Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

15/04/11, ore 15:52

Il capitolo è come sempre meraviglioso, il momento tra lily e james è stato magnifico..sai che ho sempre immaginato nella mia testolina un episodio cosi? non so come fai, ma riesci sempre a scrivere quello che ho anch'io nella testa, come se i miei pensieri sono collegati con i tuoi che cosa buffa xD
James è veramente carino.. quello che è successo tra sirius e lily è stato..beh forse ci voleva, cosi cominciano a conoscersi veramente..certo sono stati pesanti tutti e due nelle parole, ma come hai detto tu bisogna discutere per conoscere veramente una persona..
però non sopporto lily quando fa troppo l'orgogliosa, cavolo se ha sbagliato è giusto che chiede scusa..

Per la foto di Sirius, non sei la prima che lo identifica in quel ragazzo sai?...si ha sicuramente un che di medioevo e di misterioso.. mi piace è ok!

complimenti come sempre per questo capitolo! ciaoo :o)

15/04/11, ore 14:38

.... odio la Evans!!!!!!!!!!!! Ma come osa dire quelle cose a Sirius? EH? NONONONONO Altro ce strega quella è una befana! Bel capitolo!! Aspetto con ansia il prox baci!

15/04/11, ore 12:13

*_* Oddiooooo Ben Barneeees!!!!!! L'uomo della mia vita, il mio amore segreto, la fiamma che incendia... Vabè, lasciamo perdere eh? XD Basta farneticare XD
Allora, questo capitolo mi è piaciuto TUUUUUUTTISSIMO, senza, eccezione alcuna per neanche una parola! Ogni momento, dalla convalescenza "assistita" di Remus, alla conversazione finale, passando per il litigio Lily/Sirius è stato strutturato nei minimi particolari, e reso in maniera impeccabilmente realistica. I personaggi sono perfettamente rientranti nelle loro parti, ti consiglio però di rileggere la parte immediatamente precedente al litigio: ci sono 2 errori di distrazione :) Complimenti, come sempre, anche se il nome Stag continua a non piacermi... come anche Prongs, ma quello l'ha messo la Rowling... A presto, attendo aggiornamenti!

15/04/11, ore 09:01

Essendo io un'amante dell'ordine, inizierò il mio commento... dalla fine U.U Ehm Ehm BEN BARNES! Waaaa! Perfetto! XDD(fungirl mode on) Concordo con te, in genere non mi piaciono molto gli attori scelti per interpretare i libri che mi piacciono ma qui... approvo la scelta, e non vedo l'ora di beccarmi James :) Ora torniamo alla storia. Cioè cosa dire dell'inizio? Puro e semplice James/Lily, anzi per una volta quella più "presa" sembra essere proprio Lily! La trasformazione... l'hai descritta come qualcosa di davvero meraviglioso, mentre io ho sempre pensato più a una cosa puramente fisica, senza luci o effetti speciali, però la tua versione mi piace di più. Dio quanto darei per vederla anche io! Mi è piaciuta molto anche la parte Rem/Em, sono così carini! Però mi viene sempre da pensare che loro finiranno male, Remus non era sposato o impegnato in HP quindi la povera Emmeline... muore? Non so se preferire questo oppure che, semplicemente, dopo la morte di James e Lily (la forza del gruppo) si siano allontanati. E poi la parte in cui Lily e Sirius litigano... cioè quei due sono uguali! Hanno un carattere dannatamente uguale, così pure come un vissuto abbastanza simile (solo rovesciato in un certo senso), saprebbero veramente sostenersi e capirsi al meglio se solo ingoiassero un pò d'orgoglio.. UFF! Ultime cose, ma i genitori di Lily non erano orgogliosissimi dei poteri della figlia? Potrei sbagliare, ma mi pare che Petunia dica che lei era l'unica ostile alla sorella in tutta la loro famiglia... e poi, anche io voglio il magismalto! *o* Ora dovrei proprio andare in facoltà, quindi ti saluto e... beh ci sentiamo presto! Bye bye

14/04/11, ore 17:54

wooooow*_* la parte in cui james diventa prongs/stag mi è piaciuta moltissimo..... pure le riflessioni di lily mi sn piaciute.... sn così profonde....
e ke tenerelli ke sono emmeline e remus^^
il "dialogo" tra lily e sirius mi ha stupito molto.... pensavo ke ormai fosse tutto sistemato... o comunque ke nn si scannassero ogni volta... per quanto io adori sirius sono d'accordo con te sul fatto ke sia molto contraddittorio .......
spero ke aggiornerai presto, qst volta ahahaha XD
ma se fai sempre dei capitoli csì lunghi e belli allora può anke andare XDD
a presto
endy lily :D

14/04/11, ore 17:08

Beh..complimenti! Hai descritto benissimo tutte le scene e mi sono emozionata parecchio nelle ultime situazioni *_*
Anny

14/04/11, ore 16:42

ciao Sara!!
ho letto il capitolo ieri ma era troppo tardi per recensire, o meglio avrei sparato un mucchio di cazzate perchè il mio cervello era ko quindi recensisco ora :D
allora questo è uno dei capitoli più belli che abbia letto fin ora!!!
inutile dirti quanto sia stata magnifica la scena di Prongs e Lily!! non avresti potuto fare di meglio! mi sentivo lì con loro e che cavolo ci sarei davvero voluta essere!!! e e poi James è stato così dolceee!
poi Em\Remus, sono adorabili sono appena entrati a far parte di una delle mie coppie preferite ;P
ma la scena migliore è stata la litigata tra Lily e Sirius! accipicchia... Sirius è stato uno stupido ed in effetti non capisco il loro accanimento su mocciosus, si è vero è detestabile, ma addirittura ridicolizzarlo in quel modo è eccessivo! ma Lily ha esagerato, gli ha fatto la predica su che non ha una famiglia quando lui prenderebbe 10 e lode se fosse una materia scolastica... poverino che tenerezza! voglio proprio vedere cosa succederà perchè Lily e Sirius DEVONO chiarirsi e per me (perdonami se è una cazzata) sarà James a intervenire... gli altri due sono troppo orgogliosi per chiedersi scusa a vicenda u.u
Mary mi ha fatto tenerezza... lei e Sirius sono perfetti insieme e lei almeno ne è innamorata e ci è rimasta male perchè lui non le aveva raccontato della sua incasinatissima situazione famigliare.. povera!!
anche loro due sono tra le mie coppie referite ;P
ora ti lascio
spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa!
un bacio
Cloe

14/04/11, ore 15:36

Ahia, Lily era meglio se se ne stava zitta... Anche Sirius, eh... Lei forse fa un po' troppo la saputella, quando si tratta di lui, ma non che Sirius si comporti proprio da bravo ragazzo...
*.* Lily e James <3 Voglio anch'io un cervo!! (a proposito, ho scoperto di recente che Stag significa cervo... mi vado a nascondere)
Solo una cosa volevo commentare, la frase su Minus: "rinunciando alla sua missione di salvarli appena ha l’occasione di tirarsi indietro e salvarsi la vita". Ora, non so se era intenzionale o no (lo dico perché spesso la gente trova significati nascosti nelle mie storie a cui io non avevo minimamente pensato), comunque mette abbastanza i brividi, anche se ne contesto è una sciocchezza...
Nymphy ^^

14/04/11, ore 14:33

Lo so, è da tanto che non recensisco, ma mi impegnerò a farlo da ora in poi. Comunque, parlando del capitolo, la scena tra Lily e James mi è piaciuta un sacco. Lily finalmente sta con James senza litigarci o gridargli dietro, e poi lui è sottoforma di cervo!! Anche questa idea mi è piciuta molto, la richiesta di Lily di vedere come si trasforma James... Secondo me lo ha fatto un po' anche per rivedere Stag, il cervo che un tempo era uno dei suoi migliori amici.
Lily e Sirius invece sono un po' meno simpatici... Lily non poteva sapere il passato di Sirius, quello che a lui è successo in famiglia... Lei credeva che lui fosse come la maggior parte dei Purosangue, viziato e che hanno tutto. Anche Sirius però si è comportato male, non doveva infierire su Lily per via della sua famiglia perchè, anche se lui non sa la vita difficile che Lily ha avuto, sa benissimo che è Babbana, e sa che i primi a rimetterci in questa guerra saranno proprio loro.
Ecco... Ho finito. Ah no, un ultima cosa... Che carini che sono Remus ed Emmeline xD
Bene, dopo averti fatto spendere il tuo tempo, ti saluto!!
Ciaoooooo
P.S. Aggiorna presto!!!

14/04/11, ore 10:55

ciao sara,
bellissimoooo capitolo!!!!!:) la tua fanfiction mi rende sempre felice e poi siccome non sto bene devo dire che mi serviva proprio!
Dunque parto prima dalle note dell'autrice e poi passo alla storia. Non sei convinta di questo capitolo? tu sei pazza non dire più una cosa del genre è stato fantastico! Per quanto riguarda la foto di ben barnes come sirus sono completamente d'accordo con te: ben è perfetto per essere sirius! non vedo l'ora di vedere chi sceglierai per emmeline! Ora andiamo al capitolo. Lily naturalmente va a trovare remus per vedere come sta dopo la notte di luna piena portando gli appunti di scuola e...il cioccolato!!! Remus è sempre buono e dolce ma quando vede il cioccolato impazzisce! Lo adoro!:) « Allora» comincio, « come si ci sente ad essere in quel periodo del mese?»
Remus tossisce, strabuzzando gli occhi. « Il mio cosa?»
« Lo sai» ridacchio divertita. « Il ciclo lunare, le mestruazioni lupesche, fai un po’ tu.» Ahahah:) troppo divertente le mestruazioni lupesche! Povero remus è morto dall'imbarazzo!
Comunque emmeline e remus sono davvero troppo dolci! è una coppia che adoro tantissimoooo! Non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro!
Se i due non fossero così imbarazzati e così rossi, starei già ridendo a quest’ora: spero, se un giorno dovessi innamorarmi sul serio, di non diventare sdolcinata come Alice o cotta come Emmeline al punto tale da non riuscire a spiccicare parola. eh chissà come si comporterà lily quando si innamorerà di james...
Comunque la parte james, stag, prongs e lily l'ho trovata davvero emozionante e bellissima!!!
Gli occhi castani di Potter mi fissano con sincerità, mentre prende un bel respiro: « te lo giuro, Lily: ogni cosa che hai confidato a Stag, a me o a Prongs, non l’ho mai detta a nessuno.
E non mi serve indagare, capisco che è sincero. « Perché?» domando con enfasi. « Perché non l’hai fatto? Avresti potuto ricattarmi, o diffondere le voci, no? Eppure non l’hai fatto. » Ok qua mi sono cascate le braccia! Come è possibile che lily non abbia capito che james prova qualcosa di molto forte per lei? Povero james!
Quando james diventa prongs mi sembrava di essere lily nel parco di hogwarts...l'hai descritta in modo reale e veramente fantastico...comunque sembra che lily si trovi quasi meglio con il cervo che con james! Ti giuro non sono come commentare questa parte perchè è talmente perfetta che basta leggerla per ammirarne la bellezza e quindi non mi sento di scrivere nulla perchè hai già scritto tutto tu! Mentre per il POV remus qualche parola da spendere c'è!
Perché Padfoot? Per i cuscinetti sotto le zampe che hanno i cani?» si informa Lily, curiosa.
James sorride malizioso « Non proprio» ammicca, lanciando a Sirius uno sguardo complice, « Padfoot per i passi felpati, quando sgattaiola via dalla Stanza della Necessità, per non svegliare le ragazze dopo aver fatto…»
Sirius, ridendo sonoramente, lancia a James il cuscino, colpendolo proprio in faccia e facendogli cadere gli occhiali dal naso. « Vogliamo parlare del perché ti chiami Prongs, Jamie?»
« Non oserai!» minaccia James, gonfiando le guance e abbozzando un’espressione minacciosa.
Ma Sirius lo ignora altamente: « Prongs, cornuto perché se la fa con tutte le ragazze quando l’unica che vuole non lo…» ahahah:) sirius e james sono sempre buffissimi e divertentissimi!!! Poi arrivano anche frank, alice e mary...povero frank viene trattato sempre male!:) Invece mary è sempre più la versione al femminile di sirius!
La serata procedeva bene, ma ecco che sirius tira fuori il suo pomeriggio da bullo e severus!
« Sei un maledetto ipocrita!» ribatte prontamente Lily, con la lingua tagliente e la risposta sempre pronta. « Entri nell’Ordine della Fenice per l’uguaglianza, e poi ti abbassi al livello dei Mangiamorte!» sono d'accordo con lily e anche con te: come al solito sirius è incoerente! Secondo me finchè sirius e lily non si parleranno non riusciranno ad andare d'accordo. In verità se si parlassero capirebbero di avere delle cose in comune e potrebbero anche confidarsi ed essere buoni amici! Tutto nasce dal fatto che non si conoscono e dal fatto che si sono creati un'idea sbagliata l'uno dell'altra. Per quanto riguarda il magismalto è un'idea straordinaria!!!:) vorrei averlo anch'io! Comunque alla fine lily si sente in colpa dopo aver sentito la vera storia di sirius però in parte sa ,essendo orgogliosa, che sarà molto difficile chiedergli scusa. Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo...sono davvero troppo curiosa!!! ok sarò ripetitiva, ma quando ci sarà l'uscita a hogsmeade tra lily e james?
Ciao e un grosso bacione

14/04/11, ore 10:45

come sempre capitolo stupendo ... credo di stare diventando monotona a furia di ripetere quanto tu sia brava e di quanto sacrivi bene me visto che i complimenti sono sempre graditi cotinuerò a farteli =)
che dire ...
iniziamo con il momento Remus e Lily ... si vede proprio che sono grandi amici e come dice Lily è impossibile disprezzare Rem ma purtroppo anche nei libri si nota che molti non la pensano come lei e che il primo a disprezzarlo e proprio lui stesso con la famosa frase :"troppo vecchio, troppo povero, sono un lupo mannaro" ... bello il momento in cui entra Emmeline devo dire che le scenen imbarazzanti sono davvero molto divertenti ...
poi il momento James/Lily come sempre è bellissimo ...
ho notato (ma correggimi se sbaglio o se è solo una mia impressione) che i pensieri di Lily nei confronti James siano più dolci, differenti dagli altri capitoli e devo dire che la cosa mi ha colpito molto ...
arriviamo invece alla parte più importante ... il confronto Sirius Lily ... si sono scambiati parole pesanti ed effettivamente come fai notare nessuno dei due sapeva la situazione familiare dell'altro ...
sono sicura che ci saranno altre discussioni e chiarimenti ... è forse l'inizio di una nuonva amicizia?? spero di si =)
per quanto riguarda Ben Barnes lo trovo perfetto per la parte di Sirius e poi è troppo bello =Q_____ XD ... voglio dire come dici anche tu ha un sorriso da infarto ... personalmente l'adoro ...
sono però particolarmente curiosa di vedere James e Lily ...
bè come sempre bravissimissima
alla prossima allora
baci
mechy

13/04/11, ore 16:36

Eccomi qua, in ritardo come al solito, a recensire.
Non so quanto sarà lunga, ma non credo molto, anche perché mi soffermo solo su due cosette. Ù
FINALMENTE FINALMENTE E FINALMENTE. Abbiamo dovuto attendere 61, e dico ben 61 capitoli per un momento completamente Lily\James, ma finalmente ce l’abbiamo fatta.

Allora la prima parte scorre molto velocemente, con i Malandrini o meglio con Codaliscia Lunastorta Felpato e Ramoso. È grazie al Piccolo Problema Peloso che loro vivono tutte queste bellissime avventure.
Lunastorta ha molta coscienza di se e di quello che fa. È come se fosse padrone, ma con gli amici. Bhè questo lo trovo un  po contraddittorio, non so se riuscirebbe realmente a controllarsi.

E alla fine ecco Lily. Ha la mia ammirazione per ver trovato il modo di riuscire  stare vicino a Remus. Lei ha capito tutto, sa che Remus si sente in colpa per le ferite degli amici. Anche se, diciamola tutta, Sirius e James sono perfettamente coscienti di quello che fanno e sono solo degli incoscienti a farsi male a vicenda, ergo la colpa non è di Remus, ma sappiamo tutti i suoi complessi mentali, quindi capiamolo, poverino.
Lily Evans sa come fare per redersi utile. A mio avviso ne farà il suo lavoroo. Che cosa strana, din James ne farà l’amore della sua vita e grazie a lui, capirà cosa vorrà farne della sua vita. Oltre la guerra e L’Ordine , si intende.

Inizia la parte bella.
Sirius e James arrivano in Sala e vedono Lily. Rimangono entrambi sorpresi. Prima cosa lei chiede di Remus, poi si occupa di loro. O meglio si preoccupa per loro. Non per Potter e Black, ma per Sirius e James.
Alli’inizio non afferra ciò che vede ma poi capisce e decide di essere la loro “infermiera”. Non ridere per la mia affermazione.

La Evans si sbatte una mano in fronte, esasperata. «Siete due idioti» commenta poco delicatamente, tirando fuori la bacchetta da una tasca della gonna, «togli la camicia, Black.»
«Che cosa?» strilliamo in coro io e James, allucinati.

Io qua mi sono messa a ridere. Ma veramente. Sei un genio e qua sei stata geniale. M’immagino troppo bene la scena. Fantastica. La convinzione con cui afferma che sono idioti è la stessa con cui poi dice di togliersi la camicia. La serierà è percepibile in entrambi i casi. La primja è una frase cha hanno già sentito milioni di volt, la seconda è una frase più unica che rara. Affiancando queste due frasi, fai capire perfettamente come le cose stiano cambiando, non siano più le stesse. Chi avrebbe mai detto che la Evans avrebbe aiutato Black e Potter? Ma ora sono Lily, Sirius e James.
Pagherei per vedere la loro faccia.
Sirius non è lucido. Non si rende conto di ciò che fa, lo fa per inerzia. Se fosse stata un'altra ragazza le battute maliziose sarebbero partite a raffica. Ma si tratta di Lily Evans, quella che gli ha trattati male per anni, quella che non li sopporta. Quella che sarebbe capace di schiantarli senza curarsi. Quella ragazza di cui James, suo fratello è perdutamente innamorato. Non la toccherebbe non la sfiorerebbe mai. Sarà una sorella per lui. Si volta a vedere James, pensando di scoprirlo geloso, ma non è così. Lily è la donna che ama, ma Sirius è suo fratello. Primo, James non dubiterebbe mai della lealtà di un amico, andrebbe contro ogni suo principio etico e morale. Secondo, come farebbe a non essere contento se due delle persone a cui tiene di più fanno d’accordo???? Se Lily, la sua Lily, si prende cura di Sirius il su Sirius.

“C’è qualcosa in lei che mi spiazza completamente. Una sfumatura particolare nel modo in cui mi osserva, nel verde smeraldo dei suoi occhi: l’ho sempre vista come una ragazza forte, fredda e distaccata, con i modi non troppo gentili e un caratterino pungente. Ma adesso, in lei, c’è qualcosa di… amorevole.
Amorevole, tipo una mamma che sorride al figlio dopo che questo è caduto, e gli bacia il ginocchio per farlo smettere di piangere: è uno sguardo con cui nessuno mi ha mai guardato prima, in tutta la mia vita; ed è una cosa così intensa da farmi ritrarre.”

È lo sguardo amorevole di Lily che contribuisce a far cambiare idea a Sirius. Mai nessuno, oltre a James, lo ha fatto sentire a casa. Mai nessuno lo ha trattato con dolcezza, amore. Non ha ma avuto qualcuno che lo guardasse così, che si prendesse cura di lui. Non vedo l’ora che sti due vadano d’accordo.
Sono sicura che dopo questo cambieranno ulteriori cose. Mooooooooooolte cose…………….
Ed ecco la battuta di Sirius:
«Sai, James» dico, sfoderando il mio tono malizioso migliore «questa è la seconda volta che la Evans mi toglie la camicia.»
La prima è stata quado si è vendicata. Qua James sbianca, sta per avere un infarto. Poverino…. *_*

Ed ecco la parte che preferisco. La prima James/Lily in assoluto.
Lily cura James e lui in un certo senso si prende tutte le sue cure, attenzioni e “coccole”.

Quando lei si avvicina a me, cercando l’origine del sangue, la osservo bene, cercando di scorgere la minima reazione nel suo viso: ma Lily non sembra né imbarazzata né infastidita, o impacciata mentre mi gira intorno con sguardo critico.
Io, al contrario, sento qualcosa di più grande delle farfalle girarmi nello stomaco: sono gufi, e la sensazione di nervosismo è quadruplicata al massimo.
Qua James rischia l’infarto, altro che colpo, proprio un infarto vero e proprio, e non oso immaginare quando lei lo tocca e lo sfiora, lui si sente al settimo cielo per quanto è contento, ma è nervoso al massiomo, non solo per la vicinanza ma perché si sta prendendo cura di lui. L’unica volta che l’ha toccato lei era sotto Amortentia e lui era costretto a resisterle.
Povero piccolo.

D’altro canto Lily a mio avviso sta provando qualcosa di nuovo, unico e raro.
“La pelle di Potter è calda in un modo quasi innaturale, di un colore che oscilla tra il dorato e il rosa chiaro:stupidamente mi dico che mi piacerebbe rimanere così per un po’, il tempo necessario affinché le mia dita fredde si riscaldino. James ha una piccola voglia sulla parte sinistra della schiena che potrebbe assomigliare vagamente ad un cono gelato storto: ci cui faccio scivolare un dito sopra, sfiorandola tanto per curiosità. Il fuoco si riflette direttamente sulla sua pelle, creando un gioco di luce che fa sembrare la sua schiena solleticata da un mare di piccoli cristalli dorati che si infrangono nel riflesso dell’oscurità. E non mi ero mai accorta prima che avesse delle spalle tanto larghe: i capelli nerissimi gli sfiorano la base del collo, e creano un contrasto che è davvero…
Mi piace la descrizione che ne fai, anche se fa tanto ragazza innamorata. Forse sarà un ulteriore cosa che contribuirà a far innamorare Lily Evans di James Potter.
Detesto la parte del Potter immaturo ed egocentrico, ma non potrei mai dire lo stesso del James Potter che ha condiviso con me i tre giorni più brutti della mia vita, del giovane uomo che ha lottato per salvare entrambi dalla morte, e che ha pianto come un bambino perché non voleva abbandonarmi lì.
Qui lei è dolcissima, soprattutto quando ricorda James nella prigionia.
L’atmosfera che tra i due si è creata è bellissima, particolarissima oltre che romantica.

«Voglio vedere come ti trasformi in cervo» butto lì.
Il volto di Potter viene occupato quasi per intero da un’enorme sorriso smalliante, mente i suoi occhi castani si illuminano di luce nuova; è in questi casi, che Potter assomiglia così tanto ad un bambino, che detestarlo è impossibile: basta una cosa, anche la più idiota o stupida, che diventa euforico ed entusiasta.

Ride è entusiasta perché l’ultima\unica volta che lei glielo ha chiesto era quando era sotto Amortentia. Ride è felice perché gli ha chiesto qualcosa di bello. Ride è felice perché prende parte della suo essere James.
Ma sono l’unica ad aver notato che ha rimediato un “appuntamento ” con Lily??????

James si avvia verso le scale, poi, un attimo prima di sorpassarmi, lo vedo chinarsi su di me e stamparmi un leggero bacio sulla guancia: le sue labbra si posano sulla mia pelle, morbide e calde e mi sento rabbrividire impercettibilmente.
«Grazie» soffia a due centimetri dalle mie orecchie, e il suo respiro mi solletica il collo, facendomi rabbrividire. Poi, veloce come è cominciato, tutto finisce: il momento dopo, lui si è già allontanato da me e, senza degnarmi più di uno sguardo, è sparito nel dormitorio maschile.  Strabuzzo gli occhi, sfiorandomi con le dita il punto in cui lui mi ha baciata…
… giuro che la prossima volta lo ucciderò.
Per adesso, è decisamente meglio andare a dormire.

Qua si potrebbe dire che Lily è cotta di James. So che non è cos’, ma è qullo che sembra. Manca solo che lei sente un brivido lungo tutta la schiena, e siamo apposto.

Non ho commentato molto il capitolo perché non ne aveva bisogno si capisce tutto alla perfezione. Io adoro questo capitolo, per quanto mi prende, per quanto siano belli insieme. Come James è romantico e dolce con Lily e per come Lily stia cambiando idea su James. Il capitolo è FANTASTICOOOO. Una meraviglia *__*

Secondo le mie revisioni posterai entro stasera dunque a prestissimoooooooo
baciiiiiiii
Ginevra

p.s. ahhhh ho dimenticato di dire che l'idea delle immagini è fantastica, mi piace la tua Mary, anche io la immaginavo un po così :) aspetto i prossimi :)
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 04:37 pm)

12/04/11, ore 21:35

Perdonami ma a scuola è il periodo delle interrogazionie quindi... Ma passiamo al capitolo (cercherò di farmi perdonare).

E' un bel capitolo che descrive la parte fondamentale della vita dei Malandrini: le notti di luna piena. Probabilmente senza di esse non sarebbero mai nati i miei miti. E' scritto molto bene e tu sai comunicare le sensazioni che provano i vari personaggi.

Povero Remus! Come doveva essere orrenda la sua vita senza i suoi amici che lo sostenevano ed aiutavano?! Insomma la sua è un'ingiustizia: è stato punito per ciò che hanno fatto i suoi genitori. Suo padre deve essersi sentito uno schifo dopo ciò che è successo sapendo che la colpa era sua.

Poi, poi è la volta di Sirius: Solo lui può essere orgoglioso in versione canina e solo lui può essere un mito nella stessa forma. Insomma è solo un "cane pulcioso" ma è ugualmente meraviglioso e diabolico. Ed è la "pecora nera" della famiglia (o bianca, in base ai punti di vista)e di conseguenza vuole molto bene ai Malandrini perchè loro quattro si capiscono.

James, James è come Sirius: fantastico, un mito e meraviglioso. Non credo che diabolico sia l'aggettivo adatto a lui perché, alla fine, non lo è più di tanto (so quello che devo scrivere ma non so come scriverlo, è frustrante!!).

Lily, finalmente, vede James in un altro modo, lo considera ancora immaturo, ma ha visto la parte che lui cerca di tenere nascosta. E poi, sisi, dicono tutte così ("...giuro che la prossima volta lo ucciderò"). In realtà le è piaciuto il bacio.

Sto scrivendo i vari capoversi perché mi hanno detto che facevano fatica a leggerli come li scrivevo prima. Ora devo andare, continua assolutamente ad aggiornare. Baci.

P.S."Scusa per eventuali errori di battitura ma non ho voglia di rileggerla". Ancora tanti baci.

12/04/11, ore 11:42

Ciaoo!
E' veramente una bella storia e sei molto brava a scrivere! Devo dire che ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Devo dire che la storia è come me la sono sempre immaginata leggendo HP, e poi sono la mia coppia preferita! Complimenti ancoraa!
:) Laura.

11/04/11, ore 20:10

Mah. Mi faccio altamente schifo. Sono Sere Potter Black/I love James Potter. *-* Mi manca quel nome. :'3
Allora, dovrei fare una recensione decente, ma ho un mal di testa assurdo per colpa di quella troia della prof. di matematica. Perciò credo che verrà fuori una schifezza assurda. :S
Allooora. Cominciamo.
«togli la camicia, Black.»
«Che cosa?» strilliamo in coro io e James, allucinati.

Evans, cazzo! Black èmmio! è_é E anche James, ma quello è cotto, è una battaglia persa. ç_ç
 *-* Questa frase è da brividi. Dico davvero, è.. Boh. Se penso alla situazione familiare di Sirius.. sua madre che non gli ha mai voluto bene davvero, e poi leggo quella frase.. "è una cosa così intensa da farmi ritrarre". Davvero, brividi.
 Ehm.. eh?!?! No, seriamente, quand'è stata la prima volta? Non ricordo. Memoria del cavolo. <.<
Eppoi, Evans, ripeto, Black è mio! e_e
«puoi andare, Black» borbotta, «prima che a Potter prenda un infarto.»
 Ehm. Ahahahahah! Non so, fa ridere. :''D
«E io non vorrei mai una disgrazia del genere» commento sarcastico, prendendo la camicia dal divano e poggiandomela su una spalla. «Ci vediamo tra… due ore, Evans.»
 ..Si poggia la camicia sulla spalla. Porca pluffa. *QQQ* 'Rca la miseria, ma io sbavo. :Q____
«Cercate di non svegliare l’intera torre» ghigno, «mentre parlate.»
 Ora si chiama 'parlare'? .. Vorrei tanto che ci fosse una faccetta che ghigna. °-°
«Potter, accidenti, sei troppo alto: devi sederti, non ci arrivo.»
«Agli ordini, Evans» scherzo, posizionandomi su un divano con la schiena rivolta verso il fuoco.

Ehm, se ti dico che la frase di Lils mi sembra tanto un doppio senso e non so perchè, mi prendi per scema pervertita? No, perchè lo sono, quindi faresti bene. xD
«Lo sapevo, Evans!» esclama lui, con un tono malizioso, «curarmi era solo una scusa per attirarmi qui mezzo nudo, eh? »
 Grazie al cazzo. xD Io l'avrei fatto! *O*
«Vedrò di nuovo Stag» sussurro, aggiungendo mentalmente “per la prima volta dopo il rapimento”.
Ma prima ancora che i ricordi possano ritornare a galla, accecanti e dolorosi, Potter si passa una mano tra i capelli sorridendo con dolcezza. «Imparerai a chiamarlo Prongs, Lily» dice, e la sua voce spazza via tutti i cattivi pensieri.

..Brividi. Dovrebbero fabbricarne, di James Potter. *-*
 Mi sono immaginata la scena. Che cosa dolce! *OOO* Ecco come l'ho immaginata: Lily con lo sguardo perso davanti a sè, mentre Jam si abbassa, dando le spalle ai miei occhi che hanno immaginato tutto, e la bacia sulla guancia. Lei sta zitta, un pò spiazzata. .. Che dolcioso, che dolcioso! *O*
giuro che la prossima volta lo ucciderò.
Per adesso, è decisamente meglio andare a dormire.

A-ah, Evans, l'importante è crederci! La prossima volta gli salti addosso, altro che ucciderlo. e_e

Il mio mal di testa è decisamente peggiorato, ma mi sento soddisfatta. :D
Perciò, vado ad imbottirmi di pasticche!
Un bacio grande grande! ..E aggiorna presto! *O*
Keyla. <3