Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/11/10, ore 09:46

Ah... niente domanda di rito?
Accidenti ed io come lo inizio il mio commento?
Vabbè... fantasia a briglia sciolta!
Partiamo da... il bacio! *__*
C'è stato! OMD finalmente c'è stato!
Certo... è stato l'ultima parola del capitolo... ma è un buon iniizo per il prossimo capitolo no? XD
Secondo me Edward è stato anche troppo paziente. Decisamente. Visto tutto quello che prova e l'intensità di questi sentimenti è stato davvero un gentiluomo.
Bella come reagirà? Ci resterà secca? ^^"
No dai... seriamente... spero che servirà a sbloccarla un po' ed a farle capire che per un amico non è normale provare tutto quello che prova per Edward.

Non vedo l'ora di leggere la tua risposta! ^^
Kiss

18/11/10, ore 09:38

Bellissimo, emozionante, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ho letto anche la tua nuova storia....mi ha gia' preso molto. Bravissima come sempre.

18/11/10, ore 09:28

...O.O... ecco la mia faccia alla fine del capitolo! sei stata grande è bellissimo!!! mi hai sconvolta, in senso positivo ovviamente!
Edward è andato a trovare Bella, e quando si sono ritrovati tutto è come se fosse tornata a quando erano nel Resort, lei soffre molto per Jake, ovviamente lo ama ancora, ma c'è qualcosa tra lei e Edward, di speciale, lui è innamorato (credo) lei non so se sia proprio innamorata, ma non può fare  a meno di lui...
quando lo ha visto ha detto che ha smesso di essere triste, il che in quella situazione, vuol dire molto, perchè lei è distrutta per la situazione di Jake e il fatto che riesca a trovare un po' di serenità anche solo avendo accanto Edward... beh vorrà pur dir qualcosa!!
Mi piacerebbe leggere questo pezzo della storia dal punto di vista di Bella... cosa ha provato quando ha visto Edward? come si è sentita quando lo ha abbracciato? cosa si è detta con Alice quando erano a prendere il dessert?? e ora che Edward l'ha baciata cosa accadrà??
troppo domande a cui so che non darai risposta, perchè come hai detto non anticiperai nulla e fai benissimo!! mi toccherà aspettare il prossimo capitolo!!!
complimenti ancora!!!
Kris

18/11/10, ore 07:52

Ieri sera ero su msn con qualche amico. Ero stanchissima dopo una giornata pesante ed emozionante. Stavamo ridendo e scherzando. Poi ad un tratto un amico ha scritto: "Farfalle!"
E non ti di co che è successo...il delirio! Si sono dileguati tutti, chi veniva a leggere qui, chi sul forum...hai fatto piazza pulita! XD
Perché ti racconto questo? Boh, non so. Forse perché immagino possa farti piacere sapere che succede quando aggiorni.
E' da qualche capitolo che non commento per vari motivi miei, che non riguardano assolutamente la storia. Ma non c'è stato momento in cui tu non mi abbia, come al solito, emozionata con ogni tua singola parola.
Adoro questo Edward...adoro Bella...mi dispiace per Jacob, ma lui non lo adoro -_-"
Però...eh sì, c'è un però!
E LA DOMANDA?
Uff...io volevo la domanda...
Ora faccio come Marzullo, mi pongo una domanda e mi do una risposta XD
La prima volta che ho giocato a Obbligo o Verità?
Beh...non era proprio così, era il gioco del "Dimmi Dammi Comanda" ed io avevo 9 anni...20 anni fa -_-" e, grazie a quel gioco mi "misi" col mio primo amore...e unico!
Grazie.
Miki.

18/11/10, ore 07:52

Oh mio Dio....è sempre più affascinante qst storia!!!
Vorrei ke nn finisse mai!!
Adoro il modo in cui scrivi e l'emozione ke trasparisce chiara e nitida ad ogni riga del racconto!!!

18/11/10, ore 00:49

ODDIO, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio!!Questo finale non me lo aspettavo proprio.
Carina la battuta "vorrei sospirare come l’eroina di una fiaba Disney" rende decisamente bene. Adesso si che sono estremamente tesa per avere il seguito! Niente domanda stavolta?Posso farla io? ti piacciono gli asparagi?? a me no!Quoto Edward

18/11/10, ore 00:25

o mio dio!ho ancora i brividi....penso che non dormirò per quanto sono felice...dio mio che bello questo capitolo...devo dire che in generale i capitoli pov Edward mi emozionano tantissimo...il primo sguardo....l'abbraccio...beh e poi la fine...oddio come sono felice!!!!grazie!!!!

17/11/10, ore 23:52

oh mio dio...
l'ha baciata! davvero? sul serio?
mi sento male per loro...
che meraviglia di capitolo Alessia, che tensione traspare dal loro incontro e dalla loro conversazione.
Lei gli ha risposto sinceramente, gli ha detto che le è mancato da morire.
Mi stavo sentendo male per Edward e anche per lei...
è uno dei capitoli più belli dell'intera storia, non solo perché li hai fatti ritrovare ma anche perché finalmente si sono esposti un po' di più e si sono lasciati andare...e ora?
che succederà? ho paura della reazione di Bella, ho paura di quello che potrebbe succedere a Jacob.
Lei gli ha chiesto di insegnarle ad andare avanti, era sarcastica, certo, però un fondo di verità c'era...
chissà che succederà...questa storia è sempre più bella e tu, beh, tu ti superi ogni volta.
Fantastica anche la bugia sui gamberi, povero Edward, com'è diverso dal "porno attore" che abbiamo incontrato all'inizio!
ma la scena più bella, la parte più bella, che vale l'intero capitolo, è questa:
"“No,” replico con convinzione. “E’ tua.” L’appoggio sul suo palmo, richiudendo le dita con dolcezza.
Un breve contatto che ha su di me l’effetto esplosivo di mille bombe.
Bella reagisce senza scomporsi, lasciando la sua mano nella mia per qualche istante."
che colpo al cuore.
Ciao Agnella, grazie come sempre
Erica

17/11/10, ore 23:46

oddio ke meraviglia!sono troppo felice che edward e bella abbiano avuto il coraggio di confessarsi! e sono troppo orgogliosa di bella xkè finalmente sta facendo qualcosa x cominciare a stare meglio! sxo ke nn rifiuti il bacio di edward!le farebbe così bene un po di amore e di affetto, e soprattutto di una xsona ke si prenda cura di lei...non ke alice nn lo faccia, anzi, è stata fin TROPPO paziente, più di quanto sarei stata io in ogni caso, ma nn fraintendete il suo "prendersi cura di lei" sarebbe diverso d quello di edward!
e adesso?
jacob? no ti prego nn uccidermelo, bella nn sopravviverebbe mai, soprattutto al suo tremendo senso di colpa! nn riuscirebbe mai a sopportare il fatto di essere viva mentre il suo grande amore viene decapitato... e quindi ucciso x una seconda volta!
sono troppo curiosa di sapere come si metteranno le cose...vorrei sapere come e se jacob verrà a sapere ed accetterà la storia dei due. vorrei sapre se nascerà una storia tra i due! e soprattutto volgio sapere se bella acetterà quel benedetto bacio!
posta presto ti prego!
e complimentissimi x il capitolo! bacio

17/11/10, ore 23:44

oh mio dio! perchè mai edward non le ha detto la verità?
sono più che certa che bella ne sarebbe stata felicissima di sapere che ha abbandonato il programma perchè non ce l'avrebbe fatta senza di lei.
comunque questo capitolo è meraviglioso, spero solo che bella non faccia una delle sue solite crisi esistenziali, anche perchè questo suo atteggiamento sia nei libri che nei film mi ha stufato parecchio, quindi spero vivamente che qui si decida in fretta, senza far soffrire troppo nessuno dei due...=)
questa è l'unica storia in cui provo pena per jacob, sarò perchè non parla e quindi non si intromette come al solito, ma comunque ammetto che mi dispiacerebbe se dovesse morire per mano dei terroristi..
complimenti, scrivi meravigliosamente bene, ogni volta che leggo (o spesso rileggo.. xD) una tua storia mi stupisco sempre di più che tu non ne pubblichi nessuna, certo in alcune dovresti cambiare le caratteristiche dei personaggi e in tutte il nome, ma hai una fantasia così sfrenata e brillante che mi sembra un peccato che il tuo talento sia visto solo da noi lettrici di EFP.. =) non è un invito implicito a toglierti dalle scatole! anzi! xD comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo, e magari vedere bella che ricambia edward.
meglio che adesso lasci perchè sto scrivendo una recensione lunghissima e non è da me! ma per te ne vale la pena! =)
baci, debb.

17/11/10, ore 23:43

Aaaaaahhhhh che emozione,che emozione^^
Capitolo bellissimo!
Anke se ho trattenuto il fiato quando ho letto "e la bacio"perchè nn mi ero accorta ke il cap era terminato...mi aspettavo la reazione di Bella.Ma quando leggo le tue storie è sempre così,mi prendono troppo :-D
Ora mi lasci con una curiositaaaaa!Cattiva.
Questo Edward mi sta piacendo ogni volta sempre di più...fa bene ad essere impulsivo e irrazionale,non poteva trattenersi dopo quello ke lei ha detto!
Forza Ed...Team Edward sempre e cmq!
Complimenti come sempre
Alla prox

17/11/10, ore 23:34

Credo di aver trattenuto il fiato per 30 secondi quando ho letto "e la bacio".
Poi ho visto che il capitolo era finito...e sono caduta in depressione :P
Ma come puoi farci questo??
A parte gli scherzi (anche se ho davvero trattenuto il fiato) ora mi chiedo, come reagirà Bella? So che non anticiperai nulla, ma ho davvero paura che reagisca male, malissimo!
Infondo se io fossi in Bella reagirei male, ha pianto fino a pochi minuti prima per jacob e lui la bacia?
Mi spiace per Edward, so benissimo cosa vuol dire amare senza essere ricambiati, però forse ha fatto una mossa azzardata...
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bravissima!!
Baci

17/11/10, ore 23:31

La bacia!! la bacia!! la bacia!! oh.. oh... wow

17/11/10, ore 23:21

In un certo senso mi hai fregato,ma anche no,perchè alla fine dello scorso capitolo mi sono detta "non pensare ad Edward lo conosci il neurone malefico dell'agnella,seconde me si tratta di Leah",e se mi chiedi perchè lei ti dico subito perchè spero in un suo ritorno nel racconto,che faccio ci spero? (tentativo sottile di chiedere spoiler ...ma sicuramente ho fallito vero?
-.-')

Rimaniamo così per un’ora. Bella è seduta sulle mie gambe, la testa appoggiata sul petto. Io le accarezzo la schiena, disegnando grandi cerchi con il palmo. Potrei arrivare a novant’anni compiendo questi gesti e non essere stanco. Sarei il vecchietto più felice del mondo. ---> accipicchia io già me li vedo,tutti e due con i capelli bianchi seduti su divano a dondolo persi a guardare avanti ....

Sei riuscita anche a farmi ridere,ti prego ti prego,dimmi che a te come 'Obbligo' è capitato di fare la danza della Gallina,ahahahaha il solo immaginarmi Bella ancora mi fa piangere dal ridere
il capitolo è finito 'all'agnella' ...ed io come al solito sono qui a chiedermi e ora? Cosa succederà? Cosa si diranno ora? come reagirà Bella? ...Adoro il tuo modo di scrivere perchè come mi fai sfracassare il neurone tu
(http://27.media.tumblr.com/tumblr_l8igndN4m91qza488o1_r4_500.gif) ...nessuno mai ù.ù

17/11/10, ore 23:18

Ma chissene dell'essere razionale! Edward è dolcissimo ed è cotto di Bella. Ed ogni tanto fa bene abbandonare la razionalità ed agire d'istinto, a volte può essere la cosa più genuina da fare. Ciò che ora mi preoccupa un po' è la reazione che potrà avere Bella. Non è un buon periodo per lei, è fragile, sensibile...forse potrebbe ricambiare il bacio di Edward, sentendosi trasportata dal momento, per poi pentirsene subito dopo e andare in crisi, sentirsi in colpa nei confronti di Jacob.
E' molto bello il rapporto che c'è tra i due protagonisti. Edward è davvero come il latte e miele. E anche se (ancora) non è amore, credo che anche questo tipo di "relazione" sia importante.
Non voglio dire che quando Bella è con Edward si dimentichi di Jacob. Ma è come se, in qualche modo, la sua mente possa avere un attimo di tregua e rilassarsi. Credo sia qualcosa di importante.
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo ;) Sia di Farfalle colorate che della tua storia originale che mi stà appassionando particolarmente!