Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

09/01/11, ore 22:08

per colpa tua ho saltato un'intera notte di sonno! Colpa tua e del tuo modo di scrivere così maledettamente coinvolgente! >.< Dato che stò morendo dal sonno dovrai accontentarti di una recensione piuttosto misera, ma ti assicuro che le prossime (perchè non ti libererai di me fino a fine storia :P) saranno mooolto più lunghe! Adoro questa storia, questi personaggi, questo Sirius! Adoro da matti come hai reso James e il suo rapporto con i malandrini (me li sono sempre immaginati così anche io) intrigante e realistico, adoro moltissimo la piccola sadica Lily, anche se l'ho sempre visualizzata più dolce e meno violenta, e adoro il cioco tossico Remus. Perfetti. Tutti tutti! XD A presto (mi auguro perchè sono davvero curiosa!) Lisa

09/01/11, ore 19:50

Eiii, ci sono anche io!!! pensavi di esserti liberata di me, eh?? Invece no!!  Muahahahah!!!
Ok, scusa la smetto .-.
Devo proprio dire che la parte del capitolo su Regulus/Sirius mi è piaciuta davvero tanto, perchè, anche se non si considerano tali, resteranno sempre fratelli u.u E perchè Regulus, a modo suo, l' ha protetto.. anche se lo ha fatto per pagare un debito!
Eeee.. voglio sapere chi è Harry!!! >.< Sono curiosaaaa: è un personaggio così circondato dal mistero.. ke belli i perosnaggi circondati dal mistero, non trovi?!! ** Non vedo l' ora di saperne di più!!!
E poi.. mi è piaciuto molto anche il paragrafo riguardante l' "isteria" di Alice e Mary, perchè sono seriamente preoccupate per Lily e perchè sentire Alice che vuole spaccare la faccia a Remus, non ha prezzo!! xD è troppo forte!! Povero Rem.. se l' è vista brutta!! ù.ù
No, davvero, so che ormai è scontato da dire, perchè te lo dicono tutti, ma tu sei magnifica!!! **
Si si si si si!!!! ù.ù (Come sono lecchina!! xD)
Nooo, domani si va a scuola!! Io voglio dormireee!!! :(
(So che non centra, ma avevo voglia di scriverlo!!)
E con quest' ultima frase (James è gnocco!), me ne vado..
bye bye, alla prossima ;)
un bacio,
MetroPolvere

09/01/11, ore 19:37

Ciao!...Aspe... Momento Momento Momento....
°____° Harry? E' quell'Harry che ha parlato Dorcas! Il suo amico Serpeverde?!?!?!
°____° Oddio! °___° E' lui?!
Comunque grande Mary e Sirius èwé quel serpeverde l'avrei ucciso v.v
FInalmente si sa qualcosa su Regulus! èwé Grande Sirius per come l'ha trattato!!! Però bellissima la scena di Tartufo XD
:) Mi è davvero piaciuto questo capitolo! Voglio il prossimo ora X3

09/01/11, ore 18:28

Chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, solo che ho fatto a malapena tempo a leggerli quindi... Vabbè. Comunque, passiamo al capitolo. La scena in cui arriva Harry a salvare Lily e James non l'ho capita molto, cioè non ho capito che sia questo Harry... E se c'entra qualcosa con Harry Potter... Poi, la scena in mensa è stata esilarante, Forza Maryyyy!!!!! xD E poi, la scena tra Sis e Reg. Beh, all'inizio mi sono anche un po' divertita, per Mr Tartufo... è bello immaginare che Sirius abbia preso il soprannome da uno dei pupoazzi di Regulus =)... Poi, credo che Reg sia un personaggio contornto, odia Sirius ma lo aiuta a non finire tra le grinfie dei Mangiamorte, anche se credo che Sir lo avrebbe preferito a restare lì senza fare nulla... Beh, non ho altro da dire!!! Lo so, ho fatto un papiro xD.
P.S. Mi iscrivi al FC di Remus e James?
P.P.S. Sei bravissimaaa!!!!

09/01/11, ore 17:29

Ed eccomi qua!!!!!!!! Ciaooo! Davvero stupendo questo capitolo! Quando ho letto il nome HARRY sono rimasta con la bocca aperta per 5 minuti, allucinata!!!!!!!! Non ho ben capito chi sia e dopo aver vagliato tutte le possibili alternative ( del tipo Harry Potter salva i genitori tornando indietro nel tempo con una Giratempo .. poi mi sono ricordata che Harry ha gli occhi verdi!!!!! POvera la mia testa deviata /= ) ho capito che dovrò aspettare che me lo dica tu! Ma almeno una cosa devo saperla ( anche se penso che la risposta sia ovvia) : ma Lily e James daranno il nome Harry a loro figlio in onore di questo tipozzo che li salva, veroo?? Poi Alice deve assolutamente fare yoga.. ha certe turbe nervose.. peggio di Manzoni!!!!!! Acciderboli... povero Frank!!! Un'altra cosuccia: Non ho capito molto bene perchè Regulus oblivia Sirius. Scusa, probabilmente la mia mente non ci arriva ( si . è così) ma non trovo una solida spiegazione. E' perchè vuole che Sirius dimentichi la loro promessa fatta quando erano piccoli?? Boh.... ora ti saluto perchè la mia bella versioncina di greco mi reclama... HELPPPPP!!!!! Per ora ti mando un abbraccio gigante e un COMPLIMENTI ripetuto per 100 volte! Davvero più passa il tempo, più seguo questa ff e più mi rendo conto che scrivi davvero benissimo. E' molto rilassante leggere le tue storie, scrivi in maniera molto sciolta e comprensibile!!!!!!!! complimenti... al prossimo tuo aggiornamento che spero sarà PRESTISSIMO!!!!! Appena esce la one-shoot corro a leggerla!!!!!!!! =) un abbraccio. chia =)

09/01/11, ore 16:54

Harry! ** E' un sacco di tempo che aspettavo qualcosa così. Harry xD Anche se, non so se ho capito molto. C'è qualcosa di Harry che ... Boh, non capisco. Però spiegherai, quindi aspetto u.u ... non vedo l'ora di leggere di Regulus ** E' splendido, è perfetto u.u
Sirius assomiglia a Lily, li vedrei tanto amici u.u
E vabbè, non ho molto da dire.
Adoro tutti i capitoli **
Baci
Miss

Edit: c'è qualcosa in Harry e nei suoi occhi neri che non mi convince, ora che rileggo. Bon, può essere anche la mia mente malata che si inventa le cose, eh!
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 09:06 pm)

09/01/11, ore 16:47

Ma ciaoooo!!!!!!!
Hai aggiornato finalmente, nn vedevo l'ora, dopo quello che è successo nell'ultimo capitolo...
Abbiamo un nuovo personaggio, a quanto pare, ma chi è questo Harry? Nn mi è sembrato di notare indizi su di lui nei capitoli precedenti, o forse nn li ho colti io, visto che nn me l'aspettavo. Ma questo dovrebbe spiegare perché il primo figlio di James e Lily si chiama Harry e nn Charlus come il padre di James.
Per il resto, è evidente che la situazione ad Hogwarts si sta facendo sempre più difficile da tenere sotto controllo. La sfuriata di Sirius mi sembra più che comprensibile, anzi si è trattenuto molto, considerata la sua testa calda.
Alice è sempre la solita, è più una madre che un'amica per Lily, almeno io la vedo così. Oddio, quando ha preso Remus per il colletto della camicia mi sono messa a ridere, perché immaginavo la scena nella mia testa: il ferocissimo lupo mannaro che si fa piccolo piccolo davanti alla furia di Alice! Esilarante!
Cmq posso capire benissimo il suo comportamento e la sua preoccupazione: dopotutto vuole molto bene a Lily, sente che c'è qualcosa che nn va e si preoccupa per lei, ha paura che le succeda qualcosa di brutto. Per lei nn sapere è orribile e credo che Lily sia stata un po' egoista a nn dire niente alle sue amiche, dopotutto loro le vogliono bene e avevano il diritto di saperlo, ma so che Lily è fatta così, nn si fida neanche di se stessa, come può fidarsi degli altri?
Un confronto tra Sirius e Regulus me l'aspettavo, era ovvio che prima o poi Sirius avrebbe chiesto spiegazioni al fratello, anzi mi stupisce che nn ci abbia pensato prima Remus. L'espediente di Mr. Tartufo è stato carino ed ha anche spiegato perché Sirius si fa chiamare così nel quarto libro, anche se sinceramente nn penso che dietro questo soprannome ci fosse veramente un significato, dopotutto Sirius nella saga mostra sempre un gran disprezzo per la sua famiglia e nn parla bene nemmeno di Regulus, nn sapeva nemmeno che Regulus alla fine era morto perché aveva tradito Voldemort, mi sembra assurdo che abbia scelto un soprannome che glielo ricordasse, specie visto che considerava i Potter come la sua vera famiglia. Regulus invece lo vedo bene a pensare ancora al fratello, dopotutto erano cresciuti insieme e sicuramente gli voleva un gran bene, era solo troppo succube delle idee dei suoi genitori. Credo che la lontananza di Sirius abbia fatto più male a lui che a chiunque altro.
Beh, credo di aver detto tutto quello che volevo, quindi adesso ti lascio. Spero di leggere presto il prossimo capitolo^^

09/01/11, ore 16:47

Ciao!!!!!! Scusa il super ritardo! Il capitolo l ho già letto da qualche giorno ma non sono riuscita a recensire.. mi dispiace molto perchè è davvero emozionante! Ho riletto solo le note della autrice e .... non c è che dire!!!!!!!!! sto ancora piangendo per le risate!- L'uovo è nel guscio. Ripeto, l'uovo è nel guscio.
La padella attende, passo.
Meraviglioso!!!!!!! Davvero, non so dove te le tiri fuori! =0
Vorrei scrivere qualcosa su James e Lily ma sono troppo felice per scrivere qualcosa che poi mi farà piangere per ore e ore. Già il fatto negativo più grande è in agguato ( la scuola ricomincia domani !!!) e non voglio intristirmi di più QUINNNNNNNNDI... corro al prossimo capitolo!!!!! =) UN abbraccio grande grande grande così =)=)=)

09/01/11, ore 16:45

Orbene...Credevi che fossi morta, ma anch'io sono capace di tornare dall'oltretomba q e quindi eccomi qui a recensire dopo settimane che non lo faccio.
La storia diventa sempre più accattivante perché sebbene io apprezzi le storie d'amore il pepe dell'avventura mi è sempre piaciuto di più. Ho apprezzato un sacco i capitoli con il pov di Piton anche se mi chiedo come abbia fatto ad unirsi a Voldemort ed a starci per così tanto tempo dato che tutto quello che combina poi mette nei guai Lily e così lui se ne pente...
Per il resto JAmes Potter in questi capitoli è stra teneroso e tanto caro per la sua povera Lily.
In quanto a Lily, che ragazza coraggiosa!!! E' una grande stra stimabile!!! Ed ora ho anche capito perchè chiameranno loro figlio Harry... Anche se mi chiedo, chi diamine è questo qua che spunta fuori dal nulla così??? Perché o sono orba o i tuoi indizi erano nascosti così bene che non li ho visti!!!
CInfine per il rapporo Regulus- Sirius penso che tu l'abbia preso per il verso, un misto tra l'odio reciproco e l'amore fraterno.
Dunque mi sa proprio che andrò a leggere (con molta degniazione da parte mia perché è proprio una pena, no dai scherzo XD) la tua one-shot.
Per il resto al prossimo capitolo!!! Verranno liberati? Dai per favooooore,,,
Ciaooo!!!

09/01/11, ore 16:41

Hei, ciao!!
Complimenti!!
Bel capitolo...
Ho apprezzato sopratutto la parte in cui parla Lily e di questo misterioso Harry...
Mi piace.... molto...
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti...
Grazie per avermi inserito nei Fan Club...
Bacioni!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

09/01/11, ore 16:35

sar carissima eccomi qua!
io un ideuzzaa su harry ce l'ho *ghigna*
potrebbe,benissimo trattarsi di harry che va nel passato,perchè nel settimo libro si è dimostrato commosso guardando suo figlio al che ha gli occhi di lily...ma non credo d aver indovinato
passando a Regulus,secondo mio modesto parere lui non vuole "troncare" con sirius per seguire la famiglia,assolutamente NO. sta già comprendendo quanto siano ."frivoli" gli ideali di voldemort.
hai reso perfettamente il clima frustrante di hogwarts ed è stata grande la scena di Mary e la reazione della mcgranitt,complimenti
Anny

09/01/11, ore 16:32

oddio, mi sono appena accorta che ho cancellato un pezzo della recensione... ='''''''(
ergo, non ha senso come iniziato... (anche perchè questa intro la sto aggiungendo dopo, sappilo... u.u) quindi quindi quindi, dato che non ho il tempo per ridire tutto quello che avevo detto prima (anche perchè non me lo ricordo) te lo scrivo in sintesi piccina piccina.. no aspetta.. ma la recensione è tutta!!!!! O.o ok allora ho iniziato così e manco me lo ricordo.... beeeeeeeeeeene!!1 anche perchè l'inizio non ha senso, cioè perchè come potevo immaginarmi tutta la storia di Harry mangiamorte??? anche perchè ci sono arrivata dopo, metre recensivo, alla conclusione.. quindi il mio sgomento iniziale arriva solo dal fatto che il mangiamorte che li salva si chiama Harry, come il nostro Harry...
ok, di sicuro non ci hai capito nulla di quello che ho scritto, stai trallonza, succede sempre... xD
quindi ti lascio alla vera recensione, che credevo incompleta invece è completa... xD

O______________O
sappi che dalla lettura del nome di quella persona, la mia faccia ha  assunto questa espressione, le è venuta una paralisi fino alla fine del capitolo... ma, andiamo avanti con calma, o qui non ce la faremo mai.. u.u

"Il nulla, quello sarà certamente meglio di questo.
Perché la vita –o quello che ne rimane- mi sta torturando, lacerando, spezzando in mille piccoli pezzi.
"

oddio.. sento il dolore di Lily come se lo stessi provando anche io... è.. stranissimo, davvero... salgono i brividi.. e poi, quella frase.. "Il nulla, quello sarà certamente meglio di questo" beh, è così toccante, così profonda che non riesco nemmeno a spiegare quel che vorrei dire.. strano, no???

"Sento, come dal sogno di un sogno, una mano calda che si posa sulla mia spalla, che mi alza da terra con delicatezza e che mi sposta i capelli dal viso, facendomi respirare meglio."

il sogno di un sogno??? che bella immagine, davvero... da proprio la sensazione di qualcosa di effimero, di etereo... una cosa imprendibile, ma che è vera...

"«Sei Lily Evans, vero?» mi domanda la persona che continua a sorreggermi la schiena, con gentilezza.
«Quel che resta di lei» sussurro.
"

no comment.. quel che resta di lei.. hai deciso di farci immedesimare tutte in Lily, eh?? cavolo, brividi!!! ormai, davvero, non so che dirti.

"Ho già visto questo viso, ne sono certa. Eppure, non riesco a ricordare dove: di sicuro, deve essere stato un paio di vite fa, quando il dolore ancora non c’era."

aspetta aspetta aspetta.. lui di sicurò è la conoscenza di Dorcas, questo è scontato.. è anche il mangiamorte che si è fermato di più... e anche questo è assicurato... l'affermazione di Lily ci assicura che era a scuola, magari ai primi anni dei Malandrini... e se è un mangiamorte, è un serpeverde... e.. O___O aspetta.. Dorcas, l'amico in serpevrde... Non sarà LUI?????? O_________________O no no, devo andare a rileggere quella storia, non me ne frega niente, devo andare!!! *Amberle va a rileggere il racconto di Dorcas* *Amberle prende una nota mentale, l'amico di Dorcas si chiamava Harry (Harry??? ma.. ma... O____O)*

"«So che non ti fidi di me, okay?» sta dicendo il ragazzo sconosciuto. « E ne hai tutto il diritto, Potter. Ma se non accetti di collaborare, sarà troppo tardi per entrambi. Se non ve ne andate subito da questo posto, probabilmente lei non arriverà a domani sera. »
[...]

«Io… va bene» conclude infine Potter. «Va bene, ci affidiamo a te: per favore, trova un modo per farci uscire di qui.»"

James, hai imparato ch non tutti vi vogliono morti, e qualcuno pronto ad aiutarvi c'è sempre... bravo bravo bravo, hai fatto bene ad accettare il suo aiuto.. u.u

"«Perché tu mi ricordi qualcuno che amavo tanto tempo fa» dice alla fine.
Qualcuno che amavo. Qualcuno che amavo. Tanto tempo fa… qualcuno che amavo…
Piccola Lily. Piccola Lily. Sei Lily Evans, vero? Qualcuno che amavo...
"

Lily sta ricordando qualcosa. Sta intuendo qualcosa, e cavolo, se la risposta è uguale a quella che penso io, bene, abbiamo scoperto il mangiamorte misterioso.

"«Aspetta!» bisbiglio, cercando di riprendere fiato «come ti chiami?»
Ma, infondo, conosco la risposta ancora prima che lui me la dica con un triste sorriso.
«Harry» risponde. «Mi chiamo Harry.»
"

O____________________O ok, tu hai deciso di sterminarci tutti... Harry, l'amico (anzi, innamorato) di Dorcas, serpeverde, Mangiamorte, ha aiutato (e aiuterà???) Lily e James a scappare da Voldemort e Lily darà il nome di Harry al nostro Harry???? O____________O tu hai deciso di ucciderci tutti!!!!! cioè... non ho parole... O____O ma davvero.. *Amberle prende un altro appunto mentale, da svolgere appena possibile.*

"«Avete finito?» grida con rabbia. «Vi state divertendo, vero? Perché, invece di pensare sempre agli altri, per un solo secondo, non badate agli affari vostri, eh? » sbotta, lanciando sguardi inquietanti a tutti gli studenti. « Cercate di riempire le vostre stupide vite vuote con qualcosa che non sia perfido o cattivo detto su qualcuno che neanche conoscete! E la prossima volta, prima di parlare, tappatevi la bocca!»"

O___________O ok, la reazione di Sirius è prevedibilissima, ha ragione, suo fratello è in mano a voldemort e quelle personcine carissime spettegolano su una fuga d'amore.. li ammazzerei anche io uno per uno.. -.-''

"Credo che per una volta lascerò che le cose vadano come devono andare, e che la faccia di quell’idiota finisca ridotta in poltiglia.
Lo faccio solo per Sirius, ovvio. Per fargli sfogare la rabbia repressa.
"

Remus, sei sicuro che lo fai solo per Sirius?? Non è che lo fai anche per te, perchè anche tu hai una volgia matta di prenderlo a pugni ma, dato che sei un prefetto, non puoi???? oppure, non vuoi fare???

"Sirius si gira con lentezza inquietante a guardare chi ha osato dirgli una cosa del genere; nello stesso momento però, una mela che viaggia alla velocità di un missile parte dal tavolo Grifondoro e per qualche  fantastica combinazione va a schiantarsi proprio sulla testa del Serpeverde che ha parlato.
«Questa ha fatto male!» esulta Frank, evidentemente divertito.
Sirius strabuzza gli occhi; io sono sconvolto. Gli sguardi di tutta la Sala Grande, adesso, si puntano su Mary, che si è alzata in piedi ed ha ancora un braccio inclinato per il gran lancio.
«Tu!» le urla contro il malcapitato Serpeverde, reggendosi la testa con le mani dolorante. «Come hai… razza di…»
«Abbi almeno il coraggio di dire quello che devi in faccia!» sibila Mary, guardando con disprezzo il ragazzo. «Giuro» continua, « che se vi sentirò fare un altro pettegolezzo su James o Lily userò le vostre teste come Pluffe nella prossima partita di Quidditch. »
"

O______O Mary!!!!! cioè.. sei stata una GRANDE!!!!!! certo che le teste usate come pluffe sono interessanti...

"«Professoressa!» piagnucola il Serpeverde, guardando la McGranitt che, come tutti gli altri professori, ha assistito alla scena. «Professoressa, l’ha vista, no? Ha visto che cosa mi ha fatto la McDonald? Faccia qualcosa!»
La McGranitt inarca un sopracciglio con compostezza. «Ha ragione, signor Spells. Dieci punti in più a Grifondoro, per l’ottima mira della signorina McDonald.»
"

O______O, ok Minerva, beh.. wow!!!!! cioè.. tutti gli altri avrebbero punito Mary ma tu.. O____O beh, mi lasci senza parole!!!! O___O

"«Silente ci ha detto che Lily e Potter sono in pericolo, in una brutta situazione complicata… ma non ci ha voluto dire nient’altro.»
«E…» tossisco, «io cosa c’entro esattamente con tutto questo?»
Ride istericamente. «So che tu sai, Remus Lupin. Voglio che tu mi dica le cose come stanno, pretendo di sapere la verità!»
Ecco. E adesso?
Non posso dire una bugia, ma non posso dire neanche la verità.
"

Ok, remus è pronto a farsi i complessi mentali... -.-'' caro mio, qua, stranamente, ti autorizzo a farteli.. u.u

"Sirius ride gelidamente. «L’unica cosa che so è che dopo che Regulus mi ha….» allucinato, Padfoot si blocca all’istante fissando il vuoto con aria spenta. «Regulus» mormora, «Regulus, lui…»
«Sirius?» lo chiama Peter, leggermente preoccupato.
«Regulus» ripete Sirius scattando in piedi. «Sono un idiota! Come ho fatto a non pensarci prima?!»
«Ehi, dove stai andando?»  gli urla dietro Mary.
"

Oh cappero, mi er scordata che Reg può sapere tutto.. quindi sta arrivano il momento tanto atteso???? siiiiiiiiiiii =D

"«Sapevo che ricordarti di Mr. Tartufo avrebbe funzionato»"

Mr TARTUFO???? Cosa cosa cosa??? voglio sapere che animale è... u.u soprattutto perchè Sir userà questo nome in codice nel 4 e nel 5... quindi, voglio sapere chi è Tartufo... u.u
ok, dal punto di vista di Regulus, non ci ho capito niente... cioè, allora, che lui gli ha cancellato la memoria per salvarlo ci sta tutta, ma non capisco la cosa del debito da ripagare, e.. ok, mi sto confonfìdendo ancora di più con questa frase...
"Sono libero di odiarti, perché sei uno sporco traditore: non perché hai tradito il Sangue, la nobile e purissima casata dei Black, le aspettative dei nostri genitori, no; tu sei un traditore perché hai tradito me.
Avevi detto che nulla sarebbe cambiato, e invece è cambiato tutto.
Hai incontrato quegli sciocchi di Potter, Lupin e Minus: io, in confronto a loro, sono niente. Loro, paragonati a me, sono quei fratelli che tu hai sempre desiderato e che io non potrò mai imitare.
"
non capisco il fatto.. ok, qualcosa è cambiato fra loro due, tu non sei più il suo fratello, ma se proprio volevi far tornare tutto come prima, perchè gli hai cancellato la memoria per un brevissimo lasso di temp, e solo per salvarlo???? non ci sto capendo niente... =S
ok, hai scritto di quella promessa???? pubblicala, pubblicala, pubblicala e pubblica, devo proprio capire tutta la storia di Regulus e Sirius....

bene bene bene passiamo ad altro
aspetta.. ma voglio sapere il cognome di Harry!!!!!! >.< è un mangiamorte almeno nominato nella saga oppure no??? please rispoooooooooooooooooooooooooooooondi!!!!! *amberlee fa gli occhioni dolci, nella speranza che Sara risponda*
e poi.. prend spunto da cose realmente successe per le note dei fantastici 8????? ok, incomincio a preoccuparmi seriamente, ma mooooooooooooolto seriamente!!!! xD
che altro aggiungere???
oh si, siamo vicinissimi al 50 capitolo, e ho appena capito che... *rullo di tamburi* la scuola sta arrivando, ciò significa meno connessione ad internet e meno lettura di questa fantastica storia... T_____T
embè, a proposito di scuola, devo andare a ripassare... >.<
un bacione carissima,
aspetto la one shot e il capitolo numeo 50
Amberle.
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 03:40 pm)

09/01/11, ore 16:03

Come al solito fantastica! La parte di Mary che lancia la mela poi... (io in gdr faccio Mary, comprendi la mia esaltazione...)! Spero si mettano insieme lei e Paddy *w*
*June sghignazza*
A presto speriamo,
June_ (Mary u.ù)

09/01/11, ore 15:24

è un po' che non recensisco, mi dispiace! Comunque leggo sempre con molto piacere la tua storia...questi capitoli sono senza dubbio diversi dai primi, ma descrivi i sentimenti di tutti in maniera perfetta. Davvero ammirevole! Il dolore di Lily e James, ma anche quello di tutti gli altri traspare dalle tue parole lasciando un senso d'angoscia non indifferente! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la scritta di Bellatrix nel braccio di Lily. Non mi è piaciuto nel film e purtroppo non mi è piaciuto neppure qui... ma non per te, tu l'hai descritto benissimo. è che non riesco ad immaginarmi Bellatrix a torturare con qualcosa che non sia un Crucio... ad ogni modo, davvero molto brava!!!

09/01/11, ore 14:44

Sembra davvero di essere finiti in un giallo-fantasy!!! XD
Spero che questo Harry, cha a quanto pare Lily conosce, riesca a salvarli prima che le cose si complichino di più!!! *.*
Sirius finalmente si è sveglaito dal suo "torpore"!!! XD
Comunque io sono una grandissima fan di Sirius da sempre ed anche di Lily!!! ^^