Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/03/11, ore 23:32

Oddio!!!!! Fa che sia Edward agnella!
Caspita non so chi potrebbe essere di altro, ma spero mille mila volte che sia luiiiii! Poi cavolo, lui non ha risposto alle sua chiamate e partiva la segreteria telefonica perchè era in aereo e non avrebbe mai potuto rispondere...no? Eh? Dai cavolo cerco di autoconvincermi! eheh C'è qualcosa nel mio istinto che dice che rimarrò ''delusa'' perchè non sarà lui.......non so, chiamiamolo sesto senso o cosa, ma sento che alla fine non sarà lui. Mi spremo il cervello per pensare a qualcun'altro allora!
Mi ha messo di buon umore questo capitolo!
Aspettando il prossimo continuerò a ripetere EdwardEdwardEdwardEdward con le dita incrociate nonostante le mie sensazioni! :)
Sorprendici come fai sempre!
Bravissimissima! Ti adoro Agnella! baci

08/03/11, ore 23:24

Alessia,ciao! Ti giuro che se alla porta jacob mi ammazzo!! Voglio Edward!!! Ti giuro ke a leggere le tue storie mi immergo al tal punto di sentire i colpi al cuore!!! Tipo l'ansia che ho avvertito quando ho letto che alice ha letto un articolo su edward ma il sorriso che fa a bella non contagia gli occhi...che sta combinando edward in africa??ecco panicoooo!!! Ok ti lascio aspettand con ansia il prossimo capitolo, un bacio e anche auguri x la festa della donna. Ciao

08/03/11, ore 23:15

Cavolo ,sei sadica e non lo sapevo ,ma credo che la sorpresa sia il papà di Bella e non il suo amato Edward.A presto.Ciao.

08/03/11, ore 23:10

E adesso chi è???
Mmm non so se è Edward...cioè ci spero...ma non lo so...uff non riesco a farmi venire in mente un'idea sensata!! XD
Comunque mi piace questa Bella che ha preso in mano la sua vita...
e ho adorato l'email di Edward..."tu sei la mia vita adesso"...( o qualcosa del genere)...e io mi sono sciolta davanti al pc...
Aspettavo come sempre con ansia il nuovo capitolo...e come sempre...non ne sbagli una...
Al prossimo capitolo...super super super super curiosa!!

Ecco ecco...è Charlie...si, è Charlie...XD
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 11:40 pm)

08/03/11, ore 22:54

Ma...ma...cosa ti abbiamo fatto di male per lasciarci sulle spine così? Questo è puro sadismo...comunque a parte questi dettagli ci tengo a farti i miei complimenti per come stai proseguendo, mai in modo banale, questa fan.fiction. Devo ammettere che è effettivamente una delle miei preferite in assoluto! Mi auguro di leggere presto, perché no prestissimo nuovi aggiornamenti...posso sperarci? Credo che lo farò comunque anche se presumo che l'aspettarmi che dietro la porta ci sia veramente Edward sia effettivamente troppo vero? Io mi auguro anche questo! Buon proseguimento a presto! Ancora complimenti!

08/03/11, ore 22:52

...mmmm...non me la conti giusta!!!!!
Bellissimo capitolo....conto i giorni anch'io!!!! Non vedo l'ora che torni....anche se annuso aria di tempesta!!!!
Baci,
Flavia

08/03/11, ore 22:50

Sono così contenta che Bella stia passando un periodo così positivo... c'è proprio bisogno di passare periodi così, nella vita, soprattutto dopo tutto quello che ha passato.
Sono contenta che abbia finalmente deciso di trasferirsi, di rendere la sua casa il suo nido! E poi quando arriverà Edward avranno bisogno della loro intimità, no?! ;)
Mi dispiace per Andrew, però hai toccato un punto cruciale: spesso e volentieri, quando conosciamo qualcuno con dei problemi fisici come quelli di Andrew, ci soffermiamo all'apparenza senza guardare oltre :|
Alan è stato un pò azzardato a chiedere a Bella di Jacob, penso che anch'io al suo posto avrei rifiutato u.u
E ora c'è la sorpresa... penso che non si tratti affatto di Edward, e l'opzione più 'credibile' che mi viene in mente è Charlie :) spero lei non rimanga delusa, se sarà lui l'ospite d'onore! ^^
Bacino :*

08/03/11, ore 22:47

ciao,
guarda finalmente in questo capitolo Bella ha fatto una cosa giusta lo ha lasciato andare via,piuttosto che usarlo,è stata meno egoista,ma dico meno non che non lo è per niente,perché alla fine gli ha sempre fatto del male,anche se adesso cerca di rimediare ai suoi errori,doveva pensarci prima,ora,ora che per lui è troppo tardi,ora che si è innamorato completamente e inesorabilmente,solo ora decide di capire di averlo usato...le possibilità di fermarsi le ha avute,ne ha avute migliaia e non le ha mai sfruttate ha piuttosto deciso di far innamorare Ed fino al midollo e poi scacciarlo come se per lei non avesse mai rappresentato niente,come se lui per lei non avesse mai fatto nulla...è la sua medicina,ma non vuol guarire,è la sua droga ma non quella che predilige è il suo calmante ma lei vuole rimanere agitata,e allora a questo punto mi chiedo che senso ha avuto farlo innamorare,illuderlo e usarlo se ha sempre saputo che non sarebbe mai potuto essere Jacob,o quello che per lei rappresentava Jacob???perché non si è fermata un'attimo prima???sai cosa penso che abbia fatto bene a mandarlo prima perché lei no merita uno come Edward,lei merita Jacob...ma fondamentalmente anche Jacob è troppo per lei,perché lei non merita nulla...un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima

08/03/11, ore 22:41

ciaooooo...oh mamma che capitolo!!
carinissimo Andrew e il suo rapporto di amicizia con Bella:)
chi sarà la sorpresa alla porta?? Purtroppo non credo sia Ed, sono i suoi genitori? tra i due credo più Charlie...oppure potrebbe essere Leah? sarebbe una bella sorpresa! mi è semppre piaciuta!!
il messaggio di Edward mi fa temere x il prologo...ma magari è solo molto impegnato...si come no!! C'è qualcosa che non va, Alice che non insiste, lui che non risponde...vedremo...
al prossimo capitolo, come sempre sei Fantastica!!

ciaociao Luna

08/03/11, ore 22:39

non so perchè,ma non credo che alla porta sia edward...oddio,spero non sia quel cane di jacob..non credo che alice sia così crudele,no?!!
incrociamo le dita!!
a presto spero,kisses!!

08/03/11, ore 22:24

E ora come faccio ad aspettare fino al prossimo aggiornamento???? :(
La cosa che mi incuriosisce, forse più di sapere chi sia arrivato a sorpresa (secondo me non è Edward) è sapere cosa ha visto Alice; Perchè non sorride veramente??? Se fosse stato qualcosa di stupido glielo avrebbe detto lo stesso.
Secondo me non vuole turbare Bella perchè sta vivendo un momento sereno, ma è qualcosa di importante!!!
Darai una risposta a questa cosa vero?!?!? La curiosità mi logora :(
Anche Edward mi è sembrato diverso, più lontano, ma non perchè non ha tempo, ma più distaccato!
Anche questo messaggio "improvviso" dove le dice che lei è la sua vita ora, non lo capisco, ha sempre cercato di non confessare tutto ciò che prova per lasciare tempo a lei di capire, e ora questo!!
Bisognerà aspettare di sapere come abbia passato questi giorni lui!
Bravissima come sempre, riesci a coinvolgermi ogni capitolo di più...Ciao Agnela :*

08/03/11, ore 22:15

Wow che capitolo! *.* Davvero bellissimo, mi ha fatto scendere anche una lacrima per la commozione, quando ho letto il messaggio di Edward in cui dice a Bella che adesso lei è tutta la sua vita. Lo so, sono troppo sensibile.
Andrew mi piace molto come personaggio, sia per la storia triste ma onorevole che si porta sulle spalle, sia per il suo carattere. Spero davvero che riesca a trovare qualcuno che lo accetti per quello che è, così come fa Bella.
La sorpresa... uhm, non credo sia Edward. Sarebbe scontato - anche se meraviglioso XD.
Che sia Jacob? Ma non credo che Alice sia così pazza da invitare lui. Del resto ha detto che è una 'bella' sorpresa, e sa benissimo quanto Bella ha sofferto per lui. L'altra persona che mi è venuta in mente è Charlie, oppure Renèe, anche se propendo più per il primo ù.ù
Poi c'è quella frase di Alice che Bella non ha voluto ascoltare, a lasciarmi un po' perplessa, soprattutto se in seguito lei ed Edward non si sono sentiti più di tanto. Uhm... vedremo cos'hai escogitato, sono curiosissima :D
E' stato un capitolo molto emozionante, e il titolo è azzeccatissimo *_* Edward e Bella sono davvero tenerissimi *_* E tu come sempre sei bravissima! A presto :*******

08/03/11, ore 22:13

Cattiva,cattiva,cattiva!!!
:-P ti piace creare suspence vero??? eheheh
Non credo che sia Edward...sarebbe veramente troppo bello!!.
il mio cervello propende verso Charlie^^
Come sono quasi certa che nn è Jacob...perchè mai Alice dovrebbe pensare che lui sarebbe una sorpresa?bella tra l'altro?brutta casomai....basta la smetto di blaterare.
Bel capitolo come sempre,alla prox

08/03/11, ore 22:12

O____________O e no.. e no.. e nooooooooooooo!!! ma si può finire un capitolo così??? mi hai fatto venire le palpitazioni mentre leggevo!!! adesso starò in attesa del prossimo capitolo con un ansia incredibile!!! però che bello che è questo capitolo.. anche se non penso sia EDward alla porta però... STAREMO A VEDERE.. BACIONIIIIIIIIIII E ALLA PROSSIMAAAAA!!( spero presto...)

08/03/11, ore 22:11

ehy =) ciao
giuro k nn so cosa dire. aspettavo cn ansia il tuo proximo capitolo e finalmente è arrivato.
E' stupendamente bellissimo (kissà potrebbe entrare nella lista dei capitoli preferiti di questa storia e puoi stanne certa k ci è entrato xD).
complimentissimi ankora. mi stupisci sempre =) continua a farlo =)
ciau =)