Farfalle colorate
di Stupid Lamb

23/03/11, ore 22:22

beh....
il damigello salvato dall'intrepida crocerossina....
non posso dire nulla se non...chapeau!

23/03/11, ore 22:20

ecco che la fatina ha cacciato i suoi artigli
splendido,sono senza parole,anzi sto riprendendo fiato ora che l'ho letto x la seconda volta. non mi sarei mai immaginata una cosa del genere. Jane=guai sempre stato così. ma che coraggio poi che ha avuto Bella a meno che non sia stata aiutata da qualcuno.
Rosalie è stata una forza della natura. è riuscita a piegarlo seppur stesse impazzendo all'idea di Bella sola x la città. ha ragione quando ha detto che è grande e gli devono dar più credito. i problemi si superano e Bella ha dimostrato di aver raggiunto molti traguardi, solo Alice e lui non vogliono spezzare questo filo invisibile sulla sua fragilità.
ok ti saluto e aspetto con ansia il seguito. kisssss

23/03/11, ore 22:18

yeah! =D
io l'avevo detto che quella dichiarazione sarebbe servita a qualcosa! C=
non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono detta : "no, è impossibile che abbia fatto così in fretta... sarà solo un avviso" e invece, con immensa gioia, mi ritrovo a leggere un altro capitolo che si conclude in questo modo!
per ora, non mi importa quello che succederà nei prossimi. per ora, mi interessa sapere che Bella è tornata e ha salvato Edward.
oh mamma come sono felice! =)
okey, basta, la smetto perchè se no passo per una pazzoide.
alla prossima!

23/03/11, ore 22:16

wow!!wow!!!!wow!!!!wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!! è bellissimo!!!! sei una scrittrice fantstica e qst storia è MERAVIGLIOSA!!!!! Complimenti!!!!!!! nn vd l'ora del proximo capitolooooooooo!!!!
Ps: ancora complimenti!!!!:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Baci!!!!

Isa :-D

23/03/11, ore 22:15

Alessia.. sono senza parole! ho i brividi per tutto il corpo e gli occhi lucidi!! penso che tra poco mi metterò a piangere.. forse in questo modo riuscirò a scaricare la tensione accumulata in tutto il capitolo! io non so cosa dire.. è stato un capitolo pieno, intenso.. semplicemente fantastico! ora come ora a caldo sono sicura che dimenticherò pezzi importanti.. ma non riesco a pensare xD
ok procediamo con calma... Edward in preda al panico cerca Bella ovunque e finisce per raccontare tutto a Rose.. Rose le ha fatto una bella lavata di capo! e ci stava tutta.. mi piace un sacco come hai reso il suo personaggio! non poteva avere un addetta stampa migliore! ora speriamo che fili tutto liscio e che quei Volta paghino per i loro giochetti! che fetenti (si lo so forse nemmeno più mia zia usa questo termine :P ) che sono stati! avevano organizzato tutto per farli cadere nella loro trappola! mi dispiace un sacco per Angela e per la storia degli scatti! speriamo si risolva bene anche per lei.. ma sono sicura di si! Edward mi ha fatto tanto ma tanto tenerezza in questo capitolo! ok che è uno scemo lo abbiamo capito... ma affrontare tutto questo il primo giorno a LA dopo tre mesi lontani da casa non è semplice! alla fine comunque mi hai veramente lasciata senza parole! all'inizio pensavo "oddio è Jane la pazza!!! è lei che lo vuole uccidere!!" e poi tadan colpo di scena!!! ALEC!!! madò mai e poi mai potevamo arrivare a pensare a lui!! quel folle!!! Bella è una grandeeeeeeeeeee!! un po' come te!! meno male che lei stava nei paraggi! ahahah non ci credo che lo ha salvato! bellissimo bellissimo! capitolo intenso e pieno pieno di emozioni! grazie grazie grazie per tutto! grazie per aver pubblicato! mi sento il cuore scoppiare di gioia.. e raramente mi capita di stare così dopo aver letto una ff! grazie Alessia davvero! un bacio Veronica

23/03/11, ore 22:14

Caspita ke botta di adrenalina,mi é partito il cuore a mille!Tutto questo solo leggendo!Ma ormai nn ci faccio più caso,visto che ad ogni capitolo riesci a suscitare emozioni e sentimenti semxe diversi e tutti intensi,questa é una storia ke ti prende,punto!Ke dirti se nn bravissima,sei assolutamente bravissima!Qst capitolo poi(cm tutti dl resto)é finito col botto,ke dire se nn GRANDE BELLA!E ki se lo aspettava,nn ke lui si salvasse,era ovvio,ma ke fosse lei l eroina dl momento!Aaaahh!Vabè,bacioni Pamela.

23/03/11, ore 22:11

Ok sono appunto "senza parole"..... tutto mi sarei aspettata fuorchè questo... ma come fai?!!!davvero......Standing ovation for you!!!! complimenti veramente... l'ho già riletto 3 volte mannaggia a te (in senso buono). E l'oscar come miglior interpretazione va a....... Rosalie!!! magnifica, stupenda, anche se ti dirò.... na manata in più ce l'avrei messa se la meritava, perchè non si può essere cosi ... va beh non si possono dire le parolacce (cattiva Michela, me lo dico da sola). Bella in versione eroina poi .... la ciliegina sulla torta!!! cavoli: fragile qui fragile là e poi riesce a prendere a sprangate un uomo manco na donna, un uomo!!! ecco se sta forza bruta l'avesse tirata fuori prima era meglio. Ora spero in un riavvicinamento tra i due, certo di lavoro da fare ce n'è ma sono sulla buona strada, no???!!! sì o no? o noooo? va beh meglio che mi fermi o mi metto a cantare come fiorello!!!! attendo fiduciosa il prox aggiornamento!!! GRANDE ALESSIA!!! XO XO Michela

23/03/11, ore 22:00

Oddio !!! Ci credi che ogni volta rimango sempre più stupita ?
Beh andando per ordine,mi piace molto il personaggio di Rosalie. E' "cazzuto" (passami il termine XD),sa tenere testa a chiunque e non si lascia intimorire da nulla. Le ha proprio cantate ad Edward e quello schiaffo se l'è meritato proprio. In un lavoro come il suo,dove si è sotto gli occhi di mezzo mondo,non ci si può permettere di fidarsi di nessuno,soprattutto se è un attore che deve ancora affermarsi al 100 %. Non si può essere così ingenui,anche se però apprezzo il fatto che non abbia voluto disturbare Rose e Jasper dopo quello che stanno passando.
Il finale invece mi ha reso campionessa d'apnea. Non ho mai trattenuto così tanto il fiato in vita mia. Jane è stata squallida...mi sono sentita in imbarazzo per lei. Deve essere proprio malata per tingersi i capelli di rosso solo perchè Edward preferisce le rosse -.-'''
Ad ogni modo il prologo inquietante l'abbiamo archiviato,spero che d'ora in poi Edward e Bella avranno un po' di pace,in fin dei conti se la meritano.
Ah un'ultima cosa ! Sono molto felice che tu abbia aggiornato così in fretta...attenderò il prossimo capitolo. Sono curiossissima di vedere come "faranno pace" le due Farfalle Innamorate !
Bravissima !

23/03/11, ore 22:00

Sì, decisamente ora posso tornare a respirare! Sono in apnea dallo scorso capitolo, o meglio, dallo scorso teaser!
Naturalmente sapevo che Edward non sarebbe morto ù.ù Non lo avresti mai lasciato morire! Ma averne la conferma e sapere finalmente come si sono svolti i fatti, e soprattutto essere arrivati al fatidico momento del prologo è stato...liberatorio!
Edward, nel suo momento di "addio al mondo" è stato fantastico. Davvero, mi è piaciuto un sacco.
Rosalie è fantastica. Se fossi lesbica vorrei lei come donna della mia vita. Severa e dolce al tempo stesso. Come una madre con suo figlio.
Allora mi permetto di rilassarmi e attendere il prossimo capitolo.
Capitolo FA.VO.LO.SO.

23/03/11, ore 21:57

Oddio... non posso credere che questo sia successo... povero Edward... che finale mi ha fatto una pena enorme... come una stupida, stavo per piangere al pensiero di Edward morto... però è anche colpa sua, ha sbagliato e meno male che lo sa, perchè non ha contattato Bella di quel finto "amore" con Angela, non ha contattato Rosalie e Jasper ecc.. ha fatto un sacco di casini, ma di aver sbagliato, e questo è ciò che mi ha colpito della sua persona. Cerca in tutti i modo di rimediare, ma sa che non ce la farà, ma poi si... ci riesce.
Comunque( ho parlato troppo, sai quando inizio su un argomento non mi fermo più e questo è il difetto che non sopporto xD) COMPLIMENTISSIMI.
Spero che continuerai presto questa fantastica storia =)

23/03/11, ore 21:57

tesoro tu vuoi farmi morire prima del tempo....ho solo 22 anni cavolo!!!!!!!bellissimo capitolo adoro tutte le tue storie.....non vedo l'ora di leggere il prossimo....meno male che era una bambola di cristallo???alla prossima baciiiiii

23/03/11, ore 21:54

ohhh bellissimo questo capitolo!!!ti giuro che non avrei mai immaginato che succedesse una cosa del genere!!che geniaccio che sei!!!!Edward mi fa tanta tenerezza poverino...devo dire che spesso gli uomini si comportano com e dei cazzoni ma alla fine si pentono e chiedono scusa (quasi sempre)!!!non ci posso ancora credere che sia stata Bella a salvarlo ...graaande!!!bravissima come sempre ^_^ bacio

23/03/11, ore 21:53

Oh my God...
Io ero già  in crisi all'idea di aspettare una settimana o più e tu ci sorprendi con QUESTO *__*

Un capitolo BOMBA senza dubbio. Adrenalinico, dolce...
Ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo e.. che sospiro di sollievo, alla fine!
Bravissima!

23/03/11, ore 21:52

grazieeee!!!grazie grazie grazie!!!!!uh che paura!!!!!
1-bellissima figura rosalie, un generale!!!!=))
2-il parallelo tra qllo che dice Bella-"tu nn mi meriti"e le parole con cui inizia il prologo...nn so come fai!!!!!!!
3-certo che forza che ha Bella...che sia la disperazione????oppure, coime ha capito rosalie, lei nn è di vetro????

bellissimo capitolo, as ever!!!!!<3

23/03/11, ore 21:51

Ed alla fine di questo capitolo che mi alzo in piedi e faccio partire una Standing Ovation infinita.

Primo lo sapevo io che i Volta erano la brutta copia de "il Padrino".
Non sai quanto avrei voluto abbracciare Rose quando ha schiaffeggiato Edward,porello si,ma se lo meritava eccome.

Secondo :il modo in cui mi hai fatto crescere la tensione fino alla fine. Fino a quando è stata Bella ad indossare i panni di cavaliere dall'armatura scintillante,pardon da Fata che Dio Perdona io intanto ti spezzo in due, sul suo destriero bianco, a salvare Edward.
Quindi lei era tornata a cercarlo? Forse per dargli un'altra possibilità?...

Direbbe Pretty Woman 'mi si sono aggrovigliate le budella'
Ed io che mi sento capace solo di dirti Brava un'infinità di volte.
:***