Farfalle colorate
di Stupid Lamb

13/01/11, ore 22:58

"Fermami, Bella,” dice all’ennesimo bacio. Con la punta del naso disegna piccoli cerchi sulla pelle esposta, mentre con una mano mi accarezza il viso. Si allontana per guardarmi negli occhi, e per ripetere la sua preghiera. “Non voglio perderti di nuovo, e so che se continuiamo ti perderò di nuovo. Fermami. Fermarmi.”

Ecco...e io sono morta...il mio cuore si è fermatoooo!!!
Ma quanto adoro questo Edward e questa Bella????Non fermarlo Bella, non fermarlo!!!
Adoro come lui le sta vicino, come si prende cura di lei, e come lei lo vuole vicino a sè, sempre...........
Molto triste la storia di Edward, ma mi piace che Bella così abbia potuto capire che deve lasciarsi andare con lui...che può fidarsi...
Al prossimo capitolo Alessia...
Ps...sei davvero una scrittrice fantastica...te lo ripeto sempre...ma ad ogni capitolo è sempre meglio!!!
:D

13/01/11, ore 22:55

ahhh Alessia, meno male che ci sei tu!!! sono qui a finire un progetto, clicco su l'icona di efp tra i preferiti per aggiornare la pagina e cosa vedono i miei occhietti stanchi?!!! mi hai dato la carica giusta per finire il mio lavoro!!!
il capitolo: meraviglioso come sempre; la storia di Edward...... tragica, orribile, certo, ma geniale, come solo tu sai essere.
per il finale.... beh la suspance non deve mancare ma non riesco a chiudere la bocca, è inutile c'ho provato ma non ci riesco...... non mi resta che attendere il prossimo capitolo.
Comunque in una parola: COMPLIMENTI.

p.s.  In merito alla domanda :    Ti stai Marzullizzando?!!!!! CIAO

13/01/11, ore 22:50

DARECI DENTRO RAGAZZI! ti adoro, ti adoro adorissimo! cavoli questa storia mi ha rapita ed ogni nuovo capitolo e' un colpo al cuore assicurato. questo poi e' stato doppiamente piacevole perche' e' arrivato prima di quanto pensassi. la storia di edward e'...wow non trovo un aggettivo specifico,perche' so che esistono queste cose illecite che hanno come mezzi i bambini, ma non pensavo che fosse il caso di edward perche' di solito viene adottato in seguito alla morte dei genitori o a causa della morte di sua madre avvenuta per mano di un padre violento. qui il padre non c'entra nulla anche perche' non si sa chi sia, ma la stronza e' la madre. adoro le persone che mi stupiscono! quante volte ho detto la parola adoro?! sto diventando monotona. come sempre ti faccio i miei complimenti e ti prego aggiorna presto sono curiosa! un bacio ciao.

13/01/11, ore 22:43

il commento è ahhhhhhhhhhh non si può finire un capitolo così mi verrà l'ansia in vista del prossimo aggiornamento XD comunque la storia di edward è deprimente e mi ricorda la storia di qualcuno, oddio ora mi ricordo di chi ed è meglio che non lo dica perchè odio quella soap opera XD comunque si ad Edward è andata bene finire a genitori come Carlisle ed Esme, e quindi usa gli occhiali per leggere non so perchè ma mi è apparso ancora più figo in quel momento XD adesso bisogna vedere cosa accadrà e solo tu puoi saperlo XD secondo me comunque dovrebbero chiarire che gli amici normalmente non si sentono attratti a vicenda XD complimenti come sempre un abbraccio ciao

13/01/11, ore 20:48

Wow...questo sì che è stato inaspettato.
Da una parte ho davvero creduto che non si sarebbero visti per tanto tempo.
Ma non ho considerato che il neurone ha SEMPRE delle sorprese magnifiche!
Attendo con ansia gli sviluppi. Stai costruendo una storia semplicemente stupenda.
Per quanto riguarda la domanda...se penso alle parole film e cupo insieme me ne viene in mente uno su tutti!
"Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino"
Forse non è cupo nel senso che intendi tu, ma non scorderò mai il pomeriggio in cui l'ho visto.
Mi mancava l'aria, sudavo nonostante fosse gennaio e appena finì chiesi al mio ragazzo di uscire a prendere aria.
Era come una sensazione asfissiante....O.O
Vabbé...ignora che è meglio!

13/01/11, ore 20:16

Volevo leggere "silenziosamente" i capitoli che mi mancavano e magari recensire solo l'ultimo, ma non posso.
Perché questo è stato tremendamente emozionante.
Probabilmente ti sembrerà un'esagerazione, ma ho vissuto il mio scorcio di Natale leggendo questo capitolo e mi sono commossa tanto da leggere a fatica le ultime parole. Queste "feste" purtroppo non sono state né gioiose né serene e sono passate lasciando un'obra che dubito sarà facile rimuovere.
Per questo volevo ringraziarti senza aggiungere altro, che sarebbe superfluo.
Miki.

13/01/11, ore 14:22

"Alzi la mano chi non vorrebbe un'amica veggente come Alice!" è stato questo il mio primo pensiero appena ho capito cosa stava combinando quella forza della natura. Il modo in cui conosce Bella, credo di non aver mai avuto un'amica così. Anzi, a dirla tutta, credo che amiche così possano essere solo un miraggio. Che dire: Bella nella sua sfortuna è davvero fortunata. E poi vogliamo parlare di InfermiEdward? Alessia, non deludi mai, mai, mai le aspettative di noi lettrici di "Farfalle colorate". Leggere la tua storia è sempre un piacere immenso, riservato esclusivamente ad una decina di FF presenti su questo sito. Ti lascio un bacio. Alla prossima =)

12/01/11, ore 22:00

ciaoooo...Alice è un mito!! ha una capacità assurda di far fare agli altri tutto ciò che desidera...per fortuna sempre a fin di bene:)
sono rimasta con il fiato sospeso con Edward mentre aspettava un cenno di Bella per restare o andarsene, ho ripreso a respirare solo quando gli ha detto che voleva restare li con lui (e quel "con te" "con me" ripetuto è stato simpatico ed insieme dolce e tenero)
entrambi si amano ma hanno paura di incrinare quel delicato rapporto che li unisce...ci vuole tempo...aspetteremo...come sempre capitolo super-bello!!

il film più cupo? a mio parere...credo Seven con Brad Pitt ed anche Il Corvo con Brandon Lee... decisamente poco allegri:)
ciaociao Luna

12/01/11, ore 18:40

Revolutionary Road con Leonardo di Caprio e Kate Winslet. Veramente cupo, da star male.

12/01/11, ore 16:13
12/01/11, ore 15:35

Ciao! Che bello il nuovo capitolo! Non mi aspettavo questo colpo di scena!
Credevo di dover aspettare ancora un paio di capitoli prima del loro incontro! Beh, meglio così!
Tutto bellissimo, mi si stringe il cuore ogni volta che la storia si concentra dalla parte di Edward, perchè leggere di quello che prova mi fa veramente venire i brividi!
Brava davvero, per me hai un talento straordinario! Spero che posterai presto! Sono letteralmente dipendente dalla tua storia! xD
Un bacione,
Giulia

Ps_ Per il film non mi viene veramente in mente niente! O.o Non connetto...Colpa dello stress post-scuola! xD Alla prossima!

12/01/11, ore 13:47

Scrivo da i phon quindi sarò breve.... La storia procede e sono felice del fatto che si siano visti. Sei meravigliosa adoro leggere le tue storie e non vedo l' ora che tu scriva gli extra. Per rispondere alla tua domanda il film e quello da te citato baci a presto

12/01/11, ore 12:13

povero Edward...sembra un adolescente alle prese con i bollori dovuti agli ormoni...
mi ha fatto scompisciare la scena di lui che si sta per masturbare e Bella entra di soppiatto in camera...
Detto ciò, diabolica Alice...come ho già detto altre volte, il suo personaggio non mi piace molto ed anzi mi risulta abbastanza indigesto, considerando la sua eccessiva esuberanza e il suo essere un po' troppo impicciona...
in questa ff non mi dispiace, anche se mi pare abbastanza fedele al personaggio del libro, però con la mossa di questo capitolo si è guadagnata migliaia di punti fedeltà da parte mia. Bella mossa! era ora che si rivedessero...
è stato tenerissimo vedere Edward alle prese con la cucina e così premuroso nel curare i sintomi influenzali di Bella (che per la cronaca sono i miei medesimi di quest'ultimo periodo...gola, febbre, raffreddore e tosse, nell'ordine :-()
Edward è così cotto, così innamorato...ah, è una immagine davvero stupenda quella che ci fornisci di lui.
Lei è molto presa, certo, anche se le sue condizioni, fisiche e psichiche, forse non le consentono di avere una visione obiettiva del tutto e non le permettono di essere completamente se stessa.
Anche se sono certa che ci saranno bellissime evoluzioni.
In tutto questo, non riesco ancora a capire come si possa inserire il prologo, con Edward con la pistola puntata alla testa e quella affermazione che fa circa il fatto che tutti meritano qualcosa di bello tranne lui...perché farà del male a Bella? o si riferisce ad un evento passato? un film?
oddio, sono curiosa come una scimmia, lo so!
Il film più cupo? forse il terzo harry potter e pure il cavaliere oscuro non scherza (del resto, omen nomen!)...
un bacio e grazie per questa bella storia!
dimenticavo: ho letto Tatiana & Alexander e ora sto leggendo il Giardino d'estate. Non ho parole per esprimere il coinvolgimento per questa storia. Ti dico solo che sto soffrendo come un cane perché sono all'inizio del terzo e lui è così distaccato, stanno così male...meh...grazie per avermi consigliato questa saga. La adoro, adoro il personaggio femminile, e detto da me non è poca cosa (Bella l'avrei ammazzata nella lettura di Twilight)
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 12:45 pm)

12/01/11, ore 10:56

Ho iniziato a leggere la tua storia domenica...e devo dire solo una cosa...è.stu-pen-da!!!
E' unica, originale, scritta benissimo e trasmette delle emozioni fortissime.pensa che quando c'è stata la conferenza di Jacob e lui ha parlato di Lizzie, ho dovuto chiudere la storia, riprendermi e poi proseguire a leggere. mi ero talmente immedesimata che stavo male come Bella, per la delusione, per le aspettative infrante.
Ed ogni volta che ripenso alle parole di edward "ti sto amando"...bhè non trovo nulla di più romantico, profondo e sentimentale di questo!
Non ho fatto ancora caso al lasso di tempo che passa dalla pubblicazione tra un capitolo e l'altro, ma spero sia breve, perchè questa storia è come una droga!!!
Sei Bravissima.
adesso chiudo e resto in attesa del nuovo capitolo!!!
ciao Barbara

12/01/11, ore 10:05

Ciao! questo capiyolo mi è piaciuto tantissimo!! forse è il più bello della tua storia...non è gli altri non fossero belli! ma questo è praticamente tutto centrato su Bella e Edward ed è dolcissimo. Ihih povero Ed che fa certi sogni xD
e Soprattutto povera Bella! Anche io qualke giorno fa ho avuto l'influenza....
Il film più cupo....mh....bè di solito guardo film di genere comico o romantico, ma qualke volta le mie amiche mi costringono a vedere certi film un pò.... non adatti a me ecco. Comunque mi viene in mente il film "The box"
baci e aggiorna presto
(ps: sei bravissima a scrivere!)