Recensioni per
Farfalle colorate
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 3524 recensioni.
Positive : 3511
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/02/11, ore 08:31

Ciao! Che bello questo capitolo *.* per poco non ci morivo io di autocombustione, altro che Bella! Comunque sarei morta volentieri per ricordare tutto quello che era successo tra di loro... *.* beh, é bello che stiano facendo pian piano dei passi per riavvicinarsi e che Bella, in un modo o in un altro, stia cercando di andare avanti con la sua vita, cercando di superare il dolore. Edward é dolcissimo come sempre *.* ed é davvero innamorato di Bella se é disposto ad aspettare anche per confessarle i suoi sentimenti. Provano entrambi la stessa cosa, devono solo trovare il coraggio, la forza per dirselo *.* complimentissimi, anche se i complimenti sono superflui perché meriteresti decisamente di più *.* Un bacione e alla prossima, Frytty <3

Nuovo recensore
20/02/11, ore 23:53

Ciao stupid lamb, complimenti per il capitolo....l'autocombustione è qui anke x me quando leggo certe cose...
cmq, per rispondere al quesito del giorno mi è capitato spesso di parlare con amici di sesso e affini...
uno è gay...per cui è inevitabile parlare di sesso e senza conseguenze

uno lo conosco da una vita ma quando ha provato a "concretizzare" abbiamo capito che nn era cosa

uno l'ho sposato.

per cui secondo me sì, se ne può parlare..le conseguenze però non sono prevedibili :-)

Recensore Master
20/02/11, ore 22:29

Ciao...molto bello questo capitolo...mi è piaicuto veramente tanto...mi è piaciuto perchè piano piano loro si lasciano un po' andare...mi è dispiaciuto invece per Jasper che non riesce esternare le sue emozioni e i suoi pensieri sulla madre...Edward ha fatto bene a non fargli la ramanzina sulla storia di ALice e io sinceramente non cosa pensare...se ad ALice possa far piacere oppure no...forse a lei farà piacere...staremo e vedere...chissà invece i due come andranno a finire...diciamo che dopo la telefonata chiarificatrice i due hanno fatto veramente passi da gigante...e si spingono sempre molto in la'...chissà quando ritornaranno cosa succederà...sono però curiosa di sapere le ripsettive vite di questi giorni di entrambi..per vedere soprattutto se Bella inizia a fare dei progressi con la terapia...staremo a vedere...1bacio alla prossima

Recensore Junior
20/02/11, ore 22:21

La mia mente pensa ‘Ti amo’.
Le labbra restano chiuse.


Ahhhh...quanto sono teneriiiiniiii!!
Sono troppo teneri..mi è piaciuto questo capitolo, in cui si sono chiariti, hanno parlato, scherzato...sono ritornati ad essere Edward e Bella...:)
E si amano, si amano!!Devono solo avere il coraggio di dirselo, chissà chi farà il primo passo:D
Brava ancora Alessia...:)

Recensore Veterano
20/02/11, ore 21:58

E' difficile descrivere i sentimenti,le paure,i silenzi,la distanza tra due persone che si amano intensamente come loro,tu ci sei riuscita bene soprattutto nelle loro conversazioni telefoniche.Una volta ero insicura, tanto simile a Bella, anche io ero razionale,pensavo mille cose e lavoravo con la mente,così i problemi diventavano insormontabili,fortunatamente me l'hanno detto e poco alla volta ho lasciato andare di più le situazioni e ho tirato fuori quello che avevo dentro,penso che man mano che acquisterà sicurezza in se atessa si affiderà di più a Edward e al suo amore.

Recensore Junior
20/02/11, ore 20:57

non vedo a ora che arriva marzo in questa storia.
non penso che parlare de sesso con migliore amico venga facile almeno a me, ja mi sento imbarazzo a parlare con le mie amiche.
mi piace sempre de più il capitoli. ciao

Recensore Master
20/02/11, ore 20:22
Cap. 3:

ciao,sono qui a scriverti una nuova recensione la terza per l'esattezza.
questo cap mi è piaciuto tantissimo come gli altri due d'altra parte,però in questo a differenza dei precedenti c'è una cosa che mi è piaciuta meno,cioè la scena di sesso...un pò esplicita per i miei gusti anche se poi vedendo come ha reagito la nostra Bella mi è subito piaciuta un pochino di più proprio perchè è proprio come probabilmente mi sarei sentita io nei suoi panni MOLTO a disagio...e probabilmente io però a differenza sua sarei intervenuta da bacchettona quale sono;) e probabile mi sarei presa un bel "va a quel paese" (per dirla in maniera non volgare) e d'altronde forse me lo sarei anche meritato,ma sono fatta così e non ci posso fare nulla!!!!tra le altre cose per rispondere al tuo ultimo quesito...si mi è capitato,purtroppo aggiungerei,non proprio una scena analoga ma molto simile...due bimbi su un'autobus(avranno avuto più o meno 15 anni) e si baciavano appassionatamente,anche troppo,considerando il luogo in cui si svolgevano i fatti...ed io sapete cosa ho fatto?sono intervenuta e come era prevedibile mi hanno mandato a "quel paese" in maniera davvero poco raffinata,e da quel giorno ho deciso che non sarei mai più intervenuta,ma fortunatamente cè chi lo ha fatto puntualmente al posto mio perchè per fortuna non si è perso del tutto il senso del pudore.... comunque per concludere volevo ringraziarti tantissimo per le descrizioni fantastiche che ci regali ogni volta ce ci fanno sognare( per lo meno a me) e in determinati momenti ci fanno sentire parte integrante della storia e non solo dei lettori passeggeri e distratti...quindi un grazie immenso continua così sei fortissima.

p.s:scusami per la piccola critica,se così si può considerare spero non te la sia presa...

Recensore Junior
20/02/11, ore 19:04

Credo che con gli amici di sesso opposto si possa parlare di sesso.Con un mio amico delle superiori ci facevamo delle risate assurde a parlarne perchè eravamo tutte ragazze e lui ne parlava con noi e si imbarazzava, quindi è anche divertente..Uno dei migliori amici del mio ragazzo parla SEMPRE di sesso anche in mia presenza e in presenza di altre ragazze...Lo fa anche scherzando, ma non credo ci siano dei problemi a parlarne, anche fra sessi opposti.
Bellissimo capitolo, e lasciami dire che non vedo l'ora che Edward torni, ma soprattutto non vedo l'ora che Bella gli dica cosa prova davvero, anche se mi sembra che lui l'abbia capito!
Alla prossima ;)

Recensore Veterano
20/02/11, ore 18:54

finalmente dopo tre volte che mi collego sono riuscita a finire la lettura! Fantastico, come sempre, è un capitolo molto rilassato e pieno di tante tenerezze. Per ora non voglio pensare al famoso momento del prologo e mi godo capitolo per capitolo.
Per rispondere alla tua domanda dico sì! tra amici anche di sesso opposto si può parlare di sesso.

Recensore Veterano
20/02/11, ore 18:46

eccomi!!!
questo capitolo mi ha fatto "morire" cioè me li sono proprio immaginati...sono dolcissimi, il capitolo scorso Edward ha dovuto scrivergli una lettera per farsi ascoltare, lei ha capito di esserne innamorata e ora scherzano sul sesso...hihi come gli vengono quelle domande a Bella???(dovrei porla a te questa domanda visto che sei tu a scrivere^_^)Edward in piena crisi ormonale è stupefacente...fa il malizioso e ci riesce alla grande ma poi rimane spiazzato dalle risposte di Belle...so già che quando arriverà Marzo dovrò fare in modo che la mia pancia non assista ai loro incontri hot...sono "eccitanti" in queste conversazione telefoniche, sono stati "passione ed Eroticità" a capodanno...quando saranno veramente in mezzo alle lenzuola mi sentirò male...ahahah
avvisami per tempo almeno mi preparerò psicologicamente!!!

\\“Cristo santo.” Non avrei mai pensato che la parola ‘erezione’ detta da una donna in un contesto simile potesse eccitarmi in questo modo. “Posso dirti che spesso… che spesso vorrei…”

“Anch’io. Anch’io vorrei.” Sospiriamo nello stesso momento. “Edward.”

“Bella.”

“Edward.” Sospira di nuovo. Poi lascia andare un sorriso. “L’autocombustione è qui.”\\

è il pezzo più "divertente"....Edward è il suo e l'autocombustione di Bella....!!!

al prox capitolo!!!

bacini MOni

p.s. ti seguo sul blog ma non capisco per quale strano caso del destino non riesco a commentare!!!=(

Recensore Master
20/02/11, ore 15:52

Che bel capitolo, mi piace che finalmente Bella ed Edward abbiano chiarito e possano avere un rapporto più sereno.
Contattarsi più spesso aiuta a tutti e due a sentirsi meno soli e distanti.
Speriamo che queste settimane che mancano passino il prima possibile.
E' furbo Edward che porta gli argomenti a toccare sempre il tasto del "sesso" anche se alla fine gli tocca anche pagare le conseguenze... dell'astienza :)

Recensore Junior
20/02/11, ore 15:20

Credo proprio di sì. Insomma, non mi è mai capitato così esplicitamente come capita a Bella, però non credo che sia un male.
Grazie a te per rendere questa storia sempre più succosa! Alla prossima!

Recensore Master
20/02/11, ore 14:54

Ciao! Finalmente il casino si è risolto al meglio, ci voleva un capitolo tutto per loro, anche se c'è una parte con Jasper, che mi ha portato a chiedermi: se ci fossero problemi tra Alice e Jasper dopo la confessione di lui, si rifletterebbero anche sulla coppia Edward-Bella? Il dubbio mi è venuto adesso, forse perchè il momento è vicino.
Vorrei chiederti come Bella parla di Edward in terapia, ma credo che lo scriverai nel prossimo capitolo...Non vedo l'ora!!!
Sempre complimenti.
Per rispondere alla tua domanda, io sono sempre in imbarazzo a parlare di queste cose, sia con maschi che con femmine, sono fatta così.

Nuovo recensore
20/02/11, ore 14:40

si se ne puù ralare e a volte è utilissimo per entrambe le parti.... capitolo fantastico... la dipendenza aumenta sempre di più.....

Recensore Veterano
20/02/11, ore 14:14

Ciaoooo...scusa tanto per la stupida recensione che ti ho lasciato ieri...avevo voglia di leggere il tuo capitolo ma il mio stato psico-fisico non mi ha permesso di fare altro ( giuro non ero ubriaca..solo molto molto stanca)

CMQ ora ho riletto il capitolo, giusto per essere sicura di non essermi persa nulla. E' stato molto divertente e dolce...Edward e Bella maliziosi e divertenti mi piacciono molto!!Saranno una bella coppia...perchè...saranno una bella coppia vero?

Ho amato molto il velo di malizia di Bella...Brava lei!!!

Discorsi sul sesso tra sessi opposti? A me è capitato solo nelle serate molto alcoliche...per il resto...credo che quando da sobri si parli di sesso è perchè uno dei due ha un minimo di interesse!!Poi ci sono i casi in cui più di amicizia si parla di rapporto fraterno ma è un altro discorso che non capita a tutti...

A presto...un abbraccio