Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

27/09/14, ore 01:40

Tu.. tu.. tu non puoi capire cosa io ho provato quando ho visto che la prima fic delle storie preferite era la tua.. ho pensato che fosse un'allucinazione, uno scherzo, io che sono impazzita del tutto.. poi ho notato che più la guardavo più restava e dopo due minuti buoni ho deciso di aprire la fic mentre i brividi percorrevano il mio corpo..
non sai per quanto tempo ho sperato che aggiornassi.. e, se devo essere sincera è già da un bel po che avevo perso la speranza.. avrei voluto anche io recensire lo scorso capitolo per far vedere che anche io non ho mai abbandonato questa fic (che rimarrà per sempre una delle mie preferite), ma purtroppo in questo periodo non ho moltissimo tempo visto che il lavoro mi porta via gran parte della giornata. .
Non hai idea di quanto sono stata felice di leggere di nuovo da chi tre volte lo ha sfidato..
per riprendere bene la storia mi sono riletta anche l'81esimo capitolo. . E infatti guarda che ore sono (fortuna che domani non lavoro xD)
Grazie che non abbandonato questa storia e che hai deciso di riprenderla.. grazie davvero. .

Passando alla storia. . Mi piace.. mi piace davvero tanto. . Si vede che i personaggi sono già un po maturati.. ma è normale visto e considerato quello che stanno vivendo..
nonostante lily sia palesemente lunatica e anche un po nevrotica non posso fare a meno di amarla *-* adoro come la dipingi.. e james? *-* james è james, non c'è altro da dire..
Mi dispiace per il compleanno di lily (cattivi serpeverde!).. ed il regalo di james? Veramente bello..
mi piace come tutti siano amici.. formano una bella squadra.. peccato che poi ci sarà una falla..

ora scusa ma vista l'ora penso proprio che andrò a dormire.. comunque sappi che questa serata era già di per se strabella.. e dopo aver letto la tua fic non ha fatto altro che migliorare :))

non vedo l'ora che aggiorni.. mi è mancato così tanto leggere questa storia.. mi viene quasi da piangere per la felicità :')
complimenti per come scrivi.. sei davvero brava. .
endy_lily95

26/09/14, ore 21:53

Ho solo una parola, anzi due: assolutamente perfetto. Questo capitolo (o meglio i due capitoli) sono stati assolutamente perfetti, tu sei stata perfetta.
Hai ragione, i personaggi sono molti più maturi, ma hanno conservato quella scintilla che tanto li caratterizzava, la tua. Vedere questa storia che si concluderà sarà meraviglioso e beh ... Ti dico davvero grazie. Mi è piaciuto molto, questo capitolo. Mi è piaciuto come l'hai impostato e come l'hai poi evoluto.
Sei migliorata notevolmente, molto e molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio
BlueParadise

26/09/14, ore 20:27

Ciao,
intanto, per prima cosa, ricordiamoci delle buone maniere: grazie per il regalo del doppio capitolo, dono che ho veramente molto gradito! E l'idea del riassunto è molto originale, complimenti!
Poi passiamo alla cosa più importante, almeno per me: in questo periodo mi sto completamente disinteressando alle fanfiction (- Scusa tanto, questo cosa c'entra? - / - Guarda che è un valido argomento! cit. Le follie dell'imperatore). Ho migliaia (si fa per dire) di storie tra le seguite, ma quando vedo l'aggiornamento, mi manca totalmente la voglia di andare a leggere il capitolo, se non per rare eccezioni. Tu sei una di quelle eccezioni.
E, adesso dico qualcosa che forse ti farà dubitare della mia sanità mentale: non ero sicura che questa storia sarebbe riuscita a prendermi come faceva un tempo, a tenermi incollata allo schermo come eri riuscita a fare per ben 81 capitoli. E qui ti chiederai: ma perchè diavolo hai recensito l'aggiornamento della storia se eri insicura? Perchè ho voluto provarci. Bè, hai superato brillantemente la prova e non mi hai per niente delusa: le avventure di Lily, le ragazze, Frank e i Malandrini (meglio citarli tutti se no si arrabbiano) mi coinvolgono esattamente come una volta, e la cosa mi rende felice. Sai, riguardando fra le recensioni neutre o negative che hai ricevuto, in molti ti segnalavano errori grammaticali che avevi commesso, o qualcosa di poco IC che avevi scritto, ma quasi tutti concordavano su una cosa: nonostante la grammatica e forse anche lo stile poco raffinati, nonostante l'eventuale OOC che avevi commesso, la tua storia aveva un pregio: prendeva, coinvolgeva nelle vicende dei personaggi, così tanto che non ti stancavi di stare con loro neanche dopo 81 capitoli. E' bello quindi poterti dire che non hai perso questa capacità, che riesci a coinvolgere come sempre.
Ora, dopo le smancerie, passiamo alla cosa più importante per te, cioè il capitolo (o i capitoli, a seconda dei punti di vista): bello, coinvolgente, molto divertente e anche pieno di sorprese, direi. Sono rimasta infatti non poco stupita quando si è scoperto che James aveva chiesto a Lily di uscire solo per depistarla: io credevo davvero che volesse uscire con lei ad Hogsmeade! Anche se così si spiegavano meglio le reazioni di Alice, Emmeline e Mary quando Lily ha raccontato loro quello che era successo. Inoltre, quando le ragazze, Frank e i Malandrini erano cominciati a sparire, avevo sospettato che stessero organizzando qualcosa (alla cosa dell'Ordine della Fenice e degli amici voltafaccia non c'ho creduto manco per un secondo) ma avevo scartato l'opzione del compleanno, visto che non se ne faceva menzione e invece... TA - DAN, SORPRESA!
Bella l'idea della vendetta dei Serpeverde, e abbastanza buona la descrizione del combattimento. La cosa che mi ha veramente colpito però, è stato il dialogo tra Lily e Peter: sei riuscita a dare un'immagine diversa di quello che, credo per tutti noi amanti della ship James/Lily, non è altro che un sudicio ratto traditore. Sei persino riuscita a spiegare l'inspiegabile (almeno per me) scelta del Cappello Parlante di mettere Minus tra i Grifondoro. Chissà, magari Minus avrà qualche rimorso in più, dopo aver tradito James e Lily.
Credo di aver finito... (e sarebbe ora, dopo st'interminabile recensione) ah, no, un'ultima cosa: credo che il tuo stile sia migliorato rispetto a due anni fa e i capitoli mi sembrano meglio strutturati. Ok, ora posso andarmene in pace.
Cordialmente,
Fenice_Malandrina
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 09:33 pm)

26/09/14, ore 19:49

Allora, io non so da dove inziare. Credo di non sentirmi molto bene, sono in un limbo di commozzione, amore, dolore e feelings da fangirl vari ed eventuali che renderanno questa recensione un immenso nugolo di scemenze, ma tu perdonami e leggi lo stesso!
Credo che la cosa più bella di tutto questo sia quel "aggiornare una volta a settimana" che mi rende felice e contenta come una pasqua o forse anche di più! ç_ç
Comunque, la prima cosa che ho letto è stato lo "special" (chiamiamolo così dato che non so che altro nome dargli x'D) e ho riso come una pazza x°D Poi ho capito chi fosse tale M.G. e mi sono ripromessa che le camminerò addosso con il mio nuovo paio di Guess rosa polvere con 15 stiletto. E sì, fanno male.
E lei se lo merita: non si parla male dei morti, svergognata!!
Ma passiamo al nuovo capitolo (doppio capitolo, doppiooo <3 <3): non è bellissimo, è di più!
Quando l'ho visto mi sono commossa come quando sono arrivata alla fine del primo, quasi tre anni fa. E' stato come tornare indietro nel tempo e sentirsi bene, come solo qualcosa di terribilmente familiare, come leggere davanti al camino in inverno con una cioccolata o sedersi fuori al sole durante l'estate, sentendo l'odore dell'aria umida.
Mi ha ricordato la sensazione che ho provato lo scorso settembre, quando in vacanza a Gorizia hanno offerto a mio padre un vino sardo e io, annusandolo (che verbo da Sirius, ma vabbbé) ho sentito l'odore del sole e del mare, e quello della paglia secca e della terra della mia isola <3 E' stato bellissimo <3
E quello che ho provato ora è simile: la sensazione di rivedere casa dopo del tempo (tanto tempo) ma comunque l'essere consapevole di riconoscerla sempre.
Anche se in realtà, fino ad ora, non avevo capito quanto mi foste davvero mancati tu e i tuoi personaggi. Immagino che il detto a inizio capitolo sia il più adatto a indicare la mia situazione xD Che coincidenze LOL
Ma andiamo avanti: Lily è cambiata, se ne accorge lei, se ne accorgono gli altri, se ne accorgono tutti, ma pochi sanno e ancora meno comprendono. Anzi, pochi capiscono, ma nessuno comprende davvero.
Sinceramente non ho capito cosa Lily stia cercando in biblioteca, anche se ho una vaga idea e, allo stesso tempo, non capisco quale sia l'uso che vuol farne. Spero non quelli che mi sto immaginando, perché ho in testa mille scenari, dei quali nemmeno uno è minimamente rassicurante.
Ma è inutile mi faccia paranoie, lo scoprirò a breve insieme a James e gli altri.
Ho notato invece il cambio totale di schiaramento di Alice e co. Quelle finalmente hanno capito qual'è la parte giusta e mi permettono di Shippare amorevolmente senza intrusioni *O* Perché prima Alice si sarebbe intromessa, ne sono certa.
E Lily è un'idiota, ma quello lo sanno tutti, lei non lo ammette eh, ma anche lei lo sa/capirà a breve e poi si darà dell'idiota e correrà da James, con l'orgoglio sempre troppo presente, ma lo farà LOL
E James sarà l'uomo più felice del mondo, già *O* E io shipperò fino alla morte, sì!
Da quando quei due sono insieme a pozioni? Perché mi sono persa una perla simile? X°D Spiegamelo, voglio sapere <3 Devo sapere tutto, o non posso fangirlare nel pieno delle mie facoltà! *O*
So già che non sopporterò Olivia Grengrass, un po' perché esiste, un po' perché so che me la renderai antipatica <3
Mary che dice «Ha fatto bum.» è... troppo. Ho riso come una pazza, e non mi sono più fermata tra i continui Rossa di Sirius e le scemenze che Lily pensa/dice/fa x°D
Quella ragazza è un pericolo pubblico, oltre che il tipico esempio dì "Se esistesse sul serio la strozzerei con le mie mani!" X°°°
Mi è piaciuto il chiarimento (?) con Peter, anche se sappiamo che io inizierò a disprezzarlo a morte nel momento stesso del diploma, perché da lì in poi io lo odio per il solo fatto di non essere morto. Bastardo d'un topo di non posso dire cosa ma si capisce.
Lanciano a Lily le caramelle nei capelli e lei non implode? Come? Io non lascio toccare a nessuno i miei capelli senza avere crisi pesantemente isteriche LOL. Anche se la cosa più sconvolgente è che se li lasci toccare da James. Lì ci sono rimasta X°D
Mi è piaciuto TANTISSIMO il pezzo in biblioteca! L'ho amato, mi è piaciuto anche di più dello scontro con gli Slyterin! Ed' è tutto dire! I miei amorini pucciosi ç_ç
Tutto fino al "Lily-Litigio" (perché, diciamocelo, ha fatto tutto da sola x_x Idiota), lì ho tirato la testa alla scrivania. Più volte. Idiota. *continua a insultare Lily mentalmente*
Cioè, so che non è colpa sua e che ha paura dei suoi sentimenti, che la sua bussola e saltata via e non sa da che parte girarsi però... Idiota ç_ç *lei o io non lo so, ma idiota uguale*
Lo scontro a cena, anzi le spiegazioni mi hanno fatto ridere. Sì, ancora. Penserai: Ma questa non fa altro che ridere? E la risposta sarebbe sì, nei tuoi capitoli non faccio che ridere LOL
Comunque, saltando la parte del "fanno le cose senza di me" che fa molto tredicenne esclusa, ma da una che sta cercando nuovi riferimenti ci sta, che mi ha fatto continuare a ridere perché ero tipo "Impossibile che, se hanno fatto ciò che pensa, non glielo abbiano detto." e "Ma che caspita staranno architettando?" e "Oddio, voglio sapere, Lily trovali." e sì, ridevo lol
Quei bastardi di serpeverde subiranno, insieme a M.G., il mio "passeggio su di te con un tacco quindici e un macigno da cinquanta chili in braccio, stronzo.". Del tipo, si nota il mio leggero astio? X°D
Comunque, fortunatamente si arriva alla lotta e io ero tipo in ansia e un sacco concentrata a leggere per non perdermi nemmeno un filo d'aria che si muoveva e mi trovo davanti un libro di dubbia provenienza e sicura utilità (per chi ancora non lo so) e uno scontro di proporzioni immani, con quegli stronzi che volevano uccidere James e lui che invece punta sempre a schiantare (ma quanto è nobile quest'uomo? Come fa a esserci gente che gli preferisce Piton? COME, DIO? COME?!) e io ero tipo "ma ammazzali, se lo meritano! Se non li ammazzi ora te li trovi dopo!" (molto poco di parte devo dire) mentre Lily se lo guardava invece di combattere LOL Ma in effetti non sarebbe stata molto d'aiuto X°D
Mi è piaciuta molto anche la parte del regalo/mantello <3 Un saccaccio ç_ç *FEELING*
E' stato troppo ç_ç E non so come fare, ho le farfalle nello stomaco per Lily! Perché non esiste il mio James Potter? Perché? ç_ç
E il bacio? E IL BACIO!? ç_ç Io solo ç_ç
Comunque, basta, smetto di scrivere e di romperti le palle che sono 20 minuti buoni che scrivo e ancora non ho finito LOL
Apetto con ansia il prossimo aggiornamento (devo davvero aspettare un'intera settimana? Troppo tempo ç_ç) e ti mollo, che lo so che mi odierai prima o poi xDD

Ciao Sara, a presto!
Black :**
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 08:05 pm)

26/09/14, ore 18:45

Prima di tutto, sappi che il capitolo precedente era uno spasso xD
Secondo, ti ringrazio per averlo fatto perché onestamente mi ero dimenticata a che punto della storia stavamo :D
e poi questo capitolone :Q___
ti sei fatta perdonare egregiamente per l'assenza, sappilo v.v
Non mi metto a commentare ogni singola parte perché sennò verrebbe una recensione più lunga di questo capitolo ma devo dirti che mi è piaciuto tantissimo.
Lily più matura mi è piaciuta, nonostante la parentesi buia "Potter-mi-ha-invitato-un'altra-volta-io-lo-schianto" >.<
I malandrini *_* mi sono mancati tantissimo quei quattro disadattati xD
Fantastico capitolo.

xòxò

Agnese

26/09/14, ore 18:15

Ciao Sara!

Ma che piacere rileggere un tuo capitolo! Davvero, sono in brodo di giuggiole.
Trovo adorabile che tu sia così stupita dalle 65 recensioni, mi sembri un po' James che non capisce di essere il collante che tiene uniti tutti gli altri: tu non realizzi quanto questa storia sia davvero davvero ben scritta e originale. E non lo dico tanto per dire, lo dico sul serio. La trama è tutto fuorché penosa e i capitoli non fanno schifo, non saprei nemmeno individuarne nessuno sotto la categoria "schifo".
Per favore, fidati di me: vai forte, ragazza!

Parlando invece di questo "doppio capitolo" ho da dire tre cose:
1) sì, sei decisamente migliorata e maturata, tu come i tuoi personaggi e, dato che anche io sono cresciuta, lo apprezzo tanto. Ad esempio, tre anni fa probabilmente avrei condannato la sfuriata di Lily quando James le chiede di uscire perché "Lily, che stronza! James ti ama!!!!" Adesso, invece, la capisco. Perfettamente. Ha paura dei suoi sentimenti e, soprattutto, non vuole uscire con nessuno, ha paura di amare fino in fondo qualcuno. Lily Evans, anche se non lo ammetterà mai, è spaventata.
2)Non ti smentisci MAI! I tuoi capitoli non sono mai o troppo tristi e seri o troppo divertenti e leggeri, sono il giusto mix, e adoro le battute di James e Sirius e l'interagire della Gang. Mi fanno davvero tanto, tanto ridere. Ci sono state un paio di conversazioni che mi hanno uccisa dalle risate, non te le riporto qui perché ci metterei anni a cercarle; sappi solo che ce ne sono. :)
3)Ammetto che mi fa piacere che ora le vicende saranno più concise e che non impiegherai altri 81 capitoli per narrare 3 mesi perché, non fraintendermi, io AMO questa FF, però, insomma... vorrei che James e Lily arrivassero al dunque e che la vicenda si muovesse più velocemente, e sono felice di sapere che sarà così! Per non parlare del fatto che hai intenzione di aggiornare ogni settimana, questa cosa mi piace. TANTO. Francesca approva, decisamente.

E niente, ti lascio e ti faccio tanti auguri per tutto. Continua così!
Capitolo e storia fantastici, un ritorno col BOTTO!
A presto,
Francesca.

P.S. dato che il mio lato da fangirl assatanata, che ho cercato di tenere a bada durante la recensione, cerca di emergere, lo devo dire: QUANTO E' ADORABILE JAMES POTTER? QUANTO? E LILY CHE PIANO PIANO STA CAPENDO DI ESSERSI INNAMORATA DI LUI?
E.IL.BACIO?
E dopo questa, me ne vado.
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 06:16 pm)

P.S.2 SONO UN DANNO! Quando ci hai detto di tornare indietro al capitolo precedente io, da brava idiota degna di James Potter quale sono, sono tornata indietro all'81! Perciò ho letto solo ora lo "speciale" che ci hai lasciato nel capitolo in cui ci annunciavi il tuo ritorno.
Be', dico solo: uno spasso! Sono morta dal ridere, io boh HAHAHAHAHAHAHAHAA
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 08:16 pm)

26/09/14, ore 17:20

Bellissimo!!! Dico solo bellissimo! Non serve altro.

Però ho un dubbio: cosa vedrà Sirius nello specchio? Lo hai messo in seguito? :)

FleurDa :)

Ps: ovviamente non ho resistito, come vedi ;)

26/09/14, ore 16:37

Ciao Sara!!! Ti rispondo qui al messaggio che mi hai mandato in risposta e ti recensisco il capitolo, come promesso. Ecco, io sono arrivata a leggere proprio qui e non vedo l'ora di scoprire cosa mi aspetta nei prossimi 50 capitoli (sono super felice che siano tanti!!!! )
Intanto ti dico, il fatto che tu mi abbia risposto e che sia cominciata una corrispondenza tra me e te mi emoziona. Prima di tutto perchè chissà quante persone ti scrivono ogni giorno, in secondo luogo forse il fatto che non ci sei stata per tanto tempo ti ha reso quasi una leggenda. E' un po' come parlare con l'autrice del libro preferito, ecco! Grazie mille di avermi risposto, se qualche volta non riuscirai a farlo lo capirò, ma io continuerò a lasciarti commenti super positivi, perchè te li meriti tutti!!!
Passando al capitolo (ti dico già che non sempre leggo le note perchè sono di un po' di tempo fa, quindi il desiderio di leggere i capitoli successivi generalmente prevale), non so se ti ricordi (suppongo di sì, ovviamente), ma siamo al punto in cui Lily è stata liberata dall'effetto dell'Amortentia e le amiche nella Guferia le spiegano che James si è sempre comportato magnificamente.
Allora, a parte i complimenti d'obbligo sulla tua scrittura che è fenomenale! Mai un errore, scorrevole, in questo capitolo molto introspettivo rende veramente l'idea del flusso di pensieri e sentimenti della ragazza.
A parte questo.. Finalmente, dopo ben 33 capitoli, inizio a vedere la luce!!! :) Prima o poi Lily doveva iniziare, mooolto piano piano, a rivalutare James! Anche perchè prima di innamorarsi, deve almeno smettere di odiarlo, e fino ad adesso sembrava praticamente impossibile!!!! Ho tirato un sospiro di sollievo, soprattutto quando ho letto l'ultima frase.
Dovrei studiare perchè ho un esame martedì, quindi spero di resistere alla tentazione di leggere il prossimo. Ma la vedo dura ;)
Tantissimi baci e abbracci, spero di sentirti presto! :) continua così! e ancora complimenti!
FleurDa :)

Ps: sono una delle due amiche di Piuma e Pergamena, che adesso è Redhaired. Quella che le ha scritto via whatsapp "Ha aggiornatoooooooooooooooo" ebbene sì sono io ;)
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 04:47 pm)

26/09/14, ore 16:10

Ok...respira...respira...ODDIO SEI TORNATA!!!!!!!!!!! COME STAI?!?!?!?
Sappi che non ho ancora letto, adesso lo faccio e poi modifico la recensione!
Sto per piangere, sono così felice che tu stia bene!!
Io te l'avevo detto che noi saremo state qui, anche se aggiornavi tra novant'anni!!!!! Ho copiato tutta la storia e messa in un documeto pdf, l'ho messa dentro il mio e-reader e la rileggo ogni volta che mi sento triste!!! Non ho mai smesso di sperare, mai!!!
Ti mandiamo un abbraccio forte fortissimo! Di quelli che ti tolgono il fiato! Perché siamo in due a leggere, io e la mia amica! Te l'avevo scritto in una recensione, forse non lo ricordi, ma non importa!
Ok ok adesso vado a leggere e poi aggiorno la recensione con le mie opinioni di cui forse non frega niente a nessuno!!! XD

La recensione:
Oddio che bel riassunto!!!! Sembrava proprio la vecchia serpe odiosa!!! Non vedo l'ora che vada avanti!! E ti ripeto: anche se aggiorni tra novant'anni, noi saremo qui!
"Dopo tutto questo tempo?" dirai tu.
"sempre" risponderemo noi
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 04:26 pm)

26/09/14, ore 14:51

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma volevo dirti che aspettavo da tanto un aggiornamento, perchè la storia è veramente bella ed ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Hai reso i personaggi in un modo meraviglioso, e devo dire che adoro James. E' semplicemente perfetto come l'hai reso, e non ho fatto che ridere un sacco in certi punti della storia, soprattutto per i suoi mille tentativi di conquistare la Evans. Quindi quando ho visto che avevi aggiornato sono subito corsa a vedere.
Capisco anche cosa voglia dire fermarsi per tanto tempo e poi non sapere se riprendere a scrivere oppure no. Mi è successa la stessa cosa, e so quanto sia difficile tornare a ripubblicare e i mille dubbi che uno ha, ma ti posso dire che io non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, perchè sei molto brava e la tua storia è veramente bella. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento, nel frattempo ti saluto e a questo punto alla prossima.
Un bacio
Juls

26/09/14, ore 13:40

OMMIODDIO STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Seguivo questa storia, venerandola praticamente, con il mio vecchio account. Quanto l'ho fatto nuovo, nonostante non la aggiornassi da tempo immemore, mi sono detta "No, è semplicemente troppo perfetta per poterla scordare così, devo metterla tra i preferiti anche solo per andare a rileggermi tutti i fenomenali capitoli e piangere a causa della loro perfezione".
Credimi se ti dico che quando ho visto l'aggiornamento oggi ho perso le facoltà respiratorie per una trentina di secondi (e il mio povero cervello era già abbastanza provato prima, ti lascio immaginare dopo quei lunghi secondi di completa assenza di ossigenazione: ripeto, STO MALE!).
Continua, ti prego. Continua se è questo ciò che ti fa stare bene: fallo per te più che per noi.
Bacioni.
-So

26/09/14, ore 13:37

Ok allora ho scoperto questa storia su efp grazie a due mie amiche insieme abbiamo letto di questi meravigliosi personaggi che pur non essendoci più ci sono sembrati reali come se noi li avessimo visti passando con loro questo periodo, ho iniziato a leggerla e mi sono appassionata moltissimo e non ti dico l'emozione e la gioia che mi ha attraversato quando ho scoperto che ti eri rifatta viva... Davvero questa storia é stupenda, ci vuole mooolta fantasia, molto coraggio e molta passione nel scrivere una storia così bella quindi non smettere vai avanti ti prego fallo per chi ti segue e ti reputa una scrittrice fantastica ❤
Da Sara a Sara un grazie e non fermarti!! 😊

26/09/14, ore 11:10

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco e sono arrivata intorno al capitolo 30. Sapevo che erano anni che non aggiornavi più e quindi non ho recensito perchè credevo che non avresti mai letto nessuna recensione, ma comunque ho continuato a leggere, affascinata dalla tua storia e dal tuo modo di scrivere. Sarei arrivata al famoso capitolo 81 e poi mi sarei disperata come hanno fatto tutte le altre lettrici (che saranno migliaia suppongo!!!) per la mancanza del resto della storia.
Ma un giorno è successo qualcosa di incredibile!!! Capitolo 82!!!!! Ero troppo curiosa, e così sono andata a vedere che avevi scritto, mi interessavano le note ovviamente... E meno male che ho letto!!! Perchè anche io, come più di 60 persone (per ora!) voglio dirti:
CONTINUAAAAAAA!!!!! Non so se risponderai, ma io batto un colpo:
ysdgflIUWGHLekghkaehgflhhg,kjghlsitruygag
SONO QUI!!!! E sto leggendo la migliore delle ff di questo sito!!!
Non so se la porterai a termine, ma comunque DEVI almeno postare fino al momento in cui si mettono insieme, soprattutto visto che lo hai già scritto. Poi dovresti scrivere un libro tuo!!! E quando lo sarai fai in modo che io sappia qual'è, perchè lo devo assolutamente comprare!!!!! :) Allora visto che sei qui, recensirò i capitoli che leggo, sono lenta, ma li leggerò tutti! Non ti libererai di me!! :) :) :) buona avventura!!! :)

26/09/14, ore 00:04

SIIIIII!!!! sei tornata!! non ci speravamo più quasi!! non ti fermare, non farlo mai più!!! INTESI!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

25/09/14, ore 21:38

Non provare a lasciarci a secco dopo questo avviso ! Xk il 10 vado da olivander e non ti conviene farmi arrabbiare ! Sono una serpeverde ! Io ho consigliato la tua storia a due mie amiche che ho irretito e trascinato su efp , è la prima che gli ho detto di leggere e oggi mi hanno scritto "ha aggiornatoooooo" come se j k fosse uscita con harry potter 8 !! Quindi ..... ti aspettiamo !
Adaufiaiu !!
Redhaired (quando seguivo questa storia ero Piuma e Pergamena )