Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

23/01/11, ore 15:51

Be', anche se ho avuto il computer defunto per un paio di settimane vedo che alla fine mi sono persa un solo capitolo. Meglio, così posso recensire abbastanza con calma. Per i tuoi impegni scolastici ti caopisco benissimo perché sono messa ugauale (dannazione al liceo classico).
In ogni caso l'idea del cervo per far scappere James è stata brillante anche se deve sbrigarsi a riprendere i sensi perché se no Lily è spacciata!!!! Sono stati tutti e due molto coraggiosi e Lily è una grande a continuare a resistere nonostante tutte quelle torture...io a questo punto sarei già impazzita.
Non vedo l'ora di spaere chi diamine sia Harry!!! Insomma!!!! E anche come farà Lily a cavarsela questa volta dato che a Voldemort non serve più.
La scena dello scorso capitolo con le caramelle era molto carina e realistica, spesso capita di non pensare alle cose tristi anche se sono in pieno svolgimento e di comportarsi come se nulla fosse....Ti fa sentire un po' insensibile, ma è naturale.
Per il resto ti saluto e non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!!! Ciaoooo!!!!

22/01/11, ore 00:50

Ti prego, non dire niente. Vado dritta al punto.
Io sto seriamente cominciando a pensare che tu voglia la mia morte. No, ne sono sicura. Tu vuoi vedermi morire. Dillo che lo vuoi, su.
Che poi non so come faresti a vedermi morire, ma ce la faresti, sono sicura che hai un piano, già. Hai un piano per assistere alla mia morte per eccesso di lacrime/nutella.
Ora la nutella non c'entra niente, ma dettagli. E poi la Nutella è onnipresente, onnipotente e onniscente, quindi c'entra eccome. u_u
Ma comunque, non è questo il punto.
Avevo detto che ci andavo dritta, al punto, invece mi perdo in chiacchiere. Beh, poco male.
Arriviamo al punto.
E ti avverto che il punto è piuttosto lungo.
Cominciamo. 3..2..1.. Via.

La sto abbandonando.
La sto lasciando qui.

Sensi di colpa, James? Tranquillo tesoro, ti consolo io ç__ç
Ma quanto può essere dolce? Tanto tanto.

«Un… cervo con gli occhiali?» borbotta sorpreso lui, aggrottando le sopracciglia.
Spazientito, gli tiro una manica con i denti e batto un po’ gli zoccoli.

Ma è un genio -.-" Cavolo, un cervo con gli occhiali, e se poi consideri che sono rotti e uguali a quelli di James non dovrebbe essere tanto difficile. Dovrebbe arrivarci, insomma.
Ah beh, ha lo stesso nome di H. Potter, quindi è ovvio che non arriva subito alle conclusioni. Sai, ho ricapitolato un pò i libri, e ci fosse una volta in cui Harry capisce la verità alla prima botta. -.-"
Ma va bè, andiamo avanti.

«Potter?» esclama lui, shoccato.
Annuisco impaziente.

Ma che mente brillante. .____. Mi sta sul ca**o, se non lo avessi capito. u_u

«Ma cosa… come… sei un Animagus?» balbetta.
Di nuovo, faccio sì con la testa.

Sbaglio, o non è molto sveglio?

Hai fatto centro, James. Non è esattamente quello che viene chiamato "colui che capisce al volo". Hai decisamente centrato il punto.
Ma non era questo il punto dove volevo arrivare, no, proprio no.

Fa in modo che non le succeda nulla, per favore.

Io ne sono sicura, vuoi uccidermi. Ma quanto può essere dolce lui?? *__*
Tanto, tanto, tanto, dolce. *___* Tipo la nutella!

È un urlo atroce che mi scuote: un grido così disperato e sofferente che l’aria sembra incrinarsi e poi spezzarsi in tacito rispetto; mi entra nelle orecchie, mi perfora il cervello e mi buca il cuore.

Ma mannaggia al carciofo, ne sono sicura, tu vuoi vedere la mia morte lenta e dolorosa per eccessivo tremolio delle gambe e delle braccia e eccessive lacrime.
Questa parte è stupenda. Carica di sentimento, e l'hai descritta in maniera perfetta. Ma si può sapere da dove le tiri fuori 'ste frasi da infarto?! *___*
"Un grido così disperato e sofferente che l'aria sembra incrinarsi e poi spezzarsi in tacito rispetto".

Lancio un’ultima occhiata al maniero malefico, poi mi Smaterializzo.

Come? Come come come? Ti Smaterializzi? E la lasci lì? Bene, ci sono io per te.. *__*
Comunque, una curiosità: poichè la Rowling da qualche scena nel 7° libro ha fatto capire che senza bacchetta non ci si può S/Materializzare, tu hai deciso di fregartene di questa cosa o non te ne ricordavi?
Ma è una semplice curiosità, a me va benissimo anche così *__* Basta che James si salva *___*

"Appena provo a concentrarmi, però, sento nella mia testa l’urlo agghiacciante di Lily Evans, e vedo il suo viso, pallido e scarno e gli occhi rossi di Lord Voldemort che…
…basta James. Non c’è tempo da perdere, non ora."

Cavolicchio >.< Mi fai piangere, e non va bene, no.

Ora non ti copio tutta la parte di James che arriva ad Hogwarts, se no piango di nuovo, ma solo questo pezzettino lacrimosamente meraviglioso <3

Sto morendo.
L’uscita non deve essere troppo lontana, James.
Fai un passo.
Sto morendo.
Un altro piccolo sforzo, James.
Sto morendo.
Un altro passo: ci sei quasi.
Morirò.

Piango, tanto. Ho pianto come una disperata la prima volta e piango ancora adesso. Ma si puòòò? D':

Passiamo alla parte dei Malandrini, soprattutto di quel meraviglioso Sirius Black che mi fa emozionare *_*

"Sollevo lo sguardo distrattamente, ma quello che vedo mi blocca completamente il respiro; sento la forchetta scivolarmi dalle mani e schiantarsi a terra, ma la ignoro altamente; è come se il sole fosse entrato nella stanza a sciogliere il gelo invernale che mi imprigionava il sorriso e attanagliava il cuore: è uno squarcio di primavera nel temporale che distrugge tutto al suo passaggio."

Ma porca di quella paletta! è la frase più carica di significato, dolce, bella, del mondo. *_* Descrive alla perfezione quel momento, come se il sole fosse tormato a risplendere in Sirius <3

"È  allora che scatto in piedi, facendo cadere malamente la sedia. Remus e Peter mi imitano all’istante, poi tutti e tre, veloci come non lo siamo mai stati, corriamo fuori dalla porta, seguendo disperatamente Silente e James."

Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata di nuovo a piangere. Loro, loro, che corrono verso James. Sirius che corre verso James come se ne dipendesse la vita. Come se fosse quella la sua sola salvezza da un'eterna ombra.
Ah, ma che poetessa, che poetessa.
Ma seriamente, me la sono immaginata così, e ho pianto tanto, tantissimo.

Passiamo a Lils. Povera la mia Lils :'(

"Gambe. Ho delle gambe, io?
Le ho mai avute?"

Oddio santo. Non so perchè, ma mi ha fatta tremare. *-*

"È come se non esistessi più. È come se la mia anima fosse già morta e rimanesse solo il mio corpo, in un ammasso di ossa, nervi, muscoli e organi sofferenti."

Bellissima. E tristissima. Rende alla perfezione, credimi. <3

"Il dolore ha toccato l’apice della sua potenza: mi puntello sulle braccia e mi stupisco distrattamente di me, quando, cominciando a tossire come una forsennata, vomito sangue sul pavimento sudicio della catapecchia.
Voglio solo che tutto questo finisca."

Mamma mia. Quest'immagine è terribilmente triste.
Odio Bellatrix!

Carissima, dopo questa recensione da quattro soldi, ti lascio, e, se volessi saperlo, ti avverto che la mia storia continua, è solo che l'ispirazione non c'è, per niente.
Non sono mica come te, io, eh! >.<
Va bè, vado.
Baci lacrimosi :'(
Sere.

21/01/11, ore 18:50

Oh mio dio!!
mi vuoi morta o cosa??
vedere james così è stato shokkante!!!
dimmi che lily si salva!!! james deve salvarla!!
quando ho letto che lily vomitava sangue sono rimasta di sasso! stanno soffrendo!! e tutto questo per quel dannato Voldemort!!
voglio sapere come finirà! lily è in fin di vita (nuooooo!!), james è malconcio (nuoooo amore mioooo!!!) e l'ordine spero andrà in attacco!!!
dai!! aggiorna aggiorna aggiornaaa!! xD
sei bravissima come sempre!!
ormai la tua assidua lettrice
_fresbee_

21/01/11, ore 15:19

Sono in ritardissimo per recensire...ma avevo già letto la storia...da moltissimo tempo...solo che non ho avuto il tempo di recensire....
cmq anche oggi sarò abbastanza breve in confronto al mio solito....

che dire....James che scappa....e vorebbe tornare indietro....per salvare la sua piccola Lily...che tenero...mi piace davvero troppo tuta le scena....e lui che arriva ad Hogsmeade....e ha un momento di smarrimento ma poi si riprende.....LUI è UN MALANDRINO....e chi meglio di lui saprebbe entrare a scuola.....????.....e poi c'è il doloroso e tormentato tunnel....che lo porterà non alla morte però....ma alla vita....perchè la luce finale non è quello della morte ma bensì della vita....
poi l'arrivo in sala grande...che dire...ah si un unica cosa...pensa a Lily oer trovare le sue ultime forze per parlare ma non ce la fa...l'unica cosa che io avrei detto...e forse ulato sarebbe stata casa Riddle...e ppoi se avrei avuto più forze magari Lily...o al contrario...ma lui no....e non perchè non ci pensa....ma perchè pensa a Lily....e a quanto l'ama...e che vorebbe salvarla...allora riesce a pronunciare solo il suo nome....perchè lei è la sua ancore di salvezza...l'unica cosa che lo tiene legato e lo aiuta a non cedere e non abbandonare quella Sala...
«Lily… dobbiamo salvare Lily… lei è ancora… lei è…»
sono qusto gli ultimi pensieri di un ragazzo completamente innamorato...e poi penso che ricordare la promessa fatta a lui dalla "SUA" Lily sia della manna dal cielo per resistere gli ultimissimi momenti....perchè quella è una promessa fatta da LILY EVANS a JAMES POTTER...non due persone qualunque ma proprio loro due....è la loro prima cosa insieme...

poi c'è Siriu con la sua reazione da...non so proprio come definirla....e il resto dei Malandrini....e immagino la reazione di Alice Emmeline e Mary nel vedere SOLO lui là....solo Emmeline può capire quanto sia costato abbandonare Lily...solo lei unicatra le ragazze che si è accorta di tutto....ed Alice non so come reagirà....sicuramente sarà arrabbiata con James per averla abbandonata...ma forse sarà la volta buona che magari Frank riuscirà a a farle aprire gli occhi e vedere la realtà...ma chi lo sa...andando vedendo...sono sicura che non trascurerai ciò....

ed ora passiamo a Lily...bhè che dire....che la sfiga è con lei...passa pochissimo che la scoprono...ma lei non si fa abbattere...cerca di resistere...anzi no rettifico...lei resiste....perchè non svela nè dove è diretto realmente James....e nè dov'è l'Ordine....e anche quando sta per cedere non perde il suo orgoglio e insulta la "nobile e suprema" Mangiamorte....
ma ho una curiosità....non sono un po eccessive le crucio che riceve...??? a mio parere forse si...ok che è un ragazza forte...ma comunque ha solo 17 anni e i dissennatori aleggiano là accanto......allora come sono stati torturati Frank ed Alice per diventare pazzi....???? ma questo è solo una mia visione....

ora devo scappare...spero che aggiornerai prestissimo....
ahhhhhhhhh mi fa piacere che ti piacciono le mie recensioni....sono contenta che apprezzio....io continuo ad apprezzare sempre la tua storia....bravissima.....a prestissimo..... :) kiss

21/01/11, ore 15:08

Circa due, o tre giorni fa, ho cominciato a leggere la tua storia, o Dio sei bravissima! E' davvero bella come storia, complimenti per la fantasia! Ho finito 5 minuti fa di leggerla tutta, e ci sono rimasta maleee.. Perchè ho visto che non c'erano più capitoli...mi ha appassionata questa storia xD!
Non vedo l'ora che metti l'altro sono curiosa di sapere  come liberano Lily e soprattutto voglio vedere quando James si decide a dichiararsi (e cosa dirà Lili!)!!

Ciao ciao :D

20/01/11, ore 21:17

Vai Potter! Vai Potter! Yeah! Fantastico capitolo, fantastico James e fantastica Lily! Adoro quella ragazza, è forte! E tu sei crudele! Perchè l'hai tagliato in due capitoli? Per torturare la mia povera testolina! T.T Sigh! Davvero è un capitolo breve ma intenso, bellissimo... e voglio il prossimo ecco! :( Posso entrare nel Sara Weasley fan club? :P

20/01/11, ore 20:40

Ciao cara! wow che capitolo da suspance.. sono stata tutto il tempo a leggere mordicchiando il labbro inferiore con uno sguardo super angosciato.. la povera lilyyyy noo mi dispiace troppo...daiii suuu falla salvare, perchè mi angoscia tutte le volte che la leggo sofferente con quel branco di zoticoni.. mi fanno una rabbia tutti quanti...
e james è davvero... non ci sono parole, l'amore che lo spinge a scappare con tutto il dolore è la prova più grande che poteva superare... l'amore vince sempre tutto, che sia una favola o la vita vera.
Mi piace davvero tanto questo capitolo, anche se mi ha lasciata un pò di ansia devo dire...

Complimenti cara davvero, te li meriti tutti..tutti quanti! e poi le 44 recensioni.... beh non c'è che dire, sono contenta per te!

Bacii :o)

20/01/11, ore 16:23

ma salve cara.. u_u
beh, che dire, come al solito non riesco a recensire presto... ='(
abolire la scuola no, eh?? per via di un compito che non possiamo saltare niente assemblea d'istituto...  ma mi rincuoro sapendo che tra poco ci sono le nuove vacanze.. =D
beh, che dire???
ah si, dovrei, e dicesi dovrei recensire la storia.. ma prima... xD
allora, mi serve una risposta per la domanda della recensione che ti ho lasciato nel capitolo 49.. allora.. intanto, ho capito per metà chi è Harry, anzi, ti riporto tutta la mia rivelazione e la mia sorpresa, ma tu devi darmi un minimo di risposta, perchè mi sto mangiando le unghie che non ho per scoprire chi è Harry, cioè, qual'è il cognome di Harry, perchè una parte della sua identita l'ho capita ma l'altra no.. u_u.. vabbè, vado a ripescare il segmento dove mostro la mia sorpresa.. u_u

"aspetta aspetta aspetta.. lui di sicurò è la conoscenza di Dorcas, questo è scontato.. è anche il mangiamorte che si è fermato di più... e anche questo è assicurato... l'affermazione di Lily ci assicura che era a scuola, magari ai primi anni dei Malandrini... e se è un mangiamorte, è un serpeverde... e.. O___O aspetta.. Dorcas, l'amico in serpevrde... Non sarà LUI?????? O_________________O no no, devo andare a rileggere quella storia, non me ne frega niente, devo andare!!! *Amberle va a rileggere il racconto di Dorcas* *Amberle prende una nota mentale, l'amico di Dorcas si chiamava Harry (Harry??? ma.. ma... O____O)*
[...]
O____________________O ok, tu hai deciso di sterminarci tutti... Harry, l'amico (anzi, innamorato) di Dorcas, serpeverde, Mangiamorte, ha aiutato (e aiuterà???) Lily e James a scappare da Voldemort e Lily darà il nome di Harry al nostro Harry???? O____________O tu hai deciso di ucciderci tutti!!!!! cioè... non ho parole... O____O ma davvero.. *Amberle prende un altro appunto mentale, da svolgere appena possibile.*
[...]
aspetta.. ma voglio sapere il cognome di Harry!!!!!! >.< è un mangiamorte almeno nominato nella saga oppure no??? please rispoooooooooooooooooooooooooooooondi!!!!! *amberlee fa gli occhioni dolci, nella speranza che Sara risponda*"

bene, questo è in sostanza la mia rivelazione e la mia domanda.. un accennino accennetto al cognome di Harry??? Please!!!! *Amberle continua a fare gli occhi dolci*

vabbè, passiamo a questo capitolo.. cioè...
WOW!!!!
il punto di vista di Animagus di James è.. interessante.. intanto perchè ci conferma che anche da animagus le persone hanno una mente lucida e attenta e poi perchè... T______T mi fai commuovere!!!
ok, mi sono resa conto che è tardissimo, devo fare una recensione veloce veloce!!! >.<
allora, ero convinta che James incontrasse qualcuno al 4 piano, magari Severus... xD la cosa si sarebbe complicata moooooooooolto!!!
Bah, che altro dire, la scena in Sala Grande è meravigliosa!!! E anche quella a casa Riddle, ma, lo sai??? mi hai fatto piangere...
e poi... mi è venuto un infarto quando ho letto il finale... cioè... che succede ora?? eh??? voglio leggere ancooooooooooooooooooooora!!!!
ah, ma domandina domanduccia... James avrà fatto caso al nome "Casa Riddle" pronunciato da Harry??? Eh??? eh?? ammettilo, lo hai messo apposta, così possono salvare Lily.. *____*
ok, mi sono resa conto che è tardi, devo andare a farmi i compiti...
cioè, siamo al 51 capitolo!!! bello bello bello!!! xD (non fare caso al mio delirio, carissima.. xD)
non so che altro dirti, oltre a GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
un bacione,
Amberle.

20/01/11, ore 14:40

Lo so, lo so, sono in ritardo, ma sono qui!!!
E... James è tornato a scuola!!!!!!! ** Siiiiii!!!!!!
Ma la domanda è.. se James è svenuto (povero cucciolo, era mezzo morto!!), come faranno a raccattare Lily??!!
Però devo proprio dirlo: con tutti i mangiamorte che ci sono, James ha incontrato proprio Harry: questa si chiama fortuna!! ù.ù (davvero, che culo!! xD)
E poi Sirius ** è dolcissimo in versione "Felpato preoccupato"!
Spero che trovino Lily al più presto, quella povera ragazza sta impazzendo!! Forza James: trovale e dille che la ami *-*
Ed ora vado (lo so, non ho detto molto ma tra un quarto d' ora devo uscire xD)..
Davvero, capitolo meraviglioso (come sempre! ù.ù)
Alla prossima ( capitolo 52 **)
MetroPolvere ;)

19/01/11, ore 21:40

Mi ritengo ufficialmente offesa u.u
Non mi hai scritto nel fan club di Jameeeeeeeeees! Ahahahahh!
Ma siccome sei l'autrice della James-Lily che seguo dipiù, per questa volta ti perdono;)

Premessa:
sono qui per un salutino veloce, mi rifarò al prossimo capitolo, lo giuro!

Iniziamo con le domande:
1. Dato che James quando è arrivato da Silente non è riuscito a dire dove si trovava Lily, come faranno a ritrovarla?
2. So che in molte te l'avranno già chiesto una centinaia di volte ma.. Questo Harry da dove è spuntato fuori? Certe volte mi viene da pensare che sia Piton travestito ma so per certo che è una ca**ata di dimensioni epiche xD xD
(scusa la volgarità :D)
3. Ultima ma non meno importante.. Lily come farà ad uscira da lì?
(vabbè tanto lo so che non me lo dirai mai, ma tentar non nuoce!!)

Aspettando il 52° capitolo,
ti abbraccio forte!
Maruu;)

19/01/11, ore 20:31

Giungo dopo tanto tempo e in ritardo, ma giungo. E tu fai capitoli così splendidi ** Non so come dirtelo, le tue descrizioni sono spettacolari u.u

(Sto morendo.
L’uscita non deve essere troppo lontana, James.
Fai un passo.
Sto morendo.
Un altro piccolo sforzo, James.
Sto morendo.
Un altro passo: ci sei quasi.
Morirò.
Se morirai, non potrai mai salvare lei.
Se morirai ora, non rivedrai mai più Sirius, Remus e Peter.
Non abbraccerai più tuo padre e tua madre.
Morirò.
Qui, io quasi piangevo. E visto che non piango mai, quando sono commossa, è un bene. Sei riuscita a far piangere una che non piange **)

Sono spet-ta-co-la-ri u.u E poi dici che 44 recensioni sono esagerate u.u
Coooomunque... Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Potter e quel poco che si è visto dei Malandrini, su Harry ho ancora alcune idee, Lily l'ho trovata straordinariamente IC e ... Vabbè, la solita manfrina =) Ti basti sapere che l'ho adorato. A-do-ra-to (oggi sono in vena di spelling u.u).
Ora scappo, tu produci ancora stì capolavori, per favore ç.ç

19/01/11, ore 16:46

Un solo giorno di ritardo.
Sto migliorando vero? :D

'' io voglio che si sposino e che abbiano tanti gattini!
Giuro che se non ci fanno fare da testimoni -a me e a te- li uccido! XD ''

Mi unisco a quello che hai detto tu ù.ù
Li uccideremo .. no dai, per evitare inutili spargimenti di sangue li obblighiamo molto democraticamente a scegliere noi. :DD

Non hanno trovato Mago Merlino? Ma uffa, BianGatto doveva portarmi l'autografo.. anche se dubito che me l'avrebbe portato ._.'

Comunque tralasciando queste piccolezze parliamo di questo capitolo .. di intermezzo credo ..
Cioè, non è capiti molto.. a parte la liberazione di James e il suo arrivo ad Hogwarts..
Okay, diciamo che capita qualcosa di importante ma non così importante ..
Va bene optiamo con un capita qualcosa.

La parte di Harry mi ha fatto morire dal ridere.
Mi piace troppo quel ragazzo .. e mi dispiace per lui e Dorcas.
Perchè è lui l'Harry di Dorcas giusto?
Sarebbero così carini insieme *-*
e invece per colpa di questa cavolo di guerra devono stare separati .. perchè lui è Serpeverde e lei è Grifondoro [se non sbaglio]

La parte in cui James sente le urla di Lily e capisce che li hanno scoperti è triste ç.ç
Ma mi piace un sacco il modo in cui Lui [ <3 ] resiste per Lei, per la sua Lily. TT-TT

Sto per morire.
Sono così giovane.
Non le ho mai detto che la amo.

Questo pezzo mi ha fatto piangere, e pensaci non è normale piangere davanti a un computer.
Riflettendo tutte le volte te lo dico quindi devo dedurre che io non sono normale, anzi che io mi ritengo non normale ._. '''' Oddio, sto diventando scema.
*occhiata di BianGatto*

'' I miei occhi, i miei pensieri, i miei sensi… tutto è concentrato sulla figura di James che punta dritto davanti a se, barcollando e incespicando ''

Sirius *-*

È  allora che scatto in piedi, facendo cadere malamente la sedia

Ahhh, l'altra volta dicevo che mi faceva piangere perchè pensavo a quello che lo aspetta.
Un futuro orrendo .. 20 anni ad Azkaban con l'accusa di aver ucciso il suo migliore amico e sentendosi in parte responsabile di quella morte.
Quindi non ti preoccupare era positivo il fatto che mi faceva piangere :)

La parte di Lily invece era tristissima, non che le altre non lo fossero.
Diciamo che questi capitoli a casa di Voldemort sono più cupi e tristi dei precedenti .. ma questo credo sia ovvio visto che sono nella casetta del Signore Oscuro <3

Ti prego Lily resisti .. Sara, fammela resistere ancora un poco .. giusto il tempo che Silente trovi casa Riddle.
Non me la farai morire vero?
Non puoi farmela morire ç.ç

Al Prossimo Capitolo.
BianGatto ti saluta e ti chiede di salutargli la sua Alice ;D

19/01/11, ore 15:14

Amo da morire questa storia, mi iscrivo al fans club di Sirius! *---*
A parte questo, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi. Vai forte ragazza!
Certo che ti fermi sempre nei momenti più critici eh ç________ç°
un besos!

19/01/11, ore 10:03

Ma chi è questo Harry? Non sarà mica davvero il loro caro figlioletto?
AAAh la storia diviene sempre più intrigante.

19/01/11, ore 02:07

Ehilà!!
Si, ok, sono una creatura ignobile che merita di estinguersi ma ti prego perdonami!!!
Mio Dio!! E' dal capitolo 41 che non recensisco!!! mi vergogno di me stessa, tanto da scavarmi il buco da sola, riempirlo d'acqua, incatenarmi a un incudine e lasciarmi morire annegata!! T.T
E avevo anche promesso (a me e a te) di recensire ogni singolo capitolooo!!!!
Saraaaaaa!!!! >.< Stupida me chiede perdono!!!

Come incentivo a non farmi dare la pena di morte ecco il riassunto delle recensioni mancate capitolo per capitolo!! (perdonami se sono frettolose e poco riflessive rispetto alle altre, ma tiro le somme di tutto, giuro!!)

CAP 42

-Eccitazione folle perchè il vaso di pandora comincia ad'incrinarsi veramente.Brividi e non so spiegarmi se di panico, disgusto, commozione o un mix di tutti e tre dovuti alla breve e catastrofica entrata in scena di Ben Fenwick.
Comunque, davvero un bel modo di smuovere le cose, niente di velato ma diretto, preciso, spietato. Un bel gancio destro in faccia al lettore!!
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! L'hai usata, l'hai usata, l'hai usataaaaaa!!!! Rem e il libretto d'istruzioniiiii!!!! Oddioooooo!!!! Me commossa al punto di arrampicarsi sul campanile della chiesa a gridare di felicità!!!!! >____________<
- O.O HARRY???
-Meraviglioso il dilemmma interiore di Lily, che non sa se avere paura o tirare fuori i cosidetti cojones di fronte alla realtà della guerra... perchè come dice Moody << Siamo tutti sulla stessa stupida barca>>.

CAP 43

Bello!! uno zoom verde-argento niente male, che stacca dal solito, eppure riesce a incastrarsi alla perfezione con tutti gli altri punti di vista!! E mi piace l'idea di un narratore esterno ogni tanto, un po' alla Rowling!! ^^

CAP 44

QUIDDITCH!!!! <3
-Bellissima descrizione, per non parlare del commentatore!! xD Sono morta dalle risate!!! Vai Sis!!! xD
-Grrrr... Rosier del cavolo!!! Stupido figlio di un'ameba!!! >_____< Senza offesa per l'ameba  u.u
- Oddiooo!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Povero Rem!!! la sua cioccolataaaa!!!
-capitolo della serie '' la quiete prima della tempesta''!!!

CAP 45

Oh, beh... Potremmo dire che è il capitolo delle mucche che brucano, se cogli l'allusione Rowliniana!! XD
-*_______________* Cucciolo Sis!!!!! Adoro e ripeto A-D-O-R-O quando fa queste scenate di gelosia nei confronti di Jamie!!
- Ooook! il vaso di pandora non si è solo rotto, è caduto a terra in mille pezzettini e il proprietario ci ha beccati e vuole i danni per un conto di un bilione di galeoni!!

"James Potter non si alza più"

No ma impalettami e facciamo prima  T.T
... non annientare il mio raggio di sole che poi mi deprimo e scrivo recensioni assurde!!! >.<

CAP 46/47/48

La tortura.
Dai, faccio senza commentare.. tanto già lo sai che sono depressa,,, T__________________T
Unica cosa:  Cap 48
L'incontro tra Sis e i Potter... fossi stata in Dorea un ceffone non glielo toglieva nessuno!!! Quando fa così mi fa una rabbia!!! Anche se comprendo le ragioni e le paure di Sirius...!!
p.s. E chi lo manda il biglietto???? O.O
Severus o Regulus???

CAP 49

*____________________________*  HARRY!!!! Eccolo li che torna!! Hai capito Dorcas...

Ok, lacrime di coccodrillo!! Si sono commossi pure i muri di casa alla scena Reg/Sis.
Adoro Regulus e ho sempre criticato il fatto che mamma Row non abbia mai approfondito come si deve il suo personaggio -che secondo me meritava molto di più- e ti adoro perchè tu invece lo stai facendo. Tra parentesi la one-shot è stupenda e appena riesco recensisco!!

CAP 50

No ma vabbè...
Squartami, fammi a pezzi e poi infierisci sui resti che facciamo prima...
Adesso sono in deprescion mode!! T______________________T

Hai fatto commettere a James, l'unico peccato mortale di questo mondo che non avrebbe mai nemmeno osato pensare!! James Potter che lascia Lily Evans?? Ma ho sbagliato fanfiction?? cos'è l'apocalisse???
Ma io ti odio Saraaaaa!!!!! jamie.... T.T piango con te...!!
A parte gli skerzi(no dai, non ti odio.. ^^), questa è una bella botta, da fiato sospeso, fa molto effetto!!

p.s. 50!!!!!!!! grande Saraaaaa!!! xD

CAP 51

Et voilà!! Finalmente il capitolo che va recensitooooo!!!!
E quindi.....
O.O
SARAAAA!!!!! IO-TI-ODIOOOOOOOO!!!! (vedi punto precedente!!!!) >(

ehm-ehm...
Comunque ho notato che Harry è proprio Harry!
Cavolo se è tonto!! XD

«Un… cervo con gli occhiali?»

No, ma che ti viene in mente, è la McGranitt che balla il samba travestita da Petunia Dursley...  -___-''

«Ma cosa… come… sei un Animagus?»

No, è Bambi. -_____-''''

Sbaglio, o non è molto sveglio?

Per l'appunto. Come ho detto sopra, è proprio Harry. Non è che Dorcas era la sua Hermione?? O.o
Comunque, chi cappero è sto Harry?? Nuovo personaggio, ok, ma che importanza ha??

Stupenda la parte dove James striscia nel passaggio segreto. Fa molto '' mi arrendo o vado avanti?'' e ovviamente sappiamo tutti la risposta.
Leggendola mi è venuta subito in mente una recensione molto profonda(conservala che è una rarità!!) che ti ho fatto e il conseguente botta e risposta con te..
Sembra quasi che James stia strisciando sempre più giù per ritrovare la forza che lo caratterizza da sempre. Perchè la prigionia e le torture inflitte a Lily hanno praticamente spento la sua luce e ora che è libero e solo, deve scegliere se combattere o dichiarare forfait. E' stupendo questo pezzo perchè mette a fuoco la sua debolezza e allo stesso tempo la sua forza... Da brividi!!!
Quindi ti perdono e non ti odio più... deprescion mode disattivato!! xD

ehm-ehm... ma non eri tu a dovermi perdonare..?

AAAAAllloraaaa!!! xD
La recensione l'ho fatta, i soliti complimenti ormai li evito perchè tanto lo sai che adoro alla follia te e la tua storia... perciò...
See u on the next chapter!!!
with love
AnnitaB

(Recensione modificata il 19/01/2011 - 02:19 am)