Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

17/11/10, ore 15:55

noooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non è giusto!!! mi hai lasciato sul più bello!!!! Volevo sapere cosa fa Lily a Sirius, Peter e Remus!!!!
Comunque io prima iscritta al Fan club di Lily!!!!!!
A proposito... posso dire nella mia storia di leggere la tua????
.... e potresti fare un fan club per far morire Peter precocemente????
Ti prego!!!! *_*

Datemi una I!
Datemi una L!
Datemi una Y!
LIIIIIIIIIIIIIIILY EVANS!
Avanti Lily,fagli vedere cosa succede a sfidare la sadica e temibile Evans!
Appendili tutti quanti per le mutande alla torre di astronomia!
Occhei,la pianto di delirare :D
Allooora,questo capitolo mi è piaciuto da morire,sul serio!
Lily alla ricerca della vendetta è semplicemente splendida,inoltre sono proprio cusiosa di vederla arrabbiata con qualcuno che non sia sempre il solito pirla!
*James guarda Lils con un cipiglio minaccioso*    (per quanto possa essere minaccioso il cipiglio di un idiota!)
Ehi James,non mi fai paura!Io non cambio mica idea ù.ù
*James fa la faccia da cucciolino di cervo abbandonato..Molto in stile bambi devo dire :D"
Oh,non resisto a quegl'occhi *___________*
Non te la prendere,in fondo lo sai che ti amo :D
Per quanto riguarda Sirius...è un idolo come sempre!
Certo,un idolo con un cervello microscopico che non riesce a capire quanto può essere un'azione omicida far incazzare Lily Evans :D
Di Peter non posso scrivere niente,le mie dita si contorgono e mi impediscono di parlare dell'odiato topastro >.<
Invece Remus...ti capisco...Non deve essere per niente facile vivere con questi microcefali ogni santo giorno!
Se ti può consolare,sappi che ho mangiato una tavoletta di cioccolato pensando a te...
Oh no aspetta,questa non è che sia una gran consolazione,in effetti il cioccolato l'ho mangiato io,non tu :D
Va beh,quello che conta è il pensiero,no?
Mi sono appena accorta che tutto quello appena scritto non ha alcun senso...
Fa niente,lo lascierò così comè al fine di far sorridere un po' la nostra santa autrice che ogni recensione ci lascia le penne :D
Rispondo anche alla tua domanda:in effetti io adoro le storie demenziali ma ti consiglio di non darci dentro troppo!
Io,se fossi in te,continuerei a farecon lo stesso modulo di adesso,cioè alcuni capitoli drammatici ed alcuni comici!
Non dimentichiamoci che,da buona amante dello zucchero quale sono,quando finalmente le due teste di quaglia conosciute anche come Lily e James finalmente si fidanzeranno (*_____*) vorrò vedere anche qualche capitolo romantico!
Ma non un romantico soft,quello che proprio fa cariare i denti :D
E con questo non intendo dire che spero che si chiameranno "Zuccherino" e "Patatina",proprio non me li vedo,spero anche che continueranno a lanciarsi frecciatine anche se saranno innamorati pazzi :D
Approposito,le note di te,Lily ,Frank,Mary ed i malandrini a fine capitolo sono GENIALI!
Mi fanno davvero morir dal ridere!
Questa recensione sta diventando decisamente torppo lunga,la pianto qua!
Un bacio,aggiorna in frettissima,Lils

17/11/10, ore 15:48

dovrei farti una statua gigantesca di un malandrino a scelta!!! *__*
Ovviamente vuole la mia!

Ma se sei basso, e hai gli occhiali!
Assomiglio ad una statua greca, invece!
.....AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
ahahahahahahahaahahahahahahahahha!
Evans!
Scusa Potter ma....ahahahahaha!
Grande Evans!
Sparisci Black!
Se tu non fossi così acida potresti pure assere carina!
SIRIUS! è la mia futura moglie!
Nei tuoi sogni, Potter!
PS: pigiama Party tra ragazze? ma.... perchè non ci hai chiamato???????
Era il posto migliore per noi!
E per la mia bellezza
no, semmai la MIA bellezza

Ahahahahahahahahahahahaah!! Ahahahahahahahahahahahahah.... No, ok bas.... ahahahahahahahahahahahahahahahha!!!!!!!
Ommioddio mi hai fatto schiantare dalle risate!!!! Ahahahahahah!
Mi fai la statua (in costume da bagno ù.ù) di James e Sirius????? *____* Aaaah, muoio anche solo a pensarciii *____*
Ehm... POTTER! BLACK! VOI VOLEVATE VENIRE AD UN PIGIAMA PARTY tra ragazze, E QUINDI TRADIRMI?!?!?!!?!?! La prossima volta che venite qua vi DISINTEGRO! Altro che Evans, dovete tremare!!!
Certo, però, sareste stati al centro dell'attenzione di tutte per tutta la notte, tra gli occhi adoranti di taaante ragazze....
No, non lo avrei permesso. ù.ù
Ma tranquilli, siete stati al centro di mooolte conversazioni. Per esempio, ogni volta che volevano farmi svenire o sbavare, a scelta, dicevano il nome di uno di voi due, e io svenivo, poi se li dicevano tutti e due qualcuno sarebbe dovuto venire a prendermi nell'Oltretomba. E non sto scherzando ù.ù
Comunque, passando al capitolo, tralasciando gli occhi a stellina che mi sono venuti mooolte volte...
Ahahahah! Stupendooo!!! xDxDxD
Certo Sir, che le tue Fansuccie sono proprio assatanate!!!! O.o
Però io sarei moooolto più sadica...... Muahahahahaha!!
Rem. Come HAI OSATO APPENDERE A TESTA IN GIù SIRIUS?!?! Certo, deve essere stata una bella visione.. *___*
Che bei capelli che hai Sir... E Jamie.. Stupendi i tuoi *____*
Ok, basta.
Ahahahahah! Ma con il medaglione intendi qualcosa?? (Quello della cara Walburga).
Comunque...
Uffa, in questo capitolo non c'è Jamie!!!! =(
Però quando Remus fa capire a Sirius che dovevano nascondersi dalla furia della Evans... AHAHAHAHAHAHAHAAH! Ommioddiooo!!
E finalmente ci sei arrivato èè Sir!! Certo, se provava a colorarti i capelli venivo li e la distruggevo, però... ;)
Poooi, che altro devo dire...
Mah, credo niente. ù.ù
Tranne...
VEDI DI NON FARE MAI PIù COSì TARDI AD AGGIORNARE!! Io ho passato 4 giorni a implorare il computer per farmi leggere il nuovo capitolo, che non arrivava!!
E non la sto facendo troppo grave!! Passavo le serate ad alternare Facebook alla preghiera: " Ti prego Morgana, Merlino, Godric, fate che abbia aggiornato.. " E niente!!
Poi quando oggi ho visto che avevi postato ho urlato come una scema "EVVIVAAAAAA!" -.-" ù.ù
Comunque, Jamie, Sir, sabato sera, a casa mia! Dovete farvi perdonare per l'idea del pigiama Party ù.ù
xD
Ok, aggiorna presto, non farmi aspettare, fai un capitolo stupendo come questo... Eccetera eccetera, insomma le solite cose.
Baciii
Sere Potter Black
Ps. Io appoggio in pieno l'idea del FanClub di quelli che vogliono promuovere la morte di Minus (proposto da Pazzerella_dispettosa) ù.ù
Ps2. Si, ci voleva un capitolo dementemente divertentissimo!!
Ps3. Io preferisco i due stili nello stesso capitolo ù.ù Tipo iniziare con una cosa lacrimevole e finire con una cavolata stratosferica ù.ù O viceversa ;),
Ok, basta, me ne vado davvero. Ciaooo!!! Baciii

Aaah, no, un'ultima cosa!

Intanto, volevo chiederti se hai Facebook ù.ù

E poii.. Aspetta non mi ricordo..

Aaah si. Oggi aggiungo una Fan-Fiction scritta da me ù.ù dovevo metterla il 22 dicembre ma non ce la faccio ad aspettare ù.ù Ti va di leggerla? *__*

Si chiama "Ogni singolo momento nostro" (lo so, il nome fa schifo >.<) e se anche la storia ti farà schifo, ti prego dimmelo, così evito figuracce e la cancello subito ù.ù

(Naturalmente sarà una Lily/James, Sirius/qualcuno, Remus/qualcun'altro, Malandrini ecc.. E se ci saranno frasi già usate da te, scusami ma alcune mi piaccioni troppo!! Posso usarle vero?? Vero, vero, vero?? *__*) Baciii
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 05:27 pm)

17/11/10, ore 15:22

"O_O proprio non posso fare un Fan Club per promuovere la morte di Peter, però.."
No? *labbruccio tremolante*
Proprio no? T_T
D'accordo ci penserà Lily a sterminarlo, ucciderlo, spappolarlo! °-°
Muahahahahahah! °-°
Certo che mi iscrivo al Fan Club di Lily, che domande u_u
Potter è davvero rompi pluffe quando ci si mette e poi sarà la donna che ucciderà Peter Minus *-*
Vado a comprare il miglior marmo per la statua di Lily *-*
Anzi! La potrò fare di coccolato la statua! *-*
No ._. Va a finire che poi Remus se la mangia ._.
E se Remus mangia Lily, Potter muore di crepacuore ._.
Lily, Tesoro, non ghignare u.u
E senza James non si metteranno mai insieme e Lily finirà con Mocciosus! * faccia inorridita*
* Corre a vomitare*
Scusami, ma il pensiero di Mocciosus e Lily insieme >.< Insomma mi piacciono quando sono amici ma le Lily/Severus no! NO! E NO! U_U
Remus ._.
Oh, mi dispiace per lui povero ragazzo, morirà T_T
Addio, Remus! T_T Ti ho sempre stimato! T_T
Peter morirà! +.+
Muahahahahah! °-°
Emh... XD
Tu ringrazi troppo! XD Avanti! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per questi capitoli bellissimi *-*
Spero solo che tu non muoia ._.
Altrimenti non so come finisce la storia .-.
Odio le ochette del fan Club di Sirius! >.<
Le odio, le schifo! Brutte oche! >.<
Ma ne Fan Club di Sirius in cui mi sono iscritta non ci sono quelle ochette schfose,vero? **
Le abbiamo sterminate tutte, vero? **
Oh, amo Lily <3 (: (<-- sorriso ebete, tipo James quando guarda Lily, per intenderci XD)
Ha la vena assassina come la mia *-*
Sì, ho la vena assassina .____. Quanod mi arrabbio sono esattamente come Lily Evans, e non scherzo ._.
I miei amici, soprattutto i maschi XD, mi guardano spaventati quando fanno qualcosa che mi piace per niente ._.
Una volta fecero un commento malizioso sul mio costume da bagno ed io gli ho rifilato un calcio nelle pa... emh, nei gioiellini di famiglia :D
E non sono violenta u_u
E' solo che quando mi provocano... Lily mi capisce u.u
Daccooooordo :D
Al prossimo capitolo! (:

17/11/10, ore 14:36

Ahahahahahaahahah!! mi iscrivo ai funclub di Rem e Lily XD mi sono iscritta ovunque tranne che a quello di Sirius .. oggi ho preso 7/8 di grecoo yeeeeeeee ;) finalmente, avevo i complementi che mi uscivano dalle orecchiee XD (sisi, sono consapevole che non te ne fregherà una mazza )
ODDIO O_O
Ai malandrini: (James escluso)
Carissimi,
visto che leggendo mi sono accorta della TRANQUILLISSIMA espressione della nostra dolce e cara Lily, sono giunta alla colnclusione che voi nel prossimo capitolo potreste, come dire, imitare l'esempio della nostra cara autrice ed essere spediti nell'oltretomba dalla povera ragazza citata sopra. Sono sotto shock XD vabbè spero di trovarvi vivi ;)
P.S se trovo un po di tempo farò qualche preghierina per voi va..
okok ho finito la mia graziosa letterinaaa :)
Per Lily:
Guarda che in fondo sono braviiiii! ehm ehm >.< si ok sono deficienti ma che ci vuoi faree? fammi un piacere va salva almeno Remus, che mi sono appena iscritta al suo funclub,, lo stimo troppo, ha perfettamente ragione la cioccolata è la cosa piu meravigliosa del mondoo ;)
Va bene ho finito potete tirare un sospiro di sollievoo XD
Pregoo!!! prego prego prego prego prego prego.. eccoo.. NOOOOO.. ne ho dimenticato unoo XD prego :)
bravissimaa..
                 Aly

17/11/10, ore 14:04

Voglio far parte del fan club di Liluzzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

17/11/10, ore 13:40

LILY! LILY, LILYYYY! *fa il tifo*
fagliela pagare ! *www* oh quanto adoro quella ragazza quando tira fuori le palle in questo modo (oddio, metaforicamente eh, James non ti preoccupare dai.  NON FARE QUELLA FACCIA ORA! è un modo di dire u_u) !
Spero li torturi sadicamente così che se ne ricordino e non me ne frega niente se Remus e Peter sono più o meno innocenti u_u devono soffrire per solidarietà con Sir!

Ti elenco le reazioni che la tua fanfiction mi ha procurato. Accedo a EFP -> *speriamo speriamo che sia aggiornata* -> vado nelle preferite *ODDIO ODDIO E' AGGIORNATA ! * -> scorro tutta la pagina come a volerla valutare -> mi ci lancio su come fosse una torta al cioccolato *___* -> conclusione: espressione estatica permanente *________*   mi ritroveranno domani imbalsamata davanti al pc e tu finirai in galera per omicidio colposo! Ti avverto, fuggi D:

(Le mie recensioni stanno diventando sempre più dementi °_° )
Comunque a proposito dell'innamoramento di Lily per James... non intendevo dire che io sono convinta che lo ami, quindi è così anche se tu non sei d'accordo u_u era più che altro una speranza che tu non li faccia penare ancora tanto suppongo. Un prodotto del mio inconscio D: (speranza vana, se ho ancora un minimo di ragionevolezza xD)

a prestissimo *__*

17/11/10, ore 10:15

cappero cappero cappero cappero!!! (avevo scritto già alcune cose le ho perse... T_T) babbò, ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooo lala lalla la la la la la la la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
ok, come avevo iniziato??? ah, si
ore 9.00: accendo il pc, apro efp, vedo il capitolo 36: primo infarto xD.. leggo il suddetto capitolo.. secondo infarto per la scemenza!!!! xD
ok, ti avverto fin da subito che questa non sarà una recensione normale, dato che sono ancora super extra stra megafelicissima del fatto che ho acquistato i biglietti del film ieri.. xD (anche se i film non mi piacciono più di tanto, preferisco di gran lunga i libri, ma sono felice lo stesso perchè saremo 'nna baraonda di 14 persone... xD)
bene, iniziamo con la mia solita cara e vecchia analisi...

"Faccio appena in tempo ad alzarmi, e noto subito che c’è qualcosa che non va: forse sono i miei sensi da Licantropo in allerta con l’avvicinarsi della Luna Piena, forse è perché mi addormento ogni notte con il suono di quattro respiri differenti che accarezzano il silenzio suonando una melodia tutta loro, eppure so all’istante che James e Sirius non stanno dormendo."

uokkei.... first of all.. REMUSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! secondo, REMUSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! terzo REMUSSSSSSSSSSSSSS!!! xD okkei, rinchiudetemi... xD no, passiamo alle cose serie (o no??? xD) bene... cioè... come dire... sei stata una poetessa in questa parte!!!! "quattro respiri differenti che accarezzano il silenzio suonando una melodia tutta loro" *_______* davvero braverrima!!!! *_______*

<< Pad >> dico, con la classica voce di qualcuno che cerca di spiegare qualcosa di molto complicato ad un bambino. << Ti ricordi cosa ha fatto Lily Evans al quinto anno, quando tu e James le avete rubato la biancheria e l’avete legata alla torre di astronomia? >>
Lui annuisce, rabbrividendo un po’ al pensiero. << Ha appeso anche noi, per le mutande, e ci ha fatto stare lì tutta la notte. >>
Andiamo, Sirius, puoi arrivarci anche tu.
<< Ti ricordi che cosa ha fatto quando l’anno scorso avete provato a spiarla mentre si stava cambiando in infermeria? >>
<< Ci ha infilato la testa nei vasi da notte >> ricorda schifato Padfoot.
Metti in moto i neuroni, forza.
<< Ti ricordi cosa ha fatto quando James quest’anno le ha alzato la gonna? >>
<< Gli ha colorato i capelli di rosa >> risponde prontamente.
Forse ce l’abbiamo fatta.
<< Bene >> sospiro irritato, << e allora, hai una vaga idea di quello che farà a noi Lily Evans, visto che le abbiamo fatto prendere dell’Amortentia? >>
Sirius rimane a fissarmi per un attimo con occhi vuoti, poi impallidisce e spalanca la bocca saltando in piedi alla velocità della luce. << Dobbiamo nasconderci! >> esclama, in panico.
Ecco, ci è arrivato.

ahahahahhahhaha oddeo non sai come sto ridendo!!!! ahahahahhaha !!! cioè Sir, come cavolo hai fatto a non arrivarci??? avrei un sospetto.. xd ma non lo dico.. u.u xD no, comunque Sir, ci vuole coraggio, davvero a non capire scemate come queste!!!!! xD

"Per prima cosa ucciderò Black, sì.
Successivamente, passerò a Minus e Remus, che probabilmente a quest’ora stanno ancora dormendo. Ovviamente saranno morti dolorose e lente, visto quello che hanno osato farmi: mi hanno dato dell’Amortentia che ha fatto in modo che mi innamorassi di James Potter! La pagheranno, oh, sì, la pagheranno!
Rosier sembrerà la Fata Turchina in confronto alle torture più che meritate che subiranno da qui a poco; e, se sopravivranno, sono certa che non oseranno più nemmeno pensare di combinare qualcosa di Malandrino.
E poco importa che tra i condannati da punire ci sia il mio migliore amico: merita anche lui una morte lenta e dolorosa proprio come Black e Minus."

oddeo, Lily sei leggermente sadica!!!! xD  e... O.O Rosier la fata turchina???? ahahhahahahahahhahahahahahahahahah xD
okkei... il nascondiglio di Sir è ottimo!!! xD sotto il letto, proprio come i bambini!!!! xD
e infine... l'ultima parte è da sbellicarsi dalle risate!!!! ahahahahahhahaahhaha!!! certo che povero il mio Rem... T_T ma comunque si sbagliano.. u.u Remus il Fan club ce l'ha, ed ha raggiunto il tuo Sir!!!! xD

"Non faccio neanche in tempo a rialzarmi che, avvertito dal gridolino di Peter, vedo una spaventosa Lily Evans sorridere maleficamente, poggiata con la schiena al muro della Sala Comune in stile Malandrina, mentre si passa la bacchetta in mano con aria fintamente giocosa.
Sorride sadica. << Vi siete auto-eliminati, vedo >> ghigna, negli occhi un luccichio che sa di vendetta, << così non fate altro che facilitarmi il compito >> esclama, la voce di una che si sta divertendo molto, mentre avanza verso di noi minacciosa e pronta ad ucciderci.
Rabbrividisco mentre Sirius sembra pietrificato e Peter sicuramente sta per mettersi a piangere, e mi dico che probabilmente l’ultima cosa che vedrò in vita mia sarà il viso di Emmeline.
Oh, bè, almeno è qualcosa di bello. "

oddeo, se mi vedi ora, sto saltellando come una pazza, perchè vedo che Remus... waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! comunque, ribadisco la mia idea... Lily Evans è sadica!!!! xD

passando ad altro... io te l'ho detto, devi prenderti 'na squadra di medimagi!!! non mi puoi morire ogni volta così!!!! comunque, congratulazioni per tua sorella!!! erò se mi dici che il suo fidanzato è un demente fighetto mi fai ricredere... xD cioè, sembra proprio che non ti cala.... xD
ahahahhahahahhahahahaahah oddeo, tu e le tue matte recensioni mi farete morire a me prima o poi!!! xD
ora, dopo tutte le scemenze che hai ( e ho xD) detto... xD cioè... vabbò, cioè.. sse tu mi ringrazierai ogni singola recensione, presto avrò veramente l'infarto!!!! xD ciommunque... xD vabbò, ti saluto...
scappo a comprare delle cose (mia madre mi sfrutta visto che non sono andata a scuola... -.-'' ma quand ci sono gli scioperi, meglio accollarseli!!! xD)
un bacione, aspetto il tuo prossimo capitolo (spero demenziale, visto che li adoro... xD)
ciaooooooooooooooooooooooooooo
Amberle....

17/11/10, ore 09:22

allora ciao ...
per prima cosa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo .... quindi ti faccio ora i complimenti ...
mi è piaciuto molto il chiarimento e il comportamento di James, divertente come Lily cerca di chiedergli scusa nonostante il suo orgoglio ... come hai detto tu questo è solo un piccolo passo avanti che porterà in futuro alla realizzazione del loro amore e sono curiosa di sapere cos'altro combinerà James per far cambiare idea alla cara Lily xD. quindi complimenti sei stata bravissima (come sempre).
per questo capitolo ti faccio i complimenti mi hai fatto ridere per tutto il tempo.
mi immagino Lily con lo sguardo assassino pronta per torturare Sirius, Remus e Peter ... spero che non userà la Cruciatus!
mi discpiace solo per i primi due ... di Peter puù fare quello che vuole ...
ora voglio vedere come si risolverà la sitiuazione.
interviene James? moriranno tutti e tre? xD
non mi resta altro che aspettare ... ancora complimenti brava ...
baci mechy ...

17/11/10, ore 09:06

bellissima fanfiction....l'ho iniziata domenica pomeriggio e mi ha talmente preso che l'ho letta tutta! questo capitolo è stato divertentissimo e fantastico ma non vedo l'ora di scoprire quale sarà la vendetta di lily anche se credo sarà molto dolorosa...povero remus assalito dal fan club di sirius!

16/11/10, ore 23:59

ahahahaha questo capitolo è geniale!!Sto sghignazzando!!!! Le fan assatanate!Grandiose!!Povero Rem...e ancora Lily deve vendicarsi...beh non posso che aspettare il prossimo capitolo per questo!!! :)
Un abbraccio
come sempre uno splendido lavoro

16/11/10, ore 23:50

Dunque... Questo capitolo, è fantastico!
Cioè, no, è di più!
Io amo questi capitoli demenziali, ma credo che una storia non possa essere solo demenziale. Ogni tanto devi inserire i capitoli più cupi come quello della volta precendete e quello prima.
Comunque mi è piaciuto proprio questo capitolo e credo che Il tuo fan Club, caro Sirius, sia PROPRIO fuori di testa!
Ma come si fa ad attaccare un lupacchiotto piccino-picciò come Remus??
Comunque, io abito a Roma! (Anche se preferirei avere un appartamento a Londra -.-), e sono conteta che tua sorella si sposi.
Se non sopporti il suo fidanzato, puoi sempre farti suggerire da Lily delle tattiche per evitarlo/ucciderlonelmodopiùdolorosopossibile/ prenderlo ad insulti, visto che tu, Lilluccia, sei esperta, no?
Comunque sensazionale come al solito... e JAMESSSSSS! Io ti amo, profondamente, e mi dispiace che tu non sia apparso in questo capitolo.
No, dico non sei arrabbiato, che la cara autrice non ti abbia inserito??
Ti rendi conte che sei diventato un misera comparsa... appena nominata?

Autrice, cinque minuti di vergogna all'angoletto, e comunque non rpovare a scappare con James! Lui è MIOOOOO!

Una piccola cosa: potresti inserirmi nel FC di Lily, Remus e Sirius?
Anche se il mio cuore appartiene -solo ed unicamente- a James (immaginati i miei occhi verdi dipinti da una luce folle), mi pare giusto iscrivermi anche a quello dei miei  personaggi preferiti!

TI AMO

Scusa. Sentivo il bisogno di sfogare i miei istinti ormonali/pervertiti  primitivi.

16/11/10, ore 23:40

Dunque u.u
Ho circa 17 minuti per fare una recensione decente perchè se poi non vado a letto mia madre mi uccide, e siccome potrebbe uccidermi domani quando mi sarà ridata la verifica di fisica (Il famoso 3 vacillante) è meglio che mi sbrighi u.u
Sono contenta di aver scatenato le risate generali, mi sento quasi importante XD
Oooops Oh cavolo O.O Mi ero dimenticata che nella storia siamo nel 1970 o_o
Infatti, tu non puoi morire. Chiaro? Perchè già vedendo ogni volta la tua "finta morte" piango a dirotto. Vedi di non lasciarmi sul serio, ok? *Sviolinata da film d'amore drammatico*
Ok torniamo normali XD
Potresti ridere e piangere, è una buona alternativa u.u
Jack e Rose sono quelli di Titanic vero? Sai che io non ho mai visto Titanic? o.o *Niki si nasconde*
Paride e Elena -.- Mi piace molto l'Iliade, ma se Paride non avesse fatto lo sborone (u.u) 10 anni di guerra se li risparmiavano e Troia sarebbe stata ancora viva <.<
Topolino in realtà mi è sempre stato antipatico u.u
Cleopatra? Ma nooo si è fatta due generazioni! Cesare e Antonio il figlio... E secondo me anche qualche altro parente. Forse aveva visto Il Laureato e voleva fare la Dustin Hoffman della situazione!XD
Barbie e Ken? Quei due sono solo dei cretini che non si sposano mai <.<
(Ah, a proposito di matrimoni, tanti auguri per tua sorella *_____*)
Un messaggio per Mary: stai alla larga da Sirius u_u.
Ho ancora 5 minuti per commentare il capitolooo *_*
Lily è sempre molto... delicata con le punizioni XD Direi che è un tantino suscettibile ogni tanto... XD voglio dire "Rosier sembrerà la Fata Turchina in confronto alle torture più che meritate che subiranno da qui a poco" O.O
Letto di Sirius: "una ciocca di capelli che doveva appartenere a Lucius Malfoy" che ci fa lì? E perchè strappate i capelli a Lucius? Capisco che sono affascinanti e morbidi, e biondi ossigenati ma... XD
Dunque... Sirius ha detto che Lily sarebbe un'ottima Auror e qui mi sorge il dubbio. Lily e James sono stati Auror? Perchè da una parte penso di sì, hanno combattuto Voldemort, come i genitori di Neville che erano Auror, ma ripensandoci, sono usciti da scuola nel 77 e non so quando ma penso nel 78/79 si sono nascosti. Nell'80 è nato Harry, e nell'81 sono morti (ç_ç) quindi mi chiedo se A)Quanto dura l'addestramento Auror in caso fossero Auror?. Poi però mi viene in mente che effettivamente (o almeno, io non mi ricordo o.ò)nei libri non si dice mai esplicitamente che loro 2 fossero Auror. Sì, si dice che hanno sfidato Voldie 3 volte e che facevano parte dell'Ordine, ma ripensandoci non tutti nell'Ordine sono per forza Auror, ma su di loro non è mai stato detto niente. Oh almeno io non mi ricordo, perdonami se ho fatto una gaffe immane XD
La vena sulla testa di Remus mi ricorda tanto la vena di Monica in Friends hahahah Quando lei era incavolata e gli altri andavano per scusarsi, lei li cacciava e Chandler diceva "Ragazzi andatevene, quella vena non è mai stata così grossa!" hahaha
Poi però è una litigata legittima effettivamente u.u
Molto divertente *_* Immagino che mio marito stesse divinamente anche appeso a testa in giù *w*
Diciamo che questa volta il fan club ha fatto il suo lavoro u.u
Soprattutto per questo "viene preso al volo dalle sue Fan Maniache che sono corse da lui per evitare che il suo regale fondoschiena si spiaccicasse a terra"
"Mentre le Assatanate strillano per aver salvato il loro pulcioso beniamino e il suo didietro da un destino crudele, quest’ultimo –non il didietro, sia chiaro,
(hahahahh grande Remus hahaha) il proprietario!- ride e ghigna vittorioso, salutando il suo pubblico e riuscendo a sembrare un Dio sceso in terra nonostante sia appena precipitato su un esercito di ragazzine urlanti e sbavose. togliamo questo pezzo che non va bene u.u"
Che tenera Emmeline *_*
Ecco, ora Lily mi fa paura XD
uuuh sarà molto interessante leggere di Sirius nello Specchio *_*
E poi per i capitoli demenziali o malinconici... Decidi tu, per me è indifferente, sinceramente amo quello che scrivi e adorerei anche se scrivessi di una cacchetta di un cane sul viale sotto casa, per intenderci XD
Sono in un ritardo cronico, stacco o rischio la morte hahaha
A presto <3

16/11/10, ore 23:15

nuuuuuuuu mi sn persa!!!! nn sn riuscita a recensire!! :((((( ma ora eccomi quà!!!! (sai k gran gioia -.-) cmq k bello hai inserito mary!!!!!!!! volevo tnt conoscerla!! inserisci anke alice?? PS l'idea me l'ha data frank!! cmq il chappy è favoloso nn riuscivo a smettere di ridere!! avevo le lacrime agli occhi x quanto ridevo!! cmq nn vedo l'ora di saper k PICCOLA E INNOCENTE bua farà lily ai 3/4 dei componenti dei malandrini!! xD poverini!! poi trp forte la parte con il fan club di sirius!! ma lunastorta ce l'ha il suo fan club!!! cmq mi iscirvi anke al fan club di sirius e di lily?? nn poxo vivere sapendo k nn faccio parte del fan club di sirius invece x lily mi iscrivo xk è trp forte!!! sirius!!! ti amo!!! k altro poxo dire?? °U° nn mi viene in mente nnt'altro se nn ripeterti la solita e noiosa calintena k x me è un dato di fatto k nn potrà mai exere cambiato.....SEI GRANDIOSA AMO QUESTA FF E PER QUANTO RIGUARDA I CHAPPY IN QUALUNQUE MODO LI FAI (demenziali o seri) SN SEMPRE IL TOP!!!!!!!
credo di aver finito......
baciooooo!!

16/11/10, ore 23:11

primaaa *_*
lily??lily??LILY EVANS IN POTTER SEI SICURA DI NON ESSERE FOLLE??
a me sembra che tu sia fuori!e tanto,
e sir dici a felpato che questo mese è in ferie senno moony ti fa fuooori .-.
e... complimenti per la rabbia rem! :P
e NON NOMINIAMO MOCCIOSUS PER FAVORE U.U
grande capitolo!! *appende il festone*
te lo dice una di terza media che AMAAA I MALANDRINI(TOPO A PARTE)
benee te dejo querida(spagnolo:in ita:ti la lascio cara)
e mi iscrivo al club di lily,volentieri ;)