Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

22/09/14, ore 22:22

...
Non ci posso credere!
"È il giorno più bello di sempre" (Rapunzel docet!)

Ciao, sono Frasca94.
Forse tu non ti ricordi di me, sono una delle tantissime che ti hanno lasciato una recensione durante questi due lunghissimi anni.
Ma io penso continuamente alla tua storia, perchè è proprio grazie alla tua storia se io ho incominciato a scrivere una fan fiction sulla prima guerra magica.
E ogni volta che scrivo penso a come l'avresti raccontata tu è cosa ti saresti inventata per i protagonisti.
Sono contentissima che tu riprenda questa storia magnifica, che è stata la molla che mi ha spinto a scrivere, pur di raccontarmi da sola come fosse andata la prima guerra magica.

GRAZIE INFINITE VOLTE,
Frasca

22/09/14, ore 21:49

oddio non ci speravo più!! sarò sempre pronta per seguire ogni tuo aggiornamento!!! baci.

22/09/14, ore 21:44

Io ci sono, aspetto da due anni il seguito!quindi aspetto il capitolo

22/09/14, ore 21:39

Occavolo,appena ho visto l'aggiornamento mi è venuto un colpo,davvero sono troppo contenta che tu sia tornata!
Spero davvero che continuerai la storia,e credo che io invece andrò a rileggermi gli ultimi capitoli perchè non la ricordo molto bene lol
Magari all'inizio del prossimo capitolo metti qualcosa tipo "nelle puntante precendenti" lol
Un bacione Rose:)))

22/09/14, ore 21:30

Ehi, ciaol!
Batto anch'io un colpo (metaforicamente, s'intende XD) e. avendo avuto da te il permesso, visto che hai detto che possiamo scrivere qualunque cosa, comincio a raccontarti come sono finita qui. ( Oh, no! gridano gli astanti disperati).
La prima cosa che tengo a farti sapere è che non ho mai recensito questa storia, ma nonostante ciò, ha un significato importante per me. Appena approdata nel mondo di EFP come ignara lettrice (e adesso diventata iscritta), nel momento in cui ho cominciato a capire qualcosa di questo sito, mi sono precipitata sul fandom di Harry Potter (che è quello che conosco di più e su cui bazzico maggiormente tutt'ora) e (non ricordo come) trovai questa storia. Cominciai a leggerla, ed entrai in un mondo nuovo. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo, bevevo ogni parola e aprivo ogni nuovo capitolo con avidità. Non avevo voglia di mangiare o di fare null'altro che leggere questa storia. Sul serio, non sto scherzando. Ero così presa dalla storia da non aver minimamente notato la data dell'ultimo aggiornamento, e non mi ero accorta del tempo che era trascorso da quando avevi messo mano alla storia. Così, arrivata all'ottantunesimo capitolo, mi trovai di fronte ad una immensa delusione. Ci sono rimasta davvero malissimo, lo ammetto. Per diverso tempo pensai di mandarti una mail, per farti capire quanto questa storia sia stata importante per me. Ma alla fine mi limitai a inserirla nelle seguite, nonostante avessi ormai perso la speranza in un seguito di questa storia. E, invece, la vita ti sorprende sempre.
Quindi, che dire, dopo averti annoiato in modo così inverosimile, l'unica cosa che mi resta da dirti è che attendo con ansia i nuovi capitoli, e che mi troverai qui, ogni volta.
Cordialmente,
Fenice_Malandrina

22/09/14, ore 21:11

Questa storia è semplicemente fantastica ed è per questo che la tengo ancora tra i preferiti!
Quando ho notato l'aggiornamento, ho fatto un salto di gioia. Ora dovrò rileggere tutti i capitoli precedenti così, quando arriveranno quelli nuovi, avrò bene in mente ciò che è successo fino ad ora.
Spero davvero che tu vada avanti perché ne vale sul serio la pena. James/Lily è un pairing fin troppo abusato, a mio parere, e trovare una storia decente non è facile! La tua invece vale l'attesa di due anni.
Attendo con moooolta impazienza l'aggiornamento! ;)

22/09/14, ore 21:04

Ciao, bentornata! :)
Per quanto mi riguarda sarei contentissima se riprendessi a scrivere questa storia, perché è una delle poche storie scritte veramente bene e che mi ha appassionato su James e Lily :)
Storie su di loro ne girano tante ma raramente sono così belle.
Quindi, spero tanto che tu riprenda a pubblicare!
Io aspetto con ansia il primo-nuovo capirolo ;)
Un bacione.
Puffola_Lily

22/09/14, ore 21:01

Mi sto esaltando, oddio oddio oddio (mi ucciderei in questo momento, sembro una dodicenne in calore). É una notizia meravigliosa! Non ho molto tempo per scrivere un commento decente, ma dovevo farti sapere che io, come non so quante altre persone, ti continueremo a seguire. E che non importa se sei stata assente, l'importante é che tu sia ritornata,preferisco aspettare mesi, anni per quei capitoli cosí ben scritti come li hai sempre ideati, che un capitolo a settimana ma che non rende il tuo talento. Quindi grazie grazie grazie, per essere tornata! Sono contenta che tu abbia sistemato la tua vita, in bocca al lupo per tutto! Fawkes

22/09/14, ore 20:59

Sara, mia cara, la tua storia è stata credo una delle prime che ho letto su EFP e che mi ha ispirata moltissimo, mi ha emozionata e ho adorato davvero tanto.
Ti chiedi se me ne ricordo ancora. CERTO. Come potrei dimenticarmene? Come potrei dimenticarmi di come descrivi i Malandrini, di James e Lily e delle tue parole meravigliose?
Quindi, spero davvero nel tuo ritorno, davvero tanto, perché manca qualcosa e questo qualcosa sei tu con la tua storia bellissima.
Torna. Punto.
Ciao :)
Erule

22/09/14, ore 20:49

OMMIODDIOMMIODDIOMMIDDIO COME SONO CONTENTA AHAHAHAHAHAHAHAHA

Stai scherzando? Questa storia è stata l'inizio del mio amore per i Malandrini e OMMIODDIO, mi è saltato un battito quando ho letto il titolo della storia in cima alla lista delle seguite.
Oh cazzo, sono cosí felice ahahahaha
Amo il tuo stile e ho letto alcuni capitoli molte volte perché erano semplicemente la quinta essenza della Jily e adesso abdjdlalaoajba sei tornata, oddio.

Ok, ok. Respiriamo.

Non so quanto conti, ma ci sarò sempre per questa fanfiction, anche se dovessi aggiornare tra tri due anni.
Non si scorda mai il primo amore, no? E, in un certo senso, la cotta assurda che mi sono presa per il tuo James- e Remus, Sirius e forse anche un po' Lily- non riuscirei a dimenticarla neanche se iniziassi ad odiare l'intera saga di Harry Potter.

Che bello, che bello, CHE BELLO!

Che poi, per la mancanza di belle storie ho semi-abbandonato il fandom su Efp e mi dispiaceva molto perché, andiamo!, per anni non ho fatto altro che leggere fic su questo e adesso niente mi appassiona più?

Sono molto felice che tu abbia ripreso. Lo so quanto puó essere difficile dimenticare una long- e nel tuo caso, che long!-, io stessa a distanza di anni scarabocchio ancora in giro i nomi di un mio vecchissimo OC di cui non ho potuto più scrivere.

E niente, mi mancava questa sensazione.

Baci, abbracci e una scatola di biscotti,
Imperio

P.s.: AKDNEOAKNA CHE BELLO AGGIORNI
P.p.s.: Ok, ora mi calmo. Giuro.

22/09/14, ore 20:45

Ti adoro! Sono felice di sapere che hai ripreso in mano la storia. Sono veramente curiosa, non vedo l'ora che Lily e James si mettano insieme.
E perciò:
Grazie. Grazie davvero.

D. M.

22/09/14, ore 20:37

Bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!Decisione giustissima perchè ineffetti ogni tanto ti pensavo e dicevo "ma perchè ha smesso??ERa così bella quella fanfiction!" Ora sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo.Un consiglio però: prima scrivi un piccolo riassunto della storia perchè capirai che dopo 2 anni avremo tutti una piccola lacuna in quanto ,non so gli altri .ma io ho letto migliaia di altre fanfiction xD

22/09/14, ore 20:36

Ommioddio. Ommioddio. Ommioddio. O M M I O D D I O.
Ok, calma.
...
Ahem, ciao. Piacere, sono Dallas! Non ho mai commentato questa storia perché sono iscritta con questo account da pochi giorni, ma sappi che la conosco dal 2010 e beh... è stata proprio la tua fan fiction a farmi appassionare alla Jily (e a farlo diventare il mio OTP). Quindi occupa un posto speciale nel mio cuore, ecco. ♥️
Quando ho aperto EFP e la pagina del fandom... ho pensato di essere diventata definitivamente pazza (non che ci manchi poi tanto!). Quando ho letto ciò che avevi scritto sono quasi scoppiata a piangere, giuro!
Sono davvero felice che tu stia meglio e che tu sia tornata a scrivere. Ne sono immensamente felice, perché dopo 81 capitoli e 4 anni ci si affeziona non solo alla storia, ma anche a chi l'ha scritta. ♥️
E non pensare che ti abbandoni proprio adesso, eh no cara mia! Il tormento è appena iniziato :P
Ti mando un abbraccio enorme e un gigantesco BENTORNATA! All'ottantaduesimo capitolo,

Una tua assidua sostenitrice, meglio conosciuta (da nessuno) come Dallas ♥️

22/09/14, ore 20:34

Ciao,
è la prima volta che recensisco la tua storia, ma penso che non ci sia momento migliore di questo per farlo.
ti annoio un attimino con la mia storia su EFP.
lo scopro a 17 circa, e una delle prime storie in assoluto che leggo è la tua, che contava già circa una trentina di capitolo. Li leggo tutti il più velocemente possibile, e da allora mi sono appassionata a tutto.
Appena arrivo in pari comincia l'attesa dei capitoli, che, ti dirò, me lo faceva gustare di più... Mi connettevo dal telefono, e quando vedevo l'aggiornamento correvo a casa, accendevo il pc esclamando qualcosa come: per 45 minuti non ci sono per nesuno. E leggevo tutto d'un fiato, talvolta saltando le parti in mezzo ai dialoghi per sapere il più in fretta possibile come sarebbe andata a finire. Finito il capitolo, sospirone e si ricominciava da capo con l'attenzione ai dettagli. Beh, non per farti imbarazzare, ma io adotto questo metodo con i libri a cui mi appassiono... Non esiste un libro che mi sia piaciuto tanto che non sia stato letto plurime volte. Sì, ho qualche problema mentale, mi dispiace.
Da quando non hai più aggiornato, avrò riletto la tua storia quattro o cinque volte.
Perché é bella, e tu sei brava. Parole semplici, ma efficaci spero.
Quello che voglio dirti è: continua questa storia, perché regali emozioni, che è la cosa più bella che uno scrittore possa fare, almeno a mio parere.
Ti ringrazio se sei arrivata a leggere fino a qui..
Spero di vedere presto il tuo aggiornamento, altrimenti tra qualche mese comincerò lo stesso a rileggerla ;)
Grazie di tutto,
Ilaria
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 08:37 pm)

22/09/14, ore 20:23

Ho letto la tua storia un bel po' di tempo fa, era, ed è tutt'ora una delle mie preferite, soltanto che aveva una pecca: il fatto di essere incompleta.
E adesso tu vieni qui, dopo tanto tempo e mi dici che potrebbe avere una fine? Beh se la continuerai non potrò far altro che ringraziarti, e magari farti anche una statua hahah
Ci sentiamo eh,
X GinnyW.