Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato.
di Sara Weasley

11/10/10, ore 22:24

Bellissimo, ma ormai che lo dico a fare? xD!!!!
Non ho più molto da dire, anche se trovo Charlus... non so, ma è peggio di James! xD
Complimenti! Baciii!

11/10/10, ore 22:07

Sono tornata! xD Si torno a recensire xD
Bellissimo questo capitolo, e riguardo le note penso che tu abbia ragione su James... insomma lui darebbe tre volte la vita per ognuno dei suoi amici (lasciamo perdere sul serio quel traditore -.-")
E si.. in effetti con quel "Si" hanno segnato il loro destino! Forse sarebbero morti comunque, perchè Vold dà la caccia ad Harry non a loro... Si sa poco sulla vecchia generazione, ma è meglio così, almeno abbiamo l'"onore" di scrivere fic tutte inventate da noi!
vabbè sto dilugando peggio delle tue note! Alla prossima recensione! Baci!

11/10/10, ore 21:08

Uhm... vediamo... Dasvidania?E' russo, l'ho imparato da Anastasia u.u Ma mi pare che voglia dire arrivederci o.ò Boh XD
Piano con queste Armi Commerciali, il mio caro marito è usato in situazioni eccezionali (Tipo tirarti fuori dalla tomba) e per pochi amici intimi (Tipo tu, cara autrice u.u)
No ma in sè Albus non è bruttino, e lo trovo anche abbastanza carino il fatto che Harry abbia dato ai figli i nomi delle persone che per lui hanno significato niente, ma consideriamo le ipotesi:
1- Perchè Severus si chiama "Severus"?
2- Perchè ha chiamato i figli con nome di gente morta?
3- E se Ginny avesse avuto altri progetti riguardo ai nomi dei figli?XD

Ma devo dirti la verità: l'orso panino non era tanto male, era croccante hahahaha
Povero Frank, Alice lo sta femminilizzando hahahaha
Effettivamente l'immagine di James che corre nel campo di fiori mi inquieta, quasi quanto quella di Remus un paio di capitoli fa dopo il discorso di Lily a Rosier (Sai quell'immagine che avevo di lui che correva nudo accanto ad Heidi.. XD)
Bello il << sono Sirius Black, fate largo .>> XDD Un bel tono autoritario u.u
Aaaah J-J che soprannome carino hahaha
Effettivamente il tira e molla è molto divertente hahahah Più che altro mi immagino Sirius e le tizie del Fan Club che fanno tiro alla fune col corpo di James svenuto hahahahahah
Troppo bello James "Sapete perchè mi fa male la schiena?" hahahahah
Poi Sirius molto drastico u.u Pietrifica tutte u.u Bravo caro, forte e deciso anche in situazioni estreme u.u
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo u.u
Dasvidania!XD
Oppure Auvidesin u.u Tedesco u.u L'ho imparato quando sono andata in Austria hahahah

11/10/10, ore 20:46

Finirò con il bocciare l'esame di mercoledì visto che continuo a controllare se aggiorni...spero proprio ne metterai uno nuovo mercoledì, così se va male l'esame almeno mi tirerò su di morale leggendo il nuovo capitolo! XD Ti è piaciuta l'idea delle lenzuola? E' perchè per quanto ami James...lo vedo molto capace di queste cose quando si tratta di Lily...lui non la ama...la venera...ed è molto carino in effetti. Nel caso vuoi usarla come idea fai pure...XD Molto carino Sirius che odia tutto i lati positivi di Lily...ce lo vedo...e Remus mi ha fatto morire dal ridere "non possiamo lasciarle qui" "hanno mangiato LORO il tuo cioccolato " "Andiamo..." ahahahahaha, di fronte al cioccolato non perdona. E il tiro alla fune è stato molto originale...povera schiena di James...quel fan club fa paura...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti perchè anche questo è stato bellissimo...

11/10/10, ore 19:33

Chissà perkè non ne dubito manco un po xd Meglio non farglielo scrivere allora va.. il pezzo del tiro alla fune è stato  F A N T A S T I C O !  Poveretto peròò.. ci credo che aveva maldischiena O.o.. una domanda: scs se sn un po tarda ma ti volevo dire.. chi gliel'ha scaraventato in testa a remus il biglietto? Coomunquee.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. voglio A S S O L U T A M E N T E vedere cosa succede xd Sirius è un tantino geloso ehh =P secondo me quelle di Lily infondo non sono così male come qualità.. ma fra lei e James l'orgoglio non manca di certo .. bhe staremo a vedere xd Bravissima
Evito di annoiarti ancora, perchè se ti viene un collasso dalla troppa noia a leggere tutta sta pappardella qua le tue fan mi daranno il tormento a vita e decisamente vorrei evitare una cosa del genere,, si decisamente!
Ciao,
                                                  Aly

11/10/10, ore 18:58

Oddio, aggiorni così in fretta che non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo >_>
[Prima che me ne dimentichi, io i tre e sottolineo tre Malandrini li amo tutti *__* ognuno in maniera diversa, ma li amo tutti e tre *___* infatti credo che la maggior parte delle mie storie siano su loro e su Lily O.O]
Vabbè, insomma, veniamo a noi XD
Questo capitolo sarà anche sconclusionato, ma ehi, mi ha fatto morire dal ridere XD innanzitutto quando Sirius chiede «Non lo farebbe, vero?» e poi "James-scusate-se-è-poco-Potter" l'ho trovato geniale, davvero XD ho riso come una matta! E' un soprannome troppo azzeccato, credo proprio di doverti chiedere il permesso di sfruttarlo per la mia prossima fic XD posso vero? *-*
E comunque tutta la scena del tira e molla è fantastica XD un'idea geniale, originale e divertentissima ;P
Ah, ultima cosa: stimo Lily da morire per quello che ha fatto, ultimamente uno Schiantesimo servirebbe pure a me con i nerd che mi pedinano -.- vabbè, questo non c'entra ma volevo sfogarmi u.u
Comunque, bel capitolo come sempre, attendo il prossimo dalla mia caverna in cima ai monti u.u
Un bacione cara! Anzi no, sennò ti attacco la febbre >_< però fa come se lo avessi fatto :P
Ciaoooooo!
Rò.

11/10/10, ore 18:21

ciao sono sempre io ...
non c'è bisogno di ringraziare perchè come ti ho ripetuto dico la verità =) sei molto brava e ti posso confessare che recensisco solo le storie che mi piacciono davvero ... quindi complimenti ...
poi grazie a te per lo spoiler che mi va più che bene, ma adesso passiamo al capitolo che io personalmente adoro ...
allora la frase 'nella mia testa vedo l'immagine di James che corre in un prato di margherite verso la Evans, saltellando euforico con le braccia spalancate all'aria e un sorriso inquietante sul volto' è la mia preferita... ho riso per circa mezz'ora te lo giuro xD
poi l'elogio funebre è stato grandioso e quando Sirius giocava al tiro alla corda con il corpo di James esilarante ... non ho riso mai così tanto in vita mia ...
sirius mi piace molto perchè si capisce come tiene alla amicizia di James e lo vuole vedere felice e lo apprezzo molto, Remus è sempre il solito intelligentone ma questo particolare amore per la cioccolato lo porta a fare pazzie (ben gradite) xD .... mentre Peter è il solito fifone ... non lo sopporto.
ora sono curiosa di vedere cosa farà James per risolvere tutta la situazione.
lo ascolterà Lily? e lui sarà tanto intelligente da non combinare altri danni?
bè aspetterò il prossimo capitolo per vedere.
baci mechy
p.s non morire ti prego ... non saprei come fare altrimenti =)

11/10/10, ore 15:21

Ciaoo!
Che casino xD Tutti nell'Ordine, vai così xD
Ancora una volta dico: che carino James!!! Non vuole fare entrare Lily nell'Ordine... ma certo... è una "sfida", come no xD
Alla prossima! Ciao!

11/10/10, ore 15:00

Sono ancora qui xD
Bellissimo, e questa volta - non so come sono ancora in vita - sono quasi - altrimenti non sarei qui a recensire- morta dalle risateee xD Ma è fantastico questo scherzo xD Vorrei vederlo il mio povero Ramoso con i capelli fucsia xD Ma dai, poveraccio! Però povera Lily, la tortura xD!!!!
Al prossimo capitolo! Ciao!

11/10/10, ore 14:41

E rieccomi qui a recensire!!! Bellissimo, sono morta dalle risate! xD
Certo che è una coincidenza che tre Potter di fila (almeno nella tua mente xD) soposino qualcuno con i capelli rossi xD
Che emerito idiota James, xD ma mi piace troppo come personaggio xD E povera Lily che lo deve sopportare tutti i santi giorni xD
Al prossimo capitolo! Ciao!

11/10/10, ore 11:55

Si si...li ho letti veramente tutti e 21 di seguito senza fermarmi...mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo! Veramente bello! L'ha schiantato...non ho parole...però secondo me, quando si ritroverà da sola, rifletterà sulle parole che James, stranamente serio, le ha detto...e lo perdonerà vero? Speriamo di poterli vedere prestissimo, se non insieme, almeno amici...o persone civili che fanno una conversazione senza insultarsi. XD Ho una domanda...a cui non sò se potrai rispondere...ma quando parli dal punto di vista di Sirius e parli di come lui vede l'amore di James per Lily...è geloso ok...però non si capisce se lo è per paura di perdere la loro amicizia oppure se è perchè è interessato a James. Ultimissima domanda...molto importante...ma James le lenzuola le ha appese in camera come trofeo? ahahaha XD Aspetto di leggere il prossimo capitolo...complimenti ancora

10/10/10, ore 21:59

Rieccomi!!!! Come al solito, mi è piaciuto tantissimo!
Wow anche James e Sirius sono nell'Ordine? O_O Chissà che faccia farà Lily quando li vedrà bellini bellini alla riunione xD!!!
Ciao! Alla prossima recensione xD

10/10/10, ore 21:45

Come al solito... bellissimo! Ok ormai è inutile che te lo scrivo in ogni recensione xD
Comunque in un certo senso penso sempre che a Lily l'influenza dei Malandrini non abbia mai fatto bene xD
(Iniziamo con i soliti commentini sui personaggi, olè)
Lily anche secondo me non è la copia di Hermione, anzi... ogni personaggio ha qualcosa che lo fa essere diverso dagli altri, ovvio, e quindi Lily non è l'"Hermione del passato" insomma... xD
Il lato di Malandrini prende il sopravvento qualche volta xD

10/10/10, ore 20:49

Stesera sono in vena di leggere xD Perciò eccomi con una nuova recensione!
Bellissimo (Che novità xD)
Riguardo James... non so! Da un lato penso che sia come lo hai descritto tu, e nella mia mente lui è "un egocentrico pallone gonfiato" però solo esternamente, perchè (sempre nella mia mente) lui per i primi anni (più o meno... terzo e quarto? ma questo sempre nella mia mente) considera Lily una "sfida" ma poi si innamora veramente di lei, e con difficoltà lo ammette a se stesso...
Ok! Mi sa che mi hai contagiato con la mania dei testamenti xD Mi sto dilugando troppo!
Al prossimo capitolo!

10/10/10, ore 20:27

Eccomi con una nuova recensione!!! xD Altro che noioso, mi è piaciuto questo capitolo, bellissimo come al solito (anche se sono ideitro di secoli... mi piace recensire xD)
Concordo con Lily... pozioni è la mia materia preferita xD
James... che carinoo! xD Ciò che più ama è Lily!