Farfalle colorate
di Stupid Lamb

12/01/11, ore 00:07

Stupendo...Alice, è il mio mito!! Per fortuna c'è lei che è riuscita a farli vedere e a farli stare soprattutto insieme...:)
Spero che Bella guarisca e che presto potrò vedere qualche scena Hot reale...Non che quella in sogno mi sia dispiaciuta, anzi tutt'altro...ihihihi
Bacioni.
Tresy.

11/01/11, ore 23:08

ma quanto e dolce questo edward??? davvero adorabile =) che dire anche questa volta alice ha fatto del suo meglio, e devo ammettere che e stata proprio brava,suppongo che il rifiuto di bella alle medicine sia dovuto ai suoi antidepressivi e alle gocce...beh mi sembra un gesto inteliggente...chissà cosa penserà edward quando scoprirà di quei farmaci, e sopratutto, suppongo che il silenzio di bella sia per paura di un suo giudizio, o delle sue praoccupazioni...beh cmq mi fido completamente del tuo fantastico neurone,,,bravissima come sempre un bacio alla prossima

11/01/11, ore 22:21

Capitolo S T U P E N D O!!!!!! Lui premuroso al massimo e lei sta facendo il mio stesso percorso: male gola-febbre-brividi e tosse! Una vera gioia. Peccato che io non abbia Edward!
Il film + cupo penso sia Il mistero di Sleepy Hollow.
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 10:27 pm)

11/01/11, ore 21:49

Ah, ecco il pigiama rosa :D bel capitolo **

11/01/11, ore 21:25

Vergognosa me per essere rimasta indietro,ma recupero

La telefonata la notte di natale vista dalla parte di Bella mi fa una tenerezza infinita,mi fa anche visualizzare il bicchiere di latte e biscotti lasciati sul tavolino vicino all'albero di natale per quando passerà Babbo Natale.
Un passo alla volta pian pianino Bella cerca di raccogliere se stessa ....e quando viene a conoscenza del particolare Africa,la sua reazione è così Vera che mi sembra impossibile credere che si tratti di un personaggio di fantasia ....Insomma tu più ne scrivi e più la rendi viva e reale ai miei occhi.

...E per rispondere al quesito finale ho tanti pigiamoni,rigorosamente in pail per una Freddolosa come me.
Uno rosso a quadrettoni bianchi con orsacchiotti e un altro sfumato con varie tonalità di blu e le tasche,sono i miei Preferitissimi ^.^

Alice e la telefonata improvvisa,Bella sta male ecc ecc ...
Per un attimo ho visualizzato edward sul set di 'scherzi a parte' -.-
E tra parentesi adoro edward quando parla da solo a voce alta #sallo

arrivata fino in fondo Sospiro Infinitamente,Edward che si prende cura di Bella in maniera impeccabile e amabile e dolcissima e tenerissima ....
il sogno ... : i miei ormoni attaccano a ballare tipo Shakira in she wolf ;) :

Che altro posso dirti? Come faccio a pensare cose cupe dopo questo capitolo meravigliosamente diabetico e curativo per la mia tristezza in corso?
Non so se si può parlare di 'cupo' ma quando sono al limite del limite passo il pomeriggio a guardare i film di Joan Crawford abrutendomi di schifezze

:***

11/01/11, ore 18:50

mmmm più cupo non saprei, ne ho visti tanti...certo però che batman, quello di nolan non mi è piaciuto...troppo dark ;)
bel capitolo, ahhhh alice streghetta :)
e come sono cariniiiiiiii
ma alice non aveva paura che bella poi passasse la febbre a edward che deve lavorare? o.O

11/01/11, ore 18:35

Sicuramente "Il cavaliere oscuro", è un film che annichilisce per la mancanza di speranza..ti fa vedere proprio tutto nero...Ledger ne è rimasto talmente scosso da aver fatto la fine che ha fatto!
Per il cap...che bello!
Alicetta è la solita folle..se ne vuole partire e far reincontrare Bella ed Edward in un sol colpo e per questo lo fa morire di paura..ma fa tutto a fin di bene..mi sa che Bella la perdonerà per il bello scherzo al suo rientro.
Certo che alzarsi e trovare Ed deve essere stato sconvolgente..ma in modo positivo certo!
Povero Ed, memore di come era stato trattato ad Ottobre già si vedeva ripartire respinto! Mi fa una pena quel ragazzo! E poi lui che resta e che se ne prende cura..sognandola in modo molto provocante e poi si incolpa di aver sogni così espliciti..se me lo ricordo com'era all'inizio non sembra proprio la stessa persona..anche quel suo preoccuparsi dei sogni è indice che si è innamorato seriamente per la prima volta in vita sua mi sa! Quel rimanere con Bella febbricitante è un volersi prender cura molto tenero..un modo per esprimere quel tenerissimo "Ti voglio bene" con cui han concluso la telefonata di Natale.
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 06:37 pm)

11/01/11, ore 18:04

BELLISSIMO!!!!!!!!!!! sei troppo brava! xD riguardo ai film direi una versione di nn mi ricordo quale registra di Dracula e poi "The day after tomorrow" xD

11/01/11, ore 18:02

Dracula di Bram Stoker e lo so sempre vampiri,ma dopo averlo letto e riletto,il film era perfetto!!
passaimo al capapitolo,bello ora voglio vedere cosa succede,con bella malta nel letto insieme!!.....complimenti ancora baci!!

11/01/11, ore 17:59

ma quant'è dolceeeeeeee.... Edward è un cucciolo in questa parte...anke se un cucciolo un pò maniaco...
bacioni...mery

11/01/11, ore 17:41

Che sorpresa che mia hai fatto !!! Dovrei fare un Urrà per Alice che è riuscita a far incontrare Edward e Bella, certo la circostanza non è delle migliori, ma comunque si sono finalmente rivisti e hanno ancora un paio di giorni per stare assieme. Toglimi una curiosità: Bella non vuole prendere l'antibiotico perchè crede le possa dare dei problemi con le medicine che prende?
Per rispondere alla tua domanda direi che questa volta mi metti un'attimino in difficoltà ... se come cupo intendi triste ho una scelta talmente vasta che non saprei cosa indicarti (in vetta forse ci metterei Remember Me e Sweet November, che nonostante abbia visto centinaia di volte mi fanno sempre piangere); se invece intendi cupo come tetro idem ... sono appassionata di gialli e horror e non saprei cosa indicare!!! Scusa se sono stata eccessivamente logorroica :-)

11/01/11, ore 17:08

il cavaliere oscuro è decisamente molto...oscuro(ma non mi è piaciuto), però anche sweeny tood, o come si scrive con jhonny deep e la carter è tetro.Ma anche the experiment, the cube, the hole...e viva l'allegria. Questo capitolo mi ha lascita estasiata e con un acuriosità incredibile, non saprei che altro dire, spero solo bella si senta meglio, sicuramente non può prendere l'antibiotico con gli psicofarmaci.A presto spero, ciao.

11/01/11, ore 16:28

waaaaa...ma edward tutta la vita...cioè, sono in pochi ad amare così una donna quando sta male-mio marito è tra qlli, mi aiuta un sacco quando ho la febbre<3 <3 <3-che dolce, ma adesso che lui è lì con lei, nn puoi farla guarire????lo so che nn sono mai contenta, ma ti prego ti prego ti pregoooooooo!!!!=))

11/01/11, ore 16:10

quando tu aggiorni per me e' festa! sono felici che si siano reincontrati prima della partenza di edward. ci speravo proprio a dire il vero. certo ho fantasticato molto su questo e...ti diro' non mi aspettavo violini e rose il tutto contornato da candele;ma neanche LA TONSILLITE?! vabbe' si rifaranno l'importante e' che ora stiano insieme perche "credo" non si vedranno per un po'? ci saranno sviluppi interessanti? io non mi espongo, ho visto il teaser sul tuo blog, ma ogni volta che mi faccio qualche trip mentale non e' mai cio' che mi aspetto, ma ci spero comunque. l'influenza e' arrivata anche qui ed edward farebbe comodo anche a me, ma vedro' di guarire ugualmente. un bacione e a presto ciao!

11/01/11, ore 16:10

wow, ho letto questo capitolo in fretta e in furia la prima volta ieri sera, pochi minuti dopo che avevi pubblicato. ho riletto questo capitolo ieri sera, poco tempo dopo aver finito la prima veloce lettura.
ho riletto questo capitolo poco fa.
l'ho letto tre volte e ancora ho brividi per la sua bellezza.
wow. wow. wow !
edward edward è..qualcosa di speciale. è così dolce.
alice è una piccola veggente. conosce bella così bene, persino i sintomi della febbre !
e bella...bella è super coccolosa. eggià !
adoro tutto tutto tutto.
alice che fa prendere un colpo a edward, edward che corre subito a seattle,edward che fa prendere un colpo a bella appena si vedono, edward che sogna di far l'amore con bella e poi si ritrova con le mani indaffarate al risveglio e bella in giro per la stanza, al buio; la scena finale, stretti sul letto di lei, lei con la felpa di lui **
wow.
ti adoro profondamente !