Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

31/12/10, ore 11:08

Elogio a James Potter...
L’anima dei Malandrini è James, non io. È James quello ottimista e sempre allegro, quello che non si deprime mai, quello che riesce a tirarti su di morale solo con un sorriso; è James quello dalla risata contagiosa, quello che non si arrende, quello che va avanti e non si ferma per niente e nessuno.
È James l’anima dei Malandrini, il collante che tiene insieme quattro personalità così diverse come le nostre. Ed è per merito di James, che siamo diventati quello che siamo adesso...

Ma lo sai che hai proprio ragione?
Capitolo molto bello anche se il mio Jamie non si vede.. Baby sospira affranta... povero pucci pucci..
Bravissima come sempre cara!
Buon anno un bacione

31/12/10, ore 10:59

ciao scrittrice ...
per prima cosa grazie per la risposta sul Patronus, io la penso esattamente come te =), anche per me Severus è totalmente diverso dagli altri mangiamorte e l'ha dimostrato anche nel capitolo.
certo predilige il lato oscuro, è un mangiamorte, usa le maledizioni, ma (a modo suo) sa amare, vuole sempre proteggere Lily e quindi spera che lo stesso Silente vinca questa battaglia pur di non permettere alla Evans di vivere.
bella la metafora che fa Remus ... paragona l'amicizia ad una sedia ... l'ho trovata una frase bellissima e dolcissima, fa capire che i quattro malandrini sono indivisibili e essenziali l'uno per l'altro, anche Peter ...
poi la discussione fra Silente e Remus è molto divertente, Rem è spaventato perchè non sa se il preside gli crederà e quest'ultimo tranuquillamente gli dà ragione xD ...
belli anche i pensieri di Remus su James, molto commoventi ...
quindi il professore di difesa contro le arti oscure è un mangiamorte? o aiuta Voldemort?
altra domanda ... Regulus ha salvato Sirius dalle grinfie dei mangiamorte? quindi l'ha protetto?
poi domanda per curiosità personale: secondo te cosa pensa Regulus su Sirius? cioè è convinto delle idee di sua madre?
poi ...
Buon anno anche a te ... spero lo passerai con felicità e serenità ...
baci
mechy

31/12/10, ore 10:52

Ciao!!!!!
perchè a volte sei così ingiusta???? XD =P
io volevo Lily e James!!!!
Sinceramente Piton in questo chappy mi è sembrato un pochino egoista a volere Lily viva e degli altri non gliene fregava proprio nulla.... non lo so ... magari è solo una mia impressione ma sta diventando proprio un vero Mangiamorte.... un pò come Voldy... ha conosciuto l'amore e poi ci ha
"un pò rinunciato" anche se Piton mai quanto Voldy XD
Bè... comunque perchè è servito obliviarlo??? daiiiiii....questo me lo dici vero??? e_e *_* =)
E Silente cosa capira di tutta questa storia??? Cioè, capirà qualcosa sui trucchi malandrini???
E Rosier??? Non verrà premiato vero???
E i genitori di James (e Sirius) cosa faranno????
Buon anno!!!!!!
Aylas.

P.S. Mi è piaciuto moltissimissimo il pezzo in cui Remus "capisce" (anche se magari lo aveva già capito da tempo) che James è lo spirito del gruppo =)

Un bacio!

31/12/10, ore 03:05

Io ero lì che mi annoiavo, continuando ad aggiornare Internet e poi PUFF! Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato, aggiornata il 31/12/2010, l'ultimo giorno dell'anno *-* Tra l'altro muovendo gli occhi ho notato che l'altro ieri (il 30) non abbiamo festeggiato i 4 mesi della fiction Quindi sarà meglio farlò adesso Buon Anniversario a tee Buon Anniversario a Tee Buon Anniversario a DaChiLoHaTreVolteSfidato&ASaraaaa, buon anniversario a teee YEEEEEEEE
Avviso sempre di lanciare un'occhiata all'orario, anche se è colpa tua che posti a orari così disdicevoli!
Senti chi parla, quella che tutte le sere se non sono le 3 non va a letto
Dettagli, dettagli!
Forse è meglio se commento il capitolo o.o
Sono le 2:36, entro le 3 devo essere a letto, e domani dovrò alzarmi a un'ora decente se voglio andare dalla parrucchiera T_T Che poi non so come farò, dormirò tutto il pomeriggio come minimo, visto che alla sera ho intenzione di stare sveglia tutta la notte, tanto l'1 mattina devo partire per andare dai parenti (-.-) ç_ç Ma non temere, mi porterò il portatile u.u
Guarda quanto ho scritto e neanche ho iniziato a commentare il capitolo! U_ù
Citrulla!
-.-
E con sottofondo The Sound of Silence inizio a commentare u.u
Remus ed Emmeline sono così teneri *_*
E non ti preoccupare, hai reso bene l'idea di tutti gli altri a scuola a festeggiare ignari di tutto :)
Anche se non mi è chiaro del perchè Mary chiede esplicitamente di Sirius U_u Lily è pure amica sua, no? E vogliamo parlare del suo capitano? Oh e va bene la pianto!
Mi piace come hai reso Peter in questo capitolo. In effetti ha fatto solo bene ad avvisare Remus, perchè codardo com'era se andava da James e Lily non sarebbe riuscito ad aiutarli u_ù Però va be', c'è sempre il fatto che a quei tempi fosse un Malandrino e di conseguenza ancora una brava persona <.<
Come al solito Silente è il solito grand'uomo che crede senza mai chiedere troppo *w*
Ho un terrore assurdo che ascoltando l'ipod non possa sentire i passi di mia madre che alzandosi viene a uccidermi per l'ora tarda XD
Povero Remus depresso ç_ç
Mi piace questo rapporto tra Severus e Regulus, e mi piace anche il fatto che in realtà Regulus ha scelto Sirius come esca per non farlo trasportare da Voldemort; considerando che io volevo ucciderlo deve essersi fatto un esamino u.u
Rosier il solito figliodiputtana bastardo non commento U_U
Lo so che è un capitolo triste, però mi fa morire dal ridere Sirius che si risveglia nella Stanza delle Necessità e torna tutto tranquilo alla Torre pensando di essersi preso una sbornia hahahah
Remus non cambia, eh? Si diverte a puntare bacchette alla gola e fare domande a trabocchetto u.u Se lui mi facesse una di quelle domande probabilmente mi Schianterebbe dopo 4 minuti, io ho una memoria pessima +.+
<< Remus, guardami >> sbuffo. << Alto, sexy, affascinante, bello, attraente… chi vuoi che sia? >> u.ù Prego? XD
E be', e lui ride <.<
Credo sia il suo modo di disperarsi
MASTAVOPENSANDOOO
Ma che note belle lunghe *_____* Era da un po' che non le facevi, vero? Aaah, di la verità ti mancavano!
Anche se prima scrivi le cose e poi dici "Lo scoprirete più avanti" ma mi prendi in giro? Non mi devi dire ste cose tu <.<
2.59, < b>fuck yeah U.U
Buonanotte, buon anno <3

30/12/10, ore 21:48

Tesoro, il capitolo l'ho già recensito, uso questo spazio per dirti una cosa di vitale importanza.
Mi stai facendo venire un esaurimento nervoso.
Carciofo, quando pensi di aggiornare?
Sono passati la bellezza di sette giorni.
Ti pare normale questa cosa?
A me no.
Quindi, se non vuoi finire uccisa con una bacchetta finta avere la morte di una lettrice sulla coscienza, ti consiglio vivamente di aggiornare.
Comunque, se non aggiorni prima di Capodanno, io ti consiglio di aggiornare invece, ti faccio gli auguri per un buon Capodanno, pieno di idee per il nuovo capitolo.
Ok, cara, tanti auguri, e a prestissimo.
Ah, se non hai intenzione di aggiornare entro un ora ti consiglio di tenere lo spray al peperoncino vicino a te, ovunque tu sia.
Un bacio!!
Sere :D

29/12/10, ore 21:14

Eii, nella scorsa recensione ti avevo promesso che avrei recensito in maniera più.. come dire, completa, ed eccomi quì;)
Veramente il capitolo l'ho letto il giorno in cui l'hai postato, ma ho avuto solo il tempo di leggerlo, sorry!
Allora.. da dove inziamo?
Per prima cosa non ho idea di dove si svolga il capitolo, beh naturalmente nel covo del Signore Oscuro e dei suoi Mangiamorte, ma non ho capito esattamente il luogo. Se nel prossimo capitolo mi daresti un'indizio te ne sarei infinitamente grata! :D
Non riesco a leggere non sapendo dove e quando si svolge la vicenda, è più forte di me!
In ogni caso è intrigante ed allo stesso modo spaventoso e orrendo il fatto che Lord Voldemort debba tornare ogni sera per torturare Lily, sono sicura che James non reggerà a lungo (come Lily, del resto) ma ti prego, ti supplico, non farlo passare dalla parte malvagia, sarebbe troppo per il mio povero cuoricino xD xD
E poi, come ha detto Jamie, mettere la maschera ad uno come lui, sarebbe come fare un torto a tutta l'umanità!
Ritornando alla storia, mi è piaciuto un sacco quando Voldemort ha usato la Legimansia su James e ha capito che lui è innamorato di Lily.
Trooooooooooooooooppo dolce °U°
Sono troppo curiosa di sapere come farai a farli uscire da quel postaccio che pullula di Mangiamorte, perchè li farai uscire vero? VEROO?
*mechesperacontuttelesueforzecheSaraWeasleyfacciauscireJameseLilydaquelpostacciochepulluladiMangiamorte*
Si lo so, non hai capito un tubo!
E poi un'ultima cosa.
Lo sai, vero, che non mi sono scordata di Sirius?!
Che fine ha fatto? Speriamo che l'Oblivion di Regulus non funzioni xD xD
Per quanto riguarda la stesura del capitolo, lo sai, sei sempre magnifica nel raccontare gli episodi che succedono ai protagonisti e mi coinvolgi trooooooooooooooooooooooooooooppo;D
Beh credo di averti detto tutto.
Alla  prossima allora,
una abbraccione grande grande!

28/12/10, ore 20:59

Segnalo questa storia tra le scelte perchè è scritta in modo scorrevole e coinvolgente, in italiano corretto, lo stile è decisamente buono e la si legge con il sorriso sulle labbra.
L'autrice scrive benissimo, la storia è interessante, piena di spunti ben sfruttati, idee inaspettate e bellissime allo stesso tempo.
La storia va avanti da tempo e si è sviluppata in modo coinvolgente, i capitoli sono sempre più descrittivi e belli.
Spero che l'amministrazione prenderà in considerazione la segnalazione tra le storie scelte.

28/12/10, ore 19:16

Sono in ritardo, con un capitolo splendido come questo.
Alloooora...
Mi piace u.u le sensazioni sono mostrate in modo perfetto, ed è tutto piuttosto realistico =) Lily e James ("Non c’è tempo per le domande: non importa, non c’è tempo. Dobbiamo davvero scappare, perché l’ultima cosa che voglio è morire, o che, peggio, uccidano lei." <3) sono splendidi, stavo per piangere **
L'Occlumanzia, e chi ci pensava? Povero James ç.ç E Lily che viene torturata? Mi ha ricordato così tanto Alice e Frank ... Davvero, avevo le lacrime agli occhi **
Lucius è Lucius, lo odio come odio quello della Row u.u
Sono andata a rileggermi il titolo della fanfiction "tre volte", quindi non li ucciderai vero?
Mi sacrifico io, poi tanto leggo i capitoli dopo con Silente nella stazione di King Cross u.u
Ohiboh, tu aggiorna è.è
Ultimamente mi rileggo i capitoli vecchi per non finire in astinenza (ADORO quello dello specchio e quei 3-4 quando Lily prende l'Amortentia u.u).
Baci ^^
Missy

28/12/10, ore 16:57

Ciao Sara, ho letto la tua storia in tre giorni, è davvero bellissima! ti faccio i miei complimenti, anche perchè io adoro i Malandrini e tutto ciò che riguarda loro *.*!
Sono curiosissima di vedere cosa succederà poi, come faranno Lily e James a liberarsi e soprattutto che fine ha fatto Sirius!
Mi lasci veramente sulle spine! XD
Ah, mi puoi iscrivere al fun club di Sirius, per favore?
Grazie, Alex.

28/12/10, ore 15:34

Ciao! stupendo questo capitolo..me lo sono letto tutto di corsa con la bocca splancata hahaha
bravissima, un capitolo veramente pieno di suspance..e anche di intesa tra lily e james..hai descritto voldemort benissimo..proprio come tutti ce lo aspettiamo..non vedo l'ora di leggere il seguito..:p

28/12/10, ore 15:27

bum bum, bum bum, bum bum.... * se non l'avessi capito è il battto del mio cuore..xD* il momento tanto atteso è finalmente arrivato!!!
ma prima di tutto, anche se in ritardo, auguri di Buon Natale!!!!! =D
ora, possiamo passare alla recensione... u_u
bene, bene bene, come al solito hai deciso di far prendere un infarto ai tuoi recensori, come vedo dalla bellezza imparagonabile (si può dire??? =S) di questo tuo stupendo meraviglioso mirabilante magnifico capitolo che segna un punto fondamentale della storia: la prima sfida. E sopravvivere a due delle volte in cui hai sfidato il caro zio Voldie, beh, allora devi essere proprio un grande mago. *Amberle ha il cervello in fumo, ha pensato al "Grande Magooooooooo" di Zelig... chiede urgentemente una visita dallo psicanalista...xD*
iniziaaaaaaaaaaaaaaaamo..xD

"E poi, poi vedo lei: Lily Evans, sdraiata a pochi centimetri da me, i capelli che colorano il pavimento polveroso, gli occhi chiusi e le labbra leggermente dischiuse: non sembra affatto addormentata, anzi, c’è qualcosa che stona con tutto il resto del mondo.
Sento il cuore saltarmi in gola e riscendere giù con un balzo.
<< Evans! >> urlo in panico. << Evans, ehi! >>
Eddai. Eddai eddai eddai. Non può essere.
<< Lily, Lily! Mi senti? Lily!! >>
Rispondi, cazzo, rispondi Evans!
Per favore, non può essere.
Cerco di sporgermi verso di lei, ma le catene che mi stringono i polsi mi bloccano, di nuovo.
<< Evans, se non mi rispondi entro cinque secondi giuro che ti tormenterò per il resto della tua vita. Anche da morta! Evans! >> mi ritrovo a gridare, la paura che mi paralizza e mi congela il sangue nelle vene.
Poggio la testa tra le gambe, distrutto: lei non può essere morta.
Non può. È impossibile, davvero."
*________________________* oddio, James sei proprio malato te... malato d'amore... <3... secondo me, in quel preciso momento, il crack crack dei vetri rotti risuonava nelle sue orecchie... certo che vedere accanto a te la persona che ami che ti sembra morta deve essere stato uno schiffo.. ti senti distrutto dentro, non vuoi credere a quello che vedi, non riesci a reagire in nessun modo, oltre quello di gridare invano il suo nome.. ma...
"<< Potter, la vuoi piantare di gridare?! >> sento ad un tratto.
Di scatto, alzo la testa e mi giro verso di lei: Lily Evans, un po’ intontita per il resto sana e salva, si mette faticosamente seduta con una smorfia di dolore dipinta sul volto. Nonostante siamo in una situazione orrenda –per quanto ne so, almeno- non riesco a trattenere un sorriso."
James, vedi??? Non è successo niente.. almeno per ora.. lei è viva, tu dopo quella frustataa di Macnair sei vivo.. unico inconveniente... siete nel covo di voldemort.. e allora la domanda affiora spontantea...
"<< C-ci uccideranno? >> "
bella domanda, non credi, Lily?? Dopo che i Mangiamorte vi hanno stordito, è stato semplice portarvi lì... e ora, cavolo siete in pericolo di vita (unica piccola cosa che non ci centra niente.. hai dimenticato uno spazio tra la prima parola e le doppie virgolette del dialogo nella battuta precedente a quella che ho appena scritto, quindi non si vede... =))
"Dobbiamo davvero scappare, perché l’ultima cosa che voglio è morire, o che, peggio, uccidano lei."
*___* che uccidano lei... James, ma ti rendi conto di quanto sei innamorato pazzo.. e Lily, cavolo, hai due prosciutti crudi sugli occhi??? Come fai a non vedere che il ragazzo che tu odi ti ama alla follia???
"Non riesco a pensare a nulla di concreto in questo momento: sono certo di non essere mai stato più spaventato in vita mia; perché, sebbene io non lo abbia mai visto, so perfettamente a chi appartiene quella voce agghiacciante ancora prima di alzare gli occhi sul viso del suo possessore. Quel volto, senza naso e dai terribili occhi color sangue, è l’incubo che affolla ogni notte i sogni di tutti; è il carnefice senza pietà che giustizia e macella gli innocenti, che distrugge e uccide ogni cosa viva al suo passaggio.
Lord Voldemort. "
brr che freddo.. *controlla se ha la porta aperta, non ha la porta aperta, comprende che per la miliardesima volta Sara le ha fatto salire i brividi...* cooooooooooomunque.. non mi ricordo in quale altra recensione di questo capitolo, qualcuno ti faceva notare che Tom Riddle era normale a quell'epoca.. bene, ci ho pensato e ripensato, e mi è venuto in mente uno degli ultimi ricordi che Silente ha mostrato ad Harry, quello quando chiede il posto di insegnante di Difesa contro le arti oscure e nasconde il diadema nella stanza delle necessità.. ed era già cambiato.. e poi anche la visione di Harry del ricordo di Voldemort della morte di Lily e James nel 7 libro,... ed era perfettamente come è descritto nel quarto.. quindi.. la descrizione di questo capitolo è uokkei... u_u (so che non ci centra niente, ma l'ho scritto comunque).. chiusa questa parentesi... che stavo dicendo prima??? ah si, i brividi... son tornati alla riscossa.... e il fatto che il mio caro James ha paura, vuol dire che cavolo, siamo tutti nei guai. E poi.. la voce agghiacciante.... brrr che brividi!!!! il tuo talento è uscito di nuovo, per la millionesima volta, a galla.

"Voldemort mi fissa, puntando i suoi occhi rossi su di me: è un attimo, eppure sento un dolore schiacciante nella mia testa, come uno scassinatore che apre le porte senza preoccuparsi di non fare rumore.
La stanza buia fluttua davanti ai miei occhi e svanisce le immagini, i ricordi, si susseguono nella mia mente così veloci da far male.

Avevo undici anni e quella era la prima sera del primo anno di Hogwarts e stavo bisticciando con un’ irritata piccola Lily Evans…
Avevo quindici anni, ed ero intendo a minacciare di morte lenta e dolorosa un Corvonero che aveva osato mettersi con Lily…
Io e Remus eravamo seduti sotto un albero nel giardino di Hogwarts, e lei si era fermata a chiacchierare davanti a noi: non le avevo tolto gli occhi di dosso.
<< Ti piace, vero? >>
<< Assolutamente no! >>
Il ricordo sfuma, e un James Potter quattordicenne sta inseguendo Lily Evans per i corridoi. << Ehi, Evans, esci con me? >>
<< Mai, Potter. >>
Di nuovo tutto cambia, e mi ritrovo seduto davanti lo specchio delle Brame, con Sirius accanto. << Mi sono innamorato di Lily Evans. >>
<< Ti è mai capitato, Sirius >> sto dicendo, un'altra sera dello stesso anno, << di voler abbracciare qualcuno solo per la sua bella anima? Non per… >>
"
oddio. oddio, tutto tranne la legimanzia. e, un n oscuro pensiero si intrufola nella mia mente. tutti tranne Lily. Non posso pensare a quello che succederà dopo. Non VOGLIO pensare a quello che accadrà dopo.Non posso pensare di andare avanti nella lettura. Non VOGLIO andare avanti nella lettura. Perchè so già che, alla lettura di quelle parole, sentirò come migliaia di spilloni che trafiggono la mia pelle, le viscere che mi contraggono, il dolore che mi squarcerà le membra.. come se fossi io quella sottoposta alla maledizione cruciatus, non LIly.
='''(
"<< Non puoi farlo, James, non puoi. >>
E nonostante segnerà la nostra vita, nonostante il nostro futuro verrà disintegrato dalla mia scelta, ho deciso nell’istante in cui dalla sua bocca è sfuggito il mio nome.
<< Non ci sto >> dico, una parte di me sollevata, l’altra ridotta in briciole. << Non tradirò i miei amici, né la mia famiglia. >>
"
che strano effetto fa essere chiamati per nome. Eri sul punto di tradire tutti, perchè lei stava morendo sotto i tuoi occhi. Perchè stava soffrendo così tanto. Ma lei non si è arresa. E il tuo semplice nome pronnciato dalla sua incantevople voce ha cambiato tutti. <<Non tradirò nè i miei amici nè la mia famigia.>>
"sono uno sembra soffermarsi un po’ di più su di noi"
cosa cosa cosa??? Chi essere costui??? vediamo... essendo mangiamorte non è sev, perchè ancora non è un mangiamorte a tutti gli effetti.. e poi è ancora ad Hogwarts.. allora chi è???? =S aspettiamo e speriamo. u_u
"<< Dunque, James, come si allontana un Dissennatore? >>
<< Andiamo, Rem, per chi mi hai preso, questo lo sanno anche i bambini: pensieri felici! >>

<< Ci troveranno >> dico. << Sono sicuro che ci troveranno: Sirius, Remus, Peter.. Silente, Moody, i miei genitori, ci troveranno, vedrai. >>
Annuisce debolmente. << Spero solo che arrivino in tempo >> sussurra piano.
E, in fondo, è quello che spero anche io.
Perché noi due insieme, stiamo facendo una cosa che nessun’altro ha avuto il coraggio i fare prima d'ora: stiamo sfidando Lord Voldemort.
"
oddio.. i pensieri felici... T_________T Si, vi salveranno, vi porteranno via di lì..  ma hai stramaleddettamente ragiona, James.. state sfidando Voldemort. E non vi è nulla d'aggiungere.

passando ad altro..xD (ovvero rispondo alla risposta della mia recenione..xD)
ti aspettavi davvero una reazione del genere??? xD è vero, nemmeno Draco ci è arrivato.. hai ragione tu, sono tutti degli idioti colossali!!! u_u ahhhhhhhhhhhhhhh ok, per il fan club CONTRO Minus ci siamo ( e mi sa tanto che riceverai taaaaaaaaaaaaaaaaante iscrizioni!!! xD) *si immagina la descrizione data da te per Voldemort che balla* brrrrr meglio lasciamo perder...xD davvero mi hai pensato???? *si liqueface davanti al pc* ehm.. l'immagine di nicolas come mi è venuta in mente?? diciamo che la pubblicità del DVD dell'apprendista stregone ha aiutato questo ricordo...xD
detto tutto questo, non mi resto altro di ringraziarti infinitmente per tutto quello che fai provare alla gente quando scrivi....
un bacione, la tua cara
Amberle.

27/12/10, ore 00:41

ciao Sara!!!!!!!!!
Si, lo so.. sono IMPERDONABILE! E' da ben 4 capitolo (4!!!) che non recensisco!!!!!!
Scusa, davvero! ma tra scuola e regali di Natale, organizzazione uscite, pranzi ecc non ho avuto tempo neanche di guardare il pc.. e ho tremendamente sentito la mancanza di James, Lily e compagnia bella. Ora che sono tornata devo dire che apprezzo davvero tanto il cambiamento radicale di sfondo. Ora J e L sono nel pieno della guerra e in questo capitolo hai reso davvero bene  l incontro con Voldemort. Vorrei anche sottolineare il coraggio di Lily.. MA QUANTO è FORTE?? Quindi voto 10! Il nostro "caro" Voldy avrà del pane per i suoi denti!!! Ti chiedo anche scusa perchè ho letto il capitolo ieri ma, siccome avevo poco tempo, oltre a non rencensire, non ho nemmeno prenso appunti! Che scocciatura, davvero! volevo dirti tante cose.. ma non ricordo più quali siano! Mannaggia, scusa davvero! Ma dopo un assenza così lunga voglio davvero augurarti ( in ritardo, naturalmente.... BRAVA CHIA!!!!!!!) BUON NATALE!!!!!!!  e voglio anche ripeterti all infinto un GRAZIE gigantesco per tutte le belle emozioni che mi fai vivere quando mi immergo nel mondo dei Malandrini...  GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE . Un abbraccio grande COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/10, ore 20:29

veramente fantastico!!! James, Lily e compagnia bella sembrano veramente maturati rispetto ai primi capitoli!!! Magnifico senza ombra di dubbio...!!! Poi anche la faccenda dei fan club lo rende ancora piu bello e divertente...!
Per la cronaca... I LOVE REMUS AND SEVERUS!!!!!!

26/12/10, ore 12:16

<< L’ho fatto solo perché il nero non mi dona affatto, Evans >> le sorrido, << e perché uno come me con una maschera in faccia sarebbe sprecato. >>

Dio come hai ragione!!!!!!!!! James Potter con una maschera sarebbe un lutto nazionale!!!!!!!! Ti prego aggiorna prestissimo xkè ho bisogno di sapere k qualcuno andrà a prenderli! Anche se... un paio di cruciatus in più forse aiuterebbero Lily a ricordarsi quanto figo è Jamie!

25/12/10, ore 20:09

Allooooraaaaa eccomi qua…..ciao Saretta…..inanzi tutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE…..
Siccome non avevo niente da fare mi sono decisa a recensire la tua meravigliosa storia….
DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI….la storia è fantastica….veramente meravigliosa…

Ho solo una cosa principale da dire… POVERO JAMES….è vero che sta soffrendo Lily….ma James si sente morire per questo…perché
primo: vede soffrire sotto i suoi occhi la donna che ama…senza la quale non potrebbe vivere…e senza poter far niente
secondo: sa che in parte è anche colpa sua….perchè è vero che comunque andrà quello là Tom Orvoloson Riddle alias mister Voldemort molto probabilmente la ucciderà…ma ora la sta torturando perché la vuole arrivare a lui…la tortura perché ha visto che lui la ama…che per lei farebbe qualsiasi cosa….ed ecco che allora in maniera subdola il signorotto usa ciò….
Ma ecco che allora ancora una volta Tom si ritrova ad usare l’arma a lui sconosciuta l‘amore….si perché è di questo che lui si sta servendo del tanto famigerato e da lui odiato amore…..(notasi il gioco di parole ahahahahaha)

Allora vediamo James che si preoccupa per la sua dolce e amata Lily….quella che vuole vedere sveglia e pimpante…sempre ad attaccarlo…lui soffre…ma poi lei si sveglia e dopo aver capito, meglio di lui la situazione, inizia anche lei a preoccuparsi…..A PREOCCUPARSI PER JAMES POTTER..ma vi rendete conto…..se non è amore questo…on ditemi che è solo perché lei si preoccuperebbe eper tutto….ma il modo in cuii lo dice e si pone fa capire che è l’inizio di qualcosa di grande….ahahah

“io non posso morire così giovane, e lei neanche, non se prima non le ho neanche detto quanto la amo.”
Allora dico che leggendo ciò a me è scappato un sorrisino…si perché pensavo che ora James avrebbe svelato i suoi sentimenti a Lily….perchè prima di morire le vuole far sepere che la ama seriamente e non solo per sfida….ma ecco che poi arriva quello odioso di Lucius….uffa e che lagna sto qua….proprio nel momento meno opportuno deve arrivare….e poi vediamo Lily che urla per James….che non lo vuole veder soffrire…*ve l’ho detto che è amore*

E poi arriva lui…..voldie…ahahah…quanto lo odio……brutto lurido mezzosangue fissato con la razza pure…che cosa controversa e pazzesca….ahahah

Ed ecco che riconosce la mezzosangue…..le chiede di fare la spia…ma lei è forte….coraggiosa…e di certo non si arrende…o meglio non si vende….e non vende nessuno a lei caro…e nessuna cosa nella quale lei crede…perché questo sono i suoi principi…..e nel momento in cui lui cerca di entrare nella sua mente…lei lo respinge…da forte Grifondoro lei non o fa accedere

E poi riconosce James…un purosangue lo vorebbe “risparmiare” a costo della sua fedeltà…..ma lui in un primo momento no cede..ecco che lui allora entra nella sua mente….

<< Ti piace, vero? >>
<< Assolutamente no! >>
<< Mai, Potter. >>

Ed ecco che in un momento quel mezzosangue capisce che per arrivare a lui deve usare lei….e la torture……..e lui sta per cedere pur di non vederla più soffrire…più di far si che lei non soffra più….

<< Tortura me, uccidi me! Uccidi me, non lei! >>
<< Farò qualunque cosa, ma lasciala stare! Lasciala in pace, e mi unirò a te. >>

Voldie si ferma e cerca di convincerlo…e lui è in dubbio…..
Vendere TUTTI e TUTTO al nemico di sempre…
O vedere lei…la donna della tua vita soffrire…????

Ed è proprio Lily a fare la differenza:
<< Non puoi farlo, James, non puoi. >>

Ma non le è sfuggito….lei lo sa che l’unica cosa per far si che lui non ceda è parlarli da amico….mostrarsi uniti e forti….ed allora lui rifiuta e il signore se ne va….

Ma in quella frase detta da lei c’è molto di più…..c’è il voler salvare non solo entrambi, ma anche e soprattutto lui….sa una fine che certamente lui non vorrà….
Ed ecco che a io parere si inizia a vedere il suo amore…perché non è semplice amicizia….ma molto di più….anche se ancora lei non lo sa…..

E poi perché doppo tutto James se ne esce con quella battuta…JAMES SEI UN IDIOTA….mostrati per quelo che sei una buona volta……stalle accanto non come James quello che lei odia….ma come James il dolce e sensibile James…che le vuole stare vicino…..esprimi i tuoi pensieri a parole…..e non lasciarli solo nella mente….perchè solo il tuo amore per lei potrà essere così forte da salvarvi entrambi dai dissenatori…..e da Voldie…..DILLE Ciò CHE PENSI…..

FANTASTICO QUESTO……si loro due INSIEME ……bellissimo INSIEME….noi due INSIEME……non ho parole per descrivere….è semplicemente FANTASTICO E GRANDIOSO

Sara il capitolo è MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICO……sei bravissima….come sempre….mi sorprendi sempre di più…ogni capitolo che leggo è come rientrare nuovamente nella storia di Harry Potter scriti da zia Row…mi prendono e mi emozionano come mai

Questa è la mia storia preferita…proprio per come è scritta e narrata da te…che sei la più brava di tutte,senza offesa per le altre che sono comunque brave, ma tu le superi tutte…..BRAVISSIMA….. non so come dirtelo ancora……

Ora vado…..aggiorna presto….non mi fare aspettare tanto…..ancora auguri……
Un bacione forte forte….Ginevra