Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

03/11/10, ore 19:54

Non ti piace com'è veuto il capitolo? Peccato è davvero molto intenso. Mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo

03/11/10, ore 19:39

*BianGatto passa l'ennesimo fazzolettino a Shine *
*Shine si asciuga le lacrimuccie*
*Shine fa profondi respiri*
Okay, sono pronta per fare la recensione a questo capitolo.

Ti avviso che la sto facendo con il capitolo di fianco per non tralasciare niente.

Partiamo dalle questioni 'diplomatiche'.
Per il FanClub di Remus Lupin scelgo *BianGatto suona i tamburi*
Remus Lupin Fan Club: Because our Moon is made of choccolate.

Mi piace un sacco. Appena l'ho letto la mia faccia era questa *__*
Ovvio che sono iscritta :)
Per il FanClub di Lily Evans, ovvio che sono iscritta anche lì xD
Ma in questo momento non saprei proprio che nome dare perchè il tuo capitolo mi ha scombussolato emotivamente, psicologicamente [,,]

Quindi finalmente passiamo a recensire il capitolo.
Micio puoi anche smettere di suonare i tamburi, anche perchè questo rumore inizia a darmi sui nervi
*BianGatto lascia cadere a terra le bacchette e sospirando di sollievo si lecca le zampine doloranti*

Ora che c'è un pò di silenzio posso continuare.

L'idea dello specchio è Geniale.
E sì, mi sono commossa dall'inizio del capitolo .. anche perchè sapevo che questo era IL capitolo.
Non so se mi spiego *____________________*

'' Insomma, ci vedo Lily Evans perché è la mia sfida, punto; non è lei che voglio: io desidero solo vincere. ''

Tono. Tonno. Tonno. Tonno. Tonno. Tonno. Tonno. Tonno.
* delle zampine bianche bloccano le mani di Shine che sta consumando le lettere T - O - N - N - O *

'' Lei non conta niente, lei non è altro che una semplice comune ragazza ai miei occhi.
È una cosa da nulla, una stupidaggine. ''

* un'occhiataccia di BianGatto la blocca, sorride imbarazzata *

<< Hai vinto, ma allora, perché non sembri felice? >>

Ah. Sirius Black sia fatto Santo vi prego!

Se non fosse esistito Black.
No peggio se non si fossero incontrati su quel vagone dell' Hogwarts Express.
Ah, Beato chiunque li abbia fatti incontrare.

'' la sfida è finita e tu hai vinto ''

Eheh. Sirius utilizza la Psicologia Inversa.
E vedo che funziona!
Sirius sarebbe diventato un'ottimo strizzacervelli babbano.
* BianGatto guarda la padrona come se fosse extraterrestre *

<< James, che cosa sarà la tua vita, senza Lily Evans? >>

Niente ecco cos'è la tua vita senza di Lei.
Capiscila Dannato Ragazzo! Sei davvero un Tonn
* si blocca perchè BianGatto la guarda male, molto male *

'' Fatelo smettere! Qualsiasi cosa sia, fatelo smettere! ''

No, Caro. Continua. Continua.
*  risata sadica e occhiataccia del gatto *
Oh, ma non posso più scrivere quello che penso?
* il gatto annuisce con la testolina sorridendo sotto i baffi  *

<< Non hai ancora capito, James? Non ci sei ancora arrivato? >>

No Caro, Carissimo, Sirius. Faglielo capire tu perchè qui nemmeno Remus c'è riuscito.
E questo è dire tutto della capacità intellettiva del nostro caro Prongsino. C:
Non ti offenderè nè. Lo diciamo solo per il tuo bene. Solo per il tuo bene.
Chiedi a Sirius e agli altri ti diranno la stessa cosa.

'' ma le sfide sono la tua vita, no? ''

* Shine si alza di colpo agitando le bandierine e suonando le trombe da stadio *
* si risiede per continuare la stramba recensione *
* Biangatto si riavvicina titubante alla sedia * [era volato dall'altra parte della stanza ^^''']

Io la amo.

Non ci credo. L'ha detto?
* si volta verso il gatto per chiedere conferma *
* saltella stando seduta sulla sedia *
* BianGatto decide di stare a debita distanza dalla sua padrona matta *

L'ha detto. L'ha detto. L'ha detto.
Oddio. Ho un sorriso ebete stampato in faccia xD
Mi viene anche da piangere dalla Felicità!

E per questo, morirò.

*si blocca davanti allo schermo*
Oh, no. Tesoro.
Devi solo portare un pò di pazienza.
Giusto poca poca. Il tempo che la Evans capisca che ti ama da quando è nata.
*sorriso di incoraggiamento*

'' Sento la voglia bruciante di stringerla tra le mie braccia quando piange, di consolarla quando è triste; voglio che lei pensi a me come io penso a lei, voglio poter dire a tutta Hogwarts che lei è mia e di nessun’altro, voglio essere in grado di ascoltarla quando è sola, e farla ridere quando è distante. Voglio poterla prendere per mano, voglio essere la prima persona da chiamare se le serve aiuto, voglio essere accanto a lei. ''

*_________________________________________________________*

Jamessss è così, così, così..Tenerooooo :)

'' Altro che Cervo, dovevi trasformarti in un tonno!''

Appena l'ho letta sono scoppiata a ridere.
Ho capito cosa ti ho ispirato con le mie frasi xD

'' E, mentre mi domando come diavolo farò ad andare avanti adesso, giorno dopo giorno,  con i resti di un cuore infranto e la consapevolezza di un amore che lei non ricambierà mai, mentre mi chiedo in che modo riuscirò a sorridere quando lei domani mi urlerà insulti e mostrerà tutto il disprezzo del mondo perché sono solo un egocentrico pallone gonfiato, Sirius sospira e mi abbraccia. ''

*___________________________*

Questa sì che è Amicizia.
Sirius sa perfettamente quello che sta passando nella testa di James e lo abbraccia nel momento giusto C=

<< Prima o poi lei capirà, James >> sussurra, con la voce spezzata.

Questo pezzo mi ha fatto realmente sciogliere come neve sotto il sole.

Ora che ho copiato praticamente tutto il capitolo nella mia recensione posso passare a cose più 'semplici'.

Remus/Virgilio <3
oggi in classe abbiamo fatto il Grande Virgilio e stavo per scoppiare a ridere in faccia alla prof.
Per fortuna il Remus che è in me mi ha bloccato.

Comunque non sò davvero come mi sia venuta in mente. Boh.
Illuminazione Improvvisa. Mi pare che i miei strizacervelli l'abbiano definita così ù.ù

Il nome BianGatto mi è venuto in mente proprio pensando al BianConiglio xD

Capisco perfettamente la tua scelta.
Secondo me fai bene a farlo finire con la morte di James e quindi di conseguenza dei Malandrini.
Ma saperlo è stato abbastanza traumatico.
E penso che anche la cara Row abbia fatto bene a farli finire così.
Cioè è triste pensarlo ma solo così Harry sarebbe stato completamente immerso nella battaglia contro Voldemort.

Le mie recensioni ti fanno ridere?
Bene, ora sò di avere uno scopo in questo mondo.
Questa cosa mi rende veramente felice. Non sai quanto :)

E sono io che ti ringrazio per i capitoli che stai scrivendo, per il tempo che stai ' sprecando' per noi povere pazze assetate di James/Lily.
*scappa a nascondersi perchè ha paura della pentola che Sara le tirerà *

Al prossimo capitolo: Chi sarà il protagonista?
                                       Forse ora tocca a Lily? [ovviamente non mi aspetto una dichiarazione]

*spunta da dietro un angolino*
Aaah. Dimenticavo anche BianGatto ti saluta.

In realtà non vede l'ora che me ne vada dal computer così da poter  chattare con i  suoi amici felini su MiaoChatting.

Umpfff. Sono costretta a chiudere.
Ma quanto mi è venuta lunga 'sta recensione?
Ovviamente non mi aspetto che tu la legga tutta.. ma almeno una piccola piccola parte ^^'''

*BianGatto prende possesso del computer e apre la MiaoChatting. *
*Chatta con il suo amico Stregatto*
* Guarda meglio la finestra di Internet. Clicca il pulsantino che chiede pietà *

03/11/10, ore 19:23

................
Sono ufficialmente morta anche io...
Oh, Mio Dio questo capitolo era stupendo.
E non lo dico solo per dire, lo era sul serio. Sono commossa, davvero, mi piace incredibilmente.
Hai rappresentato così bene le emozioni di James che mi sembrava di essere lì accanto a lui. *w*
E finalmente il nostro James ha capito! (come disse una certa Alice <> XD) Anche la rivelazione è stata magnifica. Tu sei un genio, scrivi tremendamente bene, giuro questa storia crea dipendenza. *w*

Passando al Fan Club, sono d'accordo con quello di Lily (e mi voglio già iscrivere!XD) e per il Fan club di Remus a me piace molto il terzo nome >.<

P.s. Non è vero che questo capitolo fa schifo, è stupendo! Tanto per risottolinearlo! XD In caso non l'avessi capito nella recensione! XD

03/11/10, ore 19:00

OHMIODIO
Ma questo capitolo è...è...è... *_________________*
Ti rendi conto che mentre arrivavo alla fine ho iniziato ad avere gli occhi lucidi? ç.ç
Dipende sai, di solito non piango mai, a parte quando guardo la maggior parte di film e telefilm LoL
Non so cosa c'entra, però quello che hai scritto è qualcosa di stupendo *_*
Ogni parola si incastra splendidamente con l'altra, ogni metafora che quel tuo cervelletto ha elaborato è grandiosa, ogni frase è capace di far emozionare anche il Grinch. (o_ò)la persona più insensibile con un cuore di pietra. Sai far sciogliere le persone con quello che scrivi. Quindo non ti permettere di dire che questo capitolo fa schifo, chiaro?
Bene, la parte Supernatural Supersirious by R.E.M. estremamente serie di Nicoletta Pasquariello, alunna diligente della 2D è finita, passiamo a Niki, la signora Black XD
Salve salve salve u.u
Prima di tutto, come stai? u.u
Per il fan club di Remus, a me piace molto l'ultima opzione. Remus Lupin Fan Club: Because our Moon is made of chocolate u.u Mi ispira XD
Sono d'accordo, creiamo un fanclub anche per Lily, poverina, perchè lei non dovrebbe averlo? <.<
Noto con piacere che Padfoot è salito e si è portato a -3 *Trema, James, trema, preparati a essere spodestato mhuauhahua*
Parliamo di cose serie: siccome io vengo sempre a spiare il numero di recensioni che hai ricevuto per sapere o no se devo dire a Sirius di caricare la macchina (Non è capace LoL) porgermi la mano per Smaterializzarci al tuo cimitero, sono rimasta molto sorpresa dal fatto che tu sia ancora viva *_* Sembra che James si sia reso utile, complimenti, scansafatiche u.u
Ooooh, mio marito che gongola e urla che mi ama *_______*
*Niki sta per morire ma arriva prontamente la papera comprata al mare dai Pakistani, col collo lungo che quando si accende inizia a cantare "Hello, hello, hello, hello, hello, -parole incomprensibili in lingua non identificata-" muovendo sinuosamente (o.ò) il collo che con quelle misere "mani" che si ritrova e defibrilla Niki*
Sto bene, sto bene!
Bah, mica tanto in realtà: ieri ero a casa e stavo andando in camera dei miei ed era tutto buio. Io credendo che la porta fosse aperta sono andata convinta, e invece l'ho trovata chiusa e sono andata a sbattere facendomi venire un bollo al dito <.<. E che dire di oggi! Ero a pranzo seduta sulla sedia, poi da dietro cercavo di picchiare mio papà (hahaha) e sono caduta dalla sedia cadendo di culo e di schiena come un sacco di patate XD
Ma torniamo a noi XD
Ma guarda, quella roba del Maghiwood mi è uscita in un momento di delirio XD
Nah, niente Lourdes, è un posto santo e io non sono credente XD In realtà io sono devota a San Potter(Harry, non James mauhahuahu) u.u e Ovviamente a Sirius Black <3
Sirius amore della mia vita, anche la mia manina si agita per te!XD
Dunque, che mi resta da fare?
Finalmente quel TONNO di James ha capito che ama Lily! Neanche lo Specchio l'aveva illuminato, eh? Cretino u.u
Crack Crack dovrebbe farlo la tua testa mentre io la prendo a martellate!
Menomale che c'è Sirrrrriuuuus *_*
Dici che è meglio finirla qua?
Mi segnalano dalla regia che questa recensione ha più di 500 parole. Ne hai mai letta una più lunga e più stupida?XD
Ci sentiamo alla prossima recensione, e vedi di non morire stavolta XD

03/11/10, ore 18:54

Prima di tutto,mi inchino davanti a tanta magnificenza :D
Non dire stupidate,questo capitolo è decisamente uno di quelli riusciti meglio!
E' profondo al punto giusto senza cadere nel noioso e la battutina di Sirius non manca mai.
Ma soprattutto QUELLA TESTA DI QUAGLIA DI JAMES SI E' FINALMENTE ACCORTO CHE E' INNAMORATOOOO!
ALEEEEE' OHHH OHHHH,ALEEEEE' OHHH OHHHH!
FACCIAMO TUTTI UNA HOLA :D
Non parliamo poi della fine,soprattutto la frase dei Malandrini
*Lils si scioglie*
Questa frase è decisamente il modo migliore di esprimere la amicizia che io vedo nei malandrini:
"Perché se il mio cuore è distrutto, posso prendere in prestito quello dei Malandrini; perché se mi verrà da piangere, loro mi faranno sorridere; perché mi sosterranno quando avrò le vertigini."
Non ho altro da dire,se non ancora BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!
Come ultima cosa volevo dirti che in effetti hai ragione,vedere che Lils Evans si iscrive al fun club di James Potter è decisamente strano :D
Ti saluto,Un bacio,Lils!

03/11/10, ore 18:45

Premettendo che, pur capendo che a un autore quello che fa sembra sempre uno schifo, quasto capitolo ti è venuto stra bene... Evviva!!!! Sono così felice che James ci sia arrivato!!! Però così mi fa ancora più pena...poverino, mi sono commossa, sul serio.
Posso anche capire che Lily si senta bistrattata da tutti, ma se tutti (comprese le mie migliori)  amiche mi dicessero che forse la verità non è esattamente quella che sembra io proverei a stare ad ascoltare.
Altra osservazione: perché diamine tu muori sempre quando io non posso recensire e così non riesco mai a rispondere ai personaggi??? (Comunque ringrazio stra tanto Remus che mi ha ringrazito personalmente. Sei un mito!!!!) Chiusa la parentesi da pazza io voterei per il fun club "Quel tesoro di Rmus Lupin: perché lui è dolce come un pezzo di cioccolata".
Adesso sono stra curiosa di spere cosa farà James in futuro e mi chiedevo se prima o poi faranno qualcosa per l'Ordine della fenice (prima o poi a breve intendo).
Un salutone e alla prossssima!!! Ciaooo!!!!!

03/11/10, ore 18:43

wow! questa storia è davvero stupenda... sei veramente molto brava a scrivere, complimenti... mentre stavo leggendo il capitolo mi sembrava di sentire esattamente le stesse sensazioni di james... e, cavolo, mi è spiaciuto moltissimo per lui... comunque non è vero che queswto capitolo è orribile, anzi mi è piaciuto molto XD se posso io voterei il "Remus Lupin Fan Club: Because our Moon is made of choccolate" come nome x il fan club, è troppo cariiiiiiiiino ^^ cmq qualcunque sia il nome, voglio assolutamente farne parte XD ancora compliments x il capitolo ^^
baci fede

03/11/10, ore 18:09

allloraa
james ha capitoo! *_* ALLELUIA W PONGS!!!!!
E ORA...IT'S LILY'S TURN! e qua viene il duro...quasi quasi chiamiamo rem per una scorta di amortentia  perenne muahahah(cattiva,eh??)richiestuzza:mi potrei aggiungere ai club di lily e james??
comuuunquee grande! mi sa che stavolta il defibrillatore toccherà si a james(poveerooo jame!)che a lily per lo shock di aver perso 6 anni a mozzicarsi!!xD
okok ti starò scocciando(sara insegue anny col forcone)quindi...ti lascio baci,anny

03/11/10, ore 18:05

È BELLIIIIIISSIIIIIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!! È meraviglioso, ti è venuto benissimo!! Mi sentivo male per James... E Sirius è fenomenale qua! Allora un discorso intelligente lo sa fare! XD
Mi chiedo: vedremo mai Lily davanti allo Specchio? =) tanto per rendere chiare le cose anche a lei... =)
Ohh, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Per il fan club di Remmino, io voto Remus Lupin Fan Club: Because our Moon is made of choccolate
Sono contenta che ti sia piaciuta la mia proposta (ci avevo pensato un bel po') ma questa è bellissima!! XD Caro il nostro cucciolo... =)
Ok, aspetto il prossimo aggiornamento, saluti a tutti!
A James (dai che ce la puoi fare)
A Sirius (sei un grande!)
A Remus (un bacio lupacchiotto! <3)
A Lily (applica il cervellino... XD)
E... all'autrice (continua così!!!!!!!)
Nymphy ^^

03/11/10, ore 17:39

Muhahahaha!!!!Sono io!!!RoryPotter e sono tornata per tormentarti...Buongiorno!!!
Inizio col dire che il capitolo è stupendo e ribadisco che Sirius è il migliore amico che nessuno si immagina.
JAMIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Che ti ha fatto quella brutta e cattiva della Evans?!Vieni da me che so io come consolarti (e di sicuro non con schiaffi e calci).
Ti prego,ti prego,ti prego fa avverrare quello che vede nello Specchio delle Brame che vedere il mio beniamino mi fa soffrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Comunque attendo una risposat positiva da tutti sul fan club e sono contenta che trovi buona la mia idea!!!!
Al prossimo capitolozzo!!!

03/11/10, ore 17:28

ciao scusa tanto se nello scorso capitolo non ho recensito, ma non avevo il computer ... pensa che sofferenza non poter controllare se avevi aggiornato il capitolo ....
comunque voglio farti i complimenti perchè tutti e due mi sono piaciuti ..
per il capitolo 31:
allora mi sono emozionata tantissimo ... bello il momento in cui hai anche fatto capire la situazione di Sirius e Mary ... mi sono piaciuti tantissimo anche se era un piccolo momento.
poi ovviamente è stato tutto molto dolce e un pò triste visto la consapevolezza che presto sarebbe tornato tutto normale e poi alla fine quando James mostra la sua debolezza e di cui si accorgono solo i malandrini, mentre Alice è stata un pò antipatica da questo punto di vissta interessandosi solo di Lily.
lei poi si è sentita sola ed è scappata chissà come si risolverà la situazione? capirà che forse ama James o forse per un pò continuerà ancora ad odiarlo? come cambierà idea su di lui? muoio dalla curiosità ...
per il capitolo 32 c'è solo una parola che posso dire ... stupendo.
hai dimostrato che oltre a scrivere capitoli divertenti sei anche in grado di trasmettere tantissime emozioni con questi capitoli triati.
mi sono realmente commossa ed emozionata per tutta la situazione.
lo specchio è stata una bella idea e anche ovviamente l'intervento di Sirius.
James si è reso conto di amre Lily finalmente, ma ha anche capito che soffrirà moltissimo ... vediamo per quanto riuscirà a tenere la maschera dei suoi sentimenti? ora inizierà ad evitare Lily o si comporterà come sempre??
o mamma troppo domande e anche la recensione è troppo lunga spero non ti seccerai a leggerla.
sei sempre molto brava e spero continuerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
continua così ...
mechy

03/11/10, ore 17:27

è bellissima.. mi sono commossa leggendo questo capitolo..come dire? sembra la realtà dell'amore in tutti i sensi... anzi sembra proprio la definizione dell'Amore.. questo significa innamorarsi di qualcuno..capire di essere totalmente "imprigionato" da una persona per il semplice fatto di esserne innamorato.
bravissima, ti faccio i miei complimenti è bellissimo questo capitolo...non so che altro dire perchè semplicemente non ci sono parole per descrivere quello che ho provato leggendo questo capitolo.
i miei più sinceri complimenti, punto. :)

03/11/10, ore 17:23

non è venuto affatto bene?!?!?!? TU SEI MATTA.
Assolutamente e irrimediabilmente!! Come puoi dire che non è venuto bene? è semplicemente meraviglioso. e straziante. e doloroso. e magico. e non so più come definirlo perchè ogni parola non renderebbe. Il cuore che si spezza...quell'immagine è sublime. E la dolcezza di Sirius nel fargli comprendere la verità..
Lo specchio dei desideri, una trovata geniale e che decisamente è perfetta a questo punto della storia.
Per non parlare del pensiero finale..dei malandrini..
Grazie! Non credo ci siano altre parole se non questa...Grazie

03/11/10, ore 17:21

cavolo sara se questo chappy è orribile dimmi cosa sarebbe bello!!!!!!! è meraviglioso cioè sto piangendo!!! poi quando jamie lo capisce!!!! :'(  poverino!!! è così triste!!! per fortuna k ce sirius se no quello scemo (senza offesa jamie) nn l'avrebbe mai e poi mai capito!!!! ora io vado bacio!!
PS prova a ridire k questo chappy è skifoso e ti avadakevadrizzo(se così si scrive!!)

03/11/10, ore 17:19

"E so che, nonostante mi sento morire,  sopravviverò.
Meravigliosa...Questa frase racchiude tutto quello che per me è la vera amicizia,quella che legava James e Sirius, per intenderci.
Non dire che fa schifo. E' un gran bel capitolo. Seguo la tua storia da un po', ma questo sentivo proprio di doverlo recensire. Perchè l'ho vissuta anch'io un'esperienza del genere, quando ti rendi conto che quello che era il tuo gioco è diventato il pezzo più importante della tua vita. E tu l'hai descritto benissimo, la tua capacità di mettere su carta sensazioni ed emozioni è stata formidabile. Complimenti davvero! =)