Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

11/07/12, ore 13:53

Ho iniziato questa storia te giorni fa, avendola trovata fra le più popolari della categoria Harry Potter. Si è distinta subito per non essere una Draco/Hermione in mezzo a mille altre ma soprattutto per la quantità dei capitoli: 79. Ora dico, a quale essere umano sano di mente verrebbe in mente di leggere così tanti capitoli?
Forse nessuno, ma io sana di mente non lo sono proprio.
E sapete una cosa? Io mi sono innamorata. Mi sono innamorata di James e di quella sua infantile felicità, di Lily e del suo carattere, sempre fedele a se stesso, di Sirius che nella Rowling è il mio personaggio preferito e che qui mi fa riflettere, i Remus e della sua sensibilità, di Mary, di Alice, di Frank, di Emmeline... di Sara.
Oddio, so che suona male ma non pensate a nulla di strano, bisogna leggere per capire perchè io per leggere questa storia sono rimasta sveglia fino alle due fregandome di quello che avrebbe potuto dire mia madre, ho rimandato e rimandato i compiti, mi sono commossa(in certi passi quasi piangevo) ed ho riso come una scema al computer. Sebbene tra James e Lily sia successo poco niente in 79 capitoli e sebbene Sara non aggiorni da mesi credo proprio che d'ora in poi aprirò la pagina delle seguite(ma anche delle ricordate e delle preferite) nella speranza che arrivi il prossimo capitolo.

Ale (Muffin)

09/07/12, ore 14:30

James e Lily **
ahahah le scommesse :')
Sei geniale!
Lily che entra nell'Ordine..si è proprio da lei!
Baci e ancora tanti complimenti per te, caro geniaccio;D
Miri.

09/07/12, ore 14:20

Cercavo una storia sui miei adorati Malandrini ed eccoci qua!
Ho appena letto il primo capitolo e mi ha incuriosito molto, quindi penso che leggerò la tua lunghissima storia:D
Scrivi bene, storia originale e personaggi fantastici:)
ti volevo solo dire che per il momento adoro questa storia**
Ciao:D
Miri.
Ps. Mi rendo conto che l'ho scoperta tardi, hai iniziato nel 2010D:
Ma abbi pazienza sono su questo fantastico sito da poco.

08/07/12, ore 23:26

Ok,secondo me hai dei prosciutti negli occhi se non hai ancor capito che questa storia è bellissima e,sinceramente anche questo capitolo è fantastico! certo,se tu fossi un po' più puntuale.... No,scherzo,so quanto la scuola possa essere impossibile e sfibrante però mi piacerebbe tanto se potessi scrivere il capitolo 80 :)
bene,probabilmente penserai che io sia una vera rompiscatole ma mi piace tantissimo il modo in cui scrivi (:
Ciao (:

29/06/12, ore 21:33

No, no, no!! Non puoi lasciare la storia così, dopo 79 capitoli!! Voglio sapere cosa succederà nell'anno nuovo!! Questa storia è assolutamente stupenda, è piacevole da leggere e divertente, anche se in certi momenti mi ha fatto stare in ansia... quindi complimenti, veramente, e spero che tu non abbia abbandonato questa storia, perchè sarebbe un peccato...
Ancora complimenti!! (e aggiorna presto, che ti stiamo aspettando tutti!!)

29/06/12, ore 19:55

Tu non puoi non aggiornare per tutto questo tempo... mi hai fatto appassionare e amare tutto i personaggi rappresentandoli mantenendo le caratteristiche (le poche) descritte dalla Rowling !! Sono arrivata al punto di chiamare i materassini per il mare Sirius e James... (mi serve uno psicologo...) .
Lily non può lasciare ora casa Potter... non può ... deve rendersi conto che ama James.. perchè lo ama... e tutti i piani rovinati di Sirius.. ahahh Non ha cominciato l'anno come aveva previsto, ma assieme al suo migliore amico e Lily, meglio direi !
aspetto il prossimo capitolo e James/Lily !!

29/06/12, ore 13:24

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto questa storia tutto d'un fiato!!!!!!!!!! E' bellissima e scritta molto bene, con passione anche! Sarebbe un peccato se non la continuassi... ormai hai incuriosito tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però devi fare quello che ti senti tu, io ci tenevo soltanto a farti i complimenti, e a dirti di non perdere mai l'entusiasmo per la scrittura che hai mostrato fino a qui. Io amo scrivere, e mi sono rivista nelle tue parole... Tanti tanti tanti complimenti!!!!!!!!!!! Baci, Buck :)

23/06/12, ore 17:36

questa storia è bellissima,mi sono davvero appassionata!hai scritto davvero bene fino ad adesso, perchè non aggiorni più??? ti prego, torna a scrivere!! sarebbe un vero peccato se la abbandonassi così!

22/06/12, ore 15:23

è bellissima !
quando è finito HP non ho fatto altro che leggere fanfiction , ma la tua è stupenda ! Ora puoi fare solo du ecose :
1. o ricominci a scirvere ... DEVI !
2. che aspetti ? Metti tutto insieme e pubblica un libro !!
da potterhead , io lo comprerei !
:D

17/06/12, ore 23:05

E' da un po' che non mi faccio sentire, ma anche tu... (e non è una critica, so che gli impegni sono molti, soprattutto per chi va al liceo) Ma leggo sempre tutti i nuovi capitoli e ogni giorno vado a vedere se ne hai aggiunto uno nuovo, perché non puoi lasciare la storia, non dopo avermi fatto appassionare. Mi sono talmente affezzionata a questi personaggi che quando ho riletto il primo capitolo di Harry Potter e la pietra filosofale sono quasi scoppiata a piangere. devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto quanto tutti gli altri e si nota la vicinanza che si sta istaurando tra Lily e James. Scusa per la recensione lampo, ma devo scappare,. volevo solo ricordarti che io la sto leggendo anche se non recensisco. Ciaoooo (non badare ai miei errori di battitura). :D

13/06/12, ore 22:01

ormai sono 6 mesi che non aggiorni più la tua storia..è un vero peccato perchè fino adesso sei stata bravissima!!!!! hai scritto bene ogni momento e personaggio del racconto, hai ricevuto più di mille recensioni e più di tutto ci hai fatto rivivere la magia di Harry Potter. Spero solo che tu non abbia perso la tua passione nello scrivere perchè sei veramente brava!

19/05/12, ore 12:01

Seguo da molto tempo questa tua fanfiction e solo ora ho deciso di lasciare una piccola recensione.
Adoro il modo in cui scrivi, la tua storia è davvero spettacolare e unica! In 79 capitoli che hai scritto sei riuscita a farmi ridere, preoccupare, inorridire...è una storia che ti prende sul serio! I personaggi sono uno spasso, specie i Malandrini! Li adoro *-*
Ti prego, continua a scrivere, perchè senza questa fanfiction non posso vivere (oddio, così sono un po' esagerata xD). Però davvero, continua: non importa se dovranno passare altri giorni, settimane, mesi...l'importante è che tu continui a scrivere. Sul serio, sarebbe un peccato abbandonare una storia del genere dopo 79 capitoli scritti ;)
Pad

16/05/12, ore 20:24

La storia è appassionante, emozionante, scritta benissimo, e la trovo la più bella James/Lily pubblicata su EFP. Mi ha preso, e non mi lascia più.
secondo il mio modesto parere,si merita di finire tra le scelte.

15/05/12, ore 20:27

Allora,ho letto tutta questa storia in 3 giorni, e devo dire che è una delle storie più sorprendenti, stupefacenti, meravigliose, incantevoli,interessanti, emozionanti e bellissime che abbia mai letto. La seconda, dopo Harry Potter.
Non ho recensito fin qui solo perchè ero troppo impegnata a leggere *__* ma.... dovevo farti notare un errore: hai scritto cielo senza "i"!!! Errore di battitura,lo so...
Alla prossima, meraviglia! :*
Baci, Imperio

30/04/12, ore 23:59

Ho trovato la tua storia semplicemente stupenda. Non ci sono parole per descriverla. E' esattamente così che mi immaginavo la storia tra Lily e James. Parlando del capitolo io lo trovo fantastico come il resto. E poi le frecciatine tra Lily e Sirius... troppo buffe.
Complimenti e mi raccomando, continua a scrivere, aspetto il continuo con ansia.