Farfalle colorate
di Stupid Lamb

18/09/10, ore 00:16

Vediamo canzone preferita...non ne ho una in particolare ma una per gli stati d'animo. Quella che più mi ha accompagnato per più anni è When you say nathing at all.
Ma quando sono incazzata sparo i nirvana, smell like ten spirit; quando sono triste simple plan, welcome to my life; romantica aerosmith; I don't want miss a thing; quando ho voglia di cantare e fregarmene di tutto i Muse indifferentemente Uprising, Hysteria, Bliss, time is running out. Quando ho voglia di ballare...anche in quel caso va bene tutto, non me ne frega di essere goffa e di non sapere potrei ballare anche lo zecchino doro!
Apparte questo bel capitolo, adoro i BREVI (importante) temporali estivi il loro profumo è realmente qualcosa di particolare e suggestivo, non ho mai avuto paura dei tuoni però l'acqua sul viso mi ha sempre fatto ridere, da piccola ho fatto tante corse sotto l'acqua, che bella sensazione.

18/09/10, ore 00:01

bellissimooooooooooooooooooooooo

17/09/10, ore 23:59

an si! dimenticavo! the sound of silence! ciao!

17/09/10, ore 23:57

belloooooooo!!!!!!!! soprattutto la fine dove bella si vergogna sotto la pioggia! canzone preferita... mmm... smoke on the water dei deep purple, celtic lore di bruce mitchell, hallelujah di jeff buckely, immigrant song dei led zeppeling, lacrymosa degli evanescence, heavy cross dei gossip, your my guardian angel di bo..., I'm yours di jason mraz o come si scrive, siamo tutti la fuori di dolcenera, I'm with you di avril lavigne, white flag di dido e per finire because of you di kelly clarkson. tante lo so e non sono di certo tutte, ne avrei altre 500 se voglio da elencare, ma queste sono le più importanti e mi sarebbe venuto un crampo per digitazione di tastini, ascolto di tutto, ancora bellissimo il capitolo! ciao!

17/09/10, ore 23:44

NOVEMBER RAIN DEI GUNS'N'ROSES. QUESTA STORIA E' STUPEFACENTE E I DUE CAPITOLI PRECEDENTI MI HANNO FATTO VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI. UNA PAROLA PER QUESTA STORIA.....PERFETTA!

17/09/10, ore 23:43

Beh, visto il mio stato emotivo attuale direi che la mia canzone preferita adesso sia Forbidden Coloros di Ryuichi Sakamoto & David Silvian... se non la conosci ti consiglio di ascoltarla.... trovo si adatti molto alla lettura di questa tua splendida storia. Rimango comunque un po basita sulla precisazione che hai fatto all'inizio di questo capitolo, intendo sui sentimenti che Bella nutre nei confronti di Edward. A me sembrava che iniziasse a rendersi conto di qualcosa...ma ovviamente a quanto pare mi sbagliavo.

17/09/10, ore 23:31

Oh ma che bello*-*Questo capitolo è davvero emozionante.Il modo in cui hai descritto i giardini, il temporale, tutto è veramente splendido.Mi piace, "non esistono regole durante i temporali".
L'ultima frase è bellissima.Questo capitolo è la prima cosa che mi ha fatto stare bene oggi, una giornata un pò così^^Le ultime frasi mi hanno fatta sorridere.

La mia canzone preferita?Non ne ho una, ne ho tantissime.Io sono drogata di musica e se mi fisso con una canzone la ascolto anche 20 volte di fila.Vado a periodi quindi.
Beh, forse una c'è.O almeno è una delle più importanti per me.Siamo Soli di Vasco.

17/09/10, ore 23:19

Ogni giorno quando controllo le storie seguite non aspetto altro di vedere questa storia in cima alla lista...e quando è così quasi comincio a saltare sulla sedia sperando che il capitolo sia bello come i precedenti...e ogni volta non rimango mai delusa... è normale che all'inizio di una storia ci si debba dare una linea guida almeno vaga...ma come hai detto tu la mente e le dita prendono strade inaspettate cercano di seguire il fluire imprevedibile delle idee...ma non è detto che ne venga qualcosa di brutto...anzi!a me il finale dello scorso capitolo è piaciuto un sacco proprio perché non me l'aspettavo!
E che posso dire di questo capitolo...bello davvero bello!anche se è un po' difficile capire Bella...beh il ballo dei temporali è fantastico...e adoro questo Edward che balla sotto la pioggia, che si toglie la maschera d'attore e lascia intravedere quanto in fondo sia semplice...Bene ora la smetto :P
Ah la canzone preferita?ne ho un po'...tipo "Quando nasce un amore" di Anna Oxa "Favola" di Eros Ramazzotti "La cura" di Battiato...mmm di straniere ora mi viene in mente solo "The voice within" di Christina Aguilera...ma adoro anche i Muse.Ok basta! :D

17/09/10, ore 23:18

che dolce che è edward!adesso c'è solo attrazzione fisica, almeno da perte di bella. ma riuscirà il bello e affascinante attore edward cullen a scioglere il suo cuore ormai spento? ihihhi..edward è enigmatico. non credo che anche lui provi dei veri sentimenti per bella, anzi, credo che per lui bella sia solo una persona con la quale non deve fingere. un rifugio dalla sua finta vita. una persona con la quale lui possa essere se stesso. e poi credo che ci vorrà ancora molto molto tempo per veder succedere qualcosa tra i due.
amo la tua storia. mi piace tantissimo!!
la mia canzone preferita!? SUPERMAN dei fiveforfightin
ciaooo alla prox

17/09/10, ore 23:14

Ciao! La mia canzone preferita è "la cura" di Battiato. Per quanto riguarda le tue note iniziali ed il capitolo c'è una cosa che nn capisco, se non è innamorata è attrazione giusto? I nodi allo stomaco, il soffrire mentre lui recita con Tanya sono dovuti al suo bisogno di sentirlo "suo"? Al suo sentirlo come un "porto sicuro" dove si annullano i cattivi pensieri, il dolore che porta dentro, il dolore per Jacob. Credo. Non lo so ammetto di non capirlo bene, è un rapporto strano il loro. Lui è attratto da lei perchè la vede "autentica", ed esprime un forte senso di protezione nei suoi confronti. La sfuriata sul telefono ne è la prova, anche se poi le chiede scusa, si percepisce che era in ansia per lei. Mi sto arrovellando su questo nodo. Sembra l'inizio di una bella amicizia forse, ma sembra anche qualcosa di più. Non so. Aspetterò l'evolversi della situazione. Scusa lo sfogo, ma mentre leggo mi pongo sempre un sacco di domande e mi viene spontaneo scriverle nella recensione, porta pazienza e sopportami ;) Un bacio Lisa

17/09/10, ore 23:13

Wonderwall-Oasis.
senza dubbi... anche se ballarla non credo sia semplice ^^"

Per il capitolo.. beh... Bella la capisco per la fuga. Tornare a sedersi sarebbe stato peggio! Certo... poi ha fatto venire un infarto ad Alice (adoro la telefonata sul telefonino di Bella ed Alice che la sgrida!) ed Edward ma è andato tutto bene!
E poi chissà... magari questa pioggia porta a qualcosa di buono! XD

17/09/10, ore 23:10

Che bel capitolo. Dev'essere piacevole ballare sotto la pioggia... Mmmh, ci devo provare :-). Vorrei sapere; perchè non sei mai contenta dei capitoli? Sei comunque tu che scrivi, quindi in un certo senso ti dovrebbe piacere ciò che viene dal Neurone (il Beato, l'Oniipotente ecc. ecc...), no? E volevo chiederti anche un'altra cosa: dopo la settimana al resort, quali saranno le occasioni di incontro tra i due? Avverranno tramite Jasper e Alice? Ti prego aggiorna presto *-*, ti preeeego!!! E comunque, la mia canzone preferita, soprattutto in questo periodo è The Funeral del Band of Horses. Mi fa sentire bene, anche se il tema non è propriamente allegro, ma ne parla come se dopo ci fosse una specie di continuo... Mi piace pensare che sia così... A presto Stupid Lamb :-)

17/09/10, ore 23:08

Ciao, anche questo capitolo è molto bello...non hai assolutamente motivo di essere in ansia, perchè qualunque cosa tu scriva, a mio parere la scrivi benissimo!!! Sono state molto utili le note a fine capitolo, mi hanno chiarito un paio di concetti.Credo che, per quanto riguarda il privarsi di oggetti futili, sia Edward che Bella abbiano ragione...
lei, avendo vissuto in una realtà povera e travagliata, non sente davvero il bisogno di oggetti come il cellulare...la capisco, perchè chi sa cosa vuol dire vivere delle situazioni difficili in cui ci sono stenti anche dal punto di vista dei bisogni primari, rivaluta le proprie priorità..ma anche Edward non ha tutti i torti, nel senso che bisogna comunque trovare un equilibrio..
il cellulare, come tante altre cose, può essere davvero un oggetto utile in casi d'emergeza. So che potrebbe sembrare un discorso futile, ma io in quella discussione ho scorto un significato molto profondo, perchè è vero che l'esperienza umana è molto soggettiva, ma può venire irrimediabilmente plasmata di nostri trascorsi...
e alcune persone hanno la fortuna di non trovarsi mai in situazioni difficili, altre invece no. Edward in questo capitolo mi è piaciuto molto, ha mostrato un altro lato di sè..il lato umano dei suoi ricordi, della sua infanzia di come ha condizionato il suo essere uomo. Anche Alice mi piace molto nella tua ff: è così apprensiva, si vede che vuole davvero bene a Bella!!
^.^
Credo che le mie canzoni preferite siano due, e hanno tutte delle particolari motivazioni. La prima è B.Y.O.B, dei System of a Dawn, perchè ha dei significati politici e sociali molto interessanti e che io condivido a pieno ( l'influenza dei mass media sulla psicologia delle persone, l'ipocrisia della società ecc...), e l'altra Regular Jhon, dei Queens of The Stone Age, per il timbro musicale che mi emoziona sempre...e che mi dona molta ispirazione per qualsiasi cosa faccia!!!
Sei sempre bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacio, E.

17/09/10, ore 23:07

Con quale celebrità vorrei trascorrere una settimana in un resort a cinque stelle? Escluso il Cast di Twilight? Ce ne sono troppi! Comunque bella storia, anche se sono solo all'inizio a leggerla...adesso infatti continuo! XDXDXD

17/09/10, ore 23:06

Lascio un veloce commento.
Il tuo Edward è una persona meravigliosa e speciale. E mi fa un po' strano dirlo, dopo ciò che è accaduto nei primi capitoli. Leggere di lui in quelle vesti, mentre proponeva un mènage à trois a Bella...era davvero un GrezzEdward!
Ora, almeno per me, è SpecialEdward :)

Non ho una canzone preferita in assoluto. Ce ne sono talmente tante. Ogni pezzo per me è importante; la mia vita, senza la musica, non avrebbe senso.