Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/01/11, ore 00:34

ma come????????si sono appena trovati...da natale a capodanno passa una sola settimana, contro quelle che hanno perso e che perderanno....sto già male x loro...e mi dispiace per entrambi...e poi xkè dovremmo stringere i denti????è per quello che succede nel prologo????me paura!!!=((
sono curiosa di cosa ci hai voluto dire col teaser!!!<3
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 12:59 am)

26/01/11, ore 00:18

WOW.Tanta roba da digerire...Beh se mi dici che ora inizia la parte importante non mi perderò una riga!
Non so cosa dire di questo capitolo, se non che ogni volta mi sembra quasi che superi te stessa.
La domanda...purtroppo non posso fare tanti paragoni...ho avuto un solo ragazzo con cui sono andata a letto, ci sono stata 4 anni e ci siamo lasciati 3 mei fa.E' l'unico ragazzo che mi abbia mai eccitata da quando ho 17 anni e direi che è stata una cosa sia mentale che fisica.Non mi è mai capitato diversamente, ma io non ho avuto grandi esperienze xD.Comunque penso che l'eccitazione mentale e fisica non vadano a braccetto, ad esempio mia sorella non sopporta il modo di pensare del suo ex e non lo sopportava nemmeno prima però non riesce a resistere se lui ci prova...ognuno è diverso...a parer mio se c'è sia l'eccitazione mentale che fisica, non c'è dubbio che le cose siano di gran lunga migliori.

25/01/11, ore 23:50

Fine capitolo...tristissimo! Mi sono sentita come se venissi io "abbandonata" anche se per poco tempo. E poi dici che li farai stare lontani per parecchi capitoli nuooooooo me piango!!!!! OK tutto purchè non fai succedere nulla ad uno di loro due. PLEASE! Tanta sofferenza il mio piccolo cuoricino non lo sopporterebbe!

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!

25/01/11, ore 22:59

Ciao
Quanta passione..quanta voglia di amarsi, amarsi di un amore che va oltre il sesso, un amore puro , che si nutre della loro voglia di stare insieme , della loro necessità di sapere che l'altro c'è , che ci sarà , che ovunque saranno esisterà un filo invisibile che li unisce.
Bel capitolo, complimenti, aspetto il prossimo con ansia... che ci riservi?
Un saluto
Oria

25/01/11, ore 22:42

Credo che i diversi tipi di eccitazione siano i più frequenti, belle menti interessanti, però non sisicamente eccitanti, o bei ragazzi che "attizzano" che vomitano(permettimi il termine) cazzate e si credono dei in terra.
Capitolo movimentato, bello molto bello, anche se come molte odio gli adii.
Il fatto che faciano qualcosa pensando a loro stessi, è bello, potrebbe unirli ancora più. Ma Bella e fragile e nonostante tutto anche Edward è molto insicuro. La lontananza non gli farà sicuramente molto bene. Che questa volta non confessi tutto ad alice?chissà. Ho inoltre paua per Edward, il suo mondo e Aro.

25/01/11, ore 22:31

Che capitolo, una esplosione di ormoni!!!
Finalmente Edward e Bella si sono lasciati andare anche se, non riuscendo a prendere sonno, un salto nella stanza di lui io l'avrei fatto :)
Già mi vengono le lascrime agli occhi se mi dici che i capitoli "separati" sono tanti (questo significa che qualcosa andrà storto ??!!??) e bisogna anche stringere i denti !!!!
Sei sadica allora :)

25/01/11, ore 22:28

LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA E'ASSOLUTAMENTE SI! questo capitolo e' stato...intenso?! eccitante! ed estremamente dolce. c'era praticamente tutto. complicita',dolcezza, erotismo e...anche amore secondo me. sono ripetitiva e noiosa ma non mi stanchero' mai di dirti che sei bravissima. non so piu' cosa dire,la parte difficile arrivera' ora per loro due. ti saluto un bacio ciao!

25/01/11, ore 22:25

*TOSSE TOSSE*
ehm che dire.... un capitolo succulento...
Si inizia a delineare un po' il carattere dei personaggi... o meglio quello di Edward... che non sembra essere proprio il gentiluomo descritto da Alice...
Chissà cosa lo rende dolce e passionale al tempo steso...
Continuo a leggere per vedere se riesco a scoprire qualcos'altro...

25/01/11, ore 22:19

gran bel capitolo!!
ora però so che sarà una gonia che dovrò reggere stringendo i denti!!
speriamo non sia interminabile XDXD
a presto spero,kisses!!

25/01/11, ore 22:06

Aiuto che capitolo ... mi hai decisamente stravolto!!! Hai resto le scene "rosse" di una dolcezza incredibile ... Bella, con la sua diciamo "frenesia" ed Edward ... oh lui è stato tenerissimo!!! Poi il dopo ... forse per orgoglio, forse per paura o semplicemente per non conoscenza ma il non rivelarsi i veri sentimenti reciproci, perchè ormai sono palesi anche quelli di Bella, a me ha fatti ancor più intendere quanto uno tenga all'altro ... forse così può, diciamo, essere più "facile".
Per quanto riguarda la tua domanda ... a parer mie l'eccitazione mentale e quella fisica, vanno a braccetto, si compensano e si escludono; non sono pazza, ma credo semplicemente che dipenda dalle situazioni... nulla è causale ma tantomeno scontato. Poi si, mi è capitato di trovare persone eccitanti dal punto di vista mentale e non fisico e viceversa... la seconda ipotesi devo dire più di frequente, è sicuramente più difficile trovare una mente che mi catturi piuttosto che un fisico che mi seduca.

25/01/11, ore 21:31

TI ringrazio profondamente per aver aggiornato ora ;)
comunque è successo più di una volta, una mia amica una volta se ne uscita dicendo "farei l'amore con le sue idee" , però il tipo non è stato felice di sentirselo dire o.o .
Il capitolo è stato wow anzi dadadada ma nell'ultima parte ho pianto con Bella, spero solo che non peggiori la situazione questa distanza con Edward. Va bene Agnella ti lascio u.u

25/01/11, ore 21:30

bella sente che sta per morire, io lo sono del tutto
morta intendo
sono più o meno con le orbite di fuori dinanzi al pc chiedendomi perchè non abbiano dato sfogo degli istinti primordiali
è vero bella ha posto dei paletti ma perchè contenersi quando vi è la volontà di ambedue di andare avanti con le "coccole"
bella insicura e rimida dei suoi chili di troppo rispecchia assolutamente la mentalità vigente nella nostra società
mi devo complimentare soprattutto per la frase proferita da edward
"...“Donne magre che pensano di non esserlo: quelle donne hanno bisogno delle attenzioni di uno specialista, non delle mie.”
mandi un messaggio davvero positivo soprattutto dopo la morte della modella resa nota da toscanini proprio per la sua accentuata magrezza
di questo ti ringrazio
edward invece vuole dare sfogo ai suoi istinti ma non travalica il limite imposto da bella,la rispetta,non è capace di farle del male e vuole qualcosa di più da lei senza avere il coraggio di chiederlo
grandiosa l'ambientazione,scene di "sesso edulcorato" descritte in maniera esemplare e caratteri molto ben definiti come d'altronde lo sono i loro sentimenti
complimentissimi,davvero
aspetto con ansia il rpossimo post

bacioni

ladyrowena

25/01/11, ore 21:22

Non ci posso credere!! si lasciano così? senza neanche un bacio? senza dirsi niente? capisco la promessa di rimanere amici, ma pensavo che alla fine avrebbero ceduto entrambi! sto piangendo io per loro.. voglio vedere come saranno i prossimi capitoli mi hai messo tanta curiosità. voglio leggere cosa faranno in questo periodo distanti l'uno dall'altro..
=( sono triste, posso dirlo?
baci alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa♥

25/01/11, ore 21:13

oggi mi ci voleva proprio un capitolo del genere, sembra pieno di buoni propositi, stringerò i denti come hai detto tu...speriamo che anche se i capitoli saranno tanti ci sia qulcosa di molto importante, vale a dire la guarigione di bella e la carriera di edward sono curiosa lo ammetto...ma le tue storie sono sempre cosi, mi prendono...parlando invece delle tue domande...beh...per me le due eccitazioni si completano...però e pur vero che possono trovarsi anche separate...per la serie il bello scemo, che ti prende fisicamente ma non mentalmente, e il bruttino che ri prende mentalmente ma non è un adone XD beh mi sono capitate entrambe e devo dire che tra le due la migliore e quella mentale, che fortunatamente si protrae anche fuori dalla camera da letto XD un bacio a presto

25/01/11, ore 21:11

leggevo intensamente, talmente intensamente che ero a bocca aperta fino a quando sono arrivata quì - Solleva prima il piede sinistro. Lo bacia. Spero che non abbia un odore strano. - Ho iniziato a ridere piegata in due!!! Bella in un momento come quello va a pensare se gli puzzano i piedi?! ahahahahahah Mitica!!
Bello come sempre, ho divorato ogni parola di questo capitolo. Alla fine mi ritrovo a voler leggere subito un altro. Ma sarò paziente.
Tanto di cappello per la tua bravura.