ciò che Remus dice ad Harry nel film "Il prigioniero di Azkaban" quando dice che Lily era capace di vedere il bello nelle persone...

Rido, dicendomi che Lily Evans proprio non è una damigella in pericolo che per essere salvata aspetta il principe sulla torre del castello: lei scende, mette K.O. il drago con un colpo di bacchetta e si da alla fuga senza nemmeno scompigliarsi i capelli.
Oddio, me la sono immaginata! James che tenta di salvarla e lei tutta tranquilla che se la cava da sola e se ne va, senza rovinarsi nè abito nè capelli! Unica!

<< Idiota >> strilla lei, fredda. << Rifiuto della società, ma ti senti quando parli!? Svegliati, Remus, e apri gli occhi: io sono una Sanguesporco! Anche io vengo considerata un rifiuto umano! Quando uscirò di qui i Mangiamorte faranno a gara per uccidermi! Che cosa dovrei fare allora, eh?! Pensi che debba considerarmi inferiore solo perché gli altri mi giudicano tale?! Dovrei suicidarmi, così da facilitare il compito a tutti quei puristi del sangue? È questo che stai dicendo?! >>

<< Idiota! >> ripete per la centesima volta. << Sei un Lupo Mannaro, e con questo? Non conta quello che sei Remus, ma le scelte che fai! Sono loro a dimostrare quello che sei veramente, molto più del tuo Sangue! A chi diamine importa se una volta al mese ti trasformi in un Lupo?! Io una volta al mese ho il ciclo, c’è poi tanta differenza?! >>
Ha appena paragonato la mia Licantropia alle mestruazioni?
ahahahahahahahah
Ok, d'accordo che noi donne siamo lunatiche durante il ciclo (quasi sempre, meglio dire!), ma Licantrope? mmmmmm

<< sei quello che sei, Remus. E penso che non ci sia niente di più bello al mondo. >>

la ragazza dagli occhi smeraldo che sapeva vedere la bellezza negli altri, perfino, o forse particolarmente, quando una persona non riusciva a vederla in se stessa.

03/09/11, ore 00:57

OMG!!!! OMG!!!! OMG!!!! LILY E' STATA STREPITOSA!!!! O meglio lo sei stata tu a descriverla in questo bellissimo e stupendo capitolo! E' stata coraggiosa, ribelle, ed a difeso Remus a spada tratta! Ha ignorato quell'odioso purista del cavolo di Rosier e gliene ha cantate quattro, ribellandosi alla sua idiozia!

<< Ancora? Non me ne importa nulla! Può azzerare l’intera clessidra Grifondoro per quel che mi riguarda, questo non trasformerà le cose che dice in giuste! Chiunque consideri un altro essere umano inferiore per me non è degno di essere chiamato uomo! E lei, lei che sputa veleno sui Licantropi solo perché sono diversi, solo perché hanno un… piccolo problema, non è meglio dei Mangiamorte che là fuori si divertono ad uccidere i Figli di Babbani! >>

E' un capitolo bellissimo! Lily non è trasalita neanche all'insulto di Rosier, è stata davvero grandiosa, complimenti per il capitolo!
Sei divina nello scrivere!

03/09/11, ore 00:49

che tenero Prongs che consola la nostra amata Lily! E James che le fa capire che è parte della squadra e che non è sola...è bellissimo, bravissima! James che è nel mondo beato dei sogni perché Lily ha detto che non è così male, in fondo! Remus che sclera per il suo cioccolato alle nocciole italiano...mmmm ne ho voglia anche io ora, uffaaa!

03/09/11, ore 00:46

IIIICH! No! No!! NOOO!
TUUU! Tu non puoi minimamente pensare di concludere un capitolo in questa maniera. Non puoi. NON PUOOOII!!! D:
Io sono scioccata. Altamente scioccata se proprio lo vogliamo dire.. E DIAMINE, io pretendo di sapere cosa succede dopo. Pretendo di sapere se i genitori di Lily sono morti. ARGH!
AGGIORNAA!

Bene, dopo questo sclero commento il capitolo.
AGGIIIOOORRNAAAA
Okey, scusa, piccolo raptus. HAHA Dicevo, il capitolo era bello ;) Tralasciando che ero alquanto scioccata al numero dei regali di James e Sirius (76 regali? 76 REGALI? Penso che nemmeno nei miei 17 anni di vita ho ricevuto 76 regali. O forse anche si?! D:) Per il resto, mi sono SCOMPISCIATA ai regali di Remus. Ma quanto è geniale quel lupacchiotto? QUANTO!? :D
Il regalo di James a Lily mi ha stupito che ci abbia aggiunto anche un libro alla foto. HAHA Con la firma pure. Quel ragazzo è leggermente egocentrico si? ;)
Il POV di Piton ci stava, si. Diciamo che Piton non lo amo particolarmente, anzi, proprio non lo reggo. Anche dopo che è venuto a galla tutto quello che in realtà aveva fatto per Harry e blablabla. Mi sta antipatico proprio come personaggio, e, sarà che sono sempre stata molto affezzionata a James e Lily, ma lui proprio mi sta come una spina nel fianco. Ammetto che sia stato di animo nobile e balblabla alla fine di tutto, ma proprio no. (Molto probabilmente mi sta un po' qua perchè i comuni babbani che sono andati a vedere solo il film di HP senza leggere i libri, credono che Piton sia l'eroe della situazione, mentre James è il povero idiota sbruffone, che per l'amor del cielo, lo è anche stato, ma se alla fine Lily, che la descrivono sempre come una ragazza buona e che non va con il primo che le capita tra le gambe, si è sposata alla fine con lui ci sarà pure un motivo, o no?!)
Bene, e con questo concludo la mia recensione, anche perchè ti sarai stufata di leggere le mie stron.. ehm, stupidaggini, e quindi mi scuso per questo ;)
Un bacio,
-ItsLeviosa

PS: OH, volevo chiederti, tu hai l'aiuto di un betareader o fai tutto sola? (: Perchè a me è da un paio di settimane che pensavo di iniziare a scrivere una FF su James e Lily (e ho già buttato giù i personaggi, circa le loro storie, ho cercato bene tutto quello che dice la rowling sull'era dei malandrini per cercare di fare una roba decente, e per questo devo dire che pottermore forse aiuterebbe alquanto, ma la terza mail si è dispersa nel cyberspazio -.-, e ho già buttato giù il prologo e iniziato il primo capitolo) ma in fatto di grammatica non sono molto sicura, e anche per non far cadere i personaggi nell'OCC o i personaggi originali delle MarySue, per questo mi servirebbe un betareader, ma è da una settimana che cerco e nada. -.- Quindi volevo chiedere se tu ce ne avessi uno, e se me ne potevi consigliare qualcuno.. ;)

03/09/11, ore 00:37

Premettendo che ho letto questa storia in due giorni e che sono una tua nuova fan sfegatata .. non avrei il diritto di arrabbiarmi a morte con te perché dopotutto sono solo una novellina. ù.ù E poi, perché sono io quella che arriva in ritardo a leggere certe storie meravigliosamente fantastiche. Ma, comunque,sono indignata >.< Perché tu, cara, sei sadica. ù.ù E anche se vorrei tanto materializzarmi a casa tua, con un’entrata prettamente mangiamortesca per avadakevrizzarti, non lo farò: altrimenti, chi mi manda avanti questa meraviglia di storia? Come farò a sapere cosa succederà alla mia Evans preferita? Perché, ragazza, se non aggiorni presto e non mi fai salvare Lily&Family dai due Malandrini o da qualsiasi altra persona, io ne morirò. E non faccio sceneggiate da prima donna, no: James mi avrà traviato in tutto, ma non faccio le sue tragedie. U.U No, ma dico: mi-ci- lasci così? Con questa angoscia che stringe lo stomaco? TT_TT wahahah… Vabbè, come inizio di recensione, il mio, fa proprio pena. Sono proprio una persona ignobile, un mostro..Oh,per Merlino, se non aggiorni presto perderò il pessimismo di Remus..sarebbe una catastrofe, non trovi? Beh, se non si è capito, ho assorbito la tua storia e i tuoi personaggi..io..io li adoro..‼ Come adoro il tuo modo di scrivere, perché sei bra-vis-si-ma! ^-^ Io..cioè, tu non puoi immaginare quanto mi abbia coinvolta! Cioè, mi sono ritrovata a notte fonda a ridere come una povera cretina per le battute tra i Malandrini, i boxer di Sirius (*ç*), Lily la scopa, Lily Evan che sclera, il modo canino di Felpato di dormire con la lingua fuori dalla bocca (se ci penso rido ancora XDXD), l’essere così presuntuoso e vanesio di James, i suoi capelli indomabili, Charlus Potter e la sua voglia di essere un “nonno arzillo”..insomma! Se non ridevo, però, cadevo nello sconforto più nero. Per Sirius, per Lily, per le loro famiglie che in un modo, o nell’altro, non li capiscono. Nei momenti, in cui Lily e James erano prigionieri e torturati, mi sentivo in ansia quanto Emmeline, Alice e Mary. Non so se è chiaro il concetto, ma, per me, la tua storia fa centro. Io ne sono diventata tipo..dipendente, ecco. ^//^” Poi, stimo in un modo inimmaginabile Dorea Potter, Dorcas, Prewett 1 e 2, insomma..sei una maga, anzi, una strega ;) Ti prego solo di aggiornare presto, altrimenti ti Crucio! >.< Scherzo, un bacione grande grande :) PS: io amo James Potter *Q* (Scusa, non mi sono potuta trattenere ^^) ciauu!

03/09/11, ore 00:36

muahahahaha adoro Sirius e James quando battibeccano! Anche se non mi piace James reso come un bambino, nè Sirius e Lily che si odiano, mi fanno morire dal ridere!
James che sclera perché è entrato nell'Ordine e Remus che dice sì a tutto, non ascoltandolo è stupendo!
la storia della scopa chiamata Lily è un pezzo unico! E' mitico! Così come sono i boxer canini di Sirius che James usa come arma di ricatto!

<< Maaaaamma! >> strilla alla fine, piagnucoloso come un bambino.
Dal suo letto, Remus sospira. << Sì, Jamie? >>
aahahhahahaah immaginavo che la mamma fosse Remus!!!!

Quando ha detto Accio Boxer ho pensato che lo lasciasse senza mutande!
oddio ahahahahah