Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

12/06/11, ore 16:18

Sinceramente non so cosa dire se non che devi perdonarmi se ho recensito in ritardo, ma ho avuto dodici compiti in classe nell'arco di 15 giorni ed è stata un po' una fatica studiare tutti i romani e tutte le regole del greco con questa belle giornate. Ma ora, finalmente è finita. Allora il capitolo è, come hai detto tu, descrittivo, ma sei molto brava perciò non risulta noioso o ripetitivo, anzi, mi sono appassionata al caos della mente di Lily e a ciò che Sirius pensa di lei. Anche io li ho sempre visti un po' rivali, non sono mai riuscita a vedere la loro amicizia come quella che lega Lily a Remus. Tranquilla per la scena finale, era divertente ed era da James. Poverino, lui non è ancora riuscito ad uscire con lei e Sirius si. Ora vado. Baci (non fare caso ai miei errori di battitura: non ho voglia di ricontrollare.)

11/06/11, ore 13:26

Questa è una storia scritta veramente bene ed è un vero e proprio libro. Sembra quasi una Rowling alla riscossa che ci fa vivere i momenti più emozionanti e i momenti più bui della vita dei Malandrini, i genitori di Harry e i loro amici. E' molto bella e emozionante e le parti della storia sono davvero scritte bene, tanto che sembra quasi essere lì a viverle con loro. Mi è sembrato giusto dirvelo perchè una storia come questa merita di essere inserita tra le scelte, davvero.

10/06/11, ore 15:22

E' la prima volta che recensisco questa storia, e mi dispiace perché io l'ho letta da poco, ma trovo che ogni capitolo sia stupendo.
Ma passiamo al capitolo : lo amo.
Davvero, mi sono ricreduta su Sirius, perché in alcune storie lo descrivono come uno senza cuore, che non prova dei sentimenti nemmeno per i suoi amici, e così stupido che non sa nemmeno pensare, ma tu non lo fai ! tu dai un importanza ad ogni personaggio, a parte Sirius,James e Lily, tu dai un importanza anche a personaggi come Peter, Emmeline,..., e non tutti lo fanno,quindi complimenti !
ahahahah,la parte dove James interpreta il padrino mi ha fatto morire dalle risate, ahahah.
Continua così, mi raccomando.
_Pichu,

09/06/11, ore 13:14

Ciao cara, non mi sono dimenticata di te. Solo che ultimamente sono stata davvero troppo presa dalla scuola. Scusami per non essere riuscita a recensire.
Che dire, il capitolo o meglio i capitoli gli ultimi sono decisamente fantastici.

Il penultimo è stato tutta una rivelazione.
È stata Lily a parlare a Sirius per farli capire, è stata lei ad aprirli per prima la sua vita, a renderlo partecipe.  Ha semplicemente raccontato quelle cose che a lei fanno davvero male. Sua sorella, la sua famiglia.  E poi è stato lui a parlare a lei, ad aprirsi con quella ragazza tanto diversa quanto uguale a lui.

«Benvenuto nella mia vita, Black. »
Questo a suo modo è il suo benvenuto, indica l’aprirsi di quella che può diventare una lunga e forte amicizia.

Qua Sirius realizza e ci rimane male. Anche grazie a Remus. Ma ora tocca a lui fare qualcosa.
Ed ecco che alche lui in un modo si apre a lei.

Ma passo al prossimo capitolo, se no parlo assai e non mi sbrigo più

Allo, partendo dal presupposto che io amo questo capitolo, lo trovo geniale, davvero bello.

Ahahahahah James che si intromette, aspettavo una scena del genere l’aspettavo da tempo. Semplicemente geniale…

“«Senti Lily… » comincia il Corvonero «Mi hanno detto che domani sera devi andare alla festa di Lumacorno. Così mi stavo chiedendo se… insomma, vorresti invitarmi? »
«Scusami? » esclama James con una voce indignata. «Forse non ho capito bene: le hai appena chiesto di uscire? Ma… ti rendi conto chi è lei? » sbuffa seccato. «Lei è Lily Evans, Stretton. »
«Già » risponde immediatamente Stretton. «Qualche problema? »
«Ad essere sincero, sì » specifica  Potter con tono perentorio. «Parecchi problemi. Un’infinità di problemi, se proprio vogliamo essere precisi. »
«Potter » lo richiamo irritata. «La vuoi piantare? »
«Lily, ti ha chiesto di uscire! » sbotta James, come se fosse un’offesa personale. «A te! Insomma, ma ti rendi conto? »
Alzo lo sguardo per lanciarli un’occhiata ammonitrice, e noto che le sue guance sono rosse e che ha la mascella serrata. «Ho notato, James! » sbuffo.
«Beh, allora? » continua Stretton, «vorresti venirci con me? »
«No » rispondo semplicemente. «Senza offesa, ma neanche ci conosciamo e questa non è la serata giusta per chiedermi di uscire. »
«Ottima scelta » ghigna James.”

Prima cosa non so con quale coraggio il Corvonero chiede a Lily Evans di uscire insieme in presenza di James Potter. Ma si è bevuto il cervello…?? No ma dico io, il troppo studio gli hanno dato alla testa. E dicono che i Corvi siano i più intelligenti. Qu8a tutto mi sembra fuorché intelligente. Infatti la reazione di James è abbastanza scontata, sono anni che fa terra bruciata intorno a Lily Evans ed ora arriva un pivellino qualunque e le chiede di uscire, per lo più in presenza di lui, ma dico io….
Quello che mi sorprende è la reazione di Lily, rifiuta e va bè questo era scontato, ma non si arrabbia neanche con James per la sua scenata di gelosia…io resto sempre allibita da questa ragazza…mi sorprende sempre.

Poi altra scena che io mi aspettava per via dello scorso capitolo, ma che ho trovato comunque irresistibile.

“Un momento… giusto, ma come ho fatto a non pensarci prima?
«Ehi, Black! » grido.
Sirius Black mi guarda. «Sì, Evans? »
«Domani sera vuoi uscire con me? »
Potter sputa il suo succo di zucca sul povero Frank, che fa una faccia schifata. «C-c-c-che c-c-c-cosa? » strilla come una donnetta, tossendo da tutte le parti. «Che cosa? »
«Lily, tesoro » biascica Alice, mettendomi una mano sulla fronte preoccupata. «Stai bene? »
Alzo gli occhi al cielo, impaziente. «La festa di Lumacorno » mi limito a dire. «Non so con chi andare, e tu sei libero, no? »
Black fa un sorriso malandrino in direzione di un comatoso James Potter, poi annuisce soddisfatto con un diabolico luccichio negli occhi. «Ma certo, Evans! Sarà un vero piacere uscire con te! »”

Ok, bene, se James ha scampato un appuntamento per Lily prima non ha potuto di certo evitare questo xD
 Lo ha fatto lei l’invito e per di più al suo migliore amico…certo lo ha fatto solo per  non andare alla festa da sola, ma è comunque un colpo per il povero cuoricino di James.
Evans chiede di uscire. Black accetta. Situazione troppo bizzarra barra shoccante per tutti.
Poi il modo in cui si svolge il tutto rende la storia molto più buffa e divertente.
A James non viene realmente un infarto solo perché lui è il suo migliore amico, suo fratello.
D’altro canto meglio lui che qualcun altro. Certo il fatto che lo abbia chiesto LEI a LUI dopo che per anni lui ha elemosinato un appuntamento da LEI, fa dispiacere a chiunque.
Sirius è riuscito là dove James ha fallito e questo il primo lo rinfaccerà per sempre al secondo. Non solo ha un appuntamento con l’amore della sua vitra, ma glielo ha perfinio chiesto lei…
La mgelosia li rode, gli corrode l’anima, e ribadisco, menomale che è Sirius, infatti se fosse stato qualcunìaltro lo avrebbe come minimo ucciso. Tranne se fosse stato Remus, d’altronde lui è il migliore amico di Lily ergo non si conta.

Sirius inizia a porsi domande, non sa bene cosa succederà tra lui e Lily, certo è che non la vedrà mai come una ragazza da portare a letto.
È consapevole che lei sia la ragazza del suo migliore amico, e di sicuro ora non si odiano più.
Non andranno certo subito d’amore e d’accordo ma qualcosa tra loro è cambiato in maniera radicale, e cambierà sempre di più in maniera irreversibile. Arriveranno a quel punto che Lily riuscirà a capire Sirius e Siruius riuscirà a capire Lily molto più di quanto riesca a fare James o Alice o Remus op chiunque altro.
Sono così simili che tra di loro non avranno bisogno di parole, così simili che si capiranno anche solo guardandosi. Lei arriverà a decidere a mettere la sua vita nelle mani di lui, ecco a cosa porterà questo rapporto a lungo andare, (anche se poi non lo faranno), e non perchè è il fratelo di James, ma perché lei si fiderà di lui, sono così simili.

L’imbarazzo iniziale tra i due e più che giustificato, la guarda e vede davanti a se non la solita ragazza, ma una donna.
La loro discussione è svariata. Lui si chiede come mai una come lei non abbia un ragazzo, bhè ci pensa James a questo e lui fa una domanda che molti pagherebbero pur di sapere la verità. La sua reputazione da Don Giovanni viene mantenuta intatta, ma lei sa, è consapevole che è solo reputazione, lo capisce. Riesce a capire Sirius abbastanza bene lei.
E la discussione finisce nuovamente su James. D’altronde è il suo migliore amico, lui è come in missione segreta, ahahahahah.

“«E questo l’ho sempre saputo, sia di lui che di te. Quello che non sapevo è che c’è anche altro, insieme a tutto questo. »

Finalmente ha iniziato ad aprire gli occhi, si è resa conto che loro non sono solo difetti. Dietro ogni loro difetto c’è un pregio, oppure c’è una situazione complicata che ha fatto si che quel difetto venisse fuori sempre più. Ha fatto si che quel difetto divenisse parte essenziale del carattere di ognuno, è quello che accade a tutti, no??? E Lily se n’è accorta. Un po’ tardi ma lo ha notato. Dei ragazzi non possono essere solo difetti, devono avere qualche pregio.

Ecco che la situazione cam,bia leggermente quando Lily si allontana per fare da “trofeo” e Sirius parla con Regulus.
La loro situazione è abbastanza complessa e complicata e poi Sirius ripensa a tutto ciò che si sono detti lui e la Evans.
Perché nuovamente lei, per quanto differente da lui è l’unica che lo capisce, è l’unica che in un momento come quello sa esattamente cosa sta provando. Perché lei è come lui, sono due faccie della stessa medaglia. Entrambi non sono come tutti li vorrebbero.
Quando arriva Lily la situazione rischia di incrinarsi ancora di più.
Ma lei sa come difendersi e di certo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, risponde a tono.

La serata continuano e………incontrano Dorea e Charlus Potter. Dire che quei due sono strepitosi è poco. L’unico pensiero di Potter senior è che Lily abbia lasciato\tradito\abbandonato James e per di più con il suo migliore amico\fratello. Lui è un soggetto. Penso sia consapevole che Lily e James no stanno insieme, ma è anche consapevole che sono fatti per stare insieme. Sa che lei capitolerà e non perché il figlio è irresistibile, ma perché lui la ama realmente anche se , se n’è reso conto da poco. Dorea d’altro canto ha capito molto anche lei.

E poi arriva la parte finale. Daveero davvero bella. Sembra una autentica dichiarazione di guarra, ma è  di più. È la loro forza.

“«No! » sbotto irritata, maledicendo me stessa. «Non gli permetteremo di condizionarci, io non ci sto! Se loro vogliono vederci cadere a terra, dimostreremo che si sbagliano tutti quanti. Brilleremo, lasciandoli nel buio! »
Sirius Black mi guarda, e i suoi occhi sono più luminosi adesso, e il suo viso sembra rilassato, come la faccia di una persona che sta facendo un bel sogno felice. «Hanno distrutto i nostri sogni sperando di ficcarci le loro idee in testa » borbotta, stringendo i pugni così tanto da farsi sbiancare le nocche. «Ma ora non gli permetterò di cambiarmi. »
«I nostri cuori e i nostri pensieri saranno sempre e solo nostri » aggiungo, sentendo una strana adrenalina scorrermi nel sangue, pompata da un cuore in iperventilazione. «E forse è vero che io e te siamo sbagliati » mormoro, «ma non saremo mai come loro. »«Mai » ripete Sirius, e sul suo viso si crea qualcosa che potrei scambiare per un sorriso vero: non un ghigno o una smorfia, un sorriso. Non uno di quelli stratosferici che tira fuori Potter quando è entusiasta, ma un piccolo sorriso che scopre appena i denti eppure mi fa aprire il cuore. «Potrebbero giudicarci, ripudiarci o isolarci, ma a qualsiasi costo, non gli permetteremo mai di vincere. Non saremo mai come loro » continua.
«Non ci avranno » aggiungo, con un tono di voce sicuro. «Non prenderanno anche noi. »”

Scusa ho riportato tutto il discorso, ma è meraviglioso. Questo è il loro modo di andare avanti, di farsi forza a vicenda. Di dire NO a tutto quello che gli vogliono inculcare in quel cervelletto. Di dire NO a tutte quelle cose macabre. Per dire NO a tutti i pregiudizi che la circondano. Per dire NO a tutti quei rifiuti. Per non sentirsi soli, anche se soli non lo saranno mai. Non lo saranno mai perché i loro amici saranno con loro. Perché James sopra a tutti sarà con loro. Ma soprattutto loro saranno insieme: come nemici, amici fratelli, loro saranno insieme, perche sono troppo simil8i per non restare uniti e farsi forza.

La scena finale con James è troppo comica, proprio in stile James. Lui sa che il fratello non avrebbe mai toccato Lily, ma il suo lato melodrammatico si fa avanti ed esce fuori, trascinando nella commedia tutti quanti. Ma James è fatto così e così bisogna prenderselo e accettarlo.
Come dicono poi, James si fida di Sirius perché sa che non lo tradirebbe mai, come si fida di Remus. Ma non si fida di se stesso, non si fida di ciò che lo circonda, della situazione. Ha paura di perderla, perderla senza avere avuto una possibilità con lei. Perderla senza averle detto tutto ciò che prova, seriamente. Prderla e non averla mai più. James ha solamente paura, una dannatissima paura.

“Ed è per questo, che io e lei siamo rivali.
Perché infondo, James non ha ancora fatto una vera e propria scelta: non le ha detto quello che prova e non ha acceso la miccia.
 Siamo rivali, perché lei sta cominciando a cambiare idea su di lui, e tra poco scoppierà una guerra pacifica.
Siamo rivali perché troppi sentimenti aleggiano nell’aria, e James sta nel centro esatto del ciclone: prima o poi dovrà pendere da un lato, e allora uno di noi avrà vinto per sempre.
Siamo rivali.
Ma se dovessi scegliere una ragazza da mettere accanto a James per tutta la vita, se dovessi scegliere una sorella acquisita… beh, sceglierei Lily Evans.”

Concludo con due parole, Sirius è geloso di James ha paura di perderlo e fino a quando qualcuno non gli farà capire che lui non lo perderà vedrà sempre la Evans come una minaccia, ma quando capirà come vanno le cose e James rimarrà comunque suo fratello e non lo perderà allora non solo accetterà Lily, ma diventerà sua sorella. D’altro canto e l’unica che lui vuole accanto a James, è l’unica che lui sceglierebbe per lui, è l’unica che vorrebbe vedere vicino a James. L’unica, e lui lo sa, che renderebbe felice James.
A me non piace l’idea della rivalità, e sperò passerà presto.

Mi  sono dilungata troppo. Parlo troppo lo so, ma tengo troppo a questa storia per non recensirla. Scusa per il ritardo, ma siccome devo essere soddisfatta della mia recensione perché adoro la storia, devo avere tempo per farla.
ADORO la storia, credo che ormai tu l’abbia capito, e tu mi hai nominato come “madrina” e questo mi ha fatto solo un immenso piacere.
Spero a presto
Un bacione
Ginevra

P.S. mi sono dimenticata alcune cosa:
Prima io aspetto l'uscita ad Hogmeade, non l'ho dimenticata, semplicemente aspetto.
Seconda: i personaggi che scegli sono perfetti. Anche io adoro le Cronache Di Narnia e che tu abbia usato quelli attori sono fantastici e fenomenali. Sirius *_* e pure Remus *_* perfetti. Ora aspetto solamente James.

07/06/11, ore 22:37

mi sono registrata ora nel sito e la tua storia mi ha colpito e sarei curiosa di sapere come era il vestito di lily perchè si sà solo che è argentato.
mi ha colpito molto la storia di harry e aspetto con anzia l'uscita di james e lily.

05/06/11, ore 01:28

Buonaseraaaaa :D
Sì, lo so, avrei dovuto commentare il capitolo almeno 10 giorni fa, ma ho avuto problemi u.u
Non solo la scuola -nonostante siamo a giugno- continui ad uccidermi con i compiti e le ultime verifiche a causa di professori totalmente idioti, ma l'altro giorno mi si è anche rotto il computer e devo ancora capire se è a causa di un virus o per colpa proprio di un pezzo del computer da cambiare. XD
Bando alle cance u.u -Che poi cosa sono ste ciance chi lo sa XD-
Sirius è un po' nervoso perchè in questi giorni il tempo è instabile, e anche se cerca di andare in giro quando è nuvolo, ogni volta che esce prende e diluvia e torna a casa tutto bagnato u.u Dopo di ciò, viene vicino a me e si scrolla su di me effetto doccia, per poi sembrare un leone mhauahaha.
Ok basta. Devo commentare il capitolo.
Cioè ma insomma, questo Sirius e questa Lily sono a dir poco adorabili *_*
Rosier ormai ho smesso di commentarlo va' XD Anche perchè altrimenti dovrei dare sfogo al mio vasto vocabolario di insulti e parolacce. XD
Ti rendi conto che ho perso la mano a fare recensioni? E' proprio la vecchiaia, ahimè. Ormai si sente! Come ieri! Durante l'ora di educazione fisica giocando a pallavolo volevo fare un'azione spettacolare e ho fatto il bager all'indietro, peccato che mi sono spaccata la schiena XD Ho perso tipo 10 anni di vita. XD
Va beh, va beh.
James che come al solito evita qualsiasi contatto sociale con la gente a Lily. XD Ma mi sembra più che legittimo, no? u.u
«Ehi, Black! » grido.
Sirius Black mi guarda. «Sì, Evans? »
«Domani sera vuoi uscire con me? »

*Musica inquietante* :OOO
*James Potter è morto stecchito*
«E per stanotte, addio sonno. Non la pianterà più di tentare di uccidere Sirius mentre dorme. » Sarà meglio che tu ti prepari molti caffè, Remus, o sarò io quella a farti gli agguati se mio marito muore. u.ù
«Io dormo in cucina » squittisce Peter Minus. Ma che ce ne importa. MA chi sei. u.ù
E' vero però, Sirius in smoking è uno schianto. -Per dettagli vedere le foto del nostro matrimonio. Solo la cerimonia però, il ricevimento l'ha passato in boxer.-
Le feste di Lumacorno sono sempre una minchiata, lasciamelo dire XD
Regulus pure che ha bisogno di fare la sua apparizione da stronzetto, ma poi viene smerdato da Lily mhuauhahua
«Chi si sposa? » esclama una terza voce Eccoloooo!!! L'uomo degli uomoniii! XD
Oooh santo cielo, voglio anche io un Charlus Potter per meee!
«che cosa ci fai tu con del Whisky Incendiario in mano, Sirius? » Controllava che non fosse avvelenato ovviamente. Sai, con tutti questi virus letali che ci sono in giro...
Sirus e Lily <3
No, cioè... Vogliamo parlare di James Potter versione Padrino? E' assolutamente qualcosa di indescrivibile. XD
Prima che inizi a delirare ulteriolmente, mi fermo e chiudo con questa adorabile frase <3
Ma se dovessi scegliere una ragazza da mettere accanto a James per tutta la vita, se dovessi scegliere una sorella acquisita… beh, sceglierei Lily Evans. Awwww *_* ♥
Bene, il prossimo capitolo è a Hogsmeade u.u La cosa mi piace u.u
Va bien, me ne vado. XD
Ciao ciao ;D

27/05/11, ore 18:10

Wo. Pazzeeeesco.
Son secoli che non recensisco, scusami, scusami!
Comunque, questo capitolo è stuuupendo, come al solito.
Mi piacciono tutte le riflessioni di Sirius e di Lily, sì!
Solo che ho poco da dire, ho finito i complimenti!
Ahh, sì! Dio santo, alla scena di James Il Padrino son morta.
E mi sono messa ad imitarlo!
Insomma, mi son messa seduta a gambe incrociate sulla sedia, ho preso un gatto di peluche e mi son messa ad accarezzarlo, parlando ad un Sirius invisibile di fronte a me! :'D
Sì, son matta.
Ora, visto che devo decisamente scrivere il capitolo della mia storia, scappo, fuggo, corro!
Bravissima, davvero!
Ah, Mary ed Emmeline mi piacciono.
Sirius non ce lo vedo con Ben Barnes. Sarà che Sirius non riesco a vederlo con nessuno. E' snervante.
Quando mi immagino le scene della tua storia, riesco a vedere solo il fisico di Sirius. Poi salgo al volto, e vedo una macchia confusa, e subito guardo da un'altra parte, involontariamente.
Comunque, ce l'ho visto molto col modello che ha fatto la pubblicità sotto la pioggia di Morellato, non so se l'hai vista.
Comunque, per Remus.. boh, inizialmente non ce lo vedevo con William, poi leggendo come ce lo vedi tu.. beh, sì, si accetta.
Non vedo l'ora di vedere il tuo James, e soprattutto il prossimo capitolo! *O*
Un bacio,
Keyla. (Sere Potter Black, eh)

26/05/11, ore 18:59

Sai una cosa? Mi piace un sacco anticipare quello che scriverà l'autore delle storie (ho appena finito di leggere un libro in cui sono riuscita a capire in anticipo tutti i colpi di scena o quasi, la cosa ogni tanto si fa deprimente, ma allo stesso tempo è divertente) e devo dire che anche questa volta ce l'ho fatta! Non che fosse tanto difficile da capire siccome Sirius era l'unico che avanzava di tutti i ragazzi che Lily conosce... Loro due come coppia di amici-menici mi piacciono un sacco, sono proprio carini quando pianificano di contrastare in due il mondo (sì ho un debole per i ribelli e le cospirazioni, anche se amo altrettanto gli eroi ligi alle regole e pronti a scongiurare le cospirazioni dei cattivi).
In quanto a james lo capisco perfettamente. Avere un amico affascinante come Sirius è un bel problema quando stai cercando di conquistare una ragazza che non ti fila da sette anni. Per di più la scena in cui fa il Padrino è fantastica, anche se tutte quelle menate da primo attore se le potrebbe risparmiare (ma poverino deve ancora maturara e quindi...)
Poi a proposito di Belby io me lo ricordavo perché avrò letto gli Harry Potter un centinaio di volte e ora mi chiedo per che cosa lo sfrutterai nella tua storia. E devo dire che se fossi nei panni di Lily preferirei sette punizioni con Rosier che farmi una cena con il Lumaclub (anche se non sputerei su un cavaliere come Sirius).
Concludo dicendo che sono stra felice che il prossimo capitolo sia quello della gita a Hogsmeade perché l'ho aspettato tanto e poi ne sarai contenta anche tu così la pianto di romperti le scatole parlandone in tutte le recensioni!!!
Complimentissimi per il capitolo e alla prossima!!!!!!!!
Sweetophelia

24/05/11, ore 16:18

Ciao*
James geloso è così.....dolce e puccioso! *_*
Il momento Sirius/Lily mi è piaciuto molto perchè li ho visti sempre così simili che combattono tuti e due per James anche senza volerlo ma alla fine James sceglie tutti e due senza lasciare fuori nessuno dal suo cuore...James/Padrino è semplicamente Fantastico con la F maiuscola ho riso come un'idiota!
Remus nella foto è bellissimo ma non vedo l'ora di vedere James...anche il prossimo capitolo sarà molto interessante...Hogsmeade si avvicina...hihihihi...
un bacione
Lily

23/05/11, ore 22:27

Ciao!!! ma non posso abbandonare questa storia, neanche se lo volessi veramente perchè ormai mi ha preso troppo..e poi diciamola tutta, ognuno ha i suoi impegni nella vita..ma l'importante è trovare ogni tanto cinque minuti per postare un capitolo no?
questo capitolo devo dire che mi ha fatto divertire tantissimo, james è stato dolcissimo nella sua parte di "super geloso" e anche lo scambio di battute tra lily e sirius è stato intenso ma secondo me giusto..ci voleva proprio per consolidare ancora di più il loro rapporto cosi strano.

e poi i genitori, anzi il padre, di James mi fa troppo morire dalle risate..ce lo vedo proprio a fare quei discorsi sul figlio e lily hahaha
cmq la foto per remus.... mmm.. si anche io penso che remus deve avere quell'aria da dolce e ingenuo ma allo stesso tempo un malandrino...però forse non lo vedrei in quell'attore...
per me remus deve essere bello, ma non come lo hai scelto tu...
e beh cavolo tu non ti gireresti a guardarlo quell'attore?? ci mangeresti solo una pizza?mah..
hahahaha

daii al prox cap! bacii :o)

23/05/11, ore 21:10

Uhuuu si, è vero, è lo zio di Belby, con il quale non parla più! XD
No, decisamente non c'entra niente con Remus... scusa se te lo dico schiettamente...
Figa la scena della gelosia di James (quella iniziale) e STUPENDA quella finale, del Padrino!
Mi piacciono i pensieri nella testa di Sirius (sei una poetessa, te l'hanno mai detto??), ma credo che la loro scena d'"intimità" in cui programmano "la conquista del mondo" sia esagerata...
BASTAAAAA ma quanto dura questo mese di punizione??? Che palle!!!
E tu... autrice geniale... VEDI DI AGGIORNARE PIù VELOCEMENTE!!!!! XD

22/05/11, ore 21:11

Dopo averti impiccata e lapidata come da te richiesto, ti posso dire che questo capitolo mi piace moltissimo, come anche questa nuova amicizia che trovo davvero stupenda e ben costruita.
Attendo il nuovo capitolo, ma con molta pazienza... Dopo gli esami avrai un'estate per scrivere! Possiamo resistere qualche settimana senza di te... o forse no ;)

22/05/11, ore 19:14

Questo capitolo è stato splendidooooooo!!!Brava brava brava!!Allora, secondo me hai rappresentato troppo bene il rapporto tra Sirius e Lily, una sorta di amore-odio (riguardante l'amicizia ovviamente) che anch'io ho sempre pensato che ci fosse, visto il grande affetto che Sirius provava per James...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'uscita a Hogmeade...prevedo già delle scene incredibili!!Spero tantissimo che Lily comincierà a sciogliersi nei confronti del nostro adorabile James...E soprattutto voglio proprio vedere che attore userai per impersonare James...sarà una sfida piuttosto ardua!!!
A presto!!!!!

22/05/11, ore 19:00

E ma nooooooo!!! Ma che sfiga povero James!!!!! Ma porc... il destino è contro di lui... poevro il angioletto! Il capitolo è bellissimo anche se ovviamente avrei preso a mazzate Sirius x aver accettato un appuntamento con Lily.. E che cosè!!! Lil è di Jamie e non si tocca! Cmq meglio lui qualcun altro! Sono contenta k hai aggiornato e super impaziente di leggere i nuovi sviluppi di questa storia meravigliosa! Aggiorna presto e complimenti ancora! Baci

22/05/11, ore 18:08

CRUCIO!!!! MUAHAHAHAHA ok mi sono sfogata. Vedo che la pensiamo allo stesso modo su Sirius e Lily. E da quando ho letto il terzo HP che penso alla relazione tra i malandrini e Lily e sono giunta alle tue stesse conclusioni. Remus lo vedo come il suo migliore amico (la sua parte ragionevole diciamo XD) quello con cui parla di tutto e che la conosce perfettamente. Sirius invece lo vedo come il rivale per le attenzioni di James, rivali in questo senso. Lei è quella che mette a posto la testa di James, lui quello che mira a fargliela perdere; mi piace pensare che anche dopo il matrimonio Sirius continui a tirar fuori il "peggio di James", la sua parte più infantile, quella che gode a fare scherzi stupidi ai serpeverde e ad essere ammirato dalle ragazze :D Il capitolo mi è piaciuto molto anche per questo, mi trovi perfettamente daccordo! XD E la parte del padrino... sinceramente non amo molto quel film e non ho mai finito di vederlo, ma mentre leggevo immaginarmi James gatto in mano e accento napoletano "Ti farò n'offerta che nun potrai rifiutare" mi ha fatto morire dal ridere! Impagabile! Con uscita a Hogsmead intendi quell'uscita vero? Cioè un pò di sano James/Lily? *o* Vero? Vero? Per la foto, a parte che mi sono sempre immaginata Remus con gli occhi scuri e le labbra un pò più sottili non ci stà malaccio, sai? Non avrei da proporti nessun candidato migliore xD E sono curiosissima di vedere James! Aspetto con ansia il 65! Ciao ciao Lisa