Farfalle colorate
di Stupid Lamb

30/10/10, ore 16:56

ciao!!la tua storia è tristissima sebbene sia talmente bella che vale la pena versare qualche lacrimuccia
e si,mi è capitato e avrei tanto voluto uccidere mia madre =)
ps grazie al cielo era Leah nel letto con Edward

30/10/10, ore 16:48

Sono contenta che Edward fosse con Leah e non sia andato a letto con una delle concorrenti il giorno della partenza di Bella!
Spero però che Bella e Edward si rivedano, così come spero che Jacob si salvi, ma non credo che tra loro possa proseguire la storia che era inziata in Africa, loro sono troppo cambiati.
Mi è piaciuto come Edward si è comportato con i giornalisti. Che dire questa storia è fantastica ed è scritta benissimo, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.

30/10/10, ore 16:35

mi piace tanto questo edward, mi piace davvero tanto che prende in mano la sua vita invece di stare lì a struggersi perchè Bella è innamorata di un altro, leggere questa storia mi fa impressione delle volte perchè mi rispecchio così tanto in quel prologo, il tuo stile di scrittura è ottimo ma devo anche dire che affronti delle tematiche davvero interessanti, io ho una stima nei tuoi confronti esagerata perchè veramente vorrei essere in grado di scrivere come te ma purtroppo non ho lo stesso dono XD ciaooo

30/10/10, ore 15:50

Ehi ciao, mi sono persa un pò di capitoli perchè non sono più potuta entrare su efp...e oggi ho recuperato sugli arretrati, wow ! mi piace come si sta svolgengo la storia, molto. l'unico neo che non mi va molto a genio è la ricomparsa di jacob... mah, vediamo un pò.
per quanto riguarda la tua domanda finale... si, mi è capitato molto volte... e sinceramente lo trovo odioso perchè mi fa essere di malumore ._. vabè, al prossimo cara. **

30/10/10, ore 15:09

poverino!!! mi fa pena!!! spero ke vada tto bne!! =(

30/10/10, ore 14:48

non ho capito a sto punto!
ma alla fine edward il giorno della partenza di bella,è andato a letto con un altra,o è stato solo in compgnia di leah?
cmq..vai ed,ribbellati XDXD!!
che vada al diavolo la sua ex e il padre!!

mamma mia però...non so quanto reggerò ancora a veder separati edward e bella T_____T
speriamo duri poco...
a presto spero,kisses!!

p.s. io vengo quasi sempre svegliata dal un bel sogno...al contrario di quando ne faccio di brutti,che non vengono mai interrotti =_____="

30/10/10, ore 14:20

io&OcchiBlu90 chiediamo a gran voce di sapere cosa è successo tra Leah e Emily!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno un extra pleaseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

30/10/10, ore 13:55

Povero Edward... =(
Comunque è bruttissimo essere svegliati durante un sogno..Ogni volta provo a riaddormentarmi x farlo continuare,ma niente :(

29/10/10, ore 14:15

Hai descritto in maniera perfetta ogni piccola scena, ogni sentimento, riuscendo a trasmettere in maniera eccellente ogni piccola sensazione o emozione che ha attraversato il suo corpo, il suo cuore, la sua anima.
Credo che la sua confusione sia più che legittima, penso che l'amore per Jacob è un ombra di ciò che aveva provato prima, perchè quando una persona muore si tende a vederla sotto un aspetto migliore, perfetto sotto ogni aspetto. Se la persona in questione, però, è viva, tante cose si scoprono diverse, reali. E forse è quello che sta succedendo ai sentimenti di Bella.
Forse io non sono riuscita a spiegare cosa intendo -.- ma spero che tu riesca ad orientarti nel mio discorso contorto!
Alice e Jasper sono il collante tra Edward e Bella. Di questo ne sono certa... e ne sono contenta :D
Bravissima :********

29/10/10, ore 12:40

ti ho appena trovato....ho le lacrime agli occhi....non so che aggiungere...complimenti davvero....con le tue parole fai vivere i sentimenti...!!!aspetto il prossimo capitolo allora ^_^

29/10/10, ore 09:55

Evvai Bella non si smentisce mai!!! Ma come si fa ad essere così indecisi!!!!ma se veramente fosse ancora innamorata di Jacob ma sarebbe già partita per l'Africa non penserebbe di certo a farfalle ,pioggia,cuscini ecc ec!??! Io non faccio colazione...e un'abitidine che non ho...sia xke non mi piace il latte e nemmeno tanto il caffè sia perché la mattina preferisco dormire 5 minuti innpiu!!!!eheeheh Comunque magnifica come al solito!!allla prossiimaa!!!

27/10/10, ore 18:57

Non è stato difficile rientrare in questa atmosfera
Parola dopo parola sei riuscita a rendere Perfettamente i dubbi e il torpore che in questo momento avvolgono la Nuova Bella,quella sopravvissuta alla tragedia,quella che ora è andata avanti insieme ad Edward,anche se lei ancora fatica a farsene una ragione,anche se ancora lo nega a se stessa

'Jacob mi appartiene, invece. Ed è per lui che devo cercare di ritrovare la vecchia Bella, la vecchia me' Per come la vedo io la vecchia Bella è morta il giorno dell'attacco ...voglio dire è impossibile dopo uno shock del genere guardare il mondo,la vita con gli stessi occhi di prima ....la visuale cambia automaticamente ...trattasi di Istinto di Sopravivenza -.-

Detto questo mi fermo qui,perchè ho paura di partire per Manicomiolandia con i miei vaneggiamenti ....
La mia colazione giornaliera è latte nesquik e cereali,o frollini ....o in estate yogurt muller :perchè mi piace fare l'amore con il sapore:
Ma la mia colazione preferita invece è cornetto alla crema e cappuccino

27/10/10, ore 14:54

27/10/10, ore 14:52

Q.Q sn un po triste x eddy ma posso komprendere bella ... jacob era il suo passato e lei x ora vuole ke sia il presente ed il futuro o.o
colazione preferta?
caffèlatte e biscotti ^^ semplice ma gustosa ... la tua?

26/10/10, ore 11:10

Sono contenta che hai postato!!
Non ti preccupare prenditi il tempo necessario a scrivere questa stupenda storia, basta che non ci abbandoni :)
Mi dispiace che in questo momento sia Edward che Bella stiano soffrendo e ritendo che sia normale per Bella avere tutta quella confusione in testa.
Speriamo solo ad un possibile incontro dei due il più prsto possibile (sai Jacob non mi sta tanto simpatico anche se è prigioniero)!