Recensioni per
Farfalle colorate
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 3524 recensioni.
Positive : 3511
Neutre o critiche: 13 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/07/10, ore 11:42

è un continuo togliere e rimettere la maschera, questo Edward...
che nervi...non dice mai cosa vuole! lo dirà alla panchina? e la farfalla? diventeranno il veicolo dei messaggi tra di loro? e la citazione...? la strofa finisce con "but I wait for it..."
Mumble mumble...
Bella ha la palle, non c'è che dire...mi piace che gli tenga testa..
e il povero Jake? cosa gli è successo...?
domande domande domande!
Buone vacanze agnella, so che il neurone tornerà più frizzante di prima!
dimenticavo...nessuna allergia pervenuta per ora...
forse solo ai fighetti, ma è un'altra storia!
baci
Erica
(Recensione modificata il 29/07/2010 - 11:46 am)

Recensore Master
29/07/10, ore 11:40

non sono allergica a niente che le analisi possono rilevare. le mie allergie sono per la musica neo melodica e tutti gli insetti.madre dice che non è un allergia ma rimane il fatto che nella stanza non possiamo stare insieme o io o loro u.u
ok allora Edward non ha disturbi mentali, quindi ha un esperienza traumatica alle spalle o qualcuno lo ricatta oppure mmmmmm non ci arrivo . non so perché ma penso che Edward , in parte, voglia conoscere Bella e ne è già un pò attratto. mmmmmm .Mi dispiace per Alice, perché posso capirla, voglio dire c'è rimasta male ed è normale , posso capirla. è bello condividere esperienze del genere con le amiche. ma la situazione di Bella è complicata, quindi va bene. tanto dalle pippe mentali che mi sto facendo ALice mooolto più in là avrà davvero moltooo tempo a disposizione da passare con Edward :S va buò.

Recensore Junior
29/07/10, ore 11:32

Vorrei odiarti.Ma non ci riesco.Questo capitolo è sensazionale.Nel momento in cui Bella apre la porta a Jasper...e prende in mano la busta...il mio cuore ha iniziato a galoppare, avevo il fiato corto... e mi tremano le mani mentre scrivo questa recensione.Non sto esagerando, davvero.E' come se mi trovassi dentro la storia, e credimi se ti dico che mentre leggo sogno ad occhi aperti di essere al posto di Bella.Ma al posto di Edward(ovviamente..)mi immagino Robert!!Il tuo neurone non è l'unico a partorire pensieri incredibili xD
La frase del biglietto mi ha portato alle lacrime."Ero spaventato.Stanco e impreparato."
Non vedo l'ora che sia passato il 16 Agosto!!
Sembrerò una pazza dopo questo commento ma voglio davvero renderti partecipe di ciò che mi provocano le tue storie.

Sì sono allergica a qualcosa.Ai pollini, da un paio d'anni.E' un'allergia che mi provoca leggera congiuntivite e starnuti a più non posso.E al nichel sempre da un paio d'anni. Quando mangio qualcosa che contiene nichel, quando metto una cintura con la fibbia e questa mi tocca la pelle mi riempio di rush cutanei(x dirla alla dr house)...e mi gratto finchè non vedo il sangue allora penso che è meglio smettere.Buone Vacanze, di nuovo.

Recensore Master
29/07/10, ore 11:29

uhmmm penso che la curiosità mi tormenterà fino al 16 agosto...ma nel frattempo avro i miei cari libri di letteratura inglese a tenermi compagnia... -.- devo fare un esame; cmq tornando allla storia sono molto incuriosita dal comportamento di edward è alquanto strano, però sono sicura che c'è una spiegazione più che valida...adesso ti auguro ancora buone vacanze e mi raccomando divertiti...=)
p.s. per la domanda a cosa sono allergica...beh dovrei aprire un elenco con tanto di numerazione sono talmente tante le cose che me ne dimentcico...cmq le piu comuni sono la polvere e i pollini...-.- il che non è molto bello...baciii

Recensore Junior
29/07/10, ore 11:28

Ciao! nuova lettrice! ^-^ devo ammettere che la tua storia mi intriga parecchio! mi piace come ti soffermi sulle sensazioni di Bella, si comprende che ha sofferto molto..
in alcuni passaggi avrei strozzato Edward, ma credo che ci siamo delle motivazioni per il suo comportamento.. davvero lui sa tutto di lei solo per circostanza? mmm... non lo so per me c'è qualcosa sotto!
in attesa del prossimo capitolo rispondo alla tua domanda... sono allergica praticamente a TUTTO! ihihih cibi e piante... soprattutto alle arachidi!
complimentiii! Kris

Recensore Veterano
29/07/10, ore 11:18

wiiiiiiii...Edward apre uno spiraglio per mostrare chi è veramente?!?bene bene, goditi le vacanze...ci sentiamo il 16...con tutte le tue storie...

io allergica a nulla...ma credo che un herpes labiale ( si dice virus della varicella ancora in circolo) che ogni 3x2 compare è altrettando fastidioso...però vorrei essere allergica alle persone che si credono intelligenti e invece manifestano un' ignoranza epocale, almeno imparerei a riconoscerele...buone vacanze!

Recensore Master
29/07/10, ore 10:57

GRANDIOSO, STUPENDO, SUPERBO...e chi più ne ha più ne metta!!!
Finalmente abbiamo scoperto CHI è Bella e quale tragedia l'ha trasformata in maniera così profonda!!!
E invece cosa è capitato ad Edward?
Come ha fatto a scoprire quelle cose?
Ci saranno anche suoi pov nella storia?
Per quanto riguarda la domanda, sull'isola deserta potrei portare una sola persona, il mio fidanzato e forse sarebbe la volta buona (una delle poche da 12 anni a questa parte) per stare un po' da soli! E poi sono indecisa tra un libro oppure un quaderno, ma se non posso portare la penna allora è inutile, quindi un libro anche io...probabilmente Jane Eyre.

Recensore Master
29/07/10, ore 09:15
Cap. 6:

Fantastico il modo in cui hai ricostruito la carriera di Edward, in maniera così accurata!
E poi hai rivelato qualcosa sul passato di Bella...Jacob eh? Mh....

Nuovo recensore
28/07/10, ore 20:49

Mannaggia a te e al tuo neurone!! ;-) Ancora una volta sono completamente coinvolta (e con questo Edward direi anche sconvolta!) da una tua storia! Cosa porterei su un'isola deserta? Beh se Edward dovesse essere occupato, allora giusto un qualsiasi aggeggio con accesso Internet per leggere i tuoi aggiornamenti!!

Recensore Junior
28/07/10, ore 18:10

è la 1 volta ke recensisco la tua
storia e devo ammettere ke non sono molto brava
volevo dirti ke questa storia è davvero bella!!
mi piace davvero molto!!
kate e tanya ovviamente le odio cosi come la cameriera jane!
leah è troppo simpatica ahah =)
alice ovviamente è sempre alice!!
non vedo l'ora del proxximo capitolo^^
x quanto riguarda la tua domanda...mmm...
porterei con me la mia mijore amica...e ovviamente un libro!!
anke se sarebbe difficile scegliere quale^^Breaking Dawn^^

Recensore Veterano
28/07/10, ore 13:45

Dopo quello che hai scritto all'inizio del capitolo, non potevo non commentare... Mi sentivo troppo in colpa! :'(
Non sono brava a recensire, ma spero che aprezzerai lo stesso.
Hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo! Leggendo si riesce a capire benissimo quello che provano i personaggi, e la scena "prende vita", non mi stancherò mai di farti i complimenti e di ripeterti quanto sei brava :)
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Alice e Jasper... Al momento non ho proprio idea di come potrebbero "avvicinarsi" (sempre che tu voglia farli avvicinare, naturalmente. Eheh) Alice ha occhi solo per Edward...
Anche Edward mi incuriosisce molto, come personaggio. Quasi quanto Bella. Anzi, forse di più (ho le idee un po' confuse, non farci caso XD)
Leah mi sta troppo simpatica. La stimo un botto :)

"Si muove fra le sedie di plastica - come un elefante in un negozio di cristalli - muovendone un paio per evitare di cadere ed attirare ancora di più l’attenzione."

Già mi immaginavo che fosse il mitico Emmet! Quanto lo adoro! :) la parte in cui fa le domande a Rose, mi ha fatto rotolare dalle risate! E quando poi Edward gli risponde... XD ahah! mi avranno sentito anche i vicini! Ops...
Quello che ha detto Edward a proposito della vita di Bella, mi ha fatta rimanere di sasso.
Inizio a capirci di più... E, a dire il vero, anche a farmi sempre più domande :) tanto per dirne una... Ma Jacob??? Io credo che abbia un ruolo preciso (magari mi sbaglio alla grande, eh!) ma quindi è morto anche lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa, e poi leggo veramente con molto piacere questa fanfiction :)
Cercherò di non limitarmi a fare la "lettrice silenziosa"... :P

Riguardo alla domanda a fine capitolo, devo dire che all'apparenza potrà sembrare una domanda facile, ma io la trovo difficilissima XD
La persona... Ci ho pensato molto, e alla fine sono giunta alla conclusione che ci andrei da sola. Perchè credo che con chiunque, finirei per litigare. Di sicuro. Poi probabilmente morirei di solitudine, ma è un altro discorso ;)
L'oggetto... Mmmh... Non saprei... Probabilmete il mio mp3 (sono musica-dipendente) però mi servirebbero le batterie a energia solare!

Nuovo recensore
28/07/10, ore 11:35

non ti recensisco da SECOLI, però adoro questa storia e ho pensato che fosse arrivato il momento di fartelo sapere!! :)
Per quanto riguarda l'isola deserta...porterei un portatile con accesso a internet (risposta banale...avrei detto un libro ma con internet puoi leggere libri e storie in quantità senza limitazioni!) e la mia migliore amica (risposta ancora più banale). :)
non vedo l'ora di leggere il resto!
enrica

Recensore Veterano
28/07/10, ore 10:21

Dopo questo capitolo io porterei il tuo neurone!!!!ah ah ah ah....questa storia inizia a togliere il fiato...a presto!!!

Recensore Master
28/07/10, ore 08:53

ma come fa a sapere tutte queste cose di lei??? uhm...sono troppo curiosa di scoprire cosa deciderà di fare Bella...carinissima la scenetta tra Emmett e Rose...e Jasper è così oddioo...senti se Alice non lo vuole me lo prendo io volentieri XD al prossimo baci

Recensore Veterano
28/07/10, ore 08:04

GrezzEdward mi stuzzica sempre di più, e stò aspettando che il suo vero carattere esca fuori. Non me la racconta giusto...
Abbiamo scoperto qualcosa in più su Bella. Credevo che tutto fosse collegato solamente al bambino, Sefu. Ma a quanto pare i fatti sono ancora più gravi.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito. Questa storia è davvero fantastica!

Dunque. Su un'isola deserta... Di sicuro tra le persone porterei il mio ragazzo.
Tra gli oggetti... se ci fosse corrente elettrica e linea ADSL portere il pc!! Ma non potendo credo che porterei carta e matita. O anche solo la matita! Posso disegnare sulle foglie di palma!