Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

24/10/12, ore 20:10

Ciaooooo :)
S T U P E N D O **
Come hai detto tu non succede un granchè ma è stupendo lo stesso.
James ** che cucciolo. Mi è piaciuto tantissimo quando James stava per attaccare Piton e Lily l'ha fermato tenendogli il braccio.
Ahahaha. La fine mi ha fatto morire dalle risate. James e i suoi doppi sensi xD
Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra questi due <3
Uhm.. e mi piacerebbe veder nascere qualcosa anche tra Mary e Sirius e Remus e Emmeline. :D
Spero che aggiornerai presto. E che non lascerai di nuovo per molto tempo questa storia perchè è davvero bellissima e vorrei sapere come va a finire :D
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ

24/10/12, ore 19:48

Ciao *^*
Ho visto 81 capitoli e sono morta. No, seriamente! Per un momento mi sono detta: "sono io che mi sbaglio, questo capitolo l'ho già letto", ma grazie a Merlino ho aperto!
Comunque sia, nel capitolo potrebbe anche essere stato una descrizione dettagliata dell'unto dei capelli di Piton, ma l'avrei trattato come oro colato comunque!
E poi... ormai mi basta James e i suoi pensieri su Lily e quando questa storia mi manca rileggo la parte dell'Armotentia o la notte che hanno trascorso insieme (mmh... suona male XD)
Che altro dire? Adoro tu, questa storia e il tuo modo di scrivere, e te l'ho già detto (con un altro account, ma sono dettagli u.u)
Quindi... a presto, spero.
Un bacio!

24/10/12, ore 09:27

Allora, ieri torno a casa dopo una giornata passata interamente fuori per motivi di studio, ero stanca morta e un po' abbattuta. Accendo il pc e, come sempre, vado a vedere se avevi aggiornato....e lo hai fatto! *^*
Davvero, ieri sera non ci potevo credere, ho iniziato ad urlare come una matta, guadagnandomi delle occhiatacce da mio padre che stava lavorando al pc. Recensisco solo ora, perché ieri dopo aver finito di leggere questo tuo bellissimo capitolo, sono letteralmente crollata, però avevo un immenso sorriso stampato sulle labbra, perché tu avevi pubblicato. Questa mattina sono andata addirittur a controllare se non avessi sognato tutto, invece il capitolo era sempre lì. E così ti scrivo ora ;)
Tu dici che non è niente di che. Per me è stato bellissimo. Finalmente le avventure di Lily, i Malandrini e tutti gli altri continuano! È stato bello leggere di loro sul treno al rientro delle vacanze di Natale per Hogwarts, l'atmosfera che si respirava era allo stesso tempo familiare e un po' diversa, perché effettivamente lo è: dopo tutto quello che è successo a Lily durante le vacanze natalizie è naturale che le cose non siano più le stesse. Anche se poi in fondo i Malandrini rimangono sempre i Malandrini xD Almeno loro devono mantenere la coerenza, in modo da allegerire una situazione già abbastanza pesante, col tutto che si siano resi conto che il pericolo è ormai dietro l'angolo e devono guardarsi le spalle anche ad Hogwarts.
Non so cos'altro dire, sono ancora troppo euforica per aver letto il tanto atteso 81, ti dico solo che mi hai resa felicissima *-* Davvero, leggere il capitolo ieri sera mi ha risollevato la giornata e non sai nemmeno quanto.
In qualsiasi momento sarà aspetterò il tuo aggiornamento. Continuerò a seguire questa tua storia, perché è semplicemente meravigliosa!
Alla prossima

Pad

ps. buona guarigione! :)

23/10/12, ore 23:04

Ciaao !! Seguo la tua FF da un po' .. Mhhh ,diciamo dal tuo penultimo aggiornamento ..e non mi è mai passato per la testa di scriverti una recensione , ero troppo catturata nell'andare avanti , capitolo per capitolo, per soffermarmi un attimo a scrivere un pensiero , anche se piccolo. Non potevo lasciarmi un attimo distrarre , avevo bisogno di sapere come andava a finire, sapere quello che non riuscivo ad immaginare , perchè ormai ho capito che sei imprevedibile , e appena penso che tu scriva qualcosa , devo subito rimangiare quello che ho detto e darmi della stupida per aver pensato ad una cosa tanto banale. Adoro il modo in cui scrivi , il modo in cui descrivi ogni minimo particolare , il modo in cui narri della storia d'amore tra Lily e James, l'amicizia , o meglio fratellanza , che c'è tra i Malandrini. Appena ho incominciato a leggere la tua long , ho capito che era una storia speciale , che era una di quelle storie che ti fa venire il batticuore. Beh , avevo ragione! Non sono una ragazza sensibile , però leggendo alcuni dei tuoi capitoli , mi sono ritrovata a piangere, come quando erano prigionieri i due piccioncini , quando a Lily viene un'idea geniale , e come sempre , mette il benessere degli altri prima del suo , e fa evadere James senza di lei , consapevole di stare per morire. Come quando Dorcas vede Harry prima di morire , quando si salutano per l'ultima volta e si dicono addio. Come quando Piton , per salvare il suo unico amore , la sua migliore amica , la sua unica amica, la salva dai Mangiamorte, sapendo quanto lo avrebbe odiato poi , per averle fatto assistere alla morte dei proprio genitori senza poter fare nulla , facendola sentire impotente , facendole credere che ormai , nulla avrà più senso. Tu , credo che lo avrai capito ormai , hai un dono. Scrivi dannatamente bene! Pensa , quando sono andata in vacanza , senza computer e senza WiFi , ero arrivata in un momento cruciale della storia , avevo appena finito di leggere il capitolo in cui James e Lily tornano ad Hogwarts dopo essere stati prigionieri per tre, quattro giorni. Mi sono disperata!! Dovevo sapere come andava a finire !! Dovevo sapere cosa sarebbe successo , ma niente , non c'era niente da fare :( così ho dovuto chiamare una mia amica , e mio malgrado , l'ho costretta a raccontarmi per filo e per segno cosa succedeva, e anche se mi ha detto solo i punti chiave , si è rovinata tutta la magia che avevi creato. Eh vabbè , non sono una ragazza tanto paziente.. Ora , dopo aver letto l'ultimo capitolo , ho notato quanto tu ti migliori ogni volta , e anche se fai aspettare dai tre mesi in su , il risultato vale l'attesa. Perciò , ci sentiremo a gennaio ;D Un bacione , e mi ravvomando , continua così ..! James e Lily are in love

23/10/12, ore 22:58

Sono stra felice che tu abbia postato il capitolo**
È bello vedere che non hai mollato:)
Ancora una volta non mi hai deluso:) il capitolo é fantastico, come tutta la storia, e anche se non succede niente è bellissimo lo stesso perché piano piano Lily si accorge dei suoi sentimenti che seppur confusi cominciano a farsi sentire..sono rimasta sorpresa della sua freddezza davanti a Piton, poi ci ho pensato e mi sono accorta che la sua reazione é decisamente da Lily Evans...orgogliosa e determinata fino al midollo...chissà se prima o poi scoppierà e gliene farà pagare almeno qualcuna????? Bah! Misssstero xD
James è tornati il James scanzonati di sempre, ma adesso sappiamo bene che c'é dell'altro in lui, e lo sa anche Lily:

"Per un momento tutta la mia attenzione viene assorbita dal modo fugace in cui i capelli di James sono sparpagliati sulla sua fronte"

Ho adorato questa frase** puó sembrare banale ma secondo me racchiude tutto il cambiamento di Lily fino a questo capitolo:)
Spero di rivederti presto con un nuovo capitolo...altrimenti aspetteró tutto il tempo necessario:)
Sara

23/10/12, ore 21:01

ed eccomi di nuovo qua a scriverti quanto tu sia brava e quanto la tua storia sia fantastica, forse sarò ripetitiva ma non riesco a non recensire anche questa volta.
anche questo capitolo mi ha sorpreso, come sempre. un'altro capitolo che mi ha tenuta attaccata allo schermo a leggerlo, è stata quasi una costrizione. non riuscivo a staccarmi dai tuoi personaggi, da Lily e James e, in particolare dal meraviglioso modo in cui hai reso l'amicizia tra james e Sirius.
spero ardentemente che tu non smetta questa storia, per il resto aggiorna quando vuoi, e quando lo farai io lo leggerò di sicuro!
Chiara

23/10/12, ore 20:31

Ciao, Sara!
Mamma mia, che bello, hai aggiornato!!
IO AMO LA TUA STORIA! Per favore non smettere, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego,TI PREGO.
Io ogni giorno apro EFP, sperando di trovare un tuo aggiornamento. Oggi è stata una giornata terribile e il tuo capitolo l'ha trasformata in una bella giornata, quindi, beh, GRAZIE:)
Mi fanno tanto ridere James e Sirius, tantissimo, li adoro tantissimo. E questo capitolo è molto bello nella sua semplicità. Non mollare, Sara. La tua storia è così bella! non importa se aggiorni raramente, davvero. L'importante è che non molli! Spero che tutte queste recensioni piene di belle parole ti aiutino a superare questo momento di blocco, e forse, anzi, DI SICURO, un giorno tornerai a sfornare capitoli un giorno sì e uno no! Sì, mi ricordo ancora di quando avevi paura di aggiornare troppo spesso. Io c'ero, ci sono sempre stata e sempre ci sarò! Non mi perderò MAI un singolo capitolo.
Perché amo questa storia, amo il TUO James alla follia, amo la TUA Lily, amo il TUO Sirius e amo tutti i TUOI personaggi. Perché alla fine sono tuoi, noi abbiamo pochissime informazioni a riguardo dalla Rowling, questi personaggi sono tuoi, e sono tutti stupendi e caratterizzati alla perfezione.
Ti prego non mollare mai, continua per noi, io leggerò sempre qualsiasi cosa tu scriverai, sei bravissima!
Baci, Francesca. :)

23/10/12, ore 20:25

Oddio che bello *__* Ormai ci avevo perso la speranza, qando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta a fissare il pc come un'idiota per dieci minuti... Allora, questa è la prima recensione che ti lascio, quindi ti devo dire un paio di cose. Ho cominciato a leggere questa ff a settembre, e mi ha tipo drogata, in ogni momento libero correvo a leggere XD Amo il modo in cui scrivi e quello che scrivi perchè è realistico, nel senso che è nello stile della Rowling, tutte le cose che nei libri non ci sono e che hai deciso tu, penso che le approverebbe... anzi, da quando ho cominciato a leggere questa ff mi viene spontaneo immaginare il settimo anno di Lily e James come l'hai descritto tu, perchè ogni minimo dettaglio è studiato, niente è lasciato al caso e tutto combacia in modo fantastico con i libri!
Non lo dico solo per farti un complimento, ma questa è davvero la mia ff preferita! In ogni capitolo rido come una matta, e a volte mi sono anche commossa, cosa che non mi era mai successa per una ff.
Quindi ti prego di non abbandonarla! Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, ma NON smettere di scrivere, perchè merita davvero e sarebbe un peccato non finirla. Okay, mi sono lasciata infervorare e ti ho scritto romanzo, adesso basta :'D
A presto, mi raccomando :'D
trixie

23/10/12, ore 19:52

Credo non smetterò mai di seguire questa storia, che mi ha accompagnata in tanti momenti belli e brutti riuscendo sempre a risollevarmi il morale nei momenti peggiori.
Questa storia è magnifica in tutte le sue forme. C'è amore che trabocca da ogni singola sillaba dedicata a James e Lily, e l'amicizia tra Jamie e Sirius mi fa passare i brividi ogni volta che leggo qualche tua parola spesa su di loro.
Penso non ci sarà mai -MAI- un capitolo che deluda le mie aspettative, anche se lo ammetto, da tempo non mi aspettavo proprio più nulla.
Quella sensazione allo stomaco nel vedere un nuovo capitolo sarà sempre presente, specialmente quando ti aspetti un piccolo avviso di sospensione della storia e, beh, devi ricrederti quando trovi questo.
Quindi complimenti, Sara, davvero tanti complimenti per riuscire a mandare avanti una storia come questa senza essere noiosa dopo 81 capitoli.
E grazie, perché riesci sempre a farmi emozionare e il tuo James sarà sempre quello perfetto. Grazie per donarmi queste emozioni forti che provo leggendo tutto ciò, grazie davvero.
Magari non risponderai a questa recensione ma non è questo l'importante. So che leggerai e saprai, quindi, quello che penso di te e di questa storia.
Con affetto,
Serena, la ragazza che ti segue da sempre, anche se con mille nickname diversi.

23/10/12, ore 18:48

Ed ecco un altro splendido capitolo!!! Ti fai desiderare un po', ma almeno ne vale la pena! Ti faccio tanti complimenti, sei bravissima!!!

23/10/12, ore 17:59

OH MY GOD !!!! Sara è resuscitata !!!! Non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando ho scoperto che avevi aggiornato. Ero semplicemente estasiata ! Adoro la tua storia in tutto e per tutto...adoro come scrivi e l'impegno che ci metti nel farlo. purtroppo non ho le tue capacità ma ti voglio dare un consiglio...hai mai pensato di scrivere qualcosa di tuo..originale...sono sicura che faresti un gran successo !!!
Per quanto riguarda il capitolo è fantastico come sempre...si riesce persino a scorgere un pizzico di gelosia tra le battute e i movimenti di lily. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...non voglio metterti fretta...anche perché più l'attesa è lunga più il risultato sarà soddisfacente....ma spero tanto che riuscirai a finire questa bellissima storia raccontata secondo il tuo punto di vista.
with love Ceterina =)

23/10/12, ore 16:18

Ciao :)
Che bellezza, un nuovo capitolo! Lo aspettavo da tanto :) E stavo già per criticarti per gli errori, quando ho letto la tua ultima frase.
Spero davvero che continuerai a scrivere questa storia, sui Malandrini se ne trovano tante, ma poche mi sembrano reali e credibili come la tua.
Molte storie tendono a ignorare completamente il dolore, il fatto che ci sia una guerra fuori dalle mura della scuola, tu non lo fai. Brava :)
Solo una cosa, credo che Lily sia troppo, come dire, "buona" nei confronti di Piton. Dovrebbe desiderare la sua morte, dovrebbe desiderare vendetta! Ma capisco anche che è una persona molto meno istintiva di James e si farà giustizia a modo suo.
Non ti arrendere, come puoi vedere c'è tanta gente che ti stima e non aspetta altro che un nuovo capitolo :)
A presto, spero :)
Bastii

23/10/12, ore 15:46

bentornata!!! (e auguri di pronta guarigione...)
beh, devo dire che il lato fragile di Lily si evince molto in questo capitolo, secondo me; e soprattutto è bello vedere che ci sono accenni per un "qualcosa" nei confronti di James, anche se lei ancora non lo capisce (o non lo vuole ammetter???).
e James...beh, vorrei tanto potermelo sposare: è così deciso, ma è anche così impacciato da essere veramente tenero <3 e poi mi piace quello sguardo che rivolge a Lily quando sono nello scompartimento con tutti gli altri Malandrini e ragazze e il fatto che voglia maturare un po' per lei :)
e sono preoccupata per le Serpi...ma tanto è la guerra, e si sa come andranno a finire, i membri di quel gruppetto maledetto. è proprio una guerra Mangiamorte vs Ordine della Fenice!
tranquilla per gli aggiornamenti, mettici tutto il tempo che vuoi (così mi lasci anche la possibilità di farmi i miei filmini mentali su come potrebbe andare avanti la faccenda ;))
al prossimo capitolo, ciao :)

23/10/12, ore 14:59

Finalmente hai aggiornato, che bello. (: Il capitolo è fenomenale.
Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno dopo che hai pubblicato il capitolo 80 quindi credo sia passato un bel po' di tempo. Ci ho messo un paio di giorni a leggerla ma non riuscivo a fermarmi perché era ed è davvero fantastica e non avrei mai smesso di seguirla. L'ho aggiunta tra le preferite, è ancora qui e lo sarà finché non sarà conclusa e l'aggiungerò alle ricordate *-*
Wow che bello non riesco ancora a crederci, mi hai tirato su il morale. Oggi è morto un ragazzo che conoscevo con una morte davvero tragica e l'unico modo per tirarmi su è stato leggere leggere e ancora leggere. Non vedo l'ora che aggiorni dovessi aspettare un anno, io sarò sempre qui ad aspettare. Ti mando un bacio e buona serata infine mi scuso per la recensione pietosa :/
-B.

23/10/12, ore 14:53

Ciao!!Non sai che gioia ogni volta che apro la finestra delle storie preferite e vedo che hai aggiornato..mi escono due occhioni a cuoricino che non hai idea.... :) alloraaa..che dire..nonostante sia un capitolo piuttosto statico,mi è piaciuto davvero..soprattutto perchè James finalmente inizia a parlare chiaro..e Lily...io amo quella ragazza..no davvero...la adoro...!Ci risentiamo al prossimo aggiornamento..non importa quando sarà,mi troverai qui ^^
Un bacione,e in bocca al lupo per tutto...
Cecily