Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/11/10, ore 21:43

Wow eccezionale!! eccomi qui per la mia seconda recensione alla storia...certo aspettare così tanto dopo aver letto tutto d'un fiato è stato difficile!! ogni giorno aprendo il sito speravo e risperavo che avessi aggiornato xD e alla fine l'ho trovato! il tanto atteso capitolo! che a dire il vero, ha superato ogni mia aspettativa... quest'idea dell'obbligo o verità è stata magnifica, un modo per farli parlare veramente...e Bella?? io mi sto confondendo... cavolo il suo amore è a due giorni dal verdetto finale e fa queste dichiarazioni... sono un bel po' confusa.. contando il fatto che io sono assolutamente per la coppia EdxBella... beh spero in una gradevole continuazione... eheheh ^^
cmq, spero ti trovare presto il nuovo capitolo, e anche la risposta alla recensione:) un bacio... buon lavoro!

18/11/10, ore 20:53

Appena ho finito di leggere, la mia espressione era così °O°, e subito dopo così *.*! Bellissimo!!!
Come sempre hai descritto i sentimente e le emozioni in maniera impeccabile. Bravissima!
Ora non vedo l'ora di leggere come reagirà Bella.
Ho visitato il tuo blog, e come teaser sembra, anzi è molto interessante. Sono propio curiosa di sapere cosa succederà.
A presto un bacio, manu

18/11/10, ore 20:41

ciao!
da un po' leggo la tua storia ma non l'ho mai commentata...
in realtà mi piace moltissimo scrivere i commenti ma davvero non ne ho mai avuto il tempo.
condenserò...
la trovo davvero intensa e molto realistica. mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi delineamdone ogni sfumatura caratteriale, mi piace che siano fragili e disperati, lontani dallo stereotipo troppo abusato di un edward sciupafemmine e di una bella timida verginella. non che il tuo edward non abbia fatto le sue "esperienze" ma l'atteggiamento è diverso... insomma, non so come spiegartelo, ma il tuo modo di tratteggiare i caratteri è davvero interessante. nulla è fuori posto, mulla è eccessivo...
davvero bravissima!
i miei complimenti!
Barbara

18/11/10, ore 20:23

O.o stupendo, stupendoso.

Comunque mi presento, scusa =P
Piacere, il mio nickname è (come vedi) PiccolaBella, sono rimasta molto colpita dalla tua storia, mi piace un sacco.
Sei proprio brava, COMPLIMENTI, mi son divorata la storia in qualche giorno (a causa di problemi col tempo, scuola -.-) senno l'avrei finita neanche in un giorno ( e non mento).
Non vedo l'ora che la sera arrivi per leggere la tua storia, mi manda in un altro mondo.
Bhe sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, posta presto please *-*

Bhe un'altra cosa, tu ringrazi sempre i lettori della tua storia, ma in realtà siamo noi che dovremmo ringraziare te per le emozioni che ci dai.
Quindi GRAZIE MILLE,GRAZIE GRAZIE DAVVERO TANTO.

Spero di non essere stata troppo lunga, ciao baci e ancora grazie <3

18/11/10, ore 19:22

O.O
ho la netta sensazione (anche se preferirei il contrario) che bella non la prenderà bene per questo bacio :P
a presto!

18/11/10, ore 18:15
18/11/10, ore 18:02

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!!! bacio!!!!!!!!

18/11/10, ore 17:54

bellissimo!!!! bravissima come sempre!! non vedo l'ora che esca il prossimo per leggere come reagisce bella!!
alla prossima..ciao ciao

18/11/10, ore 17:37

wow, mi hai emozionato, davvero molto. sei fantastica ! anche se...fantastica è dir poco. geniale. adoro edward. adoro bella. adoro tutto di questa storia !

18/11/10, ore 17:01

*_*

Sono senza parole! Adoro questo capitolo, adoro la tua storia... Adoro te!!! XD
Mi sto arrovellando cercando di prevedere la reazione di Bella, ma non riesco davvero a immaginare cosa possa accadere nei prossimi capitoli.
Edward è semplicemente tenerissimo: non sa come comportarsi, ma fa di tutto per mettere Bella a suo agio, per farla sorridere, per consolarla :)
Finalmente si è deciso a mostrare i suoi sentimenti, chissà se la sua sincerità verrà ripagata o se susciterà una reazione negativa... uno schiaffo o, peggio, un ritorno di Bella sui propri (pochissimi) passi. Sono terribilmente in apprensione...
Spero di leggere presto il seguito.

A presto,
un abbraccio e un grazie di cuore,

Elanor

18/11/10, ore 16:57

La cosa si fa interessante. Il capitolo è mooooolto bello. Edward lo adoro, così preso da Bella, così innamorato. Per Bella vedo un po' più di problemi. E' ancora innamorata di Jacob ma in qualche modo legata anche ad Edward e questo la disturba perchè vorrebbe essere solo per Jacob. E' molto confusa e dovrà essere brava a decifrare i propri sentimenti. E' proprio innamorata di Jacob o è innamorata del ricordo di Jacob? Vedremo l'evolversi della vicenda. Intanto ti faccio i complimenti anche per la nuova storia. Ciao e a presto!

18/11/10, ore 16:40

ormai conosco le tue storie e so che finisci sempre il capitolo sul più bello..... ma ahhhhhhhhh sono rimasta scioccata! A parte questo bellissimo capitolo, finalmente Bella è sincera e si apre con Edward.

18/11/10, ore 16:03

EH...SI CARA!!! fai bene a nasconderti!!!!...come puoi interrompere nel più BEELLOOO!!!!! :'(
nn vedo l'oradi scoprire la reazione di bella..spero che si lasci andare e nn pensi subito a jacob!!
AGGIORNA PRESTO TI PREEEEGOOO!!! =D

18/11/10, ore 16:00

Siiiiiiiiii!!!!!Non ti devi solo nascondere, devi solo scappare....cambiare residenza...cambiare stato!!!!Ma come puoi lasciarci così....."Invece mi sporgo in avanti, calpestando i bastoncini, e la bacio."
Ma ti rendi conto che ci farai soffrire finchè non vedremo il prossimo capitolo....scusami, scusami...mi sono lasciata trasportare dalle emozioni....leggendo questo capitolo avevo il nodo in gola come lo aveva Edward...ti rendi conto....sono una pazza...mi lascio trasportare dalle emozioni e non riesco ad essere razionale e soprattutto a scriverti un "commento razionale".....che dire veramente imperdibile...bellissimo, commovente anche...finalmente i due si sono rivisti....Bella finalmente si è sfogata ed ha ammesso i suoi sentimenti...mi piacerebbe che anche Edward fosse altrettanto sincero con lei....dovrebbe dire che è innamorato di lei....questo è il mio parere ovviamente...ma la writer sei tu e quindi deciderai quando meglio credi....e spero che farai morire il "cane"...lo ripeterò all'infinito ma non lo sopporto...mi spiace!!!!Ho visto nel tuo blog il teaser del prossimo capitolo....non mi illudere ti prego....la foto che hai messo parla chiaro ma ho paura di illudermi...quindi non mi faccio false speranze!!!!Aspetto solo con ansia.... e ti ripeto che questa storia è stupenda, banale vero...ma è tutto quello che ti posso dire....semplice e non fa una grinza!!!!
Alla prossima carissima e spero il più presto possibile!!!
Baci Tamy

18/11/10, ore 15:01

Non ci credo, l'ha baciata.. Non è uno scherzo.
Il momento tanto atteso è arrivato.
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso; L'abbraccio, la confessione di Bella e il bacio di Edward.. Troppe emozioni messe insieme.
Ma adesso manca ancora un pezzo.. La reazione di Bella al bacio e non ti nego che la cosa mi fa stare parecchio in ansia.
Lui ha reagito d'impulso, ma Bella? Lei ricambierà si o no?
Sono stata nascosta dall'inizio della storia e adesso sono spuntata fuori.
Mi scuso per non aver recensito da prima, ma questo capitolo lo meritava :)
Aspetto il prossimo, che spero non tarderà ad arrivare.
Grazie mille Ale per le storie meravigliose che scrivi.

Nunzia