Farfalle colorate
di Stupid Lamb

06/01/11, ore 19:13

ah ho cominciato a saltare per tutta casa quando ho visto la tua storia in cima agli aggiornamenti!! che bello che bello che bello!
capitolo dolcissimo come quello precedente (anche se le emozioni di Edward mi commuovono di più non so perché) ma dovevamo sapere cosa passasse nella mente di Bella durante questa chiamata....e sono contenta...perché finalmente Bella sta facendo la cosa giusta...che rende felici tutti e due!beh che altro dire...mi è venuto quasi un colpo quando Bella gli ha chiesto di raggiungerla a capodanno...e lui se non dovesse partire il 2...sarebbe già lì...ora spero che durante tutto il tempo delle riprese...si sentano cmq qualche volte...e che in questi mesi Bella faccia altri passi avanti grazie alla terapia...perché quel 21 marzo...si devono rivedere!
ah che bello come sono felice...ora mi metto a saltare per tutta casa...ehm ok ci sono...ora aggiungo subito il tuo blog!!! ah giusto il pigiama....quello che indosso ora (si perché quando sono a casa e non devo uscire è impossibile separarmi dal mio pigiamino) è bianco con le pecorelle...ma il mio preferito è rosso e bianco con...mi pare siano mucche ahaha
al prossimo capitolo ;)

06/01/11, ore 19:09

Sono felicissima che hai aggiornato! Un capitolo veramente dolce! Bravissima, come sempre! Spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo! Questo nuovo capitolo me lo sono letto tutto di un fiato, non riuscivo più a fermarmi, curiosa di sapere cosa si sarebbero detti dopo tutto...

Per quanto riguarda la domanda del pigiama, beh, io gli adoro, e quindi ne ho un sacco, ma beh, in questo momento il mio è rosa, con delle mucche sopra (non la pianterò mai con i pupazzi) xD

Beh, io aspetto! A presto, un bacio
                                                                     Giulia

06/01/11, ore 19:09

Buon anno a te Agnella!
Capitolo dolcissimo e tanto atteso :) Ma vale sempre la pena attendere i tuoi capitoli. Sono meravigliosi.
Pensavo che la chiamata si concludesse col capitolo precedente, ed invece è stata una bella sorpresa leggerne il seguito. Ooooh, e il finale... occhi a cuoricino :)
Il mio pigiamone, acquistato per l'anno nuovo, è di un bel blu di Prussia con rifiniture fuxia. E' caldissimo e morbidissimo!

06/01/11, ore 18:58

da quanto tempo...ne sentivo la mancanza T___T
dai che sta andando molto bene...vedremo come andranno in queste altre settimane di distanza tra loro...a presto spero,kisses!!

06/01/11, ore 18:57

il mio pigiama attuale è una veste rossa e nera :)
Agnella ho letto questo capitolo con l'ipod e c'era the picture degli editors che te lo dico a fare!!! volevo farti una domanda senza intasarti con le cazzate. non mi ricordo se Jasper ha detto a Alice del campeggio... mmmm domanda inutile ma mi è venuto questo pallino :S

06/01/11, ore 18:53

Ciao! pensavo che non avresti ripreso con la chiamata del secolo, e invece, un altro capitolo tutto sulla loro telefonata!!! Bella è gelosa, insiste che sono amici, e per il momento vista la situazione è meglio così... quindi si rivedranno a Marzo? Non spunterà Edward da nessuna parte?
Quindi il prossimo capitolo ci sarà una bella festa di capodanno? Si sentiranno spesso al telefono?
Quante domande a cui non risponderai...
Il mio pigiama ( quello che indosso adesso) è rosa. Alla mia età non dovrei portare pigiami rosa, ma è felpato e comodo, tiene tanto caldo...

06/01/11, ore 14:21

se dovessi partire per un'isola deserta mi porterei dietro il mio peggior nemico, per farlo diventare mio amico... per fargli vedere che non sono cattiva.. e un diario per descrivere come sono riuscita a farlo diventare il mio migliore amico..
ciao

05/01/11, ore 20:18

Sono ancora con le lacrime di felicità....Meraviglioso...Davvero, non immaginavo completamente che Bella l'avrebbe chiamato...Sono troppo contenta...Un capitolo emozionante al massimo.
E in risposta al tuo messaggio, io ti seguirò sempre perchè grazie alle tue storie riesco a sognare e a staccarmi da tutto ciò che mi circonda, quindi un caloroso GRAZIE a te!!
Baci
Tresy

30/12/10, ore 11:20

che bella storia, e che bel capitolo!!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/12/10, ore 21:25

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i 36 i capitoli da quando qualche giorno fa, ho scoperto la tua storia... la vedevo sempre tra le pagine delle storie scelte, ma non mi sono mai soffermata, ma quando ho letto il tuo nick, mi sono data della stupida!!! Dovevo leggerla già molto tempo fa...ma l'importante è aver recuperato (facendo anche le sei del mattino).
Sapevo che scegliere una tua storia era una garanzia; ti ho conosciuta con "Vicini", una storia sensazionale, di cui però purtroppo, non ho mai conosciuto il termine, ma adesso recupererò il tempo perduto leggendo tutte le restanti storie, scritte di tuo pugno!!!
Questa storia mi piace davvero tanto e in più punti mi sono commossa!
Spero tu abbia passato un buon natale e ti auguro un buon inizio anno!!! Baci

28/12/10, ore 14:54

Oddio tesoro che capitolo stupendo! Finalmente si intravede una luce in fondo al tunnel per Bella. Non sai che tenerezza che mi faceva Edward mentre passeggiava per il parco, pensando a Bella e non oso nemmeno immaginare l'emozione che deve aver provato quando ha sentito la sua voce e quando lei gli ha chiesto se poteva darle un'altra chance come amica. Sono felice anche per Bella, perchè se ha osato tanto, si è resa conto che la sua vita senza di lui è ancora più vuota. Spero che d'ora in poi le cose vadano sempre meglio, anche se avrei preferito che lui non dovesse partire per l'Africa. Ora chissà quanto staranno lontani! Fossi in lui, prenderei un aereo al volo e correrei immediatamente a Forks, per passare più tempo possibile con lei! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro!
Spero tu abbia passato un buon Natale e ti auguro un inizio anno scoppiettante!

27/12/10, ore 15:33

molto bello intenso grazie....!!!grazie ancora x questa magnifica scrittura..........aspetto il prossimo cap con anzia...kiss e buon fine anno !!

26/12/10, ore 21:33

Capitolo commovente.
Tutto ciò che è accaduto prima mi sembra un lunghissimo preliminare alla dolcezza di questo momento e di questa telefonata.
Ti seguo da tempo, sei davvero brava.

25/12/10, ore 17:25

Ciao! Sono felicissima di essere tornata, perchè la tua storia mi mancava veramente tantissimo! Ho letto gli ultimi capitoli tutti di un botto, curiosissima di sapere come sarebbe andata avanti la storia, e non posso fare altro che rinnovarti i complimenti, perchè, credimi, mi hai trasmesso tantissimo. Era tanto che non piangevo per una storia!Ma tu ci sei riuscita... Hai un talento incredibile! Adesso che ho il pc nuovo non ti abbandonerò più! Sono un po' scocciata però visto adesso dovremo aspettare fino al 2011! Sono troppo curiosa di scoprire quando si rincontreranno, che cosa si diranno etc. Brava brava brava! Un bacione.
Ps_ Buon Natale! :D
                                                                                                         Giuli .

24/12/10, ore 17:25

allora, ho letto in una giornata tutti e 36 i capitoli...scrivi benissimo, voglio farti i miei complimenti...le tue parole coinvolgono il lettore, sembra di essere li mentre i persognaggi parlano!
complimenti, veramente! :)
buon natale