Farfalle colorate
di Stupid Lamb

08/03/11, ore 22:09

Aaaaah! Così morirò! aspetto con tutta l'ansia di questo mondo il prossimo chap! :**

08/03/11, ore 22:03

non mi vorrai dire che dietro quella porta c'è jacob?
ti pregooooooooooo,fa che sia edward, fa che sia edward, è ora di ricongiungere i due piccioncini
bacioni, fantastica come sempre
vera

08/03/11, ore 22:00

ciao,
non è possibile mi hai distrutto tutto,tutti i "sogni" come fossero un castello di carta,tenuto in bilico su una matita....
è terribile,non può essere...perché???
io che tanto temevo questo capitolo,io che lo temevo da tanto,ora me lo ritrovo davanti agli occhi spiattellato,e non come la verità che Bella ha sentito da Jacob,ma come quella ce Ed ha sentito da lei,lei un'egoista cronica,che ha voluto fare la parte della vittima,ma non è altro che una carnefice,lei che si distrugge l'anima per ciò che ha appreso da Jacob e ora ha distrutto l'anima di Ed,lui che era pronto ad abbandonare tutto per lei a farsi distruggere da lei,ma non gli ha permesso neanche di stargli vicino...ma io mi chiedo,quanto cattive possiamo essere noi donne,quanto male siamo capaci di fare,perché ci definiscono il sesso debole quello da proteggere,l'unica cosa dalla quale dobbiamo essere protette siamo noi stesse...
oggi il giorno che per antonomasia è la festa delle donne...io dico che non c'è nulla da festeggiare,non c'è da festeggiare "queste donne",delle quali il mondo è pieno...
Edward,deve scappare e trovare una DONNA che lo ami non una BAMBINA che lo illuda,e sai cosa ti dico io non ce l'ho con te,non ce l'ho con Jacob, e sicuramente non con Edward ma ce l'ho con Bella e tutte le donne che rappresenta,egoiste,Bambine e cattive che siccome non possono ottenere ciò che voglio e non possono essere felici fanno del male e rendono tristi coloro che non hanno fatto nulla di male,anzi... e amarle silenziosamente nel profondo del cuore,il mio sostegno va a quegli uomini che sanno amare,sicuramente più delle donne,che si fanno usare pure sapendo di essere usati solo per amore,amore vero....che alcune di noi non sono in grado di prove e non lo saranno MAI!!!e riguardo quello che hai detto nella premessa ti dico che mi dispiace tanto ma solo per Edward,non per Jacob ne tanto meno per lei,ed io al contrario delle altre utenti penso proprio che Bella non si la vittima ma solo una grande EGOISTA!!!!ciao un abbraccio Bella Gilbert.

p.s : e comunque farei notare che qui l'unica vittima è solo ed esclusivamente Edward,che è l'unico a essere stato usato,e che fondamentalmente non ha mai usato nessuno,perché Jacob ha usato Bella e lei ha usato Ed...quindi non mi venite a dire,povera Bella perché a lei si può dire tutto tranne che POVERA!!!

p.s2 :vorrei aggiungere,e per questo ho modificato la recensione,che Bella è rimasta delusa perché usata,e poi confessa di aver fatto lo stesso con Ed...Bhè cmplimenti Bella,ottima mossa,tu si che sei un genio!!!
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 10:08 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 10:14 pm)

08/03/11, ore 21:57

Nooo dai non puoi finire così un capitolo! Certo è bellissimo, ma la curiosità mi ucciderà fino al prossimo aggiornamento!!! :) Non è Edward vero? E' da stupidi sperare comunque che sia lui? Mi sto illudendo vero? Ti prego non dirmi che è Jacob!! E' Charlie?? Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Giulia

08/03/11, ore 21:49

No... no, non è Edward.
Ne sono sicura al 99% =( ma, non dimentichiamolo, c'è quell'1% di ardente speranza, che pressa nel mio cervellino e mi ripete che è lui. DEVE essere Edward! Chi può essere, se no? Beh, Charlie, forse. Jasper... no, perchè mai dovrebbe essere una sorpesa per Bella? Per Alice, non per lei. E neanche Rosalie, o Emmett. La madre di Bella (scusa, non ricordo... è viva, vero? Oddio, devo andare a controllare!)? Scusami, ma proprio non lo ricordo... anche se mi pare vada tutto bene con la madre, no? Dai, per ora sono sicura che sia lei la sorpresa per Bella.
Questo capitolo è stato meraviglioso, con le mie elucubrazioni non te l'ho detto subito... davvero, mi chiedo come tu faccia a coinvolgerci così. Sei assurdamente brava.
Edward è dolcissimo, lo adoro sul serio *.* Non vedo l'ora che ritorni, che stringa forte Bella a sè e che le confessi di amarla *.* Perchè... beh, si dichiareranno, vero? Non è che succede qualcosa di orribile, che conduce poi al prologo? In realtà, credo manchi ancora un po' per quella parte. Credo, naturalmente.
Sinceramente, non ricordo neanche di averlo letto, il prologo, quando ho iniziato questa storia... infatti ieri, dopo averne terminato la lettura, sono rimasta un po' sbigottita ;) Cavolo, o è la memoria che non funziona come dovrebbe o sono io che sto impazzendo! Beh, visto che ci sono ti dico come la penso io: sono convinta (o quasi) che Edward si stia suicidando, non che qualcuno lo voglia uccidere... ma è solo l'impressione che ho avuto.
La curiosità mi sta divorando, ma sono anche piuttosto ansiosa. Naturalmente non è Jacob o che ne so io, è impossibile (vero?). Alice non farebbe mai una cosa del genere a Bella. E non credo che Jacob... insomma, a me il suo personaggio non scatena dentro l'odio sconfinato che tutte dicono di avere. Ma non penso lui andrebbe lì, in questo momento, da lei.
Ok, sono convinta: se non le è successo qualcosa che non ricordo (e mi scuso ancora per questo), è Renèe.
Mmm... che altro devo dire? Niente, penso... a parte farti ancora i complimenti per questa bellissima storia =)
Spero (e lo spero davvero, perchè questa è una storia speciale, non come le altre) che tu sia un'amante del lieto fine. Te lo giuro, non ce la farei a vedere questa storia finire male. No, non lo giudico un comportamento da bambina (ahah, forse un po'!), ma proprio non... non lo sopporterei!
Io mi differenzio: tutte ora hanno detto che sono sicure sia Jacob, invece io dico di no u.u
Ok, ho veramente finito... scusa se ho chiacchierato troppo, ma non recensisco spesso e ci tenevo a dirti tutto ciò che penso, ora che ho un po' di tempo =)
A presto. Bravissima. Cioè... non so, ho le lacrime agli occhi. Il messaggio di Edward, "tu sei la mia vita, adesso", mi ha fatto venire i lacrimoni.
Mi emozioni un casino, non riesco più a vivere senza leggere, ogni tanto, un tuo capitolo =)
Crei assuefazione, non va bene xD
Ancora (sì, non smetterò mai)... bravissima. Il tuo stile è inimitabile.
Grazie per aver scritto e pubblicato ogni capitolo.
Ho davvero finito!
Serena

ps (ahah, non dirmi che non te lo aspettavi!): quanto sarà lunga, più o meno, questa storia? Manca ancora molto alla fine? (si vede che sono un tantino curiosa?)
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 09:54 pm)

Angoscia. La mia mente sta elaborando cose che mai vorrei succedessero... ok, basta. La prossima volta che mi viene in mente qualcosa ti giuro che non modifico la recensione!
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 10:31 pm)

08/03/11, ore 21:49

Ciao, proprio stasera pensavo che è da un pò che non leggevo Farfalle colorate, e vedo che hai aggiornato!!!
Oddio e adesso chi è arrivato? Io credo che non sia Edward, non so perchè; la prima persona che mi è venuta in mente è stato Charlie, visto che Bella non lo vede da un pò e si sentivano solo per telefono( dove suo padre insisteva sul fatto che dovesse andare a vivere da sola),e sono convinta che sia Charlie.
Edward arriverà...si spera presto.
Comunque, ti diverti a bloccare i capitoli in codesta maniera poco gentile verso noi povere lettrici assetate di Farfalle colorate?

Jacob no di sicuro,Alice non lo sopporta, come Bella.Può essere anche Leah?
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 01:11 pm)

08/03/11, ore 21:41

che meraviglia quel "tu sei la mia vita adesso"...."sospiro invidioso"
comunque sarà di certo Jacob e ti sto gia odiando!

08/03/11, ore 21:39

Cavolo, non puoi concludere un capitolo così! Ogni volta che ne inizio uno spero sempre che non finisca mai :) adoro alla follia questa storia.

08/03/11, ore 21:36

Non recensisco spesso Farfalle Colorate, non perchè non mi piaccia la tua storia, anzi, ma perchè mi sembra sempre di scrivere delle sciocchezze. Detto questo, amo ogni singola parola che scrivi, amo questi due (permettimi il termine) scemi che non si sono ancora detti quanto si amano. Quando ho letto il primo spoiler, quello su Andrew, sul tuo blog ho subito pensato che le avrebbe detto di essersi innamorato ma per fortuna non è stato così: quei due sono già così incasinati che non serviva Andrew a complicare tutto. Ho riletto 10 volte la fine del capitolo e posso metterci le mani sul fuoco: è Jacob alla porta anche se spero con tutto il cuore che sia Edward. Non deve sempre andare male, giusto? :D
Al prossimo aggiornamento.
Rosy.

08/03/11, ore 21:34

e se nn e' edward che fa' bella? pero' il dubbio c'e' dato che resta a bocca aperta, posta prestoo che la curiosita' e' tanta-ciao

08/03/11, ore 21:30

Ho una bruttissima impressione che alla porta c'è quel maledetto di Jacob! Guastafeste!
Alice è troppo dolce ad essere così protettiva! E' favolosa come sempre.
Edward è stressato e manda pochi messaggi (cosa che mi pinge a credere che forse è Edward), ma Jacob rimane sempre l'incubo xD ti prego fa che non sia lui xD

08/03/11, ore 21:26

............ho una fottuta paura che non ci sia Edward alla porta.......ti prego dimmi che mi sono sbagliata, che alla porta c'è lui!!!

\\Dieci minuti dopo ricevo un messaggio.

Sono a letto, Sono stanchissimo. Ho gli occhi per metà chiusi, ma voglio scriverti una cosa. Tienila sempre a mente, Bella, perché è importante: Tu sei la mia vita, adesso.

Osservo il display per la successiva ora, fino a che anch’io decido di mettermi a dormire.

Nel cuore, nello stomaco e nella testa, un milione di farfalle innamorate.\\

dice tutto...come il titolo, non c'è bisogno di aggiungere altro...e io sono innamorata di questo Edward...mi hai drogato...ammettilo!!!!
ho la tachicardia...dimmi che posti presto...non resisto uno settimana..mi sento male solo al pensiero!!!
cmq ormai non so più che complimenti usare..ogni capitolo ti superi...ho anche iniziato a leggere Ti ricordi di me?...bellissimo!!!

p.s. aspetto sempre di sapere ndo sta questo benedetto neo...sono curiosa!!!

bacin MONi

08/03/11, ore 21:26

non è edward!!non gli ha mai dato l'indirizzo della casa nuova!che angoscia e se si sta verificando cioò di cui parla edward nel prologo?????aaaaaaaaaaaaaah no non può essere manteniamo lo stato squo!!=( chappy bellissimo !fantastica la parte con andrew*:*

08/03/11, ore 21:25

nuoooo...il mio pessimismo mi dice che è Charlie=((

ma posso sperare nel miracolo??le ultime righe le ho scorse velocemente, e appena Alice ha accennato alla sorpresa mi sono subito detta "NON é POSSIBILE"...naturalmente sai che morirò di curiosità e sarà solo colpa tua???
sei bravissima, ma qsta volta sadica!!!=))

08/03/11, ore 21:23

Dio, ma non puoi finire il capitolo cosìììì ;( Hahahahahah, infine è Edward? E' davvero tornato prima? Oppure è Charlie? o peggio Jacob? E qual è il suo regalo per Bella?
Sappi che questa storia mi piace molto, mi piaciono le canzoni che qualche volta metti all'inizio del capitolo, mi piace questa versione di Edward e Bella e mi piace la storia delle farfalle.

Con affetto, Lucrezia.

P.s.
Spero che sia Edward alla porta, ma credo che sia quasi inutile dirtelo.