Farfalle colorate
di Stupid Lamb

07/11/10, ore 11:48

No,non ho un'icona..seguo il mio istinto!

07/11/10, ore 11:03

Aiuto. Troppe emozioni. Il titolo non è azzeccato, di più! Alessia ormai non dovrei più stupirmi della tua bravura, ma ogni volta mi freghi. A costo di essere ripetitiva, ma i complimenti te li devo fare. COMPLIMENTI! xD ... Di icone, mi dispiace, ma non ne ho. Però sono curiosa di scoprire qual è la tua. Sperando che Bella non abbia lasciato il forno in funzione, ti lascio un bacione. Al prossimo capitolo, cara.

07/11/10, ore 10:31

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/11/10, ore 10:26

POVERA BELLA!!! mi dispiace per lei..mi sno venute le lacrime agli occhi leggendo questo capitolo!!! :'(
TI PREGO aggiorna presto!!!

07/11/10, ore 10:21

oddio questo capitolo mi preoccupa e non poco...uhm povera bella posso solo cercare di capire la confusione che deve albergare nel suo cuore, Jacob in quelle condizioni,il ricordo di Edward che la consola e la fa allo stesso tempo soffrire...caspita quando mi fermo a pensare queste cose, beh mi rendo sempre di più conto di quanto sei brava...come sempre confido nel tuo amato neurone, anche anche il mio amato, ma non posso fare a meno di preoccuparmi quando mi lasci con capitoli del genere XD quindi in attesa che le cose si sistemino resto qui buona buona e magari inizio a pensare e qualcosa per il natale baci ;)

07/11/10, ore 02:35

Ciao!!! Poverina! Come non detto, lo scorso capitolo ero tutta contenta della sua positività e ora le arriva questa mazzata. Si ok si sapeva, o almeno noi lo sapevamo. Ma povera! E' già stata bravissima ad arrivare fino dal terapista e spero che l'aiuti, ma deve essere devastante. Cioè lei sa già quanto sia devastante saperlo morto, Jacob intendo, ed ora che aveva ritrovato la speranza dinuovo gliela tolgono o minacciano di toglierla. Un incubo ad occhi aperti, non c'è che dire. Mi spiace un sacco. Un bacione Lisa
P.s. non ce l'ho un icona,ci sono tante persone che stimo e che ammiro, ma cerco sempre di metterci del mio nelle cose che faccio ;)

07/11/10, ore 01:52

Decisamente titolo più azzeccato non potevi trovarlo.
La cosa bella è che nel momento di panico è riuscita a correre e andare a chiedere aiuto, perchè è scappata da casa si, ma è andata nell'unico porto dove "provano a curarla" quindi insomma nel male è andata bene. Il fatto che stringa le farfalle, che pensi a edward ma non voglia pensarci, oltre a contraddirla le fa paura ovviamente.
Icona? no decimente no, sono una persona così indecisa nella vita che non saprei scegliere neanche un'icona. Ovviamente ci sono modelli di vita, come ghandi, o persone dalle grandi idee rivoluzionarie o semplicemente belle quanto utopistiche; le rispetto le ammiro ma non riuscirei mai ad ispirarmi così in alto.

07/11/10, ore 00:51

Ciaooo :)
E' la prima volta che recensisco la tua storia anche se è da un'po' che la leggo .__.
Allora, bhè, questa è l'unica FF in cui Jacob non lo odio, la sua esistenza mi urta il sistema nervoso, ma non lo odio di un odio viscerale, completo e autodistruttivo (forse è solo pena).

Mi piace il fatto che questa storia si unica, nel senso che la trama non si è mai vista da altre parti, ti stimo xD

Il mio idolo è Kristen Jaymes Stewar e giuro che non è per Twilight u.u
L'adoro: ogni sua frase, riflessione mi fa capire quanto sia speciale e sì, sarebbe fantastico essere come lei o anche solo poterle parlare ma purtroppo la vita è bastarda e mi devo accontentare di seguirla da dietro lo schermo di un dannato pc .__.

07/11/10, ore 00:05

Se vogliono posso aiutare io a decapitare il cane...così una volta per tutte c'è lo togliamo dalle scatole....mi dispiace sarò spietata ma proprio non lo reggo, neanche in questa bellissima storia!!!
Ora tornando a Bella.....sempre più confusa...vuole sempre fuggire dal pensiero di Edward...e non si pone mai la domanda (xchè fa così male pensare a Edward se è solo semplicemente un'amico?) o meglio non se ne vuole porre xchè ha paura della verità...cioè ammettere che Edward non è un'amico ma che prova qualcosa...attrazzione sicuramente...molta attrazione ma anche qualcosa di più...xchè lei ha conusciuto in parte il vero Edward e gli piace da morire....solo che c'è il cane e tutto lo shock che ha provato in Africa....
Ora ti prego non farci soffrire ancora questi due si devono rincontrare.....ti prego....ti scongiuro....fa qualcosa!!!!!!
Attendo con ansia nuovo capitolo........spero a presto!!!
Baci Tamy

06/11/10, ore 23:33

vai così!! il tarlo di edward si deve infilare in continuazione nella sua mente *muahahahahah*
che taglino pure la testa al cane =___="
meno male che bella non adori lady gaga,ci sarei rimasta malissimo XDXD
a presto spero,kisses!!!

06/11/10, ore 23:32

Non posso cominciare ogni nuova recensione con "Oh, ma è meraviglioso!" E' la verità, ma finisco sempre col ripetermi!
Ho il cuore a mille. Non riesco neanche ad immaginarmi come possa sentirsi Bella. Cosa abbia provato emotivamente e fisicamente davanti alla tv, sapendo che all'uomo che ami, entro dieci giorni, taglieranno la testa. E tu non puoi far nulla. Verrebbe quasi voglia di andare tu stessa dal Presidente degli USA e scongiurarlo, pregarlo in ginocchio e in lacrime, disperata, di liberare quei dannati guerriglieri e far sì che l'uomo che ami ritorni a casa. Sono una fan del BellaxEdward, ma non mi và proprio che Jacob Balck venga eliminato in questo modo!! Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico!
Dio, è tutto così forte e drammatico!
Alessia, ma come diavolo fai? Sei incredibile!! >.<

Non so se posso proprio definirla icona, ma la stimo moltissimo. E' la mia professoressa di comunicazione, colei che mi segue per la mia tesi specialistica e mi sprona a far sempre meglio. Una di quelle donne con le palle (perdona il francesismo). Art director affermata in Italia e all'estero. Forte, decisa e sempre impeccabile. Trasuda potenza da tutti i pori! Ogniqualvolta ricevo un complimento da lei mi sembra di toccare il cielo con un dito *.*

06/11/10, ore 21:53

Non so come definire l'incontro, triste? stimolante? sicuramente le aprirà gli occhi sul fatto che non è l'unica che soffre, non che sia un'egoista, ma che comunque se ce la fanno gli altri, lo può anche lei. Il fatto che Pensi a Edward...non so come definirlo, un bene per distrarla, ma un male perchè è confusa. Ovviamente son di parte e adoro più la parte Bene! ciao. Regalo più bello un biglietto di un trno per raggiungere un raduno di hp nel 2008. Era un periodo brutto, stavamo tutti al verde e si tirava la cinghia anche in casa, però mia mamma mi ha regalato il biglietto, è stato un gesto molto sentito, in quel raduno ho conosciuto poi grandi amici e devo molto a mia mamma!

06/11/10, ore 20:53

Odio oddio oddio che bella questa storia. letta tutta d'un fiato. =-) stupendissima wow tesoro tu si che hai talento.
allora il regalo + bello... un clarinetto tutto mio (adoro sunarlo) <3 va bn sembrerà banale ma per me è stato importantissimo.
ti prego aggiorna presto

06/11/10, ore 16:03

E' stato troppo bello poter leggere tre capitoli di seguito senza dover aspettare per l'aggiornamento... però ora che sono arrivata qui mi viene da piangere.
Non so perchè, ma leggere le storie di queste persone, sapere che Bella non riesce a dire quelle cinque semplici parole... ecco, mi fa venire da piangere.
Mi è piaciuto un sacco l'Edward POV, sapere che si trattava di Leah, vedere il modo in cui si è comportato...
Naturalmente sei riuscita a stupirmi in maniera assurda, ma su questo non c'erano subbi, come non ce ne sono sul fatto che ho pienissima fiducia nel tuo neurone, perciò ogni capitolo lo ritengo una piccola pepita ;)
Il regalo più bello che abbia mai ricevuto? Un paio di sci nuovi appena uscita dall'ospedale in cui sono stata in coma per qualche giorno dopo aver fatto un incidente (sempre con gli sci...). Avevo sei anni, ma mi ricordo tutto come se fosse ieri... e quegli sci ce li ho ancora :P

06/11/10, ore 15:28

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
questa storia è davvero bellissima.
per essere sinceri nn credo di avere un regalo preferito...
forse il portatile con cui sto scrivendo..o la fedina che ho al dito...o il mio cagnolone che mi dorme sui piedi...non so.
perchè in realtà io AMO ricevere i regali. x questo l'atteggiamento di bella mi infastidisce un po...xkè devi fare così la difficile???pufff...
non capisco nemmeno la sua avversione verso la tecnologia...e soprattutto la sua mania x il cellulare. le farebbe bene averne uno, per poter rimanere in contatto col resto del mondo ed evitare di chiudersi nel suo buco. ha ragione edward quando la rimprovera dicendo ke se dovesse succederle qualcosa nn potrebbe avvisare nessuno.
ad ogno modo... ADORO questa storia, e non vedo l'ora di leggere il resto!!!!