Farfalle colorate
di Stupid Lamb

21/11/10, ore 17:17

Ho un'espressione stile bambola gonfiabile *o* . Mi hai mozzato le parole. Partiamo dalla domanda. L'ultima volta che mi sono sentita in colpa? Dieci minuti fa. Mentre leggevo di Edward e Bella che si amavano (e bavavo, ovviamente), due persone hanno bussato alla mia porta chiedendomi di leggere un pezzetto della Bibbia con loro. Stavo per scoppiargli a ridere in faccia, ripensando a Farfalle Colorate e all'intontimento che mi aveva causato già la prima parte del capitolo. Insomma... ho inventato una scusa. Ho detto che dovevo uscire e non potevo accontentarli, mentre invece smaniavo per tornare a leggere L'Amore che hai così deliziosamente descritto. Grazie, Alessia. Ho ancora i brividi.

21/11/10, ore 17:17

Adesso onestamente sono un po spaventata dell'evolversi di questa storia. Non fraintendermi, sono felicissima dell'enorme avvicinamento dei nostri 2 beniamini, ma altrettanto sono spaventata delle possibili reazioni da parte di Bella. Se lei dovesse pentirsi non oso immaginare quali catastrofiche conseguenze si riverserebbero su Edward e ho paura di qualche suo gesto inappropriato.

Venendo alla tua domanda, visto che chiedi dell'ultima volta mi rincuoro, dato che non si tratta di un qualcosa di GRAVE. E' stato ieri sera quando mi sono mangiata l'ultima fetta di una torta senza lasciarne niente alla mia dolce metà!!

21/11/10, ore 17:15

quando ho letto : "Ho sospeso Farfalle Colorate " mi è decisamente venuto un colpo.. poi ho aperto il link e mi sono ritrovata il capitolo!!
ahahah sei grande come sempre!! :D
wow.. capitolo molto ricco.. più andavo avanti nella lettura e più il mio cuore perdeva qualche battito..
Edward si è dimostrato molto dolce.. è stato bellissimo... povera Bella.. quello che ha rivelato.. vivere così è un incubo e ci credo che lei si aggrappi all'unica cosa che in quel momento la fa stare bene... Edward la comprende e fa tutto il possibile...
in fondo è giusto che sia finito così.. che non siano andati oltre.. ma è stato comunque molto emozionante...si sentiva che lui la stava amando.. si sentiva che SI stavano amando... le loro parole mentre si baciavano.. Edward che si è aperto di più e ha confessato non solo ciò che sentiva in quel momento ma quello che ha sempre sentito già dal Green Heaven.. grazie per questi capolavori! ti sembrerò ripetitiva ma giuro, ogni volta è così.. una grandissime emozione.
l'ultima volta che mi sono sentita in colpa è stato quando ho trascurato mio padre.. io studio fuori quindi sto anche mesi lontana da casa... a volte non riesco a sentire tutta la mia famiglia e sono stata un paio di giorni senza sentire mio padre... quando l'ho chiamato lui era strano.. faceva l'offeso con me e quindi mi teneva il muso.. lì mi sono sentita in colpa.
un bacio StupidLamb a prestissimo spero!
un abbraccio :*

21/11/10, ore 17:10

oh mamma mi hai lasciato di stucco!!cavoli ci speravo proprio che quei due....ma lo sapevo infondo che era troppo presto. pero' si sono dati un po' da fare e chissa se a bella sarebbe dispiaciuto se edward avesse reso concreti i suoi pensieri ....quelli che avevano a che fare con lingua baci denti..hai capito no?! sto cercando di minimizzare un po' per alleggerire un po' la situazione di bella, perche per quanto a me non possa assolutamente piacere jacob lei sta soffrendo tantissimo per lui perche' lo ama. edward rispetto ai primi capitoli ora mi piace, a me non piacciono i ragazzi volgari anche se sono bellissimi e lui mi era sembrato anche arrogante. ora invece apprezzo tanto il suo modo di fare, il mettersi da parte per farla stare bene e non mettergli altri pensieri in testa ed il modo che ha e che ha appena avuto di occuparsi di lei. l'amore ci puo' cambiare eccome, ma nonostante cio' spero che siano felici insieme al piu' presto, indipendentemente dalla vita di jacob. bella ha capito che edward la rende felice, se mai jacob dovesse morire sa che lui la aiuterebbe ad affrontare e superare il dolore. se jacob dovesse vivere lei non si sentirebbe piu' in colpa di essere felice con edward e potrebbe lasciarsi andare completamente all'amore che la lega a lui. tutto dipende da come andra' a finire la questione jacob. ora venendo alla tua domanda...io sono troppo impulsiva e molto diretta e tendo ad esprimere sempre le mie opinioni e a volte sono aggressiva e capita che possa offendere qualcuno anche se non intenzionalmante, quindi poi quando mi calmo ci penso e capisco di aver ferito qualcuno. quindi per questo mi sento costantemente in colpa!  ora ti saluto e spero a presto ciao!

21/11/10, ore 17:09

non so cosa dirti..davvero..non ho parole per descrivere le sensazioni che mi provoca questa storia..sei bravissima..stupenda!!continua così ti prego!meravigliosa! *_*

21/11/10, ore 17:06

Prima o poi riuscirò a riprendermi, intanto mi rileggo un'altra volta il capitolo
Questo non me lo aspettavo, il bacio sì, ma tutto il resto è stata una bellissima sorpresa
Ora però non vorrei che andasse tutto a quel paese
Spero vivamente che Jacob ritorni a casa, anche se io purtroppo dalla prima volta che l'ho visto, non l'ho mai sopportato, ma non vorrei che "il sentirsi in colpa" di Bella le facesse fare dietro front
Bè staremo a vedere, sperando nella tua clemenza, ho il cuore debole in questo periodo

21/11/10, ore 17:06

Oh mamma!
Ok... avevo accennato ad un ottimo inizio... ma poi c'è stato pure il gran finale! O_O
E sono quasi contenta che non si sia arrivati al sodo... perchè poi la cosa sarebbe stata un po' troppo... forse poi Bella si sarebbe pentita o chiusa un po' in se stessa... no?
Invece così...
Oddio sembra che Bella lo stia usando in certi momenti. Ma secondo me il suo è solo bisogno di lui...
Comunque...
L'ultima volta che mi sono sentita in colpa è quando ho mentito ad una mia amica settimana scorsa. Non è stata una gran bugia ed era per non rovinarle una sorpresa ma poi quando l'ho rivista mi ha dato un po' fastidio...

21/11/10, ore 17:05

Non mi batte pià il cuore...mi si è fermato............
Che capitolo strepitoso...e questa canzone???Non la conoscevo...ma da oggi sarà nella mia playlist!!!!!
Bello bello bello bello bello!!

21/11/10, ore 17:04

le farfalle, si proprio loro, in questo momento stanno svolazzando nel mio stomaco *-*
questo capitolo è... dio non riesco a trovare le parole per descriverlo.
L'ho letto tutto d'un fiato e più andavo avanti più le farfalle svolazzavano.
Di tutto potevo immaginarmi tranne questo. Dopo il capitolo precedente pensavo che Bella l'avrebbe respinto, che non fosse pronta, e invece mi ritrovo questa meraviglia.
Sono certa che con Edward accanto, Bella può guarire. Con Edward lei troverà la forza di andare avanti e con lui potrà affrontare la Domenica successiva.
Continuo come sempre a farti i complimenti, perchè te li meriti tutti pienamente!
Attendo come sempre il prossimo capitolo!

Nunzia

21/11/10, ore 17:02

Carissima, il titolo del nuovo capitolo rispecchia esattamente la sensazione che ho provato quando ho visto il nuovo capitolo: mi sento felice! Non l'ho ancora letto e per ora vorrei solo ringraziarti per la bella sorpresa di questo piovoso pomeriggio.
A presto

21/11/10, ore 16:58

Se all'inzio della storia pensavo che Edward fosse un bastardo e Bella una povera disgraziata, ora tutto è cambiato. No, non penso che i ruoli si siano invertiti, ma ora penso che anche Edward sia un povero disgraziato!
Cerco sempre di "sentire" i personaggi. Se sono felici, mi sento felice anch'io, se sono tristi, comincio a piangere! Sì, lo so, sono una povera idiota.
E durante questo capitolo ho pianto. Per Edward. E' innamorato di Bella. Si sente un mezzo, uno strumento, un medicinale per Bella. Dovrebbe sentirsi usato, ferito, ma non lo fa. Se questo è l'unico modo per aiutare Bella, allora va bene. E' pronto a tutto per lei. E' così maledettamente dolce!
Bella credo non sia pronta (in una situazione del genere lo credo bene!!) Quando è con Edward dimentica Jacob. Quando non è con Edward non fa altro che piangere per Jacob.
Ma Bella ama Edward... Lei dice "Ti sto amando anch'io". Ma ama anche Jacob. Che situazione ingarbugliata!! XD
Cosa accadrà a Jake? L'ultimatum scade fra 2 giorni... muoio di curiosità!!
Superba come sempre! ;)

21/11/10, ore 16:57

Incredibile inclredibile sono senza parole O.O
complimenti davvero complimenti io io..... sono convinta (magari dico una stupidata) che in fondo Bella un po si sia innamorata.
Posta presto un nuovo capitolo sono curiosa (è dire poco).
Mi piace mi piace e mi intriga questa storia.. ti stimo troppo scrivi troppo bene <3

l'ultima volta che mi sono sentita in colpa è quando non ho parlato al telefono con mio nonno (un anno fa) che poi è morto e non ho più sentito la sua voce bhe mi manca tanto.

Comunque davvero complimenti =D

21/11/10, ore 16:57

si stanno iniziando a conoscere!!!! quanto sono felice!!! =)
un pò mi dispiace per edward che si sente dire che serve per dimenticare dalla persona che ama!! :(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!! =D

21/11/10, ore 16:52

davvero un capitolo bellissimo *-*
è stata giusta la scelta di non farli andare fino in fondo,perchè non sarebbe stato giusto x entrambi,soprattutto x edward!!
alla fine bella anche se non lo fa cn cattiveria,lo usa solo perchè si rende conto che con lui dimentica e sta bene...e non perchè ne è innamorata..non ancora almeno...
a presto spero,kisses!!

21/11/10, ore 16:40

l'unica volta che ricordo di essermi sentita in colpa....
non ho ricordato a mio padre..che gli volevo bene...e non gliel'ho più potuto dire.