Farfalle colorate
di Stupid Lamb

26/02/11, ore 17:14

Altro che Bella che si incendia! Qui fai andare a fuoco noi! xD O mamma, cioè, come si fa a non incendiarsi con un capitolo del genere? *.* Sto diventando così dipendente dalla tua storia che ne leggerei sempre, ovunque, in qualsiasi momento *.* e poi, cielo, era solo una conversazione telefonica, ma anche a me è sembrato che fossero insieme, sul letto di Bella a parlare di sesso e di cosa gli piace, davvero e generalmente quando succede questo (cioè, quando immagino le scene mentre le leggo) significa che la storia mi ha colpita moltissimo e che non riesco a privarmene.
Ok, non so se tutto questo ha un senso, perché sono ancora sconvolta dal fatto che Edward fosse nudo e bagnato xD
La mia prima (e suppongo unica) cotta della mia vita è stato un ragazzo, figlio di alcuni amici dei miei genitori, e che io frequentavo spesso quand'ero piccola perché studiavo con sua sorella. Avevo sei anni. Lui è un anno più grande di me e mi è piaciuto sempre di più, tanto che credo di essermene seriamente innamorata. Praticamente, provavo per lui le stesse sensazioni ed emozioni che Bella prova per Edward in questa Ff.
Da un po' di tempo non ci vediamo più, anche perché lui è andato a studiare a Roma Medicina ed io sono rimasta nella mia città e comunque tra di noi non c'è mai stato niente, nel senso che ho sempre dato per scontato che io a lui non interessassi e forse ho fatto male o forse bene, non ne ho idea.
Comunque, delle mie vicende sentimentali non frega a nessuno, perciò... xD
Rinnovo i miei complimenti, non so cos'altro dirti se non che sei sempre bravissima e che riesci sempre a coinvolgermi in maniera fantastica *.*
Brava!
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

26/02/11, ore 17:02

Come li amo questi 2 !!! Sono fantastici! La chimica che riescono a produrre e a trasmettere mi fa venire i brividi!!! Non vedo l'ora che si ritrovino e che accendano le polveri....

24/02/11, ore 22:02

ciao adorata scusa il ritardo ma questi giorni sono stati di "autocombistione universitaria". come sono felice che i due piccioncini si sono chiariti!!!! *___*
quanti cap mancano al loro incontro?
dicesti che ne erano un bel pò e mi chiedo(visto che manca un mese al rientro di Edward) quanti ne mancano? sempre se ne hai in mente già una numerazione!
Aggiorna presto!
kiss

24/02/11, ore 17:58

Evvivaa l'ha ammesso è innamorata!!! MERAVIGLIOSO

24/02/11, ore 16:09

carissima...
bellissimo questo capitolo...come gli altri ;) a volte mi sembra di essere un pochino ripetitiva,ma sono tutti davvero bellissimi...veniamo a noi...
mi piace la strana alleanza Leah/Bella,per la prima volta le vedo andare daccordo e questa cosa mi piace molto,perchè quando leggevo i libri della Mayer avrei sempre voluto vederle andare daccordo,ma così non è mai stato ora è successo nel tuo racconto...poi mi piace come hai inserito i vari personaggi...e rose la vedo molto bene come addetta stampa di Ed...mi piace la scena dell'entrata di Ed...bhè in breve posso dire che mi piace tutto il capitolo...quindi complimenti per l'ennesima volta...continuo a seguirti e a rece nsirti ;)per quanto riguarda la domanda in ultimo che hai fatto,ti dico,mi è capitato una volta di venir a conoscenza di un tradimento fatto da un mio amico ad una mia amica e io sinceramente glielo ho detto,è da premettere che lei era molto innamorata però non mi era sembrato giusto in quel momento tacerle una cosa così grande perchè se poi lei fosse venuta a saperlo io mi sarei sentita tremendamente in colpa di non averle raccontato tutto,quando magari ero ancora in tempo...anche se poi vedendo la sua reazione in seguito col senno di poi probabilmente oggi non lo direi più considerando che me ne sono sentita dire di tutti i colori da lui(forse giustamente), e ho visto lei piangere ogni singolo giorno lacrime amare per almeno 3 mesi...ed è stato bruttissimo,ecco perchè forse oggi non lo direi più...un abbraccio forte ti seguo sei mitica bella gilbert

24/02/11, ore 00:11

Dio Mio!! sono 3 o 4 sere che vado a letto ipertardi per mettermi in pari con i cap...SONO FAVOLOSI cara Stupid lamb hai creato una storia eccezionale!!
risposta alla tua domanda dipende dal grado di amicizia credo, io piu' che altro la butto sullo scherzo, ma poi visto che la mia professione è nel campo sanitario se vedo confusione do qualche piccola spiegazione scientifica...almeno in teoria non rischia di fare pessime figure!! Un grosso bacio (scusa se mi allargo troppo) spero di trovare qualcosa di nuovo presto, nel frattempo andro' a leggere le aggiunte::)
ciao Annalisa

23/02/11, ore 13:38

Capitoli molto belli, non ho altro da dire. Immagino comunque che tu abbioa delle sorprese per i nostri amici personaggi, anche perchè prima o poi deve succedere qualcosa. Gia ci sono andati molto vicini, ma soprattutto lei ha ammesso di amarlo, cosa non da poco. Credo che un capitolo visto dagli occhi di Alice male non ci starebbe e sarebbe divertente, poi chissà.
ciaoooo

22/02/11, ore 21:50

Splendido capitolo, come al solito <3 risposta alla domanda: NO! xD

22/02/11, ore 18:54

ciao autocombustione...
oddio santissimo...
oh gesù di tutti gli Edward Cullen, perché non ne hai distribuiti di più quando hai fatto l'uomo, eh? perché dotarli di sesso maschile ma di cervello bovino in alcuni casi? perché? fine dello sfogo personale.
Passiamo al capitolo, malizioso e divertente, rivelatore e distensivo, creatore di un filo di seduzione e attrazione forte, nonostante la distanza.
I personaggi maturano, evolvono nelle tue mani e questo è il tuo merito più grande, questo è il bello delle tue storie, non ci si annoia mai...cosa riserva a loro il futuro? tanta tanta autocombustione mi sa...
credo che a marzo, quando si rivedranno, passato il momento iniziale di imbarazzo per le conversazioni spinte, si strapperanno i vestiti di dosso per l'astinenza forzata...bene bene, eccellente (cit.).

Quanto alla domanda: certo che si può parlare! a patto di non piacersi reciprocamente, altrimenti scatta l'attrazione reciproca e il gioco è pericolo. Ho un ex compagno di università che all'uni ci raccontava (a me e ad una mia amica divenute sue confidenti) tutti i dettagli delle sue prestazioni, anche per capire cosa preferiva una donna (e grazie a lui ho perso molte inibizioni nel parlare di sesso, ad esempio lui ha sempre sostenuto che un uomo che non ami praticare il sesso orale è malato...ben detto!).
Quando però sei attratto da qualcuno...ecco, li non so se riuscirei a parlarne tranquillamente. Io di mio ora sono disinibita e parlo volentieri. Però mi prende il blocco se ho davanti una persona con cui quelle cose le potrei fare...è uno scoglio che dovrò pur superare! e le tue storie aiutano a vedere le cose da altri punti di vista!
Un bacio e brava come sempre
Erica

22/02/11, ore 00:14

Non lo so. Io, sinceramente, non ci parlo con i miei amici maschi. Preferisco tenere certi argomenti per le mie amiche donne...
Però parlo di sesso con il ragazzo che mi piace... c'è, non è che dico "Oddio, vorrei avere un orgasmo con te!", più omeno mi attingo a parlare di... di argomenti scientifici che riguardano l'atto sessuale, ecco...
E' la prima volta che commento questa storia, ma devi sapere che la seguo sempre. Anzi, seguo tutte le tue storie. Ma mi limito a leggere e basta. Stasera non avevo un cappero da fare e allora mi sono decisa a presentarmi.
'Farfalle Colorate' è in assoluto la mia preferita. Adoro l'Edward-attore. E' fighissimo.
Ottimo lavoro, Margherita. <3

21/02/11, ore 22:14

be che dire..fantastica!!! ho trovato questa storia per caso e la sto' leggendo il più velocemente possibile, impegni permettendo.
mi piace molto il modo incui apri ogni nuovo post... ma ancora di piu sapere che ho ancora 20 e dico ben 20 capitoli davanti a me!!!!
y're not a stupid lamb!!!
la tua nuova fan Annalisa

21/02/11, ore 15:50

La mia mente pensa ‘Ti amo’.

Le labbra restano chiuse.

la fine di qst capitolo....
l'intero capitolo ...la causa della mia morte ;););)
sn felicissima ke finalmente le cs vanno x il verso giusto...leggere la tranquillità dei discorsi...le battuttine sul sesso...l'armonia e la quiete ke lilega sn un toccasana x la mia di tranquillità...
ovviamente ormai ti sembrerà scontato,ma nn mi stancherò mai di dirti ke sei bravissima...ma bravissima davvero ;););)
riguardo la domanda...bhè io un amico cn cui ci parlo ce l'ho..ma penso ke se riusciamo a farlo è xkè nessuno dei due ha interesse verso l'altro!!!!!!!dubito ke se una xsona provi anke la minima attrazione verso un altra possa parlarne tranquillamente senza ,prima o poi, cadere nella pratica!!!!
un bacioneeee alla prossima...
ps: io faccio parte di coloro ke nn hanno cpaito dove sta il neo....o.O voglio scoprirlo ;););)

21/02/11, ore 13:53

che teneri!!!!! un capitolo bellissimo e dolcissimo, finalmente si parlano dinuovo, si sono chiariti ed edward ha capito che anche bella prova i suoi stessi sentimenti, è giusto che ancora non le abbia detto cosa prova veramente nei suoi confronti, la prima volta che lo farà devrà farlo davanti a lei. è divertente vederli parlare di sesso entrambi per ora ricoprono il ruolo di amico (solo come facciata), ma sanno che il loro rapporto non è solo amicizia e questo mi porta a rispondere alla tua domanda, a mio parere con un amico si puoi parlare di sesso, ma non in dettaglio come hanno fatto bella ed edward, quando si affrontano delle conversazioni come le loro c'è sempre un certo grado di intimità tra i due, non si può essere solo amici. ciao consu

21/02/11, ore 12:07

wow bellisimo capitolo tu sei sepre bravissima speriamo che jasper glielo dica presto a alice il suo piccolo segreto non penso che alice se la prenda piu di tanto ani potrebbe fargli molto piacere almeno a me farebbe piacere risposta alla tua domanda alla fine io dico proprio di si con gli amici intendo amici veri si puo parlare di sesso con il sesso opposto io ci riesco puo essere perche io e i miei amici siamo cresciuti insieme però io si un bacio asppetto preto un tuo aggiornamento baci baci ambry

21/02/11, ore 09:47

BELLO,BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!