Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/03/11, ore 01:57

Finalmente alle "quasi" 2 di notte riesco a leggere con calma il capitolo, devo dirti che in quanto a lasciare con il fiato sospeso sei davvero una maestra!! Anche io speravo nell' Edward dietro la porta con stampata in faccia la parola "sorpresa!!!" e sicuro se fossi stata in Bella sarei rimasta non delusa di piu'! Leah comunque e' simpatica, certo se avessi avuto il chiaro sentore della delusione di Bella nel vedermi quasi quasi avrei fatto dietro front ... sara' l' ora ma davvero non riesco a pensare cosa possa esserci su quella copertina della rivista che lascia Bella sconvolta, addirittura la voce "strana" di Edward, ho pensato all' ennesimo gossip oppure...no, non dirmi che Edward e' stato fotografato con chissa' chi o che e' uscita quell' intervista contornata da caratteri cubitali inneggianti allo scandalo! O magari c' entra Jacob, non collego la voce strana di Edward con questo ma le sto pensando tutte! Meglio ora se porto a nanna i miei sproloqui, resta la fortissima curiosita' e non vedo l' ora (come sempre) che il seguito arrivi prestissimo!
Grazie e un abbraccio Mathi

18/03/11, ore 01:41

Nooooo ma questi due non hanno un pò di pace OoProprio adesso che lui sta tornando esce sto casino -.-  chissa che ci sarà adesso su questa copertina penso qualche foto di Edw con qualche ragazza -.- -.-
e spero che siamo tutto un grande malintenso boh ma non lo so visto che Edw dal telefono sembrava preoccupato tanto da chiedere a Bella se si fidava di lui boh non so che pensare :( :( :(
Apparte questo il capitolo è stato bellissimo :) Leah è molto simpatica mi piace poi insieme ad Alice mi fanno ridere quando mettono in imbarazzo Bella :)
Bravissima :) capitolo stupendo :) però aggiorna presto ho biosgno di sapere che succede adesso :)

18/03/11, ore 01:34

No... va beh... ma ci lasci così... Allora sei proprio crudele!!! Dai scherzo... Come al solito il capitolo è stata bello ricco di emozioni... Mi piace tanto come descrivi ogni cosa, tutto è ricco di dettagli ed è facile immedesimarsi in ognuno dei personaggi... Brava Brava, davvero complimenti... Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè mi ronzano mille idee in testa su quella copertina, ma nessuna mi sembra plausibile... mi sto facendo mille complessi ... cavolo sei proprio brava!!! Aspetto con ansia..
Alla prossima ... baci

18/03/11, ore 00:43

Si, ho provato a leggere FC fino alle 3 di notte, per "mettermi in pari" oppure perchè avevo un'improvvisa voglia di rileggerla dall'inizio... E ogni volta che vedo un aggiornamento è una festa :)
Vale la pena andare a scuola con occhiaie vampiresche (e magari farsi qualche pisolino a tradimento a lezione) per una storia che fa battere il cuore come questa, e tu non mi hai mai smentito finora. Devo avertelo detto fino alla nausea ormai, ma che ci posso fare... Ho l'animo adulatore :)
Detto ciòòò... LEAH! Mi ero completamente scordata di lei... Ma mi ha fatto piacere che fosse lei la sorpresa, la adoro, è veramente tosta... È un po' come vorrei essere io. Edward in effetti era piuttosto scontato. La nuova coppia Andrew-Leah è fantastica, sono tenerosissimi... Ne vedremo delle belle spero ;)
Riguardo a Edward... Non me la sento di fare supposizioni. Non so e non voglio pensare a cosa ci sia sulla copertina... Ho poca fantasia e le mie supposizioni sono sempre scontate o catastrofiche E scontate... Preferisco di gran lunga aspettare con trepidazione the next chapter :)
Anna

18/03/11, ore 00:23

Oddio nooo, cosa avrà visto? Cosa celava Edward? Comunque volevo dirti che adoro il tuo modo di scrivere, adoro il personaggio di Alice sempre allegra e solare, adoro il modo in cui si comporta e tutti quegli atteggiamenti buffi che ha! Mi fanno morire le conversazioni che intercorrono tra lei e Bella e soprattutto quelle di questo capitolo tra Alice, Bella e Leah, morivo dal ridere! Devo dire che per tutto il tempo ho sperato che dopo il party, quando tutti se ne erano andati, sarebbe arrivato Edward ma purtoppo nulla ancora! Beh spero che aggiornerai abbastanza presto perchè ho il tasso di curiosità che è salito a + 100000, però capisco che non deve essere facile scrivere un capitolo, soprattutto nel modo in cui li scrivi tu ossia curati nei minimi particolari! Ogni volta mi dilungo troppo sarà una scocciatura leggere i miei commenti ma l'entusiasmo mi prende xP Baci Flavia!

17/03/11, ore 23:30

Ciao! E' la prima volta che recensisco FC, ho iniziato a leggerla da poco ma l'ho adorata dalle prime righe! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, diretto e preciso, e poi la storyline generale è grandiosa, meriti davvero molti molti complimenti.
Giuro che non riesco a togliermi dalla testa la frase dello scorso capitolo, 'un milione di farfalle innamorate': così semplice ma così evocativa, emozionante!
Aspetto con ansia i teaser e i nuovi capitoli ;)

17/03/11, ore 23:27

Questi ultimi capitoli mi fanno impazzire, sembra sempre che da un momento all'altro si stia per scatenare l'inferno....e poi tu lo rinvii al capitolo successivo!!!!
Anche i pochi indizi che lasci sul blog sono fuorvianti!!!!
Ma mi fai sempre emozionare!
Flavia

17/03/11, ore 23:21

Ok... prima di tutto ti devo dire che sono andata a leggere lo spoiler nel tuo blog... ma visto che non ho un account lì non posso lasciare commenti...
Ti dico solo che ho messo un "mi piace" perchè comunque il mio sentimento per questa fic è e resta positivo... ma ho messo anche, per la prima volta, un "non mi piace" perchè davvero... davvero... non me la aspettavo.
Edward è già rientrato in America vero? Le riprese non sono durate una settimana in più... lui è a LA a spassarsela.
E' su questo l'articolo vero?
Ed io ti avviso che il prossimo capitolo dovrà contenere anche un POV Edward (con relative spiegazioni sui fatti) se non vuoi che io consumi tutte le mia povere lacrime...
Per questo capitolo invece... che dire? Me lo sentivo che non sarebbe stato Edward la sorpresa...
Alla fine mi fa piacere che Leah sia riuscita a sbloccare Andrew! ^^
A presto spero... magari nel fine settimana o lunedì?
Sarebbe beeeeello ^^"

17/03/11, ore 23:20

Non so che dire. Sinceramente. Spero che non sia come penso. Sono troppo nervosa e delusa in questo momento. Non da te, perchè in un certo senso era normale che tutto non andasse liscio come l'olio, non sarebbe stato reale.E tu scrivi in maniera fantastica anche questi momenti e queste situazioni. Sono delusa perchè credevo che Edward fosse cambiato, mentre a quanto pare non è così. Poi quella chiamata...meglio non pensarci. Spero davvero che sia un equivoco.

17/03/11, ore 23:05

mi è crollato il mondo addosso a me *-* nn mi ricordo più cm si respira!!!!!!!!!!sn in ansia e nn riesco a formulare un reale pensiero...sn pessimista...sto pensando al peggio....vuoi qll ke gli ha detto leah...vuoi la protezione di alice nel cambiare subito discorso...ma io in qll copertina vedo solo ed escusivamente "UN TORNADO"...ecco sta x arrivare anke qui uno tsunami....lo so...c'è stata troppa tranquillità....mi auguro solo ke è la mia follia ke mi fa pensare solo male...:(:(:(
cmq sei bravissima ed emozionante cm sempre ;););)

17/03/11, ore 22:51

Allooooora....che dire Alessia! fantastica come sempre! Ti rendi conto che ogni volta rileggo i tuoi capitoli almeno 10 volte!!!???? sei magica!!! bellini leah ed andrew... spero in un bel proseguimento per loro, se lo meritano entrambi. per quanto riguarda Edward..... la cosa mi puzza..... e il finale di questo capitolo mi fa supporre che i miei dubbi siano fondati, e leggendo sul tuo blog l'anticipazione del prox capitolo mi viene un ansia.... giuro!!! spero che sia tutta una trovata pubblicitaria, lo spero ardentemente.... però anche Edward perchè non liene ha parlato?Benedetto ragazzo!!Prima le dice che, in sostanza, parlare tra loro è importante vista la situazione e poi fa così? ma si rende conto delle paranoie e dei problemi che ha sta ragazza? qualcosa sotto c'è comunque, lo si evince da come risulta a tratti distaccato e perchè no .... preoccupato, forse, di una sua reazione. Non mi fare brutti scherzi ti prego.... domani è il mio compleanno (la vecchiaia avanza - me esagerata!!!) e come dicono i pinguini di madagascar.... ti voglio carina e coccolosa!!!!! va beh a parte le battute confido in te e nel tuo neurone come sempre.
p.s. ma quando arriva il momento del prologo!!! so che non puoi rispondere ma è una domanda che mi pongo continuamente.... quella e se è Bella che gli punta la pistola in un attimo di raptus!!!! va behhhh attendo pazientemente l'aggiornamento.
Complimenti ancora. Michela

17/03/11, ore 22:50

Leah! Era Leah l'ospite d'onore! Non ci sarei mai potuta arrivare XD
Però sono contenta di questo suo ritorno nella storia :) mi piace il fatto che hai introdotto il suo interesse per Andrew :D spero possano rendersi felici a vicenda! Se lo meritano entrambi, con tutto quello che hanno passato! o.O
Ma naturalmente con te non si può mai stare tranquilli! Cos'è successo, adesso? chi c'è su quella copertina? Perché a Bella crolla il mondo addosso?
Stavolta ho diecimila idee in testa, ma non ne dico nemmeno una, tanto come al solito sbaglio XD non sono mai in grado di prevedere le tue mosse, e questa è una cosa che mi piace un sacco, perchè leggere i tuoi aggiornamenti è una sorpresa continua ^^
Brava brava bravissima, Ale :*****

17/03/11, ore 22:38

Ciao. Capitolo splendido come sempre del resto.
Mmm vuoi farci attendere in ansia l'arrivo di Edward. Sono curiosa di scoprire cosa ci sarà su quella copertina. Qualche idea sto iniziando a farmela...penso che se tu in questo capitolo hai voluto riprendere il tasto dolente di Jane ci sarà un motivo(credo almeno). Penso che nella copertina spunti una foto scandalo tra Jane e Edward. O la Mellory e lui...o con Angela anche se con lei non e sarei del tutto sicura.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Aggiorna presto. :)
Baci. Fede.

17/03/11, ore 22:28

wow!!!!!!stupenda la cosa nascente-qualsiasi essa sia-tra andrew e leah...2 pollici in giù x la fine del capitolo...se x tutto il tempo si sta convincendo che il gossip=cacca...xkè le crolla il mondo addosso??????UUUUFFFFF!!!e xkè edwrad è così "distante"???(e nn parlo di kilometri)....doppio UFF!!!!
ma quanti capitoli sono che sono distanti?????i nervi cominciano a cedere.....=/

17/03/11, ore 22:16

Ciao, sono una di quelle lettrici silenziose che fanno notte fonda per leggere i tuoi capitoli!!.........sei davvero superlativa!!.......anche questo capitolo mi ha preso totalmente!..........e poi vogliamo parlare di questi ultimi capitoli che ti lasciano in preda all'ansia per una settimana???.....l'idea di "inserire" Leah è stata geniale, io proprio nn ci avevo pensato!!!.......e sono felicissima che abbia stretto con Andrew!!..........Per quanto riguarda Edward, mi ha messo davvero tanta tristezza......poverino, chissà che avrà combinato per stare così male!!......sono anche curiosa di sapere se prima o poi  ci sarà uno scontro/incontro di Bella con Jacob, ma credo che sarà inevitabile!!......uff... credimi nn vedo l'ora che Edward e Bella finalmente si incontrino!!!.......aspetto il tuo prossimo capitolo!!!!! a presto!!