Farfalle colorate
di Stupid Lamb

17/03/11, ore 20:21

AZZ
Peggio dello scorso capitolo...
Mmh ho un pensiero, che sia una montatura di qualche paps per infognare Edward. O almeno spero che sia così. Non credo che dopo che dispensa tutte quelle belle parole faccia na carognata simile a Bella.

"Tu mi credi, Bella, vero?"
"Certo, Edward."
"Quando ti dico che sei importante, che sei tutta la mia vita... mi credi, vero?"
"Sì, certo."

Edward cerca la fiducia di Bella, perchè lui sa bene cosa gli hanno inscenato e sa che lei potrebbe reagire male e non credere alle sue parole... sinceramente spero che Bella non dia tanto peso alla faccenda che sta vedendo e che ricordi le conversazioni con Edward e le sue manifestazioni d'affetto.
Confido in te Alessia... U_U

Per tornare al tema odierno.
Capitoletto divertente, l'arrivo di Leah ha portato una ventata di spensieratezza nelle giornate di Bella.
Mi è sempre piaciuta come persona fin dal suo esordio al Green Haven...
Non nego che la delusione di Bella è stata anche un po' la mia, avrei voluto che dietro quella porta ci fosse stato Edward. Sarebbe stato tutto più bello, anche se credo che hai altri programmi per la loro reunion.

Attendo con ansia il prox aggiornamento.
Posta presto mi raccomando...

un bacio

17/03/11, ore 20:12

Adoro la tua storia da un sacco di tempo,ma solo ora purtroppo ho recensito,cercherò di farlo più volte,promesso.
Come già detto la storia mi piace un casino,ma soprattutto l'idea di una Bella crocerossina,essendo un volontario della Croce Rossa(non assolutamente al livello di Bella,sia chiaro) mi sono subito sentita 'orgogliosa',ma soprattutto ha destato la mia curiosita da lettrice.Era la prima volta che nel mondo delle fanfiction incontravo la Croce Rossa e sinceramente hai fatto un buonissimo lavoro,cara!
Red Cross a parte,scrivi in un modo perfetto a parer mio!Non ho mai trovato errori (cosa che non assicura niente data la mia ignoranza in materia,ma complimenti!)ed è impossibile per me staccare gli occhi dal pc se sto leggendo una tua storia (eh si seguo anche 'Ti ricordi di me?').
Davvero grazie tante per condividere qui con noi queste meravigliose storie,ma in compenso come in tutte le recensioni ho trovato una cosa negativa,sappilo:odio i tuoi finali.Mi lasci sempre piena di curiosità ogni volta,ogni!Non riesco a smettere di pensare cosa o come o dove o chissà altro succederà!Brutta malattia la mia se si deve continuare la vita reale.
Per ciò ti consiglio finali migliori,ma so già il tuo negativismo a riguardo o sbaglio?
Per tutto il resto continua così cara!Sei fantastica!

Ps.Sulla copertina ci saràà...una notizia relativa a una catastrofe dove si trova edward o un attentato,si.Anche se devo ammettere che alla prima lettura(eh si l'ho letto ben 3 volte questo capitolo!) avrei pensato al tradimento.Cattiva lo so.A presto cara!

17/03/11, ore 20:07

Mamma mia!!
Poverina!! Ma si può avere mai un pò di pace??
ho letto il teaser e mai come questa volta non riesco a comprendere chi ci sarà con Ed nel servizio fotografico...e come mai lui che le dice sempre tt,questa volta omette??
Cmq capitolo stra-tutto come sempre :D
Ormai questi finali stanno diventando da fiato sospeso peggio di un giallo^^
Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo più del solito (ke è gia tanto)
Baci

17/03/11, ore 20:07

Questa è la mia prima recensione,ma sappi che seguo la ff sin dagli inizi.
Mi sto scoprendo sempre più dipendente da "Farafalle Colorate" e il fatto che non vedevo l'ora di leggere il teaser per saperne di più ne è stata la dimostrazione. Tuttavia il teaser mi ha confuso ancora di più le idee ed inizio ad essere stufa io per Bella della lontanza da Edward. Non credo che sia una questione di pubblicità del film,anche perchè Edward ha già rischiato di perdere Bella per via del gossip e tutto il resto e comunque avrebbe potuto avvisarla in anticipo. Ho pensato fossero foto del passato uscite ora,ma boccio alla grande anche questa ipotesi....purtroppo quella più fattibile resta quella di Edward e Angela che sono stati beccati assieme. Ma perchè dico io ? Dopo la bellissima piega che ha preso il loro rapporto,perchè rovinare tutto ? Questa è un'altra cosa che mi puzza. Che sia qualcosa che riguarda Jacob ? Alla fine lui ha la sua notevole notorietà e non si può escludere del gossip che lo rigurda. Magari Bella si sente ancora punta nel vivo,ma non penso sia qualcosa che le faccia "crollare il mondo addosso" e poi non sono sicura che lui si trovi a Los Angeles. Detto questo ri-boccio quest'ultima ipotesi e la mia mente inizia a prepararsi al prossimo capitolo(che prevedo catastrofico),con la speranza che le foto di cui parli nel teaser non riguardino Edward (anche se la vedo dura)....non mi resta altro che aspettare e complimentarmi con te per la tua bravura che ho avuto il piacere di ammirare anche in altre storie.  Alla prossima !!!

17/03/11, ore 19:54

Io sono un'imbecille. Ho letto il teaser Prima di leggere il capitolo. Mi sto picchiando da sola. L'unica cosa che posso dire è "Ma nooooo!!!" il bell'uomo che non faccia cazzate!! Super capitolo Ale!! L 'attesa è stata ricompensata molto molto bene. Leah è fortissima, simpatica e sono contenta abbia trovato una tranquillità anche lei. Forse quelle che starà per perdere Bella! Attendo il prossimo con ansissima!!!! Brava brava bravaa!!! Bacione Giu

17/03/11, ore 19:35

ho appena letto il teaser e sono stra sconvolta!!! la parte più fiduciosa di me dice che magari non è edward ma sicuramente non sarà così..... non capisco che cosa può essere successo cioè pareva davvero convinto di quello che diceva e non hanno senso altri atteggiamenti.... allora sto cercando di autoconvincermi che ci sarà davvero una spiegazione logica... solo ti chiedo un favore il prossimo cap non concluderlo troppo agitato ho rischio davvero grosso.... a prestoooo!!!
attenderò con ansia

17/03/11, ore 19:34

oh no santa pace benedetta!!!non lo so cosa ci può essere su quella maledetta copertina...ma cmq non è possibile!non c'è mai pace per questi due!si stanno sforzando come matti a resistere, alla lontananza, alla mancanza...a tutti questi maledetti gossip...uffi!e ora mi chiedo perché Edward non gli ha detto nulla?pensava che la notizia la foto o quello che c'è sulla copertina non l'avrebbe vista?che si sarebbe risolto tutto?ma una parolina gliela poteva anche dire così almeno la preparava...oh accidenti!
per quanto riguarda la sorpresa di Alice....cavoli non mi era proprio passato per la testa il fatto che potesse essere Leah!(ma chi è che reputa Alice tanto scema da chiamare Jacob?!?!?)cmq sono felice che sia rientrata anche lei nella storia anche se per poco...e sono contenta perché si è rivelata una buona amica...e anche qualcos'altro per il dolce Andrew...
cmq...nonostante tu ci faccia penare con questa storia ogni volta che vedo un nuovo aggiornamento faccio un salto sulla sedia e già mi emoziono! :P sarò pazza...ma cmq siamo noi che dobbiamo ringraziare te ;)
a presto!

17/03/11, ore 19:33

ma non puoi finire cosììììììììììììììììììììììì! che cavolo c'è in copertinaaaaaaaaaaaaaaa???ç_ç

17/03/11, ore 19:30

mmmm che succede ad edward?? cosa ci siamo perse nell'ultimo periodo dall' edward-pov?
ho letto il teaser...quindi non mi piace proprio la piega che stanno prendendo gli avvenimenti! insomma, che succede?? :D

17/03/11, ore 19:21

mia cara agnella sono finalmente felice di poterti dire che sono ufficialmente laureata XD evvaiiiiii ormai me la trascinavo da un bel po...cmq a parte il mio delirio post discussione tesi adesso torniamo seri e parliamo della ff e sopratutto di bella...oh mio dio e adesso cosa diavolo  successo??? che copertina è??? che ritrae quella dannata copertina per far crollare il mondo di bella...sono troppo impasiente mi sa che andrò a sbirciare sul tuo blog per placare la mia curiosità...mi raccomando non farmi prendere colpi troppo duri...un bacione e bravissima come sempre

17/03/11, ore 19:08

Un giorno di questi mi prendera' un colpo. Hai finito in questo modo, poi leggo nel tuo blog quello che hai scritto. Sono Angela ed Edward... la trovata di Aro per pubblicizzare il film. Ma sta povera Bella un po di pace no?
Aspetto con ansia il prossimo..Brava Alessia.

Isa

17/03/11, ore 18:58

me lo sentivo che era Leah!!! avrei ovviamente preferito Edward ma mi accontento:)
Quanto odio il Gossip!! scrivono una notizia e nello stesso istante un altra fonte ne da un'altra completamente opposta e poi da una foto che non dice nulla ci ricamano sopra di tutto!!
spero solo che la copertina che vede Bella non sia qualcosa di brutto, gira e rigira io vado sempre a parare sul prologo! dimmi di no !! preferisco una bella crisi x gelosia piuttosto che Ed in pericolo e Bella in panico...
come sempre splendido capitolo...al prossimo:)
ciaociao Luna

17/03/11, ore 18:55

No!! Nonononono!!! Che cosa diavolo è successo lì in Africa, maledizione!!
Aaaaaah, ma perchè interrompi così il capitolo!! Diventi sempre più sadica! Spero che il capitolo arrivi presto... anzi, a dire il vero io vorrei tutto il resto della storia adesso :D Se puede? :D

17/03/11, ore 18:42

La curiosità che adesso mi hai messo addosso è incredibile .... ovviamente non prevedo nulla di buono, ancor più per la tristezza che ho percepito dal parlare di Edward!!! Non so cosa ci sia su quella copertina, sicuramente collegato al gossip che Alice ha cercato di nascondere a Bella ... uffa ... che ansia adesso!!!!
Devo dirti che per una cosa sono estremamente lieta ... il fatto che Andrew sia riuscito ad aprirsi con Leah è stato bellissimo, e spero che dedicherai ancora energie a questi due personaggi.
Alla prossima e GRAZIE ancora per farmi sognare.

17/03/11, ore 18:41

O.O ok a Leah non avevo minimamente pensato, però mi fa piacere questa ricomparsa, soprattutto per Andrew che ha bisogno di una donna forte e lei sarebbe perfetta. Dunque la copertina sarà sicuramente di Edward con UNa, Angela forse?!? La produzione vuole far credere ad una loro storia d'amore x lanciare il film? Non sarebbe la prima volta. Penso che stavolta Bella non la prenderà benissimo, ma penso/spero che ne parlerà con lui prima di dare di matto. Un bacione Lisa