Farfalle colorate
di Stupid Lamb

10/06/11, ore 00:25

Buonasera!ormai direi anche buonanotte! :P
allora allora da dove cominciare....mi fa piacere che abbiano discusso di un argomento serio, come quello di venir visti in pubblico insieme...effettivamente cominciavo a pensarci anch'io.certo non è una situazione facile e Bella rischia parecchio, Edward è abituato, alla fine fa parte del suo lavoro...e capisco che non voglia buttare in mezzo a questo asino anche Bella...davvero capisco ogni suo scrupolo...ma sono contenta che Bella l'abbia rassicurato anche perché, diciamocelo, hanno passato di peggio, molto peggio a mio parere...anche se sicuramente i pettegolezzi, le notizie romanzate, i paparazzi e quant'altro creeranno tensioni...io direi che il loro rapporto si sta stabilizzando e rafforzando abbastanza da poter sopportare qualche pressione esterna.
ed eccoci arrivati alla convivenza a Seattle...oddio come invidio Bella ahaha XD saranno state due settimane intense visto quello che succede solo la prima sera...santo cielo sono assatanati XD ma a parte il lato sessuale...io penso sia bellissimo cominciare a condividere gli spazi con la persona che ami...se poi parliamo di Edward...ripeto:che invidia!
Ero talmente presa ad invidia quei due che se la spassavano, che quando è comparso Jacob mi è preso un colpo ahaha XD ma devo dire che questo capitolo me lo ha fatto odiare un po' di meno...alla fine anche lui ha vissuto lo stesso trauma (se non peggio) di Bella..ma a differenza sua, lui non ha ancora ritrovato la salita per ritornare alla luce, alla vita, quella vera...e non quella raccontata dietro a romanzi e programmi televisivi...ancora una volta Bella si deve ritenere fortunata ad aver avuto le persona giuste al suo fianco, ad aver avuto quelle occasioni per rendersi conto della sua "malattia", della sua "non vita"...e ora è normale che lei si sente...non in dovere, ma senta la necessità, il volere di aiutare Jacob...magari aiutandolo potrebbe "guarire" più in fretta e in maniera anche più...come dire completa...
Ecco io lo sapevo...tu non mi devi spronare a scrivere queste immense recensioni uffa...mi dispiace :P
ultime note...585 pagine?guarda che per me potresti continuare così...per altre 800...anche mille pagine!
io pensavo che ci facessi una domanda del tipo...dove soffrite il solletico?davvero si può soffrire il solletico sul naso?!?!?!? ahahah
a presto

09/06/11, ore 23:31

sappi che ti odio...hai creato un mostro!!!li avevo ascoltati in passato,ho le loro canzoni sull'iPod da un po',ma MAI mi sono soffermata sulla musica e sulla loro poesia...sento la parola coldplay e divento una pazza,sento una loro canzone e non sono più me,sento la SUA voce e mi trasformo...ok dopo aver inveito contro di te xD, ti ringrazio,per avermi iniziato al mondo dei Coldplay,per avermi resa più pazza isterica di quel che non sono e per avermi fatto leggere la tua stupenda storia,ti chiedo scusa se non recensisco mai,ma sappi che ogni capitolo è un'emozione,ogni capitolo è una lacrima,o un sorriso,o entrambe le cose,ogni capitolo è un viaggio in più nel mondo dei sogni...grazie e scusami ancora se non recensisco mai e se quella volta che lo faccio ti "attacco" e scrivo solo cretinate...non vedo l'ora del prossimo capitolo e vado a rimediare la mia mancanza,andando ad ascoltare il nuovo singolo

09/06/11, ore 23:15

l'unica cosa che mi vien da dire è "che ca... vuoi jacob ?" mi sembra che voleva riportare Bella nella merdissima e mi ha rovinato tutto il capitolo e credimi prime della sua comparsa ero pronta a rileggerlo fino alla morte *_*
Forse sono troppo aggressiva con jacob, in fondo non so cosa ha passato, non del tutto almeno, so poco dal suo punto di vista ma da come ha parlato a Bella non mi è piaciuto, mi ha dato la sensazione che dicesse "siamo nella stessa barca di merda, sei scesa per un paio di mesi ma ora ora ti ci riporto" e gli ha mollato il remo sotto forma di "gentili parole". quindi lo ripeto "cavolo vuoi jacob black?".
so che sbaglio a pensarla, so che dovrei capirlo, ma sto dal punto di vista di Bella, so quanto ha sofferto lei, quanto ci ha messo a "riprendersi" quindi che lui arriva e dice "prendo le pasticche, non dormo" da un lato mi entra e dall'altro mi esce. spero di intenerirmi con lui prossimamente perché so che per ora il mio pensiero su lui è sbagliatissimo, la parte buona me lo dice u.u ora basta parlare. alla prosssssima y.y

09/06/11, ore 23:03

E' la terza volta che cancello quello che ho scritto, non riesco a rendere bene l' idea di quello che ho provato leggendo questo capitolo che per me e' IL CAPITOLO di tutta questa storia: come si fa a sopravvivere alla morte, all' orrore della guerra, alla crudelta' che ogni giorno chi e' sul campo prova senza filtri, senza censure, solo con gli occhi, il cervello e il cuore? Il ragionamento che "li salvi per anni per condurli solo a quella che sara' la loro morte piu' atroce" mi e' sembrata la parte cruciale di tutta questa storia, quante volte i volontari soccorrono e aiutano povera gente che viene poi in un secondo spazzata via dalla guerra? Come si fa a guarire di fronte a tanta tragedia? Bella ci sta provando e sicuramente ne uscira', probabilmente piu' forte di prima ma Jacob non ha ancora trovato la via di una possibile guarigione, pensa solo a scappare e lo capisco...chissa' che Bella, colei che Jacob ha fatto, volente o no, soffrire, non sara' proprio quella che gli dara' uno spunto per guardare avanti?
Questa parte l' ho adorata, leggera in certi punti ma cosi' piena di dettagli cruciali in altri, di fronte al ragionamento tra Bella e Jacob sinceramente (non volermente, Agnella) Edward mi e' passato in secondo piano, e' importante anche lui certo, ma Jacob che ha messo a nudo le sue paure di fronte a Bella l'ho trovato magnifico e umano, una delle parti che personalmente reputo tra le tue meglio scritte. Complimenti, per tutto, e grazie ancora una volta.
A presto e un grande abbraccio, Mathi

09/06/11, ore 22:21

Se può essergli d'aiuto potrebbe dargli il nome di Garrett.Supponevo che si stesse nascondendo per il dolore, tutta questa fama improvvisa era come una droga per non pensare momentaneamente. Edward, sembra vada tutto piuttosto bene, stanno bene insieme, carina l'idea delle farfalle e sono felice che stiano facendo questi progetti.

09/06/11, ore 22:20

Ciao! è la prima volta che recensisco però è da tanto che seguo la tua storia, avevo la paura di essere troppo banale e quindi rimandavo sempre. Adoro questa storia! Nei primi capitoli non riuscivo a smettere di piangere, sentivo quei sentimenti come fossero miei e non di Bella. Pensa che ad un certo punto ho smesso di leggerti perché mi sentivo troppo coinvolta, è da sciocchi lo so. Però dopo un po la mia curiosità ha vinto ed eccomi qua, una tua grande fan!  La tua storia è WOW! Non ho parole! Scrivi in una maniera incredibile così fluida così appassionante. Ti invidio tanto :D Sembra quasi di leggere un libro, solo coi nomi dei personaggi di twilight.
Ritornando al capitolo, era da un po che aspettavo un incontro tra Bella e Jacob, e sono soddisfatta, ora bella può lasciarsi alle spalle Jacob. Come sempre le parti hot, mi sono piaciute assai =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non se riuscirò a recensirti con regolarità, sono un po incasinata con gli esami, pensa che ho smesso di ripassare fisica perché avevo visto che avevi pubblicato! hahaha non che mi sia dispiaciuto, anzi! ^^
Baci

09/06/11, ore 22:09

Ciao allora che dire di questo capitolo...è veramente molto bello...perchè finalmente Bella ha capito che doveva parlare con Jake...e sicuramente l'ha fatto a testa altas...e soprattutto è sicuramente riuscita ad aiutarlo...forse è riuscita a dargli una mano a capire che ha bisogno di aiuto...mentre quando lei è tornata non aveva nessuno che poteva aiutarla...forse così ha capito che nonostante tutto è molto forte e che le cose possono solo migliorare...veramente...questo capitolo è stato sicuramente molto illuminante per lei più che per Jake secondo me...per quanto rigurda la storia con Edward mi sembra che proceda bene anche se io nel tuo blog ho letto un titolo che sinceramente mi ha fatto preoccupare e non poco...comunque staremo a vedere come andrà avanti...1bacio alla prossima

09/06/11, ore 22:08

stupendo!!!!!!!!!!! molto intenso come capitolo nn solo x l'amore tra di loro ma anke x jacob ke anke se nn lo sopporterò mai in qst caso si è rinsavito! e quì finalmente ha capito di aver sbagliato!

09/06/11, ore 22:08

è una settimana che l'ascolto ininterrottamente! la ADOROOOOOOOOOOOO!!! e adoro te per questo capitolo magnifico! ancora una volta abbiamo assistito all'amore puro che lega Edward e Bella e la forza che quest'ultima ha acquistato in tanti mesi di terapia e in tanti mesi di medicina infallibile(leggi Edward Cullen XD)!!!! mi è piaciuto un sacco la parte finale con Jacob! come hai detto su Facebook ti senti soddisfatta di questa parte e adesso che l'ho letta te ne do conferma è davvero splendido il modo in cui hai affrontato il dolore di Jacob!
alla prossima ALE!!! un bacione:*************

09/06/11, ore 21:57

un capitolo molto intenso, sopratutto la fine....devo complimentarmi come sempre...devo ammettere che la parte relativa a jacob mi ha molto colpita...era palpabile la sofferenza di quel povero ragazzo cosi spezzato e svuotato...spero che la chiacchierata con bello lo abbia aiutato, e spero anche che questa sia servita anche a lei...ho gia letto lo spoiler del prossimo e mi chiedo...wow e già incinta o e soltanto un malinteso???me moltoooo curiosaaaaaaa...XD un bacione alla prossima mia cara agnella ;)

09/06/11, ore 21:27

Allora,tiro un sospiro di sollievo perchè dal titolo mi aspettavo peggio,invece è andato tutto bene...
Edward e Bella ormai cercano di battere i conigli,ma la masturbazione con il piede nella vasca è stata un'idea fantastica!!!
Ho apprezzato tanto il fatto che Edward voglia proteggere la sua relazione con Bella,e il fatto che lei adesso si senta pronta ad affrontare ciò che potrebbe succedere se i paparazzi li beccassero;molto bello anche che lui abbia accennato alla loro relazione nell'intervista e che abbia fatto la sorpresa a Bella :)
Jacob...forse finalmente si sta rendendo conto di quello che gli è successo,e dovrebbe seguire i consigli di Bella e non prendere decisioni affrettate,di cui si pentirebbe una volta guarito...
Adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dopo quello che hai accennato su Fb,i famosi 4 o 5 punti,quindi spero tu abbia il tempo e la voglia per farci leggere quanto prima le tue meravigliose idee...credo che se cambiassi i nomi ai personaggi,potresti anche pensare di pubblicare la storia,penso che troveresti qualcuno disposto a leggerla,perchè è veramente bella e intensa. A presto,Paola :)

09/06/11, ore 21:17

Favoloso e scritto alla grande, riesci a farmi partecipare in toto alle situazioni e sentimenti che descivi.Bellissimi i momenti intimi con Robert
così dolci e mai volgari. E che dire del finale ....Bellissimo l'incontro con Jacob pieno di sofferenza ma anche di speranza per il futuro grazie all'aiuto che Bella si sente di offrire e che dimostra che effettivamente lei sta rinascendo.Sei bravissima e questa storia è bellissima .Ciao

09/06/11, ore 21:06

OOOOOOOOOOO...accipuffa!!!

Confesso che in qualche modo temevo l'incontro con Jake. Non avevo paura di un eventuale ritorno di fiamma, NO!Avevo paura che potesse essere un colpo per lo spirito di Bella, un ritorno al passato ( come è stato) ma con conseguenze più dolorose. Credo invece che abbia dimostrato quanto sia forte!Brava!!!!

La parte della vasca preferisco non commentarla...no dico!!CHE MERAVIGLIA!!!

Io comprerei il copriletto con le farfalle...anzi mi piacerebbe vederlo, anche se credo non ne esista uno nella realtà!

Per concludere la lascio io una domanda: il film sullo Zombie innamorato è tratto dal libro Warm Bodies?

A presto...Un abbraccio...

09/06/11, ore 21:02

Ciaooo. Questo capitolo è molto bello, non solo l'evolversi del rapporto tra Edward e Bella, ma anche Jacob. L'ultima parte fa notare quanto Bella sia migliorata e quanto il suo essere una crocerossina torna sempre fuori ^^ Aiutare Jacob per aiutare se stessa, ma Edward come la prenderà? Un bacione Lisa

09/06/11, ore 20:59

adoro ogni momento di più questo Edward protettivo...e innamorato!!! io-avere-occhi-a-cuoricino!!! la coperta di Bella con la farfalla è un'idea bellissima!!!
e mi piace che 'sti due qui facciano fuochi d'artificio..ehm: nn solo a letto! la vasca da bagno mi ha sempre intrigato da matti!
venendo a Jacob...ho sempre "sperato" che sotto l'apparenza mostrata dai media al suo ritorno dall'Africa ci fosse qualcosa di più...e non poteva non esserci: una persona che sceglie di dedicare la sua attività di medico all'africa non può non avere un gran cuore e dei buoni principi...ho sempre pensato che sotto sotto si nascondesse semplicemente il non saper affrontare lo shock e il terrore che un'esperienza del genere porta con se! spero che anche lui possa riuscire a scacciare i suoi "mostri"!!
scapitolo intenso e molto bello!
alla prox!!